Jumanji
di Tomi Dark angel

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
30/09/08, ore 21:46

Semplicemente ho visto il film e Ivane non è un nome facile da trovare XD! (C'è Barnes in quel film sbav sbav) é molto coinvolgente, voglio leggere il seguito!

22/09/08, ore 16:48

Adesso te sei fregata! Adesso te tocca scrive il seguito!ahahahahahah!! no dai sul serio! Scrivi un seguito?? questa storia è stata stupenda, grazie! bel "finale":P Che ancora una volta ci lascia con il viato sospeso!Complimenti!

22/09/08, ore 14:56

Ciauu ! Carissima, che bel finale ! MA allora ci sarà Jumanji 2 ? Oppure qualche altra storia con La regina degli elfi bianchi, caspian susan, peter, lucy, edmund e qualcun altro ?? Ah, si scusa io non ho letto niente... Come farò senza questa fanfic ?!? MI mancherà troppo ! Comunque se ci sarà un continuo scrivilo nell'introduzione, perchè se no succede che non leggo che la storia è tua e non la leggo nemmeno ! Ehehe, io ora volgio il continuo... Ci sentiamo alla prossima fanfic e grazie ancora per tutte le emozioni che ci hai regelato !! Bacioniiii MonicaLaBuona

22/09/08, ore 14:54

Mi dispiace che sia finita!!! é bellissima!!!! Complimenti!!! Spero che ci sia un continuo!!!=)

22/09/08, ore 14:44

ciao...mi dispiace, mi sono accorta troppo tardi di questa bellissima fic...è davvero originale...spero che non sia davvero la fine :°°°°°(...comunque complimenti, hai mischiato un gioco come jumanji al ragno di narnia, davvero insolito e...fantastico!KISS

22/09/08, ore 14:36

bellissimo fantastico straordinario questo finale...un pò triste la parte finale in cui si devono dire addio...mi sono commossa quando caspian da il ciondolo a susan...che dolceeee...cmq se nn ho capito male la continui vero???nn vedo l'ora di leggere la nuova storia che sn sicura sarà straordinaria come questa...ancora complimentoni per la storia..ciao..bulmettina.

22/09/08, ore 14:19

OhmammaOhmamma!!Vuoi dire che continua si?????(occhi sbrilluccicosi!!**)Ossì! Che billo!!Snif..l' addio tra loro quattro mi ha fatto tanta tristezza!Soprattutto quello tra Susan e Caspian (sbavsbav *çççççç*)!!Cooomunque bellissimo il cappy e spero vivamente che tu continua questa meraviglia!*-* Per quanto riguarda Sasuke...bè ecco sono autorizzata a maltrattarlo in quanto spunta ogni volta nei momenti meno oppurtuni U.U XD No dai poi dopo gli ho chiesto scusa!XDD Un bacio forte forte, gemella!! E ancora complimenti per la fict!!!!L' altra Yuna XD

22/09/08, ore 14:09

Grazieeee!!!! Certo, è un pò triste come finale, ma ci sarà tempo per scrivere il continuo..... VEROOO??? Ok, cmq ciauuu

20/09/08, ore 20:56

C-come sarebbe???ç________ç Ma certo che voglio leggere il prossimoo!!Non mi puoi lasciare così...decisamente nuu!!T___T Plizzz, continualaa!! Dopo le mie suppliche ( pliiiz ancora!!) e i miei ringraziamenti per non aver ucciso Caspian (^^), ti volevo fare anche tanti tanti complimenti per il capitolo, davvero bello!!E il bel principino (Re.ndSasu Re, principe non stiamo lì??.ndMe No.NdSasu-.-" Un momento e tu che fai qui???Va via non c'entri nulla con tutto questo!!.ndMe>.< ç.ç.ndSasuCheSiAllontanaPiangendo Un pò mi dispiace, vabbè dai!.ndMe XD) poi...è stato dolcissimoo!! (me persa nel mondo dei sogni con tanto di occhietti luccicosi e a forma di cuoricini) XD Spero davvero che tu decida di fare un altro cap, ne sarei davvero felicissima, questa fict è troppo carina!Ok io adesso devo fuggire, gemella!(xD)Ci sentiamo su msn!!BaciBacii!!Yunie

20/09/08, ore 20:00

Mmm...Credo che non si arabbierebbe...Coomunque..Noooo la devi continuare! Non puoi lasciarmi così!!!!!

20/09/08, ore 16:05

Guarda sarebbe bello vedere la fine fine... ma è bello anche lasciarla così... sai che non lo so? Comunque bella bella! Complimenti!

20/09/08, ore 15:27

noooooooooo! devi finirla! ti prego non puoi lasciarci così! dobbiamo sapere come finisce. cmq è bellissima. continua. un bacio

20/09/08, ore 14:50

coontinua dai!!!! è bellissimooo!!!!!!! =)

20/09/08, ore 14:19

CERTO CHE LO VOGLIAMO SAPERE ! Che domande fai, insomma ? E poi chi è ivane dovresti dircelo tu... e non mi dire è che la sorella di caspian !L'ho azzeccata ? Boh, comunque io l'epilogo non lo voglio : LO PRETENDO !

20/09/08, ore 13:29

bellissimo...questo capitolo è a dir poco fantastico...ora però sn troppo curiosa di leggere il finale e sapere cosa è successo a tt gli altri...anke se sn triste perchè la storia è quasi finita...aspetto con ansia il prox capitolo...cmq sn io che devo ringraziare te per averci dato questa storia fantastica da leggere...ciao..bulmettina.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]