You Are The Silence In Between
di Kleis

03/09/16, ore 10:34

Finalmente sono riuscita a leggerlooo! Detto ciò, credevo di dover uccidere Harry nello spoiler su Twitter, mi rimangio la cosa, Harry non mi delude mai su questo punto di vista. Finalmente ha detto la sua a Ben e gli ha fatto capire i suoi errori e che ora non è più suo. Cosa che Harry ha messo in chiaro è che Ben non ha capito però. Il confronto con Louis ci voleva proprio, finalmente qualcuno ha detto a Ben che il responsabile di tutto ciò che è successo era lui. Spero che Louis bruci la memory o la dii ad Harry. Non vedo l'ora di leggere un confronto tra i due nel prossimo capitolo. Mi dispiace che Louis creda di non poter amare perché i suoi genitori hanno portato via il suo amore. Io credo che possa farlo, che debba solo trovare il coraggio di provare quei sentimenti ancora e non avere paura di affrontarli ed esprimerli. Le persone possono farci male profondamente ed irrimediabilmente, ma noi saremo sempre pronti e capaci di amare ancora e cercare di risollevare la nostra vita dal dolore. Louis la stesa cosa, deve trovare la forza e il coraggio di affrontare i sentimenti che lo legano ad Harry e dargli vita. Perché mi spiace ma le briciole non bastano a nessuno. E credo che Harry di briciole ed avanza ne abbia avuti abbastanza da Ben ed io non voglio che si accontenti ancora. Si merita qualcosa di più di un semplice amore illusorio, formato da piccoli avanzi che Louis gli concederà ogni tanto. Io credo che sia più che in grado di amare, deve solo fare uscire la parte di se, quel piccolo bambino pieno d'amore che c'è in lui, ma che tiene incatenato. Se lo farà uscire e gli permetterà di ricevere amore a sua volta lui potrà donarlo a gli altri ed essere felice. Nonostante il passato. Deve solo sconfiggere le sue paure e permettere che accada. Liam invece deve dire di sì e basta. Sennò lo picchio. Zayn ha affrontato la sua famiglia e si è lasciato alle spalle l'amore delle sue sorelle, perché sicuramente i suoi genitori lo amavano, ma amavano il Zayn che loro avevano creato nella loro mente e quando si è rivelato per quello che era lo hanno lasciato andare. È sbagliato. Un genitore deve amare incondizionatamente. Zayn ha preso la giusta decisione è ha fatto bene a lasciar andare anche Louis dicendo di inseguire il suo cuore e non la sua amicizia e dovere. Approvo. Aaaah sono curiosissima di vedere cosa accadrà nei prossimi tre capitoli. Non posso credere che manchi così poco alla fine. Tu K non mi deludi mai con i tuoi capitoli, dai sempre il meglio di te ed io ti adoro! A prestissimo spero! Un bacione grande.

02/09/16, ore 05:37

Adoro questa storia, la adoro! Da un lato mi dispiace che stia per terminare ma dall'altro sono troppo curiosa di sapere come andrà a finire!! Scrivi meravigliosamente ed è un piacere leggerti, davvero. Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Baci :*

01/09/16, ore 22:39

Uno scontro tra Louis e Ben? Aspettavo questa scena! Ho adorato leggere le righe. Ben sta iniziando farmi molta tenerezza, giustamente è pentito e ri vuole Harry. Ed io non vedo l'ora di leggere il seguito perché nella mia testa stanno partendo filmini dove Harry e Louis confessano i loro sentimenti faccia a faccia e Ben gelosissimo con intento di riprendersi Harry e dramma dramma e accidenti aggiorna presto!!! Confesso di essermi solamente affezionata alla storia dei Larry ma adoro ugualmente gli Ziam.
Ps; Ho letto una delle due critiche riguardo la storia A kind of brothers e credo si assomigliano giusto un poco, ma davvero pochissimo; Harry e Liam amici, Zayn e Louis altrettanto, il ricatto ( Peró ben diverso) Ma queste sono solo coincidenze che ho trovato e onestamente per me è stupido paragonare le due storie. Ci sono molte trame con tantissimi dettagli in comune su Epf e altrove, quindi sarebbe inutile accusarti di aver copiato. Lascia stare questi commenti e continua la tua storia. Sono una grande fan! Aggiorna presto che sto rosicando per il tempo >_<
un bacio!

01/09/16, ore 09:54

Sono felice che Harry abbia capito dove sia il suo posto e sono felice che abbia ammesso i suoi sentimenti per Louis.
​La scena tra Louis e ben é stata al dir poco divina, ho adorato il modo come Louis ha avuto testa, ora ben non deve fare altro che andarsela a prendere nel di dietro 😂 non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
A presto.
Baci
(Recensione modificata il 01/09/2016 - 09:56 am)

30/08/16, ore 12:28

Ciao Kle <3

Sei tornata. E sono tornata anche io.
Chiedo scusa se sono sparita, ma quando ho visto che avevi aggiornato (e che avevo diversi capitoli da recuperare, perché, ammetto, non ho seguito gli aggiornamenti passo per passo) sono rimasta piacevolmente colpita.

Dunque, sei tornata e sei tornata in grande stile. I personaggi hanno fatto davvero tanti passi avanti. Ora, non credo di poterli elencare tutti, perché appunto sono tanti, e non avrebbe neanche senso elencarli a te che, dal momento che sei l'autrice della storia, li conosci benissimo. Tuttavia, ci sono alcuni passaggi che, conoscendomi almeno un po', non posso mancare di sottolineare. Primo fra tutti, sono contenta che Harry abbia superato Ben. Lo so che è stato il suo primo amore ma, ahimè, come spesso accade, (anche se con le dovute eccezioni, fortunatamente) il primo amore non dura. E, anche qui, come spesso accade, ti lascia dentro qualcosa di forte e, come lo stesso Harry sottolinea, avrà sempre un posto nel suo cuore (come è giusto che sia). Ma Louis è Louis ed ha fatto dei passi da gigante, considerando l'inizio. È cambiato tanto, si è aperto tanto e tutte le attenzioni che rivolge ad Harry sono così emozionanti. Poi c'è la spiegazione della scala antincendio (si, non me ne sono dimenticata). Adesso capiamo perché Harry non volesse cambiare casa e scopriamo anche tutte le sue emozioni che ruotano attorno alla figura del padre. E Louis è il suo pilastro in questa situazione.

Poi abbiamo Liam e Zayn. Sono così dispiaciuta del comportamento del padre di Zayn (però questa è una realtà che esiste, ahimè) ed è bello che tu abbia incluso questi dettagli di "vita vera". Il pezzo in cui Liam esprime le sue paure, del tutto comprensibili tra l'altro, e Zayn lo conforta è il mio preferito. Spero solo che Z. riesca a risolvere con la famiglia.

Niente, io credo di aver scritto davvero un papiro. Chiedo scusa per questo, ma avevo da recuperare.

Allora alla prossima e un abbraccio K.

Ps. Grazie per essere tornata e non aver abbandonato la storia. <3

22/08/16, ore 15:53

Io veramente non ho parole. Ho iniziato a leggere questa storia ieri e non mi sono più staccata dal telefono. Non leggo mai storie in corso e infatti ho iniziato a leggerla per sbaglio. Dopo aver letto la tua OS ho guardato tra le tue storie e la trama di questa mi ha attirata subito, ho guardato distrattamente la data dell'inizio e ho visto che era nel 2014 e aveva già 27 capitoli, non ho nemmeno fatto caso all'ultimo aggiornamento e nemmeno allo stato (geniaccia proprio). Sono arrivata al capitolo 25 e mi sono resa conto che era impossibile che la storia finisse dopo soli 2 capitolo, ho guardato la trama è ho visto "in corso". La prima cosa che ho pensato è: PER FORTUNA. Giuro, la AMO. Credo sia una delle storie più belle che io abbia mai letto. È coinvolgente, scritta benissimo e faccio tutti i complimenti possibili che possono essere fatti ad una storia, veramente non so nemmeno come far capire quanto la stia amando. Riesco a sentire ogni singola parola che scrivi, ogni emozione che cerchi di trasmettere e credo che le sofferenze dei protagonisti stiano diventando anche le mie (povera me). Boh, BELLISSIMA e non sono nemmeno alla fine. Sono una fan di after ma se devo dirla tutta questa storia mi sta piacendo molto di più, merita veramente tantissimo. Forse sembra che stia esagerando (o anche no) ma davvero, me ne sono innamorata. Mi sono innamorata di Louis in questa storia e di Harry ancora di più, gli Ziam sono cariniiissimiii e mi è venuta voglia di prendere a ceffoni il padre di Ziam ma mi accontenterei anche di qualche padellata in faccia. Sei capace di descrivere i sentimenti dei personaggi in modo assolutamente perfetto, quando scrivi dal punto di vista di Harry mi viene voglia si strapparmi il cuore dal petto e di lanciarlo dalla finestra. Mi viene da piangere dal nervoso per il pensiero che Harry non riesca a capire che la colpa non sia sua e che non riesca ancora a capirlo ma sono sicura che il nostro Louis riuscirà nell'intento. Non so cos'altro dire se non che non vedo l'ora che aggiorni, non vedo l'ora di tuffarmi nelle emozioni che questa storia mi fa provare. Hai tantissimo talento, complimentissimiiiiiiiiii!

21/08/16, ore 09:45

COOOOOOOOOOOOSA? cosa? cosa? COSA?
Non mi aspettavo fosse lui 😨

15/08/16, ore 22:49

Questo capitolo è pura meraviglia! Non so precisare quale parte mi sia piaciuta di più perchè vi sono tante. Partiamo dal presuposto che ho aspettato con impazienza(!!) l'aggiormento di questo capitolo, quindi sono davvero felicissima. Riguardo l'episodio, oddio ma quanto sono dolci quei due?! Piano piano si stanno aprendo l'uno all'altro e leggere, in modo assolutamente perfetto, la descrizione riguardo i sentimenti, la confessione di Louis.. è qualcosa da sclero totale! Insomma io adoro il personaggio di Louis perchè è molto attraente ed entrambi assumono una visione dolcissima come coppia. Mi dispiace solamente (( perché il lettore quando si affeziona alla storia e sprofonda nella trama è la fine e ti senti messa in causa)) per Harry, ha un carattere debole sopratutto per il passato. Non nego che un pochetto mi sta antipatico. Secondo me, dopo 37 capitoli, dovrebbe liberare la testa dai pensieri. Si tormenta troppo nonostante Louis lo faccia stare bene. Leggere il suo POV, se devo essere sincera, mi ha dato un pochetto alla noia perché ho riscontato sempre le stesse cose. Da lettore ti suggerirei di cambiare / migliore il suo punto di vista o almeno dare una maggiore svolta alla sua situazione. DUNQUE, smetto di blatterare e ripeto; QUESTO CAPITOLO E' PURA DOLCEZZA. Ho adorato anche la parte rossa ( la più importante ç_ç ) Ti faccio i miei noiosissimi complimenti per la storia e la perfetta scrittura. Sei bravvissima!
Un bacio e alla prossima <3

14/08/16, ore 21:14

Wooooooooow! Già il fatto che inizi con la mia canzone preferita, 100 punti a grifondoro! (Non so se sei grifondoro, ma ci stava ) ahahah Finalmente sappiamo cosa accadde ad Harry e suo padre e non posso credere che Harry si senta così in colpa. Delle volte le cose accadono e noi non possiamo fare niente per evitarlo. Il passato può fare male, ma dal passato puoi scappare o imparare qualcosa. Quindi Harry, fa male, ma cerca di perdonarti! Louis invece si sta aprendo sempre di più e si vede quanto tiene ad Harry e sono bellissimi e perfetti. Poi Harry che dice che vuole che Louis sia l'ultimo... Awwww!!!!!!! L'ho amatoooo!!! Li amooooooo!! Il capitolo è bellissimo, così pieno di passione e sentimento e dolore! Ma si sente la voglia di dare una svolta e cercare di dare un senso ai sentimenti e alla confusione che essi provocano nella mente dei personaggi. Bellissimo, davvero... Non posso credere che dovrò aspettare due settimane 😭 Ormai aspetto il weekend solo per leggere l'aggiornamento. No so come farò quando non aggiornerai più... Ho visto su Twitter che stai scrivendo una OS, sappi che voglio leggerla. Approposito di Twitter, sappi che ti ringrazio per aver ricambiato il follow, sei stata dolcissima! Anyway, ti lascio andare, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Un bacione grandeeee!! Lud ❤️

14/08/16, ore 19:19

Bellissimo capitolo , davvero! Sei riuscita in maniera impeccabile a farmi provare le emozioni di entrambi i personaggi. Ti dirò che mi sono persino commossa nel leggere come Harry ha voluto rivelare il suo passato a Louis. E poi scrivi benissimo! Non mi capità più di leggere storie scritte così bene su questo fandom. Le emozioni e il modo che hai di esprimerti e scrivere creano in me tanta dipendenza che vorrei sempre vedere aggiornata la storia. Con questo non intendo dire che tu debba sempre scrivere, assolutamente!Ognuno scrive quando può e quando vuole. Ma certamente questo e l ' aggiornamento che aspetto con più ansia :)
Parlando dei Larry invece voglio dire che amo l ' evoluzione che i loro sentimenti hanno intrapreso e non vedo l ' ora di sapere come continuerà la loro storia , quando si dichiareranno esplicitamente l ' uno all ' altro. Per quanto riguarda le scene "rosse " devo dire che apprezzo molto il fatto che non siano volgari ma passionali rimanendo in linea con i sentimenti del capitolo!
Aspettando buona buona il prossimo aggiornamento , ti saluto e ti auguro un buon fine settimana! A presto

06/08/16, ore 19:20

Awww l'inizio con gli Ziam è stato dolcissimo ed i Larry si stanno sviluppando sempre di più. Il fatto che Louis si sia aperto è la dimostrazione che c'è dentro con tutte le scarpe ed i piedi, il problema è che ha paura di esserci solo lui. Ora abbiamo capito perché vuole fare l'avvocato e perché odia Jay. Ha sofferto tantissimo, patatino 😭 Ma credo stia trovando la sua famiglia e rivincita in Harry. Forse per questo fa fatica ad aprirsi, ha paura di farsi male e di perderlo, come con suo padre. Spero che Harry gli dimostri altrettanta fiducia raccontandogli di suo padre e di quello che è successo e che stappi quel maledetto divorzio, dicendogli "voglio solo te" ma ho l'impressione che l'angst per quanto riguarda la loro situazione sentimentale non sia finito. Mi immagino un Harry che durante la data di ricorrenza della morte del padre, incontra un Ben o che lui stesso lo cerchi per stargli vicino o cose così e Louis li vede insieme, mentre lui stesso cerca Harry per stargli vicino e consolarlo o cose così. E vedendoli ci sta male e se ne va... Boh... Ho tipo questo scenario nella testa. Non so perché, staremo a vedere, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo come sempre 😍😍 alla prossima settimana ❤️❤️❤️❤️

05/08/16, ore 23:50

Mentre scorrevo e curiosavo nel sito con la speranza di trovare qualcuno con una storia aggiornata prima del detto, ed ecco che trovo questa. AAAAH. L'hai aggiornata prima del previsto, o no?, e finalmente! Il capitolo è molto carino, tranquillo direi, forse un po' troppo. Sinceramente mi sarei aspettata più avvenimenti, ovvero la comparsa di Ben, la confusione di Harry verso di lui, qualcosa del genere. Ma l'autrice sei tu, quindi sono paziente e aspetto ;_;
Anche se ancora non ho capito bene se Harry abbia superato i sentimenti per l'insegnante o è ancora infatuato? Insomma VOGLIO VEDERE( leggere... ) GELOSIA. Mi sono creata una specie di scena dentro la mia testa, in quale Harry si trovava nella situazione di dover decidere con chi star e intanto Louis ci stava male e DKWKKDEK okay mi calmo.
Aspetto la prossima settimana. Sei sempre bravissima! Baci <3

05/08/16, ore 23:11

Vabbé, ma che scrivo a fare? Io mi ero già commossa al "Gli preparo l'arrosto" della mamma di Liam... Non lo dico per dire, è proprio vero; non so, sarà una frase semplice e normale ma io ci ho ritrovato un significato profondo. Amore, accettazione, appoggio. Casa, famiglia.
Louis è un piccolo miracolo, si sta aprendo sempre di più ed è meraviglioso. Sono certa che lo sarà ancora di più per Harry, in un periodo che per lui è così difficile.
E, beh. Niall è pur sempre Niall <3

05/08/16, ore 22:59

Ehii, non ho mai recensito questa storia ma oggi ho deciso di farlo per la prima volta perché lo merita e pure tanto. Questa storia l'ho scoperta un anno fa e ancora oggi la leggo con lo stesso interesse e la stessa curiosità di sapere come andranno avanti gli eventi. Louis che si apre con Harry è stata una gran gioia e, giuro, questi due sono sempre più patati. Quindii non vedo l'ora di un tuo prossimo aggiornamento e complimentoni per questa ff xx

05/08/16, ore 22:05

Ciao, non riesco ad esprimere la mia felicità nell'aver potuto leggere tre capitoli di questa meravigliola storia in così poco tempo. Scusami se le altre volte non ho recensito. Ogni capitolo che leggo mi smuove qualcosa dentro, un misto di emozioni ed è davvero tanto, troppo tempo che non riesco ad emozionarmi così leggendo altre storie. Sono davvero troppo contenta che tu abbia ripreso a postare con regolarità e mi auguro che appena terminatovquesto capolavoro, inizi a scrivere un'altra storia. Ancora complimenti