Interpol no more
di ThiefOfVoid

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
16/08/14, ore 18:34

Oh. Ohh... lasciami sospirare, va.
Adoro il modo in cui hai descritto Jigen: forte, determinato, il più abile dei tiratori con la sua Magnum e... e anche uomo che sotto quei tratti spavaldi c'ha un bel cuore, un buon cuore. Mi fa piacere leggere come in fin dei conti sotto sotto questa caratteristica seppur non sia evidenziata -e lui la cerchi di nascondere- è ben comprensibile. E mi PIACE, tanto.
In questo capitolo è stato meraviglioso (e adoro Lupin III, pure se fa il disturbatore dei due piccioncini, il disturbatore dei popoli, ma alla fine è quella gag in più che c'azzecca sempre e arriva nei momenti meno adatti -o forse i PIU' adatti-) sia il comportamento di Jigen che la risposta di lei.
È la prima volta che leggo 'Non ti perdono' e sono rimasta tipo 'OH DIAVOLO cosa vuole dire Io... oddio!' e invece il modo in cui lo intendeva e che poi lei stessa ha spiegato 'perché non ho NIENTE da perdonarti' è stato veramente un bel pezzo.
Mi è piaciuta la trovata del cappello che lui le regala e anche il modo in cui 'silenziosamente' ha vegliato su Alexis. È dai gesti come questi che si nota che bell'amore ha per lei.

*ps sono quella di DeviantArt :3
A presto,
Giò.

(Recensione modificata il 16/08/2014 - 06:37 pm)

03/08/14, ore 12:17

Beh, un po' bisogna capirlo, lo zio Zenigata! Per quanto Jigen sia un gentiluomo e non un feroce assassino, è pur sempre un fuorilegge e nessuno si augura che la propria figlia o nipote si accasi con un soggetto del genere. Poi, come potrebbe reagire una banda così se scopre al suo interno un inflitrato? Buoni finché vuoi, ma mica fessi! Insomma, la ragazza si è presa una bella scuffia, e Jigen pure, quindi sono proprio curiosa di scoprire se lei passerà dall'altra parte della barricata!
Non conosco, o non ricordo, la storia e i personaggi cattivi a cui ti ispiri (sono un po' ignorante in materia...), ma riesco ugualmente a seguire la trama, quindi vuol dire che è ben fatta (e io non sono ancora rimbambita del tutto!).

02/08/14, ore 16:36

la reazione di Zenigata può considerarsi normale, nel vedere sua nipote in atteggiamente dolci con Jigen, ma allo stesso tempo quest'ultimo cerca di non mettere in imbarazzo la ragazza. e poi c'è di nuovo azione, con questo Gavez che ha francamente rotto le scatolette. Che odioso! ;-)

02/08/14, ore 16:12

"Ho una specie di fremito, di impazienza. Mi sembra così strano che qualcuno pensi queste cose di me che quando capisco che è sincero rimango stupita. Una parte di me è sicura che ci tiene veramente a me…ma l’altra mi dice di stare attenta perché è improbabile che in così poco tempo nasca qualcosa di serio. Quando arriviamo al vecchio nascondiglio il mio cervello decide di non dare ascolto alla parte pessimista. Gli lascio a malapena il tempo di togliere le chiavi dal cruscotto poi, seguendo l’istinto piuttosto che il buon senso, lo avvicino a me tirandolo per la cravatta e lo bacio, così all’improvviso e senza un motivo apparente. All’inizio è un po’ irrigidito dallo stupore, però non gli dispiace, visto con quanto sentimento ricambia. Dopo questo ‘piccolo’ incoraggiamento ci concentriamo sul motivo per cui siamo qui. Ci assicuriamo che non ci sia nessuno e poi entriamo con i due borsoni che ci siamo portati dal nuovo rifugio. Prendiamo i miei vestiti ormai asciutti (peccato) e altro. Durante il viaggio di ritorno accende la radio su una stazione di solo jazz e così scopriamo di avere gusti musicali simili"
Ogni tua fanfiction ha dei momenti dolci come questo, alternati ad altri di piena azione, come si rispetti in un episodio di Lupin o, meglio ancora, in uno special.

02/08/14, ore 15:48

Mi sta piacendo molto, questa fanfiction, mi ha colpito moltissimo questo pezzo: "Non mi muovo, una vocina dentro la mia testa mi dice di non farlo, e io la ascolto. Potrebbe interpretarlo come un movimento nel sonno, fatto senza saperlo. Lui poi non è infastidito dalla cosa, visto che mi tiene vicina a lui con il braccio stringendomi delicatamente sui fianchi. Non me ne rendo molto conto, ma mi sento bene stretta a lui. Tutto questo è irrazionale: sto perdendo pian piano la testa per una persona che conosco da appena due giorni, per un criminale per giunta. "
Sono una romanticona, vero?
Scusami, però, se ti faccio notare due cose: 1)Jigen è il cognome, Daisuke il nome(nome cmq cambiato, perchè, da quello che so, prima aveva un nome americano, che ha cambiato per sfuggire alla mafia Usa) 2)Parli di integrità di Goemon...ma mica lui è vergine!!! Non so se sai di quello che c'è tra lui e Fujiko...

23/07/14, ore 21:13

Ciao Ale ahw
come promesso eccomi qui
mi é piaciuto davvero tanto come capitolo, ahw
mi piace il modo in cui scrivi
ti invidio aah
beh
non vedo l'ora di poter leggere il seguito
sono curiosa

avril ^^

23/07/14, ore 16:35

Ciao Ale,
carino come capitolo c:
é scorrevole e interessante, complimenti lalala
aspetto un seguito eh
con affetto
avril. ^^

ORA NON ROMPERMI AAH

22/07/14, ore 23:34

La storia promette molto bene! L'idea della nipotina di Zenigata che fa l'agente sotto copertura è intrigante, e già si prevedono sviluppi interessanti, visto che cade subito vittima del fascino "assassino" di Jigen.
Lo stile è corretto, disinvolto e i dialoghi scoppietanti. Considerato anche che, a quanto ho capito, sei moooolto giovane, stai facendo un ottimo lavoro!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]