You Are The Silence In Between
di Kleis

11/12/14, ore 08:47

Sbaglio o il rapporto tra i Larry sta decisamente iniziando a cambiare?forse neanche loro se ne rendono conto ma si stanno avvicinando,a modo loro ovviamente!
Sono così orgogliosa di Niall,fa sempre la cosa giusta!!
E gli Ziam?bhe diciamo solo che non credo che a qualcuno dispiacerebbe se Zayn venisse da te e ti dicesse che vuole conquistarti!!
Sei stata bravissima e ti ADORO!un bacione

11/12/14, ore 01:31

FINALMENTE.
No sul serio muoio. Andiamo Hazza smettila con quel vecchietto imbecille e fattela con Louis una buona volta.
Seriamente sto morendo,non vedo l'ora di leggere il continuo.
Presto spero lol

Alla prossima:)
L'onnipresente Preziosa lol

10/12/14, ore 22:18

Non mi aspettavo il tuo aggiornamento perciò quando ho aperto efp e me lo sono trovato davanti ci ho messo qualche minuto a riprendermi perché aspettavo un sacco di leggere il capitolo, che non mi delusa. Capitolo dopo capitolo, imparo a conoscere qualche aspetto di questi personaggi e devo ammetterlo, mi ci sto affezionando.
Wonderwall è stato un colpo bassissimo. Adoro quella canzone, e la adoro quando viene inserita nelle storie, specialmente se si tratta di Harry e Louis.

Sono stata felice che hai lasciato un po' più di spazio al punto di vista di Harry, così da poter entrare un po' nella sua testolina :) Beh, il rapporto tra i due è sicuramente diverso, nonostante cerchino di comportarsi come se nulla fosse successo...riesco a percepire in entrambi un piccolo cambiamento. E la scena in cui i loro sguardi si incrociano dopo il goal è stata splendida. Avevo l'immagine dei loro sorrisi in mente, e di loro due troppo impegnati a guardarsi per pensare ad altro che, davvero, mi ha sciolta.

Gli Ziam sono dolcissimi, e non vedo l'ora di vedere come andrà avanti la loro storia. Detto questo, scappo e non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento :)
Un bacione

Chri.

10/12/14, ore 19:52

Grazie a te per questo inattesissimo capitolo che aspettavo da troppo tempo,stupendo come sempre grazie ancora :)

10/12/14, ore 19:44

Oggi devo essere veloce perchè ho poco tempo purtroppo :(
Il capitolo è stupendo come al solito *--* e sinceramente un po' me lo aspettavo che Niall si riavvicinasse subito a Harry, per fortuna... non penso che Harry avrebbe retto molto da solo, senza amici e senza Ben, che, per quanto potesse essere stronzo, era comunque una persona importante nella sua vita.
Sono contenta che l'amicizia tra i Larry stia nascendo, amicizia e non solo, oserei dire hahahah
Zayn è dolcissimo e credo che manchi poco perchè Liam cada nelle sue braccia no?
Beh, ora vado, anche se mi dispiace, purtroppo ho super fretta :(
Al prossimo capitolo :)
Bacioni, Rachele :*

09/12/14, ore 21:38

Okay, sto impazzendo. Ti prego, ti prego, ti prego, aggiorna. È da quasi un mese che entro ogni giorno per vedere se hai aggiornato... Sono troppo drogata di questa storia, e ora sono in crisi di astinenza! Vabbè, a parte gli scherzi, era solo per farti sapere che amo questa storia e non vedo l'ora che aggiorni. Un bacio, Emma.

03/12/14, ore 14:50

Ehiii!
No, non sono morta (ma ci sono vicina, maledetto studio) e quindi: ECCOMI!
In iper-mega-ritardo, ma okay.
Sono secoli che non passo del tempo su efp :O
Comunque, passiamo alle cose serie!
I miei amati Ziam stanno per tornare alla carica, me lo sento!
E poi lo dice anche Louis che tempo una settimana e cederanno, e Louis ha sempre ragione, quindi u.u
Parlando di Louis: dovrebbe fare i conti con sé stesso e capire che non è più in tempo per non fare riaffiorare i sentimenti... È già immerso fino al collo :3 Sorry not sorry!
Harry, Harry, Harry.
ARGH.
No, giuro che non parlerò di Ben, ma...
Fare finta di non ricordarsi nulla?
Ma davvero?
Oddiooo, ma perché?!
(Okay, l'ho capito perché, però sono comunque contrariata XD).
E Louis crede che Harry abbia già dimenticato il loro bacio, quando invece non ha dimenticato proprio un aspira di nulla! ARGH. Che frustrazione!
Premio per il miglior personaggio del capitolo a Zayn, mi ha fatta praticamente cadere ai suoi piedi -nulla di nuovo, c'è da dire-.
Alla prossima (magari sarò in orario, who knows?!),
Fux <3

01/12/14, ore 22:58

Sono due settimane che almeno una volta al giorno controllo se hai aggiornato 😭😍❤️

24/11/14, ore 20:58

Mi vergogno a recensire con un tale ritardo ma... meglio tardi che mai no? SANTO CIELO IO ADORO QUESTO CAPITOLO *____* Adoro soprattutto la parte in cui Louis permette ad Harry di fingere che non sia successo nulla tra loro, l'ho trovata un'idea originale e una scelta molto sensata perché, come hai fatto capire benissimo, Harry é ancora innamorato di Ben nonostante tutto, ha fatto sesso con Louis in modo disperato e da ubriaco, anche se l'avvenimento lo fa riflettere. Ma credo che il più che abbia riflettuto- correggimi se sbaglio- e che è rimasto scosso dalla cosa è proprio Louis, che si sente completamente debole quando si tratta di Harry anche se non lo dá a vedere. Il fatto che si lasci andare solo con Zayn è una cosa dolcissima, il finale mi ha fatto vedere cuoricini infiniti. Adoro gli Zouis ♡♡ Mi piace tanto anche il nuovo inizio Ziam, anche se ho l'impressione che la loro "amicizia" non durerá molto ahaha.
Scrivi da Dio cara, ci fai entrare dentro i tuoi personaggi e le loro emozioni, tanto che a volte mi scordo di essere su un sito di ff e penso di leggere un romanzo :D Bravissima xx ♡ -L

22/11/14, ore 20:53

Finalmente non vedevo l'ora di leggere questo capitolo e ha anche superato le mie aspettativeeee!
Finalmente si sta muovendo qualcosa tra quei due e sono contentissima grazie <3

19/11/14, ore 20:53

Ciao carissima <3
Chiedo umilmente scusa se leggo e recensisco il capitolo così tardi, purtroppo questa volta sono state cause di forza maggiore a destabilizzare la mia quiete.

Andrò per ordine e partirò dalla coppia che mi ha dato un po’ di sollievo questa volta: gli Ziam. Allora quei due sono una cosa meravigliosa. Io adoro particolarmente Zayn in questo capitolo che, cucciolo, come hai detto tu, ha scelto il buon senso. Ha capito cosa si celava dietro alle azioni di Liam (grazie al cielo) ed ha agito per il bene di quest’ultimo, per evitargli di farsi male più di quanto probabilmente crede gli abbia fatto lui stesso. Fortunatamente ha capito che anche le sue di azioni, sarebbero state stupide e che non avrebbe cancellato un amore andando con qualcun altro (sia, nuovamente, ringraziato il cielo).  Ho adorato questa metafora: “Mi era entrato dentro piano, lentamente, come un bambino che s’introduce nella camera dei genitori la domenica mattina. In punta di piedi, attento a non fare rumore, per poi infilarsi sotto le coperte ed urlare la sua presenza. E lo stupore, la leggera paura per l’improvviso risveglio, lasciano presto il posto a sorrisi dolci e ad una felicità sottile, viscerale.”

Tu sai che ho un debole per le tue descrizioni e per il tuo modo di scrivere in generale e, ogni volta, trovo sempre dei pezzetti della storia, che mi colpiscono (bugia! In verità è tutta la storia, ma sto cercando di contenermi)  perché nonostante siano cose semplici, di tutti i giorni, tu sai quando e come utilizzarle al meglio. Fantastica.
Ora tutto ciò che ci rimane da fare è attendere, speriamo che i due si riconquistino a vicenda *incrocia le dita*.

Passiamo al Larry *sospira*.. Ora, come volevasi dimostrare, quell’asdfghjkl di un Harry (non so come definirlo, insomma io lo adoro, ma mi sta mettendo a dura prova, potrei piangere giuro) si è svegliato. E cosa fa? Fa finta di nulla. Come faccio io ad apprezzarlo quando fa cosi? Come? A questa frase: “Louis sapeva che stavo mentendo. Avevo scelto di dimenticare e lui mi stava offrendo la possibilità di farlo.” Mi veniva da piangere. Per due motivi: 1. Per il fatto che Lou abbia dato ad Haz questa tregua/possibilità/gli abbia evitato un peso/non lo so neanche più; 2. Perché Haz capisce che Lou ha capito, ma continua a far finta di nulla lo stesso.  Non mi si deve spezzare il cuore a me?
Louis. Strano a dirsi, ma lui mi sta entrando nel cuore e mi fa una tenerezza assurda perché ha una paura così assurda dell’amore eppure  ha percepito “Della delusione, quando Harry aveva scelto di mentire, dicendomi di non ricordare nulla di quella notte. Il dolore appena pungente e la sensazione di vuoto all’altezza dello stomaco, quando aveva scelto di dimenticare.”.
Più passa il tempo e più non vedo l’ora di conoscere il vero Louis e la sua storia. Cosa gli è successo, cosa lo ha portato a modellarsi in questo modo e se capirà di avere tutte le ragioni nel voler trovare qualcuno che riesca a completarlo e renderlo felice. Fino ad ora si è visto un Lou che può risultare sbruffone e spavaldo, ma si sa che dietro queste caratteristiche, le persone nascondono molto altro. Io, ripeto, non vedo l’ora di conoscere la sua intera storia.

Sono sicura che avrò dimenticato qualcosa, ma d’altro canto non conviene che vada avanti altrimenti finirei per analizzare per filo e per segno ogni passaggio e non sarebbe conveniente per te xD

Ancora complementi perché sei sempre una certezza per quanto mi riguarda e non smetti mai di innescare in me delle emozioni. E questo tu sai quanto io credo sia importante. Quindi granzie ancora per questa tua arte.
A presto
@denastories <3

19/11/14, ore 01:22

Ciaooo :)
Capitolo stupendo come sempreee!
Mentre stavo leggendo mi sembrava di vivere la storia in prima persona, è una cosa strepitosa giuro!
Mi sto impersonificando così tanto che mi coinvolge a pieno. Addirittura quando Zayn dice a Liam di amarlo, mi sono venute le farfalle nello stomaco. Sono una cosa bellissima assieme quei due ragazzi e trovo giustissimo il fatto che Zayn metta da parte i suoi sentimenti per stare vicino a Liam, ma sono anche d'accordo con Lou, quei due non staranno così lontani per molto tempo.
Per quanto riguarda i Larry ci sono rimasta un po' male quando harry dice a Lou che non è una cosa importante la nottata passata. Harry si sente in colpa per Ben e per aver usato Lou e ci sta ma perché mentire così? Sente di aver provato qualcosa che va oltre lo sfogo fisico e mentale?
Ho capito che Lou c'è rimasto male e di vede un casino.. però che intendevo col fatto che non farà mai vedere a nessuno quello che ha fatto vedere a Zayn?
Sono troppo curiosaaaaa
ci sentiamo al prossimo capitoloooo <3
Ciaooo :)

18/11/14, ore 20:44

Ma grazie a te per questa bellissima storia, sei brava questà è solo una constatazione, quindi.
Passando al capitolo che dire? Ci sono tante di quelle cose, quindi parto dall'inio e quindi gli Ziam.
Condivido perfettamente il comportamento di Zayn, Liam era ubrico e fuori di se, anche per tutte le cose con Harry, e non sarebbe stato giusto approfittare di lui quindi hanno calmato entrambi i loro bollenti spiriti e io non posso crederci che ricominceranno come amici, sono con Louis quando dice che non si resisteranno a lungo e presto si salteranno adosso e Zayn sbatterà la verità in faccia a suo padre.
I Larry sono il dilemma assoluto.
Quando si sono baciati e poi sono stati insieme credevo che sarebbe cambiato qualcosa, anche se effettivamente anche se in modo lento, qualcosa sta cambiando in entrambi. Pensano entrambi al bacio e non riesco ad ammettere che è piaciuto.
Anche se Harry l'ha fatto per ripicca ma poi cioè basta questi Larry sono la mia condanna.
TU SEI BRAVISSIMA E IO VOGLIO IL NUOVO CAPITOLO AAAW.
Un bacio al prossimo.
-Ve'

18/11/14, ore 17:19

Finalmente hai aggiornato!!!! Non vedevo l'ora! Allora.. come dire (?)

Uh, si... detesto Harry. Ok, si, era confuso e ubriaco e bla bla bla ma che cavolo, sempre così lol.

Beh spero che si diano una mossa a mettersi insieme quei due, uff. Alla prossima! :)

18/11/14, ore 11:38

Il capitolo è davvero bellissimo, mi piace molto il fatto che gli ziam riniziano di nuovo però sotto forma di amicizia mente non mi piace che harry ha fatto finta che non sia successo niente!! Louis sta iniziando a provare qualcosa per il riccio, eh si!! tu sei bravissima e grazie per aggiornare sempre puntuale!! xx
Alli x