Bullets and Prejudices
di m4ryb4m

27/04/12, ore 20:59

Bellissima storia!
Complimenti, sul serio.
Non so che altro dire... fantastica!
(Recensione modificata il 30/04/2012 - 11:17 pm)

08/11/08, ore 21:29

ERA ORA! ce ne è voluto di tempo prima che si decidesse....bene, bene voglio leggere la fine la più presto! ciao

17/10/08, ore 10:30

oh ma qui gli ormoni impazzano, almeno quelli di jay! lei fa bene a tenergli testa, che gli faccia vedere che non si fa sesso al primo appuntamento! mi piace sempre più la storia, spero di sapere al più presto come andrà a finire la storia1 ciao

11/10/08, ore 10:38

Ah-ha! Tutti sono qui che scrivono recensioni, ma io l'ho finito di leggere per prima!!!! XD Toma ya!!!!!!! (l'ho imparato al corso di spagnolo XD Significa qualcosa del tipo "Beccati questo!"). Ho la mattina libera e siccome ne avevo voglia, mi metto qui a fare commentini! >.< Bella, bellissima questa storia!!!! La migliore che tu abbia scritto, mia divina! >*<

01/10/08, ore 22:19

finalmente si sono mossi quei 2! certo però romeo e giulietta è un classico, ma ha ragione jay, è da suicidio da quanto è deprimente quella tragedia, anche se ammiro un sacco l'autore! mi piace sempre più vai avanti, non vedo l'ora di sapere come va a finire!

24/09/08, ore 22:03

ma è testona qulla! cavoli ha trovato un cavaliere e lei lo caccia! va bè alla prossima

18/09/08, ore 23:03

inizio con il dire che il gruppo in questione, come il personaggio maschile non lo conosco, però ho iniziato a leggere la tua storia e mi è piaciuta. il duro che possiede un cuore tenero, lei piena di sè, non sapendo valutare la gente che le sta attorno! spero che continuerai a postare e, che i racconti siano più lunghi...mi lasci sempre con una certa curiosità!