Hikari no Kami
di Alia_chan

30/05/09, ore 18:14

no tranquilla nn piango più! XD però davvero t sto antipatica? ç_ç basta nn piango +! cmq la tua storia migliora in cap a cap!! XD ma se propio un mito eh?! cmq menomlae ke ce stata kagome fermare inu! fiuuh(sospiroXD)mi raccomnado anke se t perdono perchè hai almeno aggiornato, aggiorna il + presto possibile t dico io! XD ankio aspetto l'estate! così addio esame! XD si sn d terza media XD ah! avvertimento! s et fa piacere dico se t fa piacere c sn dei video d inuyasha ke ho fatto!e li ho messi su you tube! se vuoi vederli basta ke scrivi piccolakaggy95 e trovi il mio canale XD un saluto e un bacione grande grande e grz x aver aggiornato e x aver letto qst comemnto! XD ciauuuuuuuuu kiss kaggy95

29/05/09, ore 18:52

brava brava brava!!(ok sto diventando ripetitiva!)....bellissimo questo capitolo anche se Naraku lo odio da morire!!! deve sempre rovinare i bei momenti! cmq mi piace tantissimo come hai descritto il banchetto elencando gli dei e le dee e i loro nomi...conoscerli mi affascina molto!e mi chiedo se alla fine anche kagome diventerà una di loro...vabbè cmq ancora complimenti mi raccomendo aggiorna presto un bacione!

28/05/09, ore 23:10

Sempai! *-*
siete brillante come al solito non c'è che dire, anche un semplice capitolo come questo è capace di coinvolgere molto.
Naraku eccolo comparire in tutta la sua inutilità... lo odio T.T perchè non può lasciarli in pace!? uffy!
E poi c'è lui ovviamente... *.* il mio bel signore in nero! sbaaaaaaav* esattamente come speravo che lo dipingessi! Me lo immaginavo alla perfezione in quella versione, *Vale sogna ad occhi aperti* vestito nero, impassibile, freddo... uaaa l'uomo della mia vita non c'è che dire... ^^
Bello bello come capitolo sisi!
PS. Attendo con ansia il prossimo che spero posterai prima del 7 giugno ç.ç poi io non potrò leggerlo fino alla fine di Giugno sennò... *Parto per la Germania e sto via tutto il mese -.-*

28/05/09, ore 15:44

Scusa, non ho molto tempo per recensire, comunque per commentare questo capitolo c'è solo una parola: Stupendo!!!(come tutti del resto) e tra Inuyasha e Kagome l'aria è sempre più romantica, ahhhh che bello!!!*.* mi raccomando continua così e...AGGIORNA PRESTO!!! a quanto sembra la storia sta per movimentarsi^^ Baci Baci^__^

28/05/09, ore 07:27

In effetti era molto carina anche questa parte, sei riuscita a rendere bene la "magia" della festa. Abbiamo conosciuto tutti gli dei, anche la pdeudo-zia di Inuyasha, che di zia non ha proprio nulla (secondo me fa bene Kagome ad essere gelosa), e anche i piccoli cupidi, che sono carinissimi! Kagome comincia ad avere nostalgia di casa, chissà se ci tornerà, ma soprattutto chissà se Inuyasha la farà andare? Poi, per quanto riguarda colui che trama nell'ombra, un'ideuzza ce l'avrei, ma... meglio aspettare. Alla prossima! (lo dico anche io a te, perchè effettivamente non vedo l'ora di leggere il seguito ^^)

07/04/09, ore 14:38

U Dio! U DIo! U Dio!!!! E' stupendo questo capitolo! E' così tenero! *////*! Che tenera Kagome! Finalmente si è confessata! Ma Inuyasha! Come fai a non amarla! Tsk! Testina di rapa!!! =.= Per quanto riguarda la sotira dell'altro personaggio.. mm! Devo sapere il continuo! Ormai manca solo poco tempooo! Muahahaha! Spero che continuerai questo capitolo al più presto perchè è davvero stupendo!!! Complimenti davvero! ^-^! La storia è spettacolare! Se non l'ho già aggiunta fra le mie preferite -sarei una mongoplettica-, la aggiungo immediatamente.. Grazie per questa storia meravigliosa! =)=)=)! A presto, spero! Un bacione enorme! Ciau! Monik

07/04/09, ore 14:35

Ciao... be è da già un po che speravo che tu continuassi questa ff e sono contentissima che tu l'abbia fatto... il capitolo mi è piaciuto molto!!! spero che aggiornerai presto... aspetto il seguito ciao ciao

07/04/09, ore 13:38

oh mio dio! XD adesso sto piangendo perchè si sn finalemnte dichiarati!!*___* grz ke bello!!!! ^^ appunto di dio..XD il nostro caro dio ha risposto cm suo sempre modo d fare XD ma cmq è troppo bello anzi bellissimo qst cap!! XD *___* i miei complimemnti ancora! e poi scommetto ke quello ke se ne sta tra le ombre sia N****U credo ke tt l'abbiano cpt soprattutto te! XD cmq spero ke aggiornerai prestoo anke se vorrai un pò fermarti..spero solo ke nn t fermi x troppo tempo ç_ç io voglio leggere il prox!!!!! XD ok va bn meglio ke me ne vada XD d sicuro t annoio cm hai detto prima antipatica legna ecc. XD ^^ va bene adesso vado veramente ciauuuu!!!! mi raccomando leggi qst recens. XD ciauuu e aggiorna il + presto possibile!!! XD baci la tua pazza commentatrice kaggy95 XD

07/04/09, ore 10:38

bellissimo anche questo capitolo come sempre!!e sono sempre più curiosa di leggere il seguito ad ogni tuo aggiornamento!!!! cmq prenditi tutte le pause che vuoi per quanto mi riguarda ad ogni nuovo capitolo conitnuerò a stostenerti!! un bacio

07/04/09, ore 09:05

Sono felicissima dell'aggiornamento...e mi è piaciuta molto questa seconda parte, finalmente si sono dichiarati anche se Inuyash non l'ha detto..ora non vedo l'ora di sapere cosa vuole questo qui che trama nell'ombra...bravissima...un bacio

07/04/09, ore 00:37

Ma certo che mi è piaciuta, è anche parecchio! Questa seconda parte è stata davvero bella, molto romantica ed erotica al tempo stesso(sono felicissima che si siano dichiarati, anche se Inuyasha l'ha fatto sempre a modo suo). Brava! Adesso aspetto il seguito: chi sarà mai che trama nell'ombra?

07/04/09, ore 00:07

*-*
sempai mia adorata, revoco tutte le minaccie di morte! Giuro!
Finalmente si sono riappacificati e sono davvero tenerissimi insieme!
Nel prossimo capitolo qualcosa mi dice che entrerà in scena lui nevvero? Le cose si stanno facendo interessanti!
La storia mi piace sempre di più! bravissima!
Son la prima a commentare? Ma vero?? @.@ non ci credo! >.<
ciao ciao Kirarachan! -la tua Kohai-

05/04/09, ore 20:14

Ho trovato questa ff oggi..e l'ho letta tutta d'un fiato...è davvero bellissima...scrivi benissimo e la storia è organizzata in modo ottimo...anche la descrizione degli interni e i vari Dei cavolo sono perfetti nei panni di chi li hai messi, immagino che quello della Discordia sia Naraku...e che in qualche modo c'entri lui i tutta sta storia..ma se Kagome è umana potrà stare con Inuyasha???Dio sono curiosissima per il seguito...meno male che hai deciso di continuarla..mille complimenti, aggiornala presto..un bacio

05/04/09, ore 19:53

bellissima questa fan!! avevo cominciato a laggerla quando nn ero ancora registrata e mi aveva da subito appassionata! meno male che hai deciso di continuarla sarebbe stato uno spreco nn farlo + è troppo bella!!! mi raccomando aggiorna presto...ciao ciao

04/04/09, ore 17:27

é davvero una bellissima storia!!Non l'avevo mai vista, ma ora credo che attenderò con pazienza il prossimo cap... Baci Ewilan