Hikari no Kami
di Alia_chan

04/04/09, ore 17:02

Ciao!!!Per questa storia ci sono sempre!!!! E' bellissima:) non vedevo l'ora che aggiornassi...non l'abbandonare..è troppo bella..piuttosto prenditi le tue pause...alla prox, spero presto:) baci..

04/04/09, ore 16:16

Sempai!!!
Non sai come sono felice di leggere questo capitolo! *-*
Allora... Finalmente quei due si sono reincontrati e sarò sincera, la mia mente malata aveva immaginato un incontro molto più tragico tipo urla e vasi che volavano! Sei stata anche troppo buona XDD
Bravissima! Il tuo stile mi piace troppo! ò.ò sei incredibile davvero!
ciao ciao Kirarachan la tua kohai ^^

04/04/09, ore 15:29

ciauuuuuu!!ç_ç lo sai piango dalla felicità!!!finalmente hai aggiornato!!!!! ç_ç sn così feliceee t aspettavo!!! ^____^ cmq è belllissimo capitolo cm tt gli altri del resto XD t ringrazio x aver messo un altro cap soprattutto oggi ke sn così giù d morale..tu me lo hai fatto rialzare ^^ grz! peccato ke mi hai lasciato cn la bocca asciutta alla fine XD XD ma forse hai avuto fretta ma nn fa nulla importante ke hai aggiornato ^^ e mi raccomando nn dire ke volevi lasciarla perdere questa fanfic è_____é altrimenti vengo da te e t massacrerò d scrivere XD t prego questa volta aggiorna prestooooo ç_____ç sigh!! t pregooooo aspetto tanto ke tu aggiorni va bn forse nn t afccio pena...forse crederai ke sn sl una bimbetta..o forse antipatica o una lagna ma devi aggiornare!!!!>.

04/04/09, ore 15:18

Questa storia è davvero bellissima, Inuyasha come dio... riesco già ad immaginarmelo! E' un po' cattivello però con Kagome, ma spero che presto si renda conto anche lui di provare qualcosa per lei. Brava davvero... voglio proprio conoscere il seguito. A presto!

04/04/09, ore 15:07

*-*! Che teneraaaaaaaaaaaa! Questa storia è assolutamente meravigliosaaa! Spero che tu continui al più presto! Ti scongiuro! Devo assolutamente sapere chi è il dio della profezia, anche se un'idea già l'avrei.. ^-^! Bravissima, davvero! A presto, spero! Bacio!

12/12/08, ore 23:08

Waaa che bello hai aggiornato! XD
Il capitolo anche se triste, mi è piaciuto forse più degli altri, dopotutto non può mica essere sempre rose e fiori no? E qui Kagome per colpa dei suoi sentimenti combina un casino immenso...
Sono entrate in scena le altre Dee, ovvero Sango-Artemide, Ayame-Demetra... *.* E lei, la mitica Kagura! (al momento non mi viene la corrispondenza greca, Eolo forse...) e vabbè, Naraku-Eris... Si ci stà alla grande! Lui, quella racchia... perfetto!
Ho solo una curiosità da chiederti, compariranno le Parche? Mi piacerebbe un sacco la storiella del destino... scusa il momento di pazzia però mi stanno simpatiche quelle tre con le loro forbici sempre a tagliare nel telaio!
Inuyasha al solito non ha aspettato e magari, se avesse tastato di più il polso a quella umana!! E lei bè e che diamine non trattarlo così male! Spiegati! Non le è sorto il dubbio che magari il linguaggio fosse troppo oracolare per il povero -rozzo- [Hey dannata! ndInu][Shh shh corri a giocare con i Gormiti e fai il bravo su ndVale][*.* I gormiti! ndInu][-.-' no comment ndAlia&Vale] Inuyasha? Si sa lui è il dio della guerra!
Ah si un'ultima cosa, io lo adoro vestito in nero! tutte le volte è uno sbav!!! E Sesshy quando comparirà dato che è il dio dell'inferno *-* anche lui in nero vero!??! Ok va bene chiudo qui lo sclero altrimenti mi chiami la neuro!
ciao ciao Kirarachan.la tua piccola Kohai sclerata per il diritto! ^^

12/12/08, ore 12:13

Nooooooooo, non voglio che i due si separino ç_ç, ma immagino sia necessario per il proseguimento della storia(mi consolo da sola). Aggiorna presto!!! non vedo l'ora di scoprire cosa succederà quando si rincontreranno alla festa, cosa gli dirà Kagome^^ Kiss Kiss

11/12/08, ore 20:04

ciaoooooooooooooooo!!!!!!!!!!!mah bn hai aggiornato!!!!ç_ç oh ke tristezza x kagome,ma grz alla pikkola Ai è + determainata ke mai!!^__- cmq sia il cap è cm sempre bellissimo!!!!!e nn t preoccupare se nn aggiorni in fraeeta ma almeno il + possibile lo potresi fare,no?^_^cmq prendi tutto il tempo ke vuo,lo studio è importante!!!!^_________- ora t lascio ciau!!!! Baci kaggy95

11/12/08, ore 15:01

brava alia-chan sono contenta che hai aggiornato! questo capitolo è molto bello come tutti gli altri! forse è un pò triste.. ma sono sicura che Kagome ce la metterà tutta per essere degna del grande Dio della Guerra! aggiorna presto! baci! Mary!

18/11/08, ore 22:21

oh bellaaaaaaaaaaa!!!!finalmente hai aggiornato!!!!!!!!ne sn felicissimaaaaaaaaaa ^___________________^!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!XDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXD^^!!!!!continua subito!!!!aggiorna prestissimo!!!!!ciau!! tvb kiss kiss kaggy95

17/11/08, ore 21:31

Sono appena tornata da nuoto e mi sono fiondata qui a commentare! XD
Il capitolo è troppo fastasticoso! Sango è unica! E bè Inuyasha e Kagome a fare la battaglia fra le coperte e i cuscini troppo forteee!! -Dopotutto ne sono il dio- [il tizio se la tira poco! ^^ndkirarachan][tze ndInuyasha]
Ora che mi ci fai pensare La teoria di Kagome non fa na piega! Potrebbe avere ragione! E se il dio in questione fosse un tizio non ancora comparso? Un po' "crudele" alle volte e anche un po' "sanguinario" Con lunghi capelli neri e occhi rosso sangue? mah la scrittrice sei tu mia sempai!
Ah si la dedica! Sono ancora su di giri! Ti ringrazio tantissimo!
un bacio la tua kohai (imbranata) Kirarachan!
ciao ciao! ^^

08/10/08, ore 19:42

ciaoooo mi piace tantissimo la tua storia!!adesso arrivò anke sango che bello!!!mi raccomando aggiorna presto nn vedo l'ora come và il seguito sappi che t sostengo sempre lo sai mi piacerebbe conoscerti sn kaggy_95@live.it!!!!accedimi o mandami un messaggio in via posta!!! nn vedo l'ora di parlare cn te!!!ciao !! kiss kaggy95

07/10/08, ore 22:42

WOWOWOW!
Allora in questo capitolo hai fatto comparire Efesto-Totosai! Idea brillante, poi c'è la compagna di Eros che è Psiche... (ma sarà la cavalla di Kagome?) E infine c'è Sango-Diana! (Ma va? L'ho scritto io il capitolo ndAlia.chan) Sei un genio non mi stancherò mai di dirtelo!
La tua fic mi piace riga dopo riga e quando arrivo alla fine di un capitolo mi viene voglia di rileggerlo da capo... lo so... lo so sono strana! eheh!
Va bene sclero a parte hai scritto alla perfezione i sentimenti di Inuyasha! Cavoli quasi me lo vedevo davanti che si crucciava per il sangue di Kagome! Brava! non ho altre parole! Forse si, ma ho il dizionario un po' distante quindi rimaniamo sul brava! ^^ ok la neuro verrà a prendermi a momenti! (l'ambulanza della neuro è parcheggiata davanti a casa)(due minuti che concludo il commento ndVale)
Ti giuro la tua storia mi prende davvero tanto dalla prima riga all'ultima e ogno volta spero che il capitolo si allunghi magicamente! Va bene è ufficiale sono pazza!
brava aspetto il prossimo capitolo buona buonina! ciao!
kirarachan

30/09/08, ore 21:17

Che velocità!bel capitolo comunque, hai allargato la storia cominciando a mettere altri personaggio...miroku non cambia mai ^^!Continua così che vai alla grande, un saluto!

30/09/08, ore 17:02

vado di fretta ma ti dico ke è fantastica continua ti prego