You Are The Silence In Between
di Kleis

22/02/16, ore 11:55

Te l'avevo già scritto, ma lo ripeto: la tua fanfiction merita. Mi piace la trama, mi piacciono i personaggi e mi piace il tuo stile nello scrivere, proprio per questo sono preoccupata dal fatto che siano diversi mesi che non aggiorni. Non prendertela a male, la storia è tua e puoi impiegarci tutto il tempo che vuoi... mi servirebbe più che altro una rassicurazione sul fatto che tu non l'abbia abbandonata perché sarebbe un gran peccato ed uno spreco visto e considerato che è una delle poche long davvero belle al momento! Aspetto con ansissima il prossimo caoitolo o anche solo una risposta :)

26/07/15, ore 17:15

Certo che questo capitolo non mi ha deluso! Tu non potresti mai *-* amo troppo questa storia, sono innamorata dei personaggi, soffro e piango quando stanno male, rido e mi emoziono se loro sono felici. Tu sei fantastica, pura poesia.
Giuro che leggerti non è mai una perdita di tempo. Sei uno di quei libri che sfogli spesso, anche se l'hai imparato a memoria. Perché è semplicemente troppo bello.
Finalmente ce la faccio a recuperare il capitolo e a recensire. Non vedevo l'ora!
Ancora grazie per tutte le belle emozioni.
All the love darling xx

16/07/15, ore 12:09

Finalmente, eccomi qui!
In realtà non sto ancora bene, ma non potevo aspettare oltre...
Sorvolerò sul tuo commento "C'è sempre la calma prima della tempesta" perché non voglio pensarci.
Davvero.
Gli Ziam sono due zuccherini, Liam gli ha detto ti aaamooo *^*
Ma in realtà ho "awwato" di più per la frase poetica di Zayn...
Tanto di cappello!
Erhm *si schiarisce la voce* penso che tu sappia che io odio con tutta me stessa Ben, giusto?
Quindi... Sorvoler- NO, col cavolo!
DEVO dirlo: brutto, stupido, egoista che non è altro!
Sono così fiera di Harry, è stato bravissimo.
Louis, caaavolo, credo di amarlo!
È buh, non lo so spiegare, però mi piace davvero tanto...
È un cucciolino anche se non vorrebbe ammetterlo, ed ha bisogno di essere amato :3
La scena sulle scale, ah, un sogno...
E quando Harry ha messo la coperta sulle spalle di Louis (ed il pensiero di Louis in quel momento, con quel gesto) mi hanno fatta sciogliere in una pozzanghera.
Quiiindi.
Nulla, come al solito ho scritto un po' di cose a caso, I'm sorry ahah
A presto, un bacio,
Chiara <3

16/07/15, ore 09:39

Va beh penserai "alla buon'ora" ma con gli esami non sono riuscita a passare prima, poi sono partita e quindi eccomi qui ora, visto che mi ero ripromessa di lasciarti una recensione, non solo perché non lo faccio da troppo tempo, ma anche perché è un capitolo meraviglioso.

Allora intanto comincio con il dire che mi piace da morire la piega che sta prendendo la storia, non ti scrivo nel dettaglio da parecchio ma sai quanto ho amato ogni singolo capitolo fin qui e non dubito che continuerò a farlo.
Passando nello specifico: ho avuto paura come non mai dal momento in cui Ben ha bussato a quella porta, fin quando Harry non ha tagliato i ponti ancora una volta. Mentre leggevo mi sono immaginata la scena davanti ai miei occhi e potevo chiaramente vedere Louis contorcersi ad ogni minuto che passava e quella porta restava aperta ed Harry di fronte al suo ex. Perché Louis cerca di reprimersi ma è più che evidente quanto ormai consideri Harry di sua proprietà.
Harry che è cambiato ed in qualche modo cresciuto, che si rende conto che Ben non è la scelta giusta per lui, che non può concedersi di nuovo ad uomo che per troppo tempo lo ha usato come un giocattolo e che solo adesso si è reso conto del tesoro che aveva. Quando si è rifiutato di baciarlo ho provato un senso di orgoglio che probabilmente non è da considerare sano.
E poi il finale. Ecco che faccio la fine del fuoco d'artificio seriamente. Nel momento in cui si baciano io sono implosa. È un finale perfetto, concludi così la storia non farmi soffrire.
No scherzo, vai avanti ma sii magnanima perché di dolore ce n'è già tanto nel mondo e noi non ne meritiamo altro, giusto? Giusto!

Ok me la finisco. Attendo con ansia il prossimo capitolo. Sei una scrittrice fantastica che mi stupisce di continuo. Ti adoro.

Un bacio, Bì.

06/07/15, ore 03:05

Il mio cuore, aw. Seriamente, è stato un capitolo così bello e... Dolce.

Mi provoca sempre molte emozioni leggere questa storia, poi Louis è troppo asdfhg.

Comunque, alla prossima. X

05/07/15, ore 14:48

Ciao a te.
Allora onestamente non so da dove iniziare a recensire.
Pensavo che dopo quel ' voglio te' qualcosa fosse cambiato in entrambi, poi scopro che non si sono parlati per una settimana e Ben torna per riprendersi Harry, mentre leggevo lo maledicevo perché davvero non può e difatti non gli ha permesso di ferirlo di nuovo e poi c'è Louis dai, si amano, quindi in questa occasione 1000 punti per Harry.
Spero quindi che nonostante pensa di essere Catherine non agisca come lei e scelga Louis......
O forse in cuor suo già lo ha fatto....
Ad ogni modo amo il finale.
Gli Ziam sono la mia rovina, sono perfetti, fantastici, davvero “Voglio brindare a te, Liam Payne. La macchia di colore sulle mie tele. Luce in un mare di oscurità. Sei il mio fuoco d’artificio personale. Mi hai dato il coraggio di alzare la testa, per godermi lo spettacolo.”
HO AVUTO I BRIVIDI DAVVERO.
Quindi anche se è la calma prima della tempesta io voglio il nuovo aggiornamento.
Adoro questa storia e adoro te.
Alla prossima.
Un bacio.
-Ve'

05/07/15, ore 11:52

Ciao Kle! <3

Allora io già a partire dalla dedica, sono andata. Cioè questo è un attentato alla mie emozioni. Non me l'aspettavo e sono rimasta a fissare quel rigo per un po' prima di iniziare a leggere (non eri tenuta a farlo, ma essendo la dolce persona che sei, mi hai fatto questo IMMENSO regalo e ti ringrazio infinitamente).

Passiamo al capitolo vero e propio e cercherò di andare con ordine (sperando di non dimenticare nulla). La scena iniziale di Louis che prepara il caffè mi ha fatta morire. Ti giuro che mi si è sciolto il cuore perchè quei due non si parlavano da giorni, eppure nei piccoli gesti, ("little things" HA! visto che ho fatto? xD) sono sempre presenti. Poi, che succede? Ben tempismo perfetto Winston mi suona alla porta e mi disturba la quiete. Perchè? Dico, non ha dei compiti da corregere o che ne so? u.u   E Louis chiaramente origlia e ci rimane male quando Harry decide di andare a farci una chiaccherata e si fa le pippe (si può dire? o.o) mentali. Comprensibile, avrei pensato le stesse cose anche io, ma Lou se ne esce con "Non eravamo ancora nulla. Non lo saremmo mai stati. Mai ci saremmo appartenuti. Eppure, non potevo fare a meno di sentirlo mio." Ha detto ANCORA e SENTIRLO MIO. Eh eh *saltella sui prati, circondata da caprette come Heidi sui monti*

Quanto ad Harry con Ben, io sono stata felice alla fine! Per un momento ho temuto ci ricascasse, perchè Ben ha una certa influenza su di lui, ma Haz ha deciso di andare avanti (sia benedetto questo giorno!)

E nel frattempo Louis cerca sostegno in Zayn, l'unico che riesce a "leggerlo" meglio di chiunque altro. ADORO l'amicizia tra i due. Zay comprende Lou e gli concede tutto il tempo del mondo, nonostante ciò lo incoraggia a "lasciarsi andare" perchè lui, meglio di chiunque altro, sa quanto ne valga la pena.
Questo ci conduce alla scena successiva e alla sorpresa che Zay fa a Liam. Potrebbe sembrare un gesto "banale" quello di arrampicarsi su per una scala, ma calcolando che ha paura, direi che è qualcosa di IMMENSO. Sono contenta siano tornati Liam e Zayn, mi mancavano e mi mancava sapere di loro. Poi Liam gli ha detto "ti amo" e io, boh. Che devo fareeeeeeeeee?!? (Tu però hai detto che "è la calma prima della tempesta" e io ho paura di quello che potrà succedere, vista la situazione familiare di Zay :/)

Ed arriviamo a: LA SCENA. Io ti avverto: sei responsabile dei miei attacchi di cuore più frequenti. A partire da quel “Ma solo perché preferisco stare qui con te”, al paragone tra i protagonisti di "cime tempestose" e i due piccioncini (Lou che praticamente parla in codice, ma che tanto codice non è perchè capiamo tutti cosa sta cercando di dire al riccio. Aaaah dove lo trovo? Piango) e poi BOOM..  “Sono occupato con un altro spettacolo, al momento.”
*qui giace moodydena.*

Ho adorato, tanto per cambiare, questo capitolo. Credo siamo giunti ad una fase di svolta ormai e non vedo l'ora di vedere come andrà a finire :)

Grazie ancora del capitolo, della dedica, della disponibilità e di tutto.
Un bacio. A presto <3

05/07/15, ore 02:10

Tu non puoi capire la paura che ho avuto quando Harry stava parlando con Ben.
Ma ora posso dirgli TIÉ STRONO.
Ah e comunque "ti accorgi dell'importanza di una cosa solo qaundo la perdi"

03/07/15, ore 17:37

Ok, devo dire che me l'aspettavo che fosse il prof... nonostante tutto non sono riuscita a leggere il pezzo 'hard' con Harry e lui.
Voglio Louuuuuu ahahah
è perfetta,complimenti. :) ♥

02/07/15, ore 23:09

È bellissimo questo capitolo, uno dei miei preferiti (fin'ora) dopo quello del 'voglio te'. Complimenti davvero.

02/07/15, ore 22:16

Ok.. Ti dico solo che oggi è un gran giorno,perché ho dato l'orale e la mia maturità è terminataaaaa! Yeeeeh! Brindiamo? Ovvio che si ahhaha 🎉🍸naturalmente tu in questo giorno,non potevi che farmi regalo migliore!! Posso dire che durante l'inizio ero troppo felice,ma poi mi hanno fatto incavolare quando ho scoperto che si ignoravano,per non parlare dell'arrivo di Ben,ma per fortuna Harry ha saputo trattarlo,per mia grande felicità ahhahaha! Addio caro Ben 😍 ahhahaha Liam e Zayn invece sono dolcissimi,Zayn ha fatto tanto passi avanti e sono sempre più dolci e flufflosi a differenza dei Larry! Che si devono dare una mossa a diventarlo.. Ahhaha l'ultima parte è dolcissima,adoro Cime Tempestose e spero che a differente di Catherine e Hetcliffe (spero i averlo scritto bene) ahhaha ma ci siamo capite) lessi anche io qualche anno fa il libro e concordo con Louis Catherine è totalmente umana e Hetcliffe invece è totalmente perso.. Un po come Louis,speriamo che non debba morire nessuno dei due per vederli insieme ahhahah il finale mi ha fatto sognare,ma la frese di Louis di NON VOLERE cedere il suo cuore ad Harry,non mi piace affatto,spero cambierà idea,molto presto😡😡😭 capitolo meraviglioso come sempre,non mi deludi mai,mi fai sempre dei regali fantatici è come sempre mi lasci con l'ansia ahahah e il solito "non vedo l'ora di leggere il prossimo" 😍😍 lo aspetto con ansia!!!! 😝😝 anche se il capitolo precedente mi ha conquistato il cuore sia per gli eventi che per la canzone,si aggiudica il primo posto per ora! Vedremo se potrà essere usurpato ahhaha incrocio le dita per i Larry!! Ps: sono TERRORIZZATA dalla "quiete dopo la tempesta" ahhaha speriamo in bene,incrociamo le dita!! Ora ti lasciooo! Mi sono accollata abbastanza hahaha non vedo l'ora di leggere il prossimoooo davverooo!! Mi rendi sempre più ansiosa sa di scoprire i nuovi avvenimenti,questa storia mi prende troppo! Ho bisogno di sapereeee ahhahah!! Non vedo l'ora!! Ahhaha a presto tesoro è sempre un piacere leggere le tue storie 😍😍 un bacio abnorme tesoro!! ❤️❤️

02/07/15, ore 20:35

Adoro il personaggio di Louis: nega ogni sentimento ma non riesce a comprendere che essi si evolvono pur non essendo accettati. Giuro, ho odiato quando Harry è andato via con Wiston. La realtà del loro amore si intreccia in modo fantastico con quel libro, tanto odiato da Harry e tanto amato da Louis. Amo Zayn e le sue scelte: lo rende un uomo, il quale segue la strada che il fato a scelto per lui e Liam è quel fato che lo guida.
Mi hai letteralmente pugnalata con: "c'è sempre la calma prima della tempesta", io che speravo che durasse in eterno quella calma. XD
Aspetto un sacco di sorprese. Scrivi in modo particolare, dove tutti per forza devono seguire ogni rigo, ogni parola, ogni lettera per farsi rapire. È una delle storie che amo letteralmente. Attendo impazientemente l'aggiornamento, spero che arrivi presto.*-*
Un abbraccio forte e buona fortuna. <3
Ruby
(Recensione modificata il 03/08/2015 - 02:11 am)

02/07/15, ore 20:19

Come sempre devo farti i miei complimenti perché davvero visto il modo in cui ti esprimi non riesco proprio ad immaginare che possa venirti difficile scrivere un capitolo!:) e parlando di questo...tu prima o poi mi farai morire, perché per un momento ho pensato che Harry ci ricascasse. E non voglio proprio commentare la tua frase sulla quiete prima della tempesta perché spero ti riferisca agli Ziam, ho sofferto venti capitoli per i Larry ci meritiamo tutti una piccola tregua XD . Ho adorato, amato il riferimento a Cime Tempestose e amo l'evoluzione del loro rapporto, questo bisogno che hanno l'uno dell'altro e la fatica che fanno a esprimerlo! Non riesco a commentare gli Ziam perché in generale faccio fatica a leggere di Zayn. Bene recensione inutile, aspetto con ansia il prossimo!! A presto :))))

02/07/15, ore 18:23

Ho iniziato ieri la tua storia e l'ho praticamente divorata! Mi piace molto come hai sviluppato il carattere di ogni personaggio con il procedere della storia e come hai saputo dare voce ai loro sentimenti e pensieri! Che dire di questo capitolo?! Come gli altri assolutamente grandioso finalmente i Larry stanno facendo chiarezza nei loro cuori e Ben (per ora) è fuori gioco! Direi che di meglio non c'è! Aspetto con ansia il prossimo capitolo ormai ci sono troppo dentro! ;) bye

02/07/15, ore 17:46

Ho amato questo capitolo e ho amato la canzone che hai scelto per.esso.....adoro Taylor e tra l'altro mi rispecchio molto in questa canzone in questo periodo...caspita devo farti i miei complimenti perchè sei riuscita a creare una storia più tormentata di quella di cime tempestose:-)
comuque dai ormai é ovvio che questi due sono fatti per stare insieme....e poi c'è Ben....qnt lo odio!è la persona più detestabile del pianeta,egoista e indeciso bhè che vada al diavolo,Harry non ha bisogno di lui!:-)
Bravissima come sempre,un grande bacio!