You Are The Silence In Between
di Kleis

06/09/14, ore 02:00

Ciao:)
Allora anche questo capitolo è bellissimo, come tutti gli altri!
Partiamo da Harry: mi è dispiaciuto un po' sinceramente vederlo allontanarsi arrabbiato da Louis. Infondo lui è stato gentile e anche se sappiamo bene che Harry lo fa per una ragione precisa, Lou almeno un grazie se lo meritava. Vabbè fatto sta che Harry ha paura di tradire Ben quindi qualcosa sotto ci sarà oltre l'attrazione fisica che si è vista nel precedente capitolo? Dice che sente qualcosa di strano? Starà nascendo qualcosa? Io lo spero proprio, perché anche se all'inizio non vuole parlare con Ben perché è offeso per la risposta alla telefonata poi ci fa pace e ti dirò che questo Ben non mi piace più tantissimo. Cioè se devo scegliere fra Lou e Ben sceglierò sempre Lou, okay; ma perché Harry perdona Ben? Ho capito che lo ama ma, amore mio, un po' di orgoglio!
Okay la smetto con il mio monologo!
Zayn e Liam: sono la dolcezza assoluta! Dio santo i miei feels con questa coppia sono enormi e indescrivibili. Liam è sicuramente innamorato e come ho detto per l'altro capitolo, anche Zayn lo è, ma con la paura di dire agli altri della loro relazione e quindi uscire allo scoperto credo che non voglia ammettere di amare Liam nemmeno con se stesso perché sa che soffrirebbe! Sei una delle prime che riesce a far diventare una scena di sesso qualcosa di dolcissimo :)
Passiamo a Lou: sbaglio o quella che provava era gelosia? Hahahah
Okay. Bello quanto vuoi, ma è uno stronzo. Perché fare una cosa del genere a Harry? Cosa ne farà di quelle foto? Harry ha espresso il desiderio di farsi scoprire da qualcuno per far si che Ben abbia una reazione vera, ma mi sa che la persona che l'ha scoperto è la meno indicata, dato il loro rapporto..
Okay devo aver scritto minimo 200 parole!
Scusami per il monologo e il resto, ma questa storia mi piace un casino!
Al prossimo capitolo :)
Ah e grazie per i ringraziamenti continui nelle note d'autore!

06/09/14, ore 00:53

Uuuuuu. Harry diventerà la puttana personale di Louis, vero? Perchè quest'ultimo lo ricatta.
Avevo letto una cosa simile (completamente diversa a parte il ricatto ahaha) in una storia het di Louis. Certo, la storia finiva male e io ci sono rimasta di merda. Spero che questa finisca bene.
Come dicevo la cosa del ricatto mi è sempre piaciuta e sono felice che qualcuno, finalmente, l'abbia scritta con i Larry come protagonisti. E sono felice che l'abbia scritta una persona che scrive così bene.
In poche parole : Ti amo hahahaha.
Aggiorna presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo e i prossimi capitoli.
Baci dolciosi da e ;) <3

06/09/14, ore 00:12

Tra il sesso Ziam e il colpo di scena nel finale tu hai deciso di uccidermi! *____* Mio Dio,sei xoaì brava nel fare descrizioni (gli Ziam sotto la doccia >>>>) e nel elaborare le tue trame che, ogni volta che leggo un nuovo capitolo, rimango basita e non vedo l'ora di leggere il nuovo. Spero che Louis non combini puttanate ma so che c'è da aspettarsi di tutto:) a venerdí!! xx L.

05/09/14, ore 22:53

Ok, ci sono rimasta di merda quando Harry la mattina si è svegliato e ha fatto quello che ha fatto, ci speravo davvero ad un minimo avvicinamento... vabbè, però sono un po' felice per la conversazione che Harry ha avuto con la madre al telefono, sembravano quasi davvero madre e figlio hahahah
Sono collassata quando Harry e Niall prendevano in giro Liam, poverino, che amici malvagi :'D
Liam e Zayn sono la dolcezza, e spero vivamente con tutto il cuore che Zayn si decida presto a confessarsi a Liam, sono la perfezione *--*
Ti giuro che non me l'aspettavo assolutamente che Lou scoprisse Ben e Harry OMMIODDIO credo però di aver capito cosa vorrà chiedere come ricatto Lou a Harry e ho l'impressione che Harry accetterà, vista la descrizione della storia, però non posso essere sicura di niente...
Per questo aspetto con ansia il prossimo capitolo :)
Bacioni, Rachele :*

05/09/14, ore 19:57

Rieccomi di nuovo! Aaallora, che gli Ziam fossero innamorati l'uno dell'altro l'avevamo capito fin dal 1 capitolo..il problema adesso è farlo capire a Zayn perchè Laim credo che lo sappia e se ne sia fatto anche una ragione!
Per quanto riguarda i Larry, invece, se si fossero avvicinati sarei rimasta decisamente sorpresa. Voglio dire, in questi capitoli abbiamo imparato a conoscerli e non sarebbe stata una cosa da loro. Quindi sono "contenta" (tra virgolette perché i Larry si odiano ed io non voglio!) che la storia si stia evolvendo così perché almeno ha un senso, i caratteri dei personaggi sono questi perciò è così che si devono comportare! Personalmente adoro come descrivi Harry, bello, "dannato", fragile, misterioso, intelligente e chi più ne ha più ne metta!
Neanche il comportamento di Louis mi sorprende molto e, rileggendo l'anteprima (si chiama anteprima? Presentazione?) della ff, posso intuire il significato della frase "La consapevolezza che Harry Styles presto sarebbe stato mio" e cosa vorrà al posto del suo silenzio.
Ok, il mio papiro è concluso! Ci sentiamo la settimana prossima, non vedo l'ora!

05/09/14, ore 19:14

Ciao Kleis!
E' la prima volta che recensisco quindi, direi che, una presentazione è d'obbligo.
Mi chiamo Chantal e amo, letteralmente, la tua storia. Soprattutto gli Ziam aw.

Comunque...
Louis malvagio, eheheh. Chissà come userà quelle foto contro Harry. (porello lui)
Zayn e Liam sono l'amore. C'è aw. Non ho parole, si nota?
Non ho capito molto bene Niall, cioè non è gay ma limona con Josh? AHAHAHAH help.♥

Vado, ci sentiamo al prossimo capitolo.
Io ho appena pubblicato una slash Larry/Ziam e se ti va di farmi sapere che ne pensi ne sono più che contenta.
(Anche se non lo farai non smetterò di seguire la tua ff, tranquilla♥)

Bye!

05/09/14, ore 11:49

Sapevo che il giorno del matrimonio sarebbe arrivato, ma non pensavo che mi avrebbe sorpreso così tanto.
Il comportamento di Harry è più che comprensibile si sente tradito ed escluso, inoltre ha questo passato che lo tormenta che si sta rivelando un oblio da cui nessuno riesce a salvarlo. Magari non si è ancora accorto che la persona giusta per poterlo fare è proprio accanto a lui?
Passando ai Larry: beh si può finalmente dire che ci siano veramente loro insieme e non i due personaggi che si guardano da lontano pensando di odiarsi. Come Louis nello scorso capitolo si era accorto della bellezza di Harry, in questo è proprio l'altro a farlo, a tal punto da trovarsi a poco dal baciarlo (il giorno in cui accadrà comincerò la mia recensione con un FINALMENTE!), evidentemente però non è ancora il momento giusto. La scena nel letto non la voglio neanche commentare perché è tutto fluff alla stato puro. Louis che si occupa di Harry come fosse un bambino e questi che si lascia cullare. Ti prego mettili a dormire nello stesso letto ogni sera: tipo Harry si sveglia dopo un incubo e attraversa il corridoio per rifugiarsi in camera di Louis, entrambi consapevoli ma senza parlarne poi la mattina dopo. Ok no ti sto scrivendo la storia e non è il mio compito!
Ho invece il dovere di dirti di continuare perché sta finalmente prendendo una piega interessante e risulta ben scritta e scorrevole.

Ci sentiamo con la recensione del prossimo capitolo.
Un bacio,
Universaljudgments.

03/09/14, ore 06:37

Hola ragazza *-*
Prima o poi ti sposo, haha ormai le mie dichiarazioni d'amore sono un rito quindi ormai ci avrai anche fatto l'abitudine, haha
Come sai seguo questa storia dall'inizio, e devo dirti che è una di quelle che attendo con maggiore ansia, tanta è la voglia di leggere le tue meravigliose parole e immegermi completamente in un nuovo capitolo, eh beh non mi deludi mai, anzi *-*
Finalmente dopo tanto penare abbiamo qualcosa su cui fangirlare, haha
Finalmente i duei signorini si stanno rendendo conto di quello che hanno davati, ho adorato la scena del divano, con tanto di coretto mentale che gridava "Bacio, bacio, bacio" ma ovviamente dobbiamo penare un altro po'... nel mio personale film mentale però si sono baciati haha
Ma ho amato ancora di più la scena sul letto, con un Harry che si abbandona ai suoi ricordi attraverso il sonno permettendo cosi a Louis quel muro che ha eretto intorno a se, adoro *-*
Tutti i POV di Harry sono fantastici, e io amo questo personaggio, con la sua complessità e i suoi incubi che sono legati ad un passato chr ancora pesa su di lui impedendogli di vivere un nuovo presente in cui la madre e gemma gli vogliono bene..
Anche il POV di Louis mi è piaciuto molto, soprattutto durante la scena del ballo, quando apre il suo cuore ad Anne, ed anche quando trova Harry e lo ammira, facendomi ricordare cosi le parole di qualche capitolo fa, da cui ancora devo riprendermi, haha
Per quanto riguarda Ben, nello scorso capitolo avevo detto che potrei quasi shipparli, ma no molto meglio Louis, u.u
Quanto scrivo eh, haha
Ragazza tu hai una dote, grandissima e non sei tu a dover ringraziare noi ma noi che dobbiamo ringraziare te per deliziarci ogni settimana con fantastici capitoli e condividere con noi tutto questo e stop te se ama, haha
Alla prossima, un bacione, Lou x

02/09/14, ore 20:04

Porca miseria, in questo capitolo succedono tantissime cose ! *-*
Ho iniziato a leggere la tua storia un po' di temoo fa ed ero convinta di averla messa tra le seguite. Oggi quando ho visto l'aggiornamento nella home di EFP ho capito che no, non lo avevo fatto, e per questo sono rimasta indietro. Ora, finally, sono al paro u.u
Allira personalmente io vedo Harry solo con Louis e Louis solo con Harry, per questo non vedo l'ora che Ben si levi dalle palle, a costo di mandarlo via a calci in culo. Insomma dai, non ce la farei mai a far soffrire Harry, e Ben lo sta facendo da troppo troppo tempo. Quindi stop, lasciatevi Cristo ! Io sono sicurissima che Gemma e Anne non odino Harry, e lui dovrebbe capirlo perchè si comporta freddamente con loro :(
La scena del divano Dioooo *-* giuro che stavo per morire, pensavo "Ora si baciano ora si baciano" ma no ovviamente ! Hai deciso di farci penare ancora :(
Ora passiamo alla mia parte preferita: quando sono a letto.
Penso che l'incubo che ha avuto Harry centri con quello che è successo a suo padre. Forse è morto in un incidente stradale ? È quello che ho capito io.
Louis che lo conforta è una cosa troppi dolce e adorabile... Adorabilmente dolce, ecco *-*
Loro due non possono stare lontani, e si capisce molto in questo capitolo. Il bacio sulla fronte alla fine è asjkhskhhsb *-*
Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà tra i Larry ;)
Ah, amo da morire gli Ziam *-*
Complimenti per la storia, è scritta divinamente e riesci a far capire come si sentono i personaggi e provo tutte le loro emozioni :) fai entrare la gente nella storia, e pochi ci riescono quindi davvero complimenti !
Alla prossima,
Tina xx

02/09/14, ore 17:22

Salve Kleis!
Come sempre mi faccio riconoscere per il mio ritardo, so sorry.
Dunque.
Questo è un capito da PORCA MISERIACCIA, QUANTE COSE SUCCEDONO!
Lo amo. Hahaha
Soffro enormemente per Harry, è come se sentissi in prima persona il carico di cui si è fatto portatore, ancora adesso sento il senso di colpa che opprime il petto e riempie la mente.
Credo sia quasi... Distrutto, Harry, che nemmeno nei sogni è lasciato in pace.
E onestamente capisco la ferita che deve avergli provocato vedere sua madre ballare prima con Louis, e non con lui.
In effetti, penso che Anne avrebbe dovuto cercare prima suo figlio, mh.
Anche se è carino che voglia far sentire Lou parte della famiglia, certamente.
E HIP HIP URRÁ Harry finalmente si sente attratto da Louis, e potrei quasi piangere, ma c'è sempre Ben -che come sai io odio- di mezzo e vorrei davvero entrare nella storia, vestire i panni di Harry (o anche di Louis, non importa) e tirargli un bel calcione nel sedere per farlo sloggiare.
Non. Vedo. L'.Ora.
Seriamente.
Poi c'è Louis che NON può NON aiutare Harry, ed è adorabilmente adorabile e basta.
Aw.
Se la scena sul divano è carina, quella nel letto è stupenda, e vogliamo parlare di quando gli lascia un bacio sulla fronte?
Per la serie "Sogno o son desta?" (In serio, l'ho letto per davvero o è frutto della mia fantasia? Aiuto.).
E Louis ancora una volta guarda Harry e lo vede, lo vede per davvero, per quello che è, e buh, è tutto così cabalagwhska che non trovo le parole che sto cercando.
Okay, mi ritiro senza nemmeno rileggere, persona gli erroracci D:
Un bacio,
Fux

02/09/14, ore 16:27

Ho notato l'aggiornamento un po' in ritardo.
Perciò volevo chiederti scusa per non aver ancora recensito.
Dio, la dolcezza dei Larry..mi sento male.
Fangirlo come non so cosa oddio!
Bravissima.
Spero ci saranno altri capitoli del genere.
Ovviamente spero anche che aggiornerai presto!
Complimenti e scusa ancora per il ritardo della recensione.
(di un giorno solo ma non importa, di solito ci metto di meno) ahaha.
Alla prossima.
Un bacione.
-Zaira :) x

02/09/14, ore 16:20

Ho scoperto questa ff da poco ma già me ne sono innamorata! Allora, devo ammettere che Harry e Ben insieme mi piacciono (e non poco!) ma spero che Harry inizi un po' ad essere meno dipendente da Ben, dato che in quel momento aveva bisogno di lui ma non poteva averlo con sè ( ed è già successo nei capitoli scorsi). Non penso però che per adesso i rapporti tra Harry e Louis cambieranno all'improvviso, ma pian piano sono convinta che faranno pace con se stessi e inizieranno ad avvicinarsi seriamente. Per quanto riguarda l'aggiornamento, ti direi di farlo il prima possibile quindi venerdì (non sono oggettiva, lo so, ma necessito del prossimo capitolo!) ma decidi tu quando è più comodo per te aggiornare. Un bacione,alla prossima!

02/09/14, ore 02:54

Ciao!!
Ho cominciato a leggere la storia alle 11, ora sono quasi le 3 e io ho appena finito di leggere l'ultimo capitolo, non sono riuscita a staccare 5 minuti gli occhi dallo schermo. Amo il modo in cui scrivi e come descrivi le emozioni dei personaggi, sembra quasi de viverle su te stesso, e questa è una cosa che mi capita poche volte :)
Ho aperto la storia convinta di trovare una di quelle trame viste e riviste, invece mi sono ricreduta quasi subito, la tua storia è così profonda... e anche molto contorta devo dire :)
Parlando dell'ultimo capitolo... Lou è adorabile, ho avuto l'impressione che sia quello il vero Lou che si nasconde sotto tutta quell'ironia, quello che solo Zayn conosce. Durante la scena del letto mi sono sciolta, non vedevo l'ora che accadesse qualcosa del genere!!
Non so se il fatto che Harry sia convinto che la madre e la sorella lo odiano, nonostante loro lo adorino alla follia (a me sembra) e tutto l'odio in realtà è quello che prova verso se stesso, mi irriti o mi faccia provare compassione, ma vabbè, spero che con il temo capisca... anche perchè questa cosa nel capitolo è molto accentuata secondo me quando lui pensa che la madre abbia preferito ballare con Lou piuttosto che con lui, mi si è spezzato il cuore...
Avrei molte altre cose da dire, ma non sono molto brava nell'esprimere i miei pensieri e i miei sentimenti scrivendo, quando ci provo il testo diventa sempre un casino senza capo né coda hahaha perciò ora me ne vado attendendo con ansia il prossimo capitolo ;)
Bacioni, Rachele :*

02/09/14, ore 01:13

Eccomi nuovamente qui!
In realtà dovrei dormire perchè domani mi attende una versione di latino ma non potevo non recensire questo capitolo *________* I tuoi aggiornamenti mi faranno morire un giorno *_* rispondendo alla tua domanda,i giorni sono indifferenti anche se preferisco venerdì perché non vedo l'ora di sapere cosa succederà tra i larry dopo il quasi bacio :) sei sempre bravissimia,tanto che la scena dell'incubo di harry è riuscita a trasmettermi la stessa angoscia provata da lui. Non ho parole per descrivere la tua bravura :) Ora vado veramente a letto però,spero che aggiornerai venerdì,sono troppo curiosa! A presto :D

01/09/14, ore 23:43

Povero cucciolo ç__ç..odio vedere Harry così..è così triste e solo. Per fortuna che piano piano Louis si sta insinuando nella sua vita. Spero solo che non finisca per rovinare ancora di più la relazione tra Harry e la madre e che, anzi, riesca a migliorarla. Al prossimo capitolo ^_^