You Are The Silence In Between
di Kleis

20/08/14, ore 15:47

Sono arrivata alla tua storia grazie a mia cugina Lucia che come sempre mi fa leggere delle storie stupende e per me la tua e cosi semplicemente fantastica complimenti .

20/08/14, ore 03:28

❤😊 Ciao, sei bravissima! Devo farti tanti complimenti, mi piace un sacco! Soprattutto questo capitolo in cui finalmente ai scopre chi è l'amante di Harry, non me l'aspettavo proprio che fosse Ben! Mi hai lasciata piacevolmente stupita! Adoro gli Zouis e gli Ziam, e tutta la storia dietro, con Troy, Anne e Gemma, voglio sapere di più! La mia amica ha fatto proprio bene a consigliarmela, continua presto!!!

20/08/14, ore 01:33

Ciaooo :)
Mi piace molto comw si sta evolvendo la storia. Diciamo che Louis e Harry che si 'odiano' ma per forza di cosa sono legati da qualcuno o qualcosa intriga parecchio.
Per il fatto di Ben diciamo che un po' me l'aspettavo, il fatto che Harry spiegasse il suo aspetto fisico e le voci che circolano sul professore mi ha fatto puzzare un po' la cosa. Inoltre perché parlare solo di quella materia se ha in comune anche altre lezioni con Lou?
Liam e Zayn mi piacciono un sacco però Liam ritardatario e così scontroso è la prima volta che mi capita in una ff!
Vorrei anche capire cosa intendesse Harry con la frase: hai paura che ammazzerò anche lui (insomma, qualcosa del genere!)
È piuttosto inquietante hahaha
Zayn e Lou che si fumano la canna ormai sono un cliché e sono contenta che ci siano anche qua ahahahah sballati ti mettono il buonumore :)
Detto questo, ci vediamo al prossimo capitolo e grazie per aver corretto subito il secondo capitolo

19/08/14, ore 22:10

Hey, ciao *-*
Prima di recensire devo riprendermi un attimo, ahah
Ora non so se essere più scioccata per la rivelazione Ben Winston o per la scena a rating rosso, direi più per la seconda, non che tu non mi abbia lasciato sorpresa, anzi, però fra i miei vari filmini mentali c'era anche lui, però tu comunque sei stata geniale a ideare questa relazione, ma tu sei sempre geniale quindi di che mi sorprendo? :)
Ma passiamo alla scena, direi che si, quella è la vera rivelazione, ahah, seguendo entrambe le tue FF non sai da quanto aspettavo una scena anche più fluff e qui addirittura mi ritrovo dello smut, mi hai fatta contenta ** Ci sono ancora però tante cose su cui voglio fare chiarezza, per esempio il passato di Harry, anche lì filmini mentali a gògò xD
Per quanto riguarda il POV di Louis, mi è piaciuta molto la storia di come sia conosciuto con Zay e come pian piano sia lasciato andare con lui, e poi dopo gli Ziam un po' di Zouis ci voleva no? :D
Concludo dicendo che sei bravissima, come sempre, che mi piace molto come la storia si sta evolvendo, e che non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento, un bacione, xx

18/08/14, ore 14:49

Oddio, il professor Winston non me lo aspettavo proprio con Harry, sono terribilmente sorpresa oddio o:

17/08/14, ore 14:33

Ciao! Per prima cosa ti faccio i complimenti per questa storia fantastica! La trama è davvero originale e i personaggi sono davvero ben descritti:) Mi piacciono molto le descrizioni che fai e il modo con cui esprimi i loro sentimenti ^-^  Il tuo stile è ricco e scorrevole, mi piace molto come scrivi :) Finora sono stata una lettrice silenziosa ma dopo questa rivelazione ho sentito l'esigenza di farti sapere che sei riuscita a lasciarmi a bocca aperta! Non mi sarei mai aspettata che Ben fosse in realtà la persona che da anni ha una relazione con Harry! Non vedo l'ora di scoprire cosa nasconde Harry :D Spero che aggiornerai presto!

17/08/14, ore 13:08

Ciao! Una tua amica mi ha detto di passare a leggere questa storia...
Allora premetto che io no amo leggere storie slash sui One Direction... soprattutto perché non è il mio genere di musica che ascolto e non so nemmeno se alcuni di loro sono gay oppure no, ma siccome la tua amica me lo ha chiesto l'ho letta con piacere :)
Questa storia devo dire che mi ha colpita... non è come tutte le altre, anzi molto meglio!
E' davvero originale e la tua scrittura mi piace molto. All'inizio non eri partita molto bene... non mettevi molte descrizioni dei sentimenti e volevo fermarmi già al secondo capitolo ma poi non so... il mio istinto mi ha detto di andare avanti e non ne sono rimasta delusa. Sei migliorata e soprattutto nei sentimenti e nella narrazione. Lo so, l'inizio non è facile per nessuno (anche alla sottoscritta) però si può sempre migliorare.
Errori grammaticali o di battitura gravi non ne ho trovati e quindi, grazie per non avermi fatto arrabbiare... Ahahah! Sto scherzando! :D
Il lessico è un po' semplice, ti conviene alzare un po' il tiro e ti consiglio un buon libro di sinonimi e contrari e se serve anche un vocabolario (Ma non dico di arrivare nei livello do Dante... ma alcuni vocaboli in più non guastano mai :) ).
Altro non posso dirti perchè va bene così e quindi continua presto e se ti va, aggiornami per avere di nuovo un mio parere.
Un bacione,
Apatya.

17/08/14, ore 10:54

Ciao Kleis! Allora comincio col dirti che questo capitolo mi è piaciuto da morire e non soltanto perchè hai realizzato il mio sogno proibito: La canna Zouis!! *____* No, ho adorato anche la scena della cena dove Louis se ne è uscito con quel "voglio fare l'avvocato divorzista", sappi che ho riso come una malata in quella scena XD Inoltre la frase che Harry ha rivolto alla madre mi ha colpito tantissimo e mi ha incuriosita parecchio *_* Non vedo l'ora di sapere come si evolverà la situazione e cosa combineranno i due futuri fratellastri :D A presto! :D
Ps. Scusa se ho cancellato la recensione ma avevo sbagliato e l’avevo piazzata nel primo capitolo xD

17/08/14, ore 10:48

Ciao, probabilmente non hai mai letto nulla di mio, ma una tua dolcissima amica mi ha chiesto di passare, così eccomi qui. Allora, per una strana coincidenza, avevo già letto la fanfic senza recensire, ma adesso vorrei lasciare il mio parere che è abbastanza positivo. Che la storia non sia il massimo dell'originalità è un dato di fatto, ma devo dire che merita di essere letta. In primo luogo perché è ben scritta, con qualche errore di punteggiatura, ma nulla di grave( gli incisi vanno sempre tra virgole, per intenderci). È una storia intrigante e a me è piaciuta davvero tanto. Non condivido la scelta di così tanti POV, anche se nell'insieme non risultano così malvagi. Per il resto é tutto molto ben strutturato. Ti faccio i miei più sinceri complimenti. Un bacio xxx
-maria

16/08/14, ore 20:42

Wow letta tutta e devo dire doppio wow e fantastca adoro Liam e zayn ;) anche se nascondono il loro amore, al finale del prof non mi sarei aspettato lui ahaha infatti ci sono rimasta Oddio e ora si sposano i genitori cosa succederà non vedo l'ora di saperlo e non vedo l'ora del continuo della storia complimenti e alla prossima :))

09/08/14, ore 06:11

Hey, :)
Capitolo dopo capitolo la storia diventa sempre più bella e affascinante, e tu sei sempre perfetta e impeccabile in tutto, sia nel descrivere gli ambienti sia nel descrivere i personaggi,con il risultato che rigo dopo rigo mi ritrovo sempre più immersa nella storia, per un attimo ho davvero pensato di essere lì con Anne ad osservare la camera di Harry trabboccante di libri, non è da tutti coinvolgere cosi tanto e tu sei particolarmente brava a farlo :)
In ogni capitolo poi c'é sempre una frase che adoro, e beh qui penso che la più bella sia questa: "Era alle pagine di quelli libri, che gli avevano fatto capire chi era, che regalava i pensieri di chi aveva scelto di non essere.", in un modo semplice ed essenziale hai davvero racchiuso l'essenza di un personaggio complesso come Harry, altri cento punti per te, haha (: In sintesi il POV di Anne mi è piaciuto molto, soprattutto quando ci parla del suo incontro con Troy, sei davvero bravissima. Ma andiamo avanti, altrimenti mi dilungo troppo magari su cose che ho già detto.. Voglio parlare del nostro terzetto, con Liam e Niall che spronano Harry ad andare avanti mentre lui sceglie di rimanere indietro isieme ai fantasmi del suo passato, che poi io voglio anche sapere cos'é che nasconde questo qui, eh! Quindi stavo dicendo, il nostro bel terzetto si è diviso proprio in un momento clou, ovvero quando la nostra prima donna ovvero Mr.Tomlinson (che per aggiunta adoro per le sue battutine acide) incontra un bel faccino dagli occhi verdi, ovvero il tanto odiato Mr.Styles, ed ora?
Prevedo piatti, e coltelli e cucchiai volare, e se ci fosse anche Liam in questa cena scapperebbe via urlando terrorizato, haha, aggiorna presto perché secondo me ne vedremo delle belle, a presto, un bacione, Lou x

09/08/14, ore 01:22

Aw,incredibilmente non sono così in ritardo :3 O almeno,rispetto alle altre volte sono persino in anticipo! Sono fiere di me! Ti rinnovo le mie scuse,ma la situazione al momento è questa,purtroppo o per fortuna,punti di vista.Dunque. Ciao tesoro <3 Sono di nuovo qui,recensirò questa storia fino alla fine,spero non ti dispiaccia e spero soprattutto di non annoiarti con le mie parole. Aspettavo con ansia questo capitolo per poter sbizzarmi nel commentare ogni cosa. Altro Pov Anne! Come ho già detto in più di un'occasione,non li apprezzo più di tanto,ma. Questo è meraviglioso. Sei stata veramente impeccabile nel descrivere la stanza di Harry;ho avuto l'impressione di essere lì,accanto ad Anne sul letto disfatto di Harry (anche io odio rifarmelo quindi lo capisco ahahahaha) ad immaginare Harry mentre scrive con quelle mani grandi i suoi pensieri nelle pagine iniziali di ogni libro e ad osservare la camera da letto del figlio:le pareti colorate di azzurro,i libri di tutte le dimensioni e colori a riempire non solo la libreria, ma anche ogni angolo disponibile della stanza. Il 'vizio' di Harry di scrivere tutti i suoi pensieri sulle pagine iniziali dei libri è un vizio davvero adorabile di cui sono venuta a conoscenza per la prima volta appena ho letto il capitolo in anteprima. Quindi la mia domanda è:conosci qualcuno che lo fa? Perché una persona del genere è assolutamente da stimare!"Era alle pagine di quelli libri, che gli avevano fatto capire chi era, che regalava i pensieri di chi aveva scelto di non essere." Col senno di poi,secondo me questa frase racchiude tutta la vera essenza di Harry,in pochi semplici parole hai descritto un personaggio così bello e complesso. Non mi stancherò mai di dirti quanto sei eccezionale. La storia d'amore tra Troy ed Anne è tenerissima e mi infonde un pò di speranza:chi lo dice che dopo un matrimonio finito,non ci si possa più innamorare? Ma arriviamo alla parte centrale del capitolo: la litigata tra i miei amati tre moschiettieri. Incredibilmente,il ricciolino è riuscito a fare innervosire le uniche due persone che non ti immagineresti mai di vedere urlare. Questo Liam e questo Niall che spronano Harry a dimenticare il passato,ad andare avanti,ma Harry è abbastanza restio a tutto questo. Il suo segreto gli divora l'anima e non riesce a lasciarsi il passato alle spalle. E' proprio grazie a questa riflessione che ho scelto la canzone "Shake it out" ed è stata la migliore idea che potessi mai avere,devo ammetterlo. (Sono diventata modesta ultimamente,sono onesta) Si può già capire che il rapporto di Louis con il padre non è dei migliori,ma questo perché? Qual è il segreto di Harry? Che cosa c'è di così terribile nel suo passato? Questa storia è avvolta da un alone di mistero,non c'è che dire,ed è una cosa estremamente affascinante. Ti ho già detto che amo questo Louis ironico e stronzo allo stesso tempo? Penso che sia il personaggio che amo di più nella storia,forse anche un pò più di Harry. Forse perché è il personaggio che in un modo o nell'altro mi assomiglia maggiormente.E poi,il colpo di scena: Harry e Louis,acerrimi nemici,rivali nella vita,si ritrovano a vivere sotto lo stesso tetto e ad essere fratellastri a causa del matrimonio dei genitori. Il fatto che siano fratellastri è la parte che amo di più di questa storia. Sa di proibito e la cosa mi piace sempre di più. Concludo questa terribile recensione,dicendo che fossi stata in Zayn,avrei riso anche io per giorni se avessi assistito ad una scena del genere. Bene,penso di aver detto tutto o quasi tutto (dico quasi perché finisce che mi dimentico sempre qualcosa in un modo o nell'altro. Sono pessima,ma ormai lo sai) Ora vado a cercare di riprendermi dall'ultimo capitolo che mi hai mandato (su quello sì che avrò da dire) Grazie per le belle parole che mi dedichi ad ogni angolo autrice e per tutto il resto <3 Un abbraccio e alla prossima! xx

07/08/14, ore 23:04

bellissima storia mi piace un sacco non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.Brava complimenti ciaooooooo Lu

04/08/14, ore 00:04

Inizierò questa recensione per la seconda volta di seguito con una litania di "Scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa". Sono imperdonabile,me ne rendo conto,ma purtroppo (o per fortuna) ormai faccio tutto dal cellulare e non ti nascondo che mi risulta abbastanza difficile recensire. MA stasera finalmente ho riaperto il computer dopo anni e anni di riposo e quindi eccomi ancora qui a lasciarti un'altra delle mie pessime recensioni. Non posso fare a meno di iniziare dicendoti quanto mi sia piaciuto scegliere questa canzone per il capitolo. Oltre ad essere una delle canzoni che ho apprezzato di più dell'intero album dei ragazzi,si sposa con la situazione che hai creato e quel 'He' lascia intendere la presenza di un qualcuno per il caro vecchio Harry. Ma chi sarà questo qualcuno? Sei stata veramente geniale,non solo nel camuffare questa identità ma anche nel svelarla (forse ancora non ti ho detto quanto mi è piaciuta quella scena e non vedo l'ora che la leggano anche gli altri PERO' tempo al tempo). Louis che si finge il fidanzato di Harry solo per salvarlo dalle grinfie di quel ragazzo (Nick?) è l'amore :3 Appena ho iniziato a leggere la scena tempo fa ho sperato vivamente che andasse e finire così e,infatti,non mi hai deluso *^* Diciamo che però la mia parte preferita in questo capitolo è stata (incredibilmente) quando tutti sono usciti dalla lezione di letteratura del professor Winston e,ovviamente,Louis ed Harry si sono ritrovati a punzecchiarsi,o meglio,Louis ha punzecchiato Harry. Louis a volte mi sembra il bambino che dimostra l'attrazione per la bimba attraverso i dispetti anche se,purtroppo,non è questo il caso T.T Il Pov Anne,come ben sai,non mi fa impazzire,però è comunque necessario per la storia visto che crea anche quell'alone di mistero che mi piace tanto tanto *_* Non puoi capire quanto sia felice che questa storia sia dedicata a me,non so come ringraziarti. Si può dire che è la storia che ho sempre aspettato e tu me l'hai regalata <3 Penso di aver detto tutto,almeno per ora. Quindi ti mando un abbraccio grande grande grande e mi ritiro <3 A presto! xx

01/08/14, ore 03:59

Hey, ci si rivede :)
Non vedevo l'ora di leggere fra gli aggiornamenti il tuo nome e finalmente eccoti qui!
Parto dicendo che la storia più va avanti più si fa interessanete e soprattottuo voglio dirti che sono rimasta sorpresa nel leggere un pov di Anne, non me lo aspettavo proprio, come sempre mi sorprendi!
Poi in questo capitolo scopriamo anche un nuovo lato di Louis, quello geloso che si unisce al suo normale comportamento da prima donna che fa fuggire a gambe levate la "faccia da cavallo" haha, si tratta di Nick per caso? Hahaha xD Come sempre sei bravissima nelle descrizioni e nello stile e ogni volta i tuoi capitoli si leggono che è una bellezza, poi in questo in particolare ho molto apprezzato, anzi mi piace proprio, il pezzo in cui Harry parla del suo amore segreto, sei davvero brave con le parole, ma questo già lo sai! Adesso mi sto interrogando su chipotrebbe essere mentre i miei filmini mentali sono già partiti, haha Ho apprezzato molto anche l'inserimento di cime tempestose, fra cui una delle mie frasi preferite ed anche la canzone mi piace sebbene non sia una delle mie preferite in assoluto. Va beh adesso la chiudo qui altrimenti continuo a dilungarmi dicendoti quanto tu sia brava e quanto riesci a colpirmi e a prendermi, penso di avertelo ripetuto troppe volte e forse ti sarai anche stancata, haha, a presto, um bacione, x
PS. Attendo con ansia questa Domenica per leggere l'altra tua meravigliosa Ff e ovviamente recensirla, non ti libererai mai di me,haha (: