Il risveglio
di _piccolascrittrice_

29/08/14, ore 17:50

Bellissimoooooo questo capitolo è fantastico non vedo l'ora di leggere il seguito k parte che preferisco è:Deglutì. Qualcosa raschiò dolorosamente la gola.

Aveva bisogno di mangiare. O meglio, bere. Ma per mantenere la promessa fatta a sé stessa tempo addietro, si sarebbe accontentata di ..cibo normale.

Yui sgambettò giù per le scale, diretta alla cucina, avvolta da un silenzio surreale. Chissà dov'erano i fratelli?
Raito l'aveva lasciata da poco tempo, dandole un buffetto sulla guancia di cui percepiva ancora il formicolio.
Non le piaceva l'idea di rimanere da sola, sopratutto dopo i momenti carichi di emozioni -arrossì imbarazzata- trascorsi con Subaru, Reiji..e infine Raito.
Ma... sentiva che non avrebbe dovuto cercarli, o trattenere Raito. In particolar modo lui, perché dava l'impressione di essere così..disorientato, come se avesse dovuto schiarirsi le idee dopo quello che lei gli aveva detto.
E come dargli torto? Lei gli aveva scavato nell'anima, ferita e indifesa.
E aveva scovato il tesoro.
E lo avrebbe riportato in superficie, togliendo via la polvere e la terra.

Mentre percorreva il corridoio che portava al salone, sospirò di pura felicità.
Ora aveva più di una certezza.
Molto di più.

Spalancò la porta a doppi infissi del salone, avvertendo all'istante un profumino invitante.
Era già ora di cena?
Entrò nella stanza, illuminata dai raggi del tramonto visibile fuori dalle numerose finestre.

Lo sguardo vagò poco prima di caderle sulla figura seduta sul divanetto centrale.
-Kanato-kun-. Constatò sorpresa, immobilizzandosi.
Il vampiro sedeva composto, con indosso un completo bianco lungo e abbottonato, da cui si scorgevano i bordi di una maglia interna nera.
Al collo era annodata una cravatta rosso scarlatto, su cui giaceva qualche briciola del chinsuko che stava mangiando.
Teddy era proprio al suo fianco, con un brutto squarcio vicino ad un orecchio, da cui fuorisciva il groviglio bianco di stoffa.
Che cosa gli era capitato? E perché lui non se ne stava preoccupando?

Kanato alzò lentamente gli occhi violetti, più accesi del solito.
-Ti vedo bene-. Asserì, dando un'altro morso al biscotto tra le mani. Sembrava... tranquillo.
Yui avanzò, circospetta, ignorando il..complimento? -Perché sei vestito così?-. Gli domandò, vagamente perplessa.
Nello sguardo di lui guizzò un'ombra cupa. La giovane percepì la pelle accaponarsi.
Quel vampiro era così lunatico..
-Ah, già, non ci siamo visti all'evento-. Rispose, ma suonò più come un'accusa. -Ero vestito così. Non volevo cambiarmi-. Aggiunse, scrollando appena le spalle.
La ragazza andò a sedersi sul bracciolo del divano sulla destra, colta da una strana e improvvisa spossatezza.
-Come mai?-Continuò a chiedere, più per non far dilungare il silenzio sceso tra loro che per interesse.
Deglutì un groppo in gola quando Kanato la guardò di traverso.
-Non sono affari tuoi-. Replicò gelidamente. -E chi ti ha detto di poter stare qui?-. Domandò irato. Yui corrugò le sopracciglia, sentendosi ferita.
Perché stava facendo l' intrattabile?
-Avevo fame, e sono scesa..-. Balbettò, scoccando un'occhiata al tavolino imbandito di fronte il vampiro.
Vi era posata una ciotola colma di colorati daifuku dall'aspetto delizioso, un piattino con quache chinsuko e una teiera in porcellana, che esalava un fil di fumo
dal beccuccio.
-Prendi quello che vuoi e sparisci-. Bofonchiò Kanato, mentre masticava l'ultimo boccone del dolce.
Yui ignorò il suo tono di voce e accennò un sorriso grato, alzandosi per prendere un daifuku dal mochi color rosa pallido.
Solo allora si rese conto di quanto fosse affamata.
Si avvicinò al divano e addentò il dolce: il ripieno cremoso di fagioli rossi si sciolse in bocca, insieme alla pasta di riso morbida e saporita. Era divino.
-Mmh-. Mormorò, deliziata. -Gli hai preparati tu?-. Domandò al vampiro, che la stava fissando quasi con perplessità ,dopo aver ingoiato il secondo boccone.
Lui distolse repentinamente lo sguardo, colto a fissarla, e si strinse nelle spalle accennando un sorriso sardonico.
-Certo che no. Sono solo uno dei tanti rimasugli dell'evento.-.
Yui diede un'altro morso, e arrossì, sentendosi una sciocca. Ovvio: chissà quante altre delizie erano rimaste, intoccate, dopo il brusco chiudere della serata.
Né lei né Reiji avrebbero dovuto cucinare per molto tempo, di questo era sicura.

Quando ebbe finito di divorare il dolcetto, si sentì appagata, ma ancora più famelica.
Si pulì gli angoli della bocca dallo zucchero con le dita, ma rimase ferma sul bracciolo, nonostante ricordasse l'ordine di Kanato.
C'era una cosa che la incuriosiva troppo.
-Cosa è successo a Teddy?-. Domandò, spezzando il silenzio. Alternò lo sguardo dal pupazzo al vampiro, che stava sorseggiando del té da una tazzina.
All'udire quelle parole, Kanato strabuzzò gli occhi, e sembrò sul punto di strozzarsi con il sorso appena ingollato.
La tazzina oscillò tra le sue dita e un paio di gocce strabordarono, macchiando i pantaloni immacolati.
L'occhiataccia che rifilò a Yui le fece rizzare i capelli sulla nuca.
-Non chiamarlo con tale confidenza!-. Ringhiò, sbattendo con violenza la tazzina sul tavolino. Dal manico si diramarono tante piccole crepe.
La giovane sussultò in modo evidente, spaventata dalla reazione del vampiro.
-S-sc-scusa-. Tirò su un sorriso nervoso, drizzandosi in piedi. Accidenti...
Lui affilò lo sguardo e prese fra le mani il peluche, con una tale premura che colpì Yui.

Per un lungo momento, Kanato sembrò scordarsi della sua presenza, mentre accarezzava il capo di Teddy lentamente, e con estrema malinconia.
Lei voltò la testa, nascondendo dietro una mano un sorriso tra il tenero e l'amaro.
Voleva fare qualcosa per lui. Anche se lui l'avrebbe ferita.
Non importava.

-Kanato-kun..-. Cominciò, con voce incrinata. Si schiarì subito la gola, decisa a parlare con tono più fermo.
-Teddy ha avuto uno spiacevole incidente, non è così?-. Yui tacque all'istante, ascoltando il vampiro, che sembrava più rivolto al peluche che a lei.
Continuava a far scorrere la mano sul pupazzo, come se avesse voluto consolarlo.
...Ma non era realmente Teddy ad aver bisogno di consolazione, vero?
La consapevolezza affiorò lentamente nella sua mente.
-Cosa è successo?-. Domandò piano, in tono gentile. Mosse qualche passo avanti, avvicinandosi al divano sul quale Kanato era seduto.
Lui sembrò non accorgersene, e continuò con il suo movimento, quasi meccanico, della mano, senza guardarla.
Emanava una tristezza infinita.
-Siamo venuti a salvarla, giusto Teddy? E cosa succede? Quel cattivone di papà ti squarcia la testa, non è così?-.
Parlò con tono ostentatamente calmo e infantile, ma a Yui parve quasi di sentire la follia e la rabbia montare dentro di lui.
Deglutì un groppo in gola: stava parlando della sera del ballo. Perché Reiji non le aveva detto niente a riguardo?
-Come dici Teddy? ..Si, lo so, neanche a me è piaciuto, ti avrei vendicato.. ma Raito non mi ha dato tempo-.
Fu evidente la sua presa rafforzarsi sul peluche. E il sorriso maniacale farsi strada sul suo volto.
Oh, dannazione.

Yui si gettò su di lui, preoccupata della piega che stava prendendo la situazione.
Voleva consolarlo. Voleva rassicurarlo.
Voleva riuscire a dargli tutto quello che non aveva mai avuto.
Affetto. Attenzioni. Amore.
Non voleva vederlo ricadere nel vortice della violenza.

Avvolse con le braccia il suo collo, e nascose il viso nello spazio tra la cravatta e il colletto della giacca.
Sotto il suo peso, il vampiro si sbilanciò, e cadde di schiena sul bracciolo, stendendo una gamba tra quelle di Yui, mentre l'altro piede rimase sul pavimento.
La ragazza distinse la pressione delle sue braccia avvolgerle la schiena, e arrossì pensando che lui...si stava lasciando abbracciare.

Annusò il suo buon odore impregnato nel tessuto degli abiti, e percepì di nuovo il calore gonfiarle il petto. Di sicurezza.
E amore.
Sperò fosse stato così anche per lui.

..Ma evidentemente si sbagliava.
Di scatto infatti, le braccia di Kanato risalirono alle sue spalle, e la strattonarono verso l'alto.
Yui si ritrovò così piegata sulle sue cosce, intrappolata fra quelle di lui; gli occhi alla stessa altezza e le spalle strette dalle sue mani.
Lei aveva un'espressione perplessa e le guance rosse di umiliazione, mentre lui gli occhi sgranati e furenti, e la bocca distesa in una linea dura.
-Chi ti ha dato il permesso di toccarmi?!-. Le urlò in faccia, e fu molto più terrificante di quando aveva ringhiato prima, perché lei era letteralmente fra le sue mani.

Yui abbassò gli occhi, lucidi di umiliazione e terrore, senza riuscire a muoversi. Si sentì quasi strozzare.
-Vai a prendere un panno bagnato per pulire i miei pantaloni, prima che ti uccida seduta stante.-. Le sibilò gelidamente, strattonandola di lato.
La giovane finì a terra, picchiando con il gomito destro il tavolino, e urtandovi con il mento.
Il piattino di chinsuko si ribaltò, frantumandosi sul pavimento vicino le sue gambe flesse.

Sentì un ronzio nelle orecchie, e un dolore sordo propagarsi dal gomito ferito fino al collo, facendole reclinare la testa.
Mentre si rialzava a stento, percepì una sgradevole pressione sotto il mento, e le tempie pulsare ininterrottamente.
Calpestò sotto un piede una scheggia di ceramica del piatto, e sentì lo sfrigolio delle briciole di biscotti tra le dita.
-Stupida! Vedi di portare qualcosa per pulire anche questo macello!-. Risuonò nella sua testa ad onde di echi la voce cattiva del vampiro.
Veramente cattiva.
Forse con lui non c'era niente da fare.

Yui sbandò non poco per arrivare alla cucina.
Appena mise piede nel locale, iniziò a singhiozzare, e subito dopo a piangere.
Poi sentì la rabbia e l'umiliazione ribollirle nelle vene, e prese a sbattere ogni anta e cassetto che si trovava a tiro, cercando gli occorrenti per pulire.

Digrignò i denti, mentre riempiva un piccolo secchio di acqua nel lavabo. Quando chiuse il rubinetto, afferrò il paio di panni trovati, e si girò per andarsene.
Non capì proprio perché si fermò a guardare quel cassetto. E non riuscì neanche a comprendere il senso di quello che fece di lì a poco.

Dopo essersi infilata in una tasca dei pantaloncini l'ago e la piccola matassa di filo marrone, si incamminò verso il salone, senza sapere cosa pensare.

Aprì un'infisso della porta, e scoccò solo una breve occhiata a Kanato, che era fermo a pochi passi da lei, con i pugni stretti lungo i fianchi e un'espressione astiosa.
Yui non disse niente né mostrò di essere sorpresa o spaventata dalla sua vicinanza. Era troppo arrabbiata e...determinata per farlo.
Gli passò accanto senza degnarlo di altre attenzioni, posò il secchio vicino al tavolino e si accovacciò, immergendo un panno nell'acqua fredda.

Perché le sembrò di avvertire gli occhi increduli del vampiro perforarle la nuca?
L'ombra di un sorriso compiaciuto passò sul suo viso, mentre ripuliva il pavimento un poco impacciata, visto che era costretta ad usare la mano sinistra.
Pensando al suo braccio destro, sentì infiammarsi d'ira, e prese a pulire con più irruenza.

Non ci mise molto. Nel più assoluto silenzio, quasi si scordò della presenza di Kanato nei paraggi, intento ad incenerirla con lo sguardo,
vista la strana pressione che le sembrava di percepire alla nuca. Quasi.
Abbandonò i panni sul bordo del secchio e si alzò.

Non riuscì a non pietrificarsi, sentendosi soffiare sul collo.
"Vai a prendere un panno bagnato per pulire i miei pantaloni, prima che ti uccida seduta stante" Quelle parole le rimbombarono in mente,
sapendo che Kanato le era alle spalle.
Si asciugò il viso dalle lacrime, cercando di cacciare indietro le altre in arrivo.

-Teddy è caduto a terra-. Il vampirò parlò con lentezza, sommessamente, in tono vagamente scioccato.
La giovane intuì che quello era il preludio alla follia di Kanato, e gli occhi le caddero sul peluche a terra, vicino alla gamba opposta del tavolino dove lei aveva pulito.
Di tutte le cose che le passarono per la testa in quel momento, Yui disse, in tono fermo -Ora lo aggiusto io-.

E senza farsi sopraffare dall'esitazione, fece un passo avanti, e si chinò a prendere il peluche malconcio.
Poi si sedette sul divano ed estrasse dalla tasca l'ago e il filo, senza osare guardare Kanato.
Non lo sapeva. Non sapeva perché lo stava facendo.
Ricucì lo squacio sulla testa di Teddy, infilando l'imbottitura al suo posto, sotto gli occhi scioccati del vampiro, che rimase tutto il tempo in piedi vicino a lei,
zitto e rigido.

Una volta che ebbe finito, Yui alzò lentamente gli occhi su di lui, sporgendo il pupazzo nella sua direzione.
-Fatto. Ecco, tieni.-. Disse, e fu lei stessa a sorprendersi della sua voce concisa. E del suo sorriso soddisfatto, pieno di speranza.

Il modo in cui Kanato la guardò in quel momento la colpì nel profondo.
Non era più furente, non sembrava folle, i suoi occhi non brillavano di violenza, la sua espressione non era malinconica.

..Sembrava sul punto di piangere. Indifeso. Combattuto. Scioccato. Grato. Tutto insieme.
Ma...si sentiva amato?

Visto che il silenzio si allungava, e lui non accennava a muoversi, lo fece Yui.
Si alzò dal divano, si avvicinò a lui e...con le braccia tremanti.. posò Teddy contro il suo petto, proprio sul suo cuore...
...e lo abbracciò. Di nuovo.
Tentò. Ancora.

Ma quella volta lui non la respinse.

Rimasero così per attimi che parvero infiniti: lui rigido, le braccia lungo i fianchi e quell'espressione; lei tremolante, con le braccia avvolte intorno al suo collo
e un sorriso emozionato..
e Teddy: ricucito per bene e stretto fra i due, a non permettere il contatto tra i loro busti.
Ma le andava bene così. Non voleva sostituire Teddy.
Voleva dargli quello che Cordelia non gli aveva dato, e anche di più.

Era pretendere troppo?

-Grazie.-. La voce rauca e bassa di Kanato risuonò nella sua mente, mentre le stringeva la schiena tra le braccia, prima debolmente, poi sempre più forte.
Yui dimenticò all'istante la rabbia, l'umiliazione. Ora sapeva perché l'aveva fatto.
Nascose il volto nell'incavo del collo di Kanato, e lo sentì inspirare nei suoi capelli.

Sì, si sentiva amato.
Kanato sospirò, e la strinse ancora più forte a sé, comprimendo Teddy.

E sì, l'amava
Sei fantastica ma soprattutto scrivi benissimo alla prossima con affetto mary99/haru bye bye

27/08/14, ore 22:10

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!!!
<3 <3 <3 <3 <3 <3 CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA!
Ok non pensare che sia pervertita ma questa scena me la sono immaginata anche io... anche se con Ayato Ehm... però... questo è più DOLCE *o*
Vedere il re dei pervertiti cambiare per lei mi fa venire gli occhi a cuoricino *o*
Non veo l'ora del prossimo cappy! Tienimi Ayato per ultimo! Chiudi in bellezza *o*
Ora ci sarà Kanato... penso.
Alla prossima <3 CIAUZ

27/08/14, ore 20:22

Bellissimo questo capitolo mi piace un sacco inoltre è scritto molto ma molto bene sei fantastica
La parte che preferisco è:-Su, non fare così, Bicchi-chan-. Disse Raito, come imbronciato. Socchiuse gli occhi e la leccò di nuovo, questa volta vicino alle labbra.
-Raito-kun...-. Fu solo in grado di sussurrare lei, mentre il calore si trasformava in fuoco, e le ardeva dentro, dappertutto.
-Shh...-. Le intimò lui, carezzevole. Allontanò il volto, e sul collo di Yui lasciò una scia di baci.
La giovane strinse tra le dita il tessuto della sua camicia, forte. Si dimenticò a cosa stava pensando. Il fuoco era incontrollabile.

Raito sfregò il naso su un fianco della ragazza, coperto dalla maglietta.
Yui allora abbandonò la presa sulla sua camicia, e infilò le dita fra i suoi capelli rossi setosi.
-Abbandonati alla lussuria...-. Udì sussurrare il vampiro, in un modo che a Yui venne voglia di chiudere le gambe e stringerle.

Percepì una scia di fuoco percorrerle la coscia, fino all'inguine, attraverso la stoffa dei pantaloncini. Raito la stava baciando anche lì.
Yui tirò con forza i capelli tra le sue dita e reclinò la testa, sospirando piano.
-Abbandonati...al piacere-. Continuò a sussurrarle, con le labbra sull'altra coscia, appena sotto l'orlo dei pantaloncini.

Depositò anche lì un bacio, poi spostò la testa, a un centimetro dal bottone..la cerniera..vicino l'inguine.
I loro occhi si incontrarono un attimo.
Poi Raito si sporse, e sfregò il naso sull'apice tra le due cosce.

Lo strofinio attraverso i pantaloncini si riverberò a ondate di fuoco e brividi nel corpo di Yui.
Non riuscì a trattenersi, e gemette di piacere, chiudendo gli occhi.

Quando li riaprì, incrociò quelli di Raito, vicinissimi.
-Abbandonati a ..me-. Le iridi smeraldo brillarono, ipnotiche.
Yui ansimò contro le sue labbra, stordita e concitata.

Si guardarono.
Fecero sfiorare le labbra.
Poi le unirono, più volte.
Prima che se ne rendesse conto, la giovane ancorò le mani sulle spalle di Raito, e lui le strinse le cosce contro i fianchi.

La baciava, e appena allontanava le labbra, Yui ne veniva calamitata, senza riuscire a resistergli, e ne attutiva i gemiti.
Quando il vampiro le mordicchiò il labbro inferiore, lei schiuse le labbra.
E le loro lingue si sfiorarono. Una volta. Due. Con delicatezza.

Poi i baci si fecero più voraci, travolgenti, mentre le lingue si scontravano, e si consumavano a vicenda.

Yui cominciò a sentire le lacrime a fior di palpebre, mentre ricambiava, mentre soffocava nell'incendio.

-Raito-kun, Raito-kun..-. Farfugliò il suo nome, tra un bacio e l'altro, senza capire niente, senza capire perché sentiva il gusto salato delle sue lacrime
sulla lingua di Raito.
Lui allora allontanò il viso, con espressione stralunata, senza più un accenno di rossore sulle guance.
-Devi abbandonarti all'amore, Raito-kun-. Gli disse d'impulso, con gli occhi lucidi, la voce flebile. Perché una morsa le stava attanagliando lo stomaco?
Per un lungo istante, Raito sembrò spaesato, abbacinato. Poi un'ombra oscurò i suoi occhi, e le sue labbra si distesero in una linea dura.
-Non alla lussuria, al piacere. L'amore.. non è solo questo-. Continuò Yui d'impeto, prima che lui...avesse smesso di ascoltarla.
Prima che l' avesse rifiutata.
Prima che avesse continuato a fraintendere quel sentimento. E lei.

Raito si sbilanciò, e i suoi occhi si fecero vitrei, smarriti.
-Bicchi-chan?-. Domandò, con voce incrinata.

A quella vista, Yui sentì una fitta allo stomaco.
Posò le mani sulle spalle del vampiro, e lo fece avvicinare a sé.
Le guance tornarono a colorirsi di imbarazzo, ed ebbe voglia di sorridere.
-Non sono Bicchi-chan, Raito. Sono Yui.-. Replicò a bassa voce, cautamente.
Alzò gli occhi lentamente, timorosa della sua reazione. La sua espressione sconvolta le fece venire un groppo in gola.

Prima che avesse distolto lo sguardo, sconfitta, Raito parlò. -Yui-chan.-. Una sola parola.
E la giovane sentì il petto gonfiarsi di emozione.

Gli occhi del vampiro si accesero di colpo, e la scrutò, d'improvviso pensoso.
-Yui-chan...Devo pensarci un po'.-. Asserì, calcando sul suo nome.
Appoggiò la fronte fredda su quella di lei, inchiodandola con il suo usuale sguardo vitale e indolente.
Sul viso di Yui sbocciò un sorriso timido, e abbassò gli occhi, con le guance rosse.

-Yui-chan...Mi piace.-. Lei alzò di colpo gli occhi sgranati, sondando la sua espressione...contenta. Contenta.
Raito la sorprese ancor di più, quando le scoccò un bacio a fior di labbre.
Calcò il cappello sulla nuca e le sorrise, malizioso.
Yui allora nascose la bocca dietro una mano e distolse gli occhi, avvampando.
Preferì nascondergli la sua espressione felice.

Beh a dire la verità quasi tutto ahahahahahahah va bene spero che aggiorni presto alla prossima bye bye
Con affetto mary99/haru

27/08/14, ore 19:17

Ciao Fede,
come va? ;-)
Ho letto anche questo capitolo e mi è piaciuto molto! ;-)
Scusa se ti recensisco in ritardo, ma ero a fare una passeggiata con i miei amici.
Allora ... finalmente il finale con Raito! ;-) Sì, ho notato che hai cambiato rating e devo dire che hai proprio ragione sul fatto che se fosse stato ancora giallo la scena era un po' troppo spinta! ;-) Beh ... a questo punto penso che nel prossimo capitolo ci sia Shu, no? ;-)
Raito che suona il piano ... mi fa sognare! ;-) Magari fossi io al posto di Yui!
Quando le prende le mani e le guida sulla tastiera mi sono venuti anche a me i brividi ... per non parlare di quello che avviene dopo! (sorriso malizioso). A quanto pare Raito mi ha contagiata! ;-)
Purtroppo io in questo capitolo non penso di farti ridere con la mia recensione ... aspetta che forse mi sta venendo una frase da dire ... ah, ci sono! ;-) (rullo di tamburi)
Ma che cazzo va a pensare Raito che lui poteva fare quello che voleva con Yui! D'accordo che lui non se ne va a preoccupare dei sentimenti e la cosa mi piace, ma quando ci si spinge fino a quel punto direi che ci si deve pensare a quel fattore, no? ;-)
Quando Yui lo fa pensare e lui accetta ho fatto i salti mortali per la felicità! ;-) Scherzo, se no a quest'ora c'era il 118 che ti diceva che io ero ricoverata in ospedale perché mi sono spaccata la schiena! XD Ahahahahah! XD
Bene cara, ti saluto! ;-)
Spero che tu aggiorni presto! ;-)
Ciao ;-)
Bacioni ed abbracci ;-)
Gio ;-)

27/08/14, ore 18:51

Ciaoooooooooooo!!!!!!!!! Come stai?? Io bene e devi credermi se ti dico che ogni minuto controllavo se avevi aggiornato il nuovo capitolo...!
Riguardo il capitolo è davvero bellissimo e sinceramente questa scena un po' spinta uno se l'aspettava da Raito che di indole un po' pervertita...spero di essermi spiegata bene perché spesso i miei genitori mi dicono che mi spiego come un libro stracciato...
Vabbè adesso vado...!
P.s.: Riguardo alla tua risposta alla mia recensione del capitolo precedente non ti devi scusare perché il comportamento di Reiji e Yui mi sono piaciuti molto!!!
Vabbè adesso vado veramente...!!!
Tanti saluti Haruhi!!!

27/08/14, ore 17:51

Sono senza parole, fra poco non riesco neanche più a respirare per quanto coinvolgente sia il capitolo.
Non sei uscita per nulla a mio parere dal personaggio, in fondo Raito è imprevedibile.
Non riesco più nemmeno a formulare un pensiero sensato dopo aver letto il capitolo, già la mia giornata andava bene, ma ora è senz'altro Molto Meglio.
Descritto in maniera favolosa, il tutto bellissimo.
La chicca di oggi credo sia senza alcun dubbio la lezione di piano, che se non sbaglio avevi già accennato in uno dei capitoli dove Yui prendeva lezioni di ballo da Shu. Giusto?😕😐 OK, forse ho fatto una GAF, non sono sicura... 😅
Comunque, mi piace ad un livello fuori dal normale l'intera fic, quindi non so più cos'altro dire...
Ti saluto ...
Come stai? Scusa non te l'ho chiesto prima, perché sono ancora sotto shok dal capitolo, forse addirittura sbavo... 😂😢😑
Kiss, alla prossima ❤❤❤❤❤💟💟💟💟💟💟

27/08/14, ore 17:29

Ciao Piccola Scrittrice, intanto volevo dirti che ho risposto alla tua risposta della mia recensione,quella in cui mi chiedevi della scuola (spero che tu l'abbia ricevuta; in caso contrario fammi sapere :)). E ora passiamo al capitolo (come sempre farò un elenco ahahah XD):
1-Ormai sono diventata troppo ripetitiva ma devo dirtelo...hai scritto in maniera impeccabile....quasi maniacale...E MI PIACE *o*
2- Ok mentre leggevo questo capitolo stavo rischiando un infarto....CRISTO HAI AVUTO UN'IDEA GENIALE PER RAITO GIURO!! Non sarei mai riuscita a far vedere il suo cambiamento...e tu ci sei riuscita con una semplice cosa come il nome di Yui....complimenti io non ci sarei mai arrivata *O*
3- Vogliamo parlare di Yui e Raito...mamma mia ti giuro la scena era così reale.....ci credo che Yui non riusciva a resistergli ahahah
4-Secondo me nel prossimo capitolo ci sarà o Shu o Kanato perché penso che lascerai il meglio...ovvero Ayato (è un mio parere X'D) alla fine ;)
5-Come sempre non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo anche se questo significherà che mancheranno solo 2 capitoli (non mi ci far pensare...guarda);ma come mi hai fatto notare tu l'altra volta...ci potrebbe essere un continuo (prego tutti i santi che sia così- *o*) quindi penso positivo XD
6-Mi sono ricordata che in un precedente capitolo avevi chiesto come poter mettere le foto di vestiti ecc. (anche se sono un po' in ritardo con la risposta XD) potresti mettere i link delle immagini che vorresti farci vedere nel capitolo. Premetto che non sono un'esperta quindi non so se ti possa andare bene ^-^"
Ho finito ahahah adios #marghi1D

P.S: Anche se l'ho già detto....amo le tue risposte alla mie recensioni ahahah mi fanno morire *-*

27/08/14, ore 09:13

Se Reiji si comporta così, figurarsi Laito.

Santo cielo che emozioni forti... tra i suoi sorrisi maliziosi, la sculacciata (Reiji-san?!) e il suo atteggiamento a dir poco malizioso-suadente, non saprei cosa mi ha fatto più sbattere la testa per placare il mio lato fangirlante O_O

Ho bisogno di disintossicarmi, altrimenti non riuscirò a reggere i finali con Laito e eventualmente con altri...

Penso che l'avvertimento riguardi probabilmente Yui stessa: il prossimo Capo dei Vampiri sarà colui che la "conquisterà", vero? Quindi i vampiri cominceranno a darle la "caccia"... ma ci saranno i Sakamaki, gelosoni nostri, a proteggerla...

Qualcosa mi dice che tra i vampiri interessati a lei potrebbero esserci alcuni di mia (e forse anche tua) conoscenza, in particular? Mehehehehehehe...

Good job ;) Alla prossima <3

26/08/14, ore 21:51

Bhè me li sono letti TUTTI i capitoli e devo dire che mi piace da impazzire!
Ho appena finito l'anime e me ne sono innamorata :Q
LO ADOROOO *o*
E Poi amo Ayato, dato di fatto.
Ma diciamo che li amo tutti perché sono tutti stupendi e sottosotto buoni. L'unico che diciamo mi inquieta da morire e con qui non starei sola in una stanza è Kanato... è troppo strano O.o e certe volte mi spaventa.
COMUNQUE... BELLISSIMOOOOO E CONTINUA PRESTOOOO!!

26/08/14, ore 16:56

Ciao Piccola Scrittrice, scusa per il ritardo della recensione...come sempre ho delle cose da dirti sul capitolo quindi farò come sempre un elenco ( ci ho preso gusto :'D):
-Il capitolo è scritto in maniere impeccabile...cos'altro ci si può aspettare da te se non un capitolo scritto in modo dettagliato nei minimi particolri *-*
-Finalmente ho capito cosa è successo a quello schifoso di Karl (spero vivamente che abbia sofferto le pene dell'Inferno :))
-Mi piaciuto il modo in cui alternavi momenti seri a momenti esilaranti XD grande idea <3
-Personalmente anche io preferisco il Reiji estroverso a quello chiuso e scorbutico ahahah ;)
-IO SONO UNA PERSONA MOOOLTO ANSIOSA QUINDI LA PARTE IN CUI LUI HA DETTO A YUI CHE È ANCORA IN PERICOLO MI HA MANDATO IN CRISI....stai per caso tramando a un seguito *O*....se è così giuro che ti cerco ti trovo e ti sposo!!!! <3
-Sono curiosissima di sapere chi ci sarà nel prossimo capitolo *-* e soprattutto non vedo l'ora di leggerlo ;)
-Grazie grazie grazie mille per il consiglio che mi hai dato sull'altra risposta della mia recensione...sei davvero una persona dolcissima *-* Mi hai stimolato molto anche parlandomi di come tu hai iniziato a scrivere :)
-Io amo leggere i tuoi capitoli ma so che mano a mano che aggiorni arriverà la fine della storia e quindi mi prende un magone assurdo D:
Spero di leggere presto il tuo capitolo (ahahah mi sono un po' contraddetta ;)).
Adios #marghi1D

25/08/14, ore 14:56

Ciao come stai?? Io benissimo... Comunque dopo aver letto la tua risposta alla mia recensione precedente mi sono sentita un'idiota perché mi sono ricordata che doveva essere per forza Reiji...il prossimo non so chi potrebbe essere anche se ho qualche idea anche se mi sto zitta e la tengo per me per evitare qualche altra figura imbarazzante... Riguardo il capitolo come hai detto tu è tra il serio e il comico però devo dire che non mi aspettavo che Reiji fosse così audace e lo stesso vale per Yui che non me lo aspettavo che aveva un lato provocatorio!!!
Tanti saluti Haruhi!!!

25/08/14, ore 14:44

Molto molto carino. Mi piace l'alternarsi di pezzi comici e pezzi seriosi e anche la malizia appena accennata nel.completamento di Reiji.
Scritto ovviamente benissimo, e la storia mi piace sempre, ogni secondo di più. Un po', per preferenza personale come vampiro, per ora mi piace un pelino di più il finale con Subaru, ma nulla da togliere a questo.
Sono curiosa di sapere chi sarà il prossimo, non vedo l'ora di scoprirlo.
Ti saluto, rinnovandoti i complimenti per la fic, che è SUPER-IPER-MEGA-ULTRA-FANTSMAGORICA, e ti chiedo: Come stai? com'è il tempo da te?
P.s. mi dici chi sarà il prossimo fratello? Ti prego... 🙏🙏🙏🙏🙏🙏😘😘😘😘 no scherzo, vogoio su suspance e poi Sorpresa.
Ok, ora la smetto di rompere, ti mando un bacio.
Ciao , a presto. 😘😘💟💟💟💟❤❤❤❤❤❤

25/08/14, ore 13:22

Bellissimo questo capitolo sei fantastica continua così non vedo l'ora di leggere il seguito.
Tu devi dire che la storia mi è piaciuta molto soprattutto questa parte:-...Il tuo intimo non si è asciugato e la camicia è trasparente, quindi ti vedo comunque, Yui.-. Concluse provocatorio. I suoi occhi le percorsero il corpo,
e brillarono compiaciuti.
Oh. Yui sgranò gli occhi, e percepì la pelle scottare.
Aveva vinto lui.
E lei gli aveva servito la vittoria su un piatto d'argento.
Lo spinse via col braccio buono, decisa a dileguarsi al più presto da quella situazione frustrante.

Sentì il sorriso del vampiro contro un orecchio, mentre le avvolgeva i fianchi con un braccio e l'attirava a sé.
-Lasciami...-. Cercò di ribellarsi Yui, facendo una smorfia.
Ovviamente lui non l'ascoltò, e la spinse contro il letto.
La ragazza si ritrovò distesa sulle lenzuola bianche. Si drizzò subito appoggiandosi sul gomito sano, e rivolse a Reiji una smorfia.
Lui però non la stava guardando in faccia.
-Smettila di guardarmi!-. Esclamò imbarazzata, ricordandosi all'istante dell'intimo ben visibile sotto la camicia.
Prese il cuscino più vicino da un lembo, e lo lanciò contro di lui, chiudendo un occhio.
Reiji lo afferrò prontamente con le mani e affilò lo sguardo, buttando altrove il cuscino.
Si sedette sul bordo del letto e tirò su la ragazza, prendendola per il gomito.
-Vuoi proprio farti punire?...Dopo quello che ti è già capitato?-. Le chiese, improvvisamente serio.
Anche sul volto della giovane sparì ogni traccia di ilarità. Deglutì un groppo in gola e abbassò lo sguardo, tacendo.
-...Sono costernato, Yui. Non avrei voluto che Karl fosse arrivato a quel punto, né che lo avessimo fatto noi.-.
Lei lo guardò dritto negli occhi, improvvisamente cupi.
-Ma...come ci avete trovato? Cosa è successo?-. Domandò la ragazza, a voce bassa.
Faceva male dover rammentare i momenti di lucidità e gli scorci confusi di quella notte, ma voleva...avere le idee chiare.
Reiji lasciò la presa, e lei si accomodò affianco a lui, pronta ad ascoltarlo.
-Quando la luna si colorò di rosso, cominciammo a capire cosa Karl stesse tramando. E mi sento ancora uno sciocco a non averlo intuito subito,
lasciandoti sola con lui...-.
-Non è stata colpa tua. Non potevi saperlo-. Cercò di rassicurarlo Yui, vedendo l'abbattimento nella sua voce, gli occhi, la postura.
Lo scrutò colpita, consapevole del fatto che Reiji non stava reprimendo le sue emozioni.
-Pensavo volesse solo parlarti di noi, o lanciarti avvertimenti.. Non credevo si sentisse così minacciato.-. Continuò con le sue riflessioni, senza guardarla.
-..Anche se, meditavamo vendetta contro di lui da molto tempo. Probabilmente l'avremmo ucciso come e comunque.- Asserì, implacabile e freddo.
Yui sbatté le palpebre. -Alla fine, io e Ayato abbiamo cercato gli altri fratelli, e ci siamo inoltrati nella villa per trovarti. è stato piuttosto semplice, considerato
il buon odore che emani.-. Le gettò un'occhiata, pragmatico. Yui si trattenne dal sussultare.
- Non eri un gran spettacolo. Ayato venne a soccorrerti, mentre noi altri allontanammo Karl. Era furente, e ci urlò contro che lui era il Capo dei Vampiri indiscusso. Con una scheggia di vetro conficcata nel collo, non poteva far altro che gridare. Subaru lo picchiò, poi Raito li diede fuoco.
Desiderava farlo evidentemente, visto che aveva con sé un accendino.-. Spiegò il vampiro, impassibile, con lo sguardo perso nel vuoto.
Anche Yui si assentò per qualche secondo.
Quando la fitta di sofferenza sparì, si riprese. -E..e come avete fatto con.. l'evento?-. Domandò, spezzando il silenzio.
-Io e Shu ci siamo preoccupati di mandare via gli ospiti, un branco di insulsi vampiri alla mercé di Karl-. Rispose lui, con evidente disprezzo.
Yui non seppe cosa pensare a riguardo.
-E io...quanto ho... dormito?-. Chiese, incerta. -Undici ore, all'incirca.-. Rispose prontamente il vampiro, drizzandosi gli occhiali.
-Ti avevo lasciata nella tua camera, ma Subaru ha voluto portarti con sé nella sala della piscina.-. Aggiunse con indifferenza.
La giovane arrossì un poco.

Reiji si mosse sul letto, catturando la sua attenzione. Sembrava nervoso.
Lui la guardò negli occhi, con espressione seria.
-Ora che non c'è più un Capo dei Vampiri, devi stare ancora più attenta, Yui.-. Proferì, con il tono carico di ammonimento.
Eh? Che cosa voleva dire?
Il vampiro si alzò dal letto, e si sporse per tirare su anche lei, senza guardarla.
-Aspetta Reiji-kun, cosa volevi dire?-. Gli domandò, confusa.
Karl non c'era più. Non rischiava più nessun pericolo...giusto?
-Niente. Ti sto solo avvertendo.-. Si limitò a dire lui, elusivo.
La fece voltare e le mise le mani sulle spalle, facendola avanzare fino alla porta chiusa.
Era davvero solo un avvertimento? O alludeva a qualcos'altro? A Yui sembrò di sfuggirle qualcosa.
-Su, ora vai a vestirti decentemente-. La congedò il vampiro. Non tanto giocosamente.
Yui fu sul punto di replicare, quando una forte botta al sedere la fece ammutolire.
Girò la testa lentamente, con gli occhi e la bocca spalancata.
Reiji la stava fissando maliziosamente, con una mano abbassata verso di lei.
La...la...l'aveva sculacciata?!
Si pietrificò, mentre il suo corpo si incendiava.
Il vampiro si chinò, avvicinando le labbra ad un suo orecchio.
-Considerala come la tua punizione, Yui.-. Proferì cupamente, e la ragazza distinse chiaramente lo schiocco della lingua contro il suo lobo.
Lo schiocco si riverberò nel ventre in un piacevole calore.
Sobbalzò all'istante e si allontanò da lui con veemenza, esterefatta.
La natica sinistra le pizzicava. Doveva averla colpita proprio con violenza.
Spalancò in fretta e furia la porta, e ci mancò poco che la sbattesse in faccia a Reiji.
Uscì a grandi passi nel corridoio, mentre udiva la risata genuina del vampiro alle sue spalle.
Che frustrazione!
Si voltò, con la pelle cocente. Avrebbe avuto anche lei una soddisfazione.
-Sai cosa, Reiji-kun? Mi piaci molto di più così.-. Affermò, provocatoria.
Lui sgranò gli occhi, immobilizzandosi sull'uscio.
Compiaciuta, la giovane si incamminò lungo il corridoio, percependo lo sguardo del vampiro perforarle la schiena.

Infondo però, la pensava veramente in quel modo

Diciamo in pratica quasi tutta ahahahahah va be non ce fa caso so matta ahahahahah è che sta storia mi piace moltissimo brava anzi bravissima continua così alla prossima con affetto mary99/haru bye bye

25/08/14, ore 12:54

Ciao Fede,
come va? ;-)
Ho letto anche questo capitolo e mi è piaciuto molto! ;-)
Ahahahahah! XD Questa volta prima di recensire ho fatto il login così non dovrò più fare per una seconda volta la recensione! ;-)
Allora ... chissà le donne delle pulizie quanto si lamenteranno per le pozze d'acqua che raggiungeranno la grandezza del lago di Garda! XD Ahahahahah! XD
Reiji mi piace in questo capitolo e devo ammettere che la malizia sta divinamente nel suo personaggio! ;-) Lo adoro quando si comporta così! ;-)
La parte che si asciuga e che Reiji la mette sotto pressione mi da morir dal ridere! ;-) Però la capisco, visto che ho una sorella che mentre mi vesto mi mette sotto pressione per darmi una mossa e io dopo devo rispondere alle granate che mi lancia! ;-)
Beh ... mi sorprende che abbia messo la camicia in così pochi secondi! Io ci devo mettere un minuto abbondante, se non due, perché più volte sbaglio il buco di dove lo devo infilare! ;-)
Ormai devo mettere anche, come paradosso, le camicie non da donna, ma da uomo, perché il seno non permette di abbattonare, ma non scherzano nemmeno le mie spalle da ex nuotatrice! ;-) Ok ... se ti sono sembrata egocentrica mi scuso! ;-) Sono un po' logorroica oggi! ;-)
Evviva! ;-) Hai messo la scena in cui i fratelli prendono per i capelli Heinz! ;-) Ti stimo! ;-)
Raito con l'accendino a portata di mano ... Ahahahahah! XD Mi ha fatto ridere quella parte! ;-)
La parte finale mi è piaciuta, perché per una volta Reiji è stato preso per le palle! XD Ahahahahah! XD
Domanda: dall'esclamazione iniziale della tua parte hai detto "buondì" . Sei friulana? ;-)
Bene cara, ti saluto! ;-)
Spero che tu aggiorni presto! ;-)
Ciao ;-)
Bacioni ed abbracci ;-)
Cry ;-)
Mandi! ;-)

23/08/14, ore 23:44

Ciao Piccola Scrittrice, sai ci ho preso gusto a recensire i tuoi capitoli perché adoro le tue risposte...ti giuro mi fanno morire XD Ci sono alcune cose che vorrei dirti, quindi farò un elenco: -Adoro la tua idea di fare tanti piccoli capitoli che da quanto ho capito, li dedicherai ad ognuno dei 6 (strafighissimi) fratelli XD -Oh mio Dio, amo Subaru e come si è comportato e poi si sono anche baciati *0* -Il capitolo è scritto benissimo e nei minimi dettagli...adesso ti aggiungo anche tra gli autori preferiti *-* :D così potrò controllare se inizierai a scrivere un seguito della storia ;) -Finalmente quello schifoso essere, spreco di DNA (mi chiama così mia sorella maggiore XD) e aggrumulo di cellule a vanvera di Karl Heinz è morto!!!! Però vorrei capire cosa è successo precisamente, ma credo che tutto verrà svelato nei prossimi capitoli :) -Anch'io non sono pronta a lasciare questa storia...ti giuro mi prende il magone D: -Per quanto riguarda il tuo consiglio che mi diceva di provare a scrivere una storia mia beh....le idee ci sarebbero, ti giuro me le sogno anche la notte ahahaah; ma il problema è la mia pigrizia cronica XD e il fatto che non credo di avere il talento della scrittura come te ( e per questo ti invidio molto ;) ). Ma ti ringrazio comunque per la fiducia *-* E poi c'è il problema della scuola come mi facevi notare nella risposta alla mia recenzione: ti capisco perfettamente, ci sono mille cose che vorresti fare o scrivere ma sei sommersa dallo studio e dagli altri impegni scolastici (MALEDETTAAA D:) -Ho come l'impressione di aver dimenticato qualcosa...dannazione :( Va beh...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, spero aggiornerai presto! Adios,#Marghi1D