Il risveglio
di _piccolascrittrice_

07/08/14, ore 20:12

Bhe, cosa dire...
MOOOLTOO BEEELLLLOO!!! :D
Scritto sempre bene, tranne per un errore in una frase, ma io non lo andrei a correggere.
Poi,...
Ah si, Shu, con il suo carattere misterioso e distaccato, veramente bravissima nel descrivere. (Forse te lo avevo già detto, ma non importa.)
Alla fine, quando si scorge Kanato che spia, sembra di guardare l'anime (lo farebbe di sicuro) e poi, con l'entrata di Karl, e Reiji, ci fai fantasticare su cosa potrebbe succedere nel prossimo capitolo.
Penso di aver concluso;
ti rifacci i complimenti per la storia, e ci sentiamo presto. <3
P.S. Mi sono dimenticata di salutari all'inizio, quindi CIAO!!! =D
Baci

07/08/14, ore 18:15

Ho letto anche questo capitolo e mi è piaciuto molto! ;-)
Allora ... anche io capisco che Yui si senta a disagio con quel Karl, io continuo a pensare che lui abbia dei pensieri alquanto perversi su di lei! Se io fossi in Yui gli avrei di già tirato un cazzotto in faccia e un calcio nelle parti basse! ^*^ Premetto io non conosco mezzi termini! ;-)
Allora hanno di già cominciato con le lezioni di danza! ;-) Non lo so il perché ma le scene che hai descritto di quei due mi hanno fatto ridere! XD
Io stimo Reiji per la sua pazienza! ;-)
Bene cara, ti saluto! ;-)

07/08/14, ore 12:04

Ciaoo!!!!!
Come sempre perfettamente scritto, ti molto? venuta in mente l'idea di diventare scrittrice?
Comunque, tornando alla fic. Questo capitolo mi è piaciuto molto, non capisco cosa mi abbia colpito di più , ma sicuramente, al 110℅ é bello.
Aspetto i prossimi capitoli dove immagino parlerai anche delle lezioni di ballo, con magari qualche sfuriata di gelosia (ci starebbe bene?)
Ora ti saluto, a presto.
P. S. S uda il ritardo con cui ho recensito. =D
Ale

07/08/14, ore 09:53

Ho letto anche questo capitolo e mi è piaciuto molto! ;-)
Allora ... Karl non mi piace affatto! Secondo me ha nella testa in certo tipo di divertimento con lei!
Io pensavo che tutti i fratelli saltassero al collo del nuovo arrivato, ma quando non l'hanno fatto la cosa mi è sembrata strana!
Non vedo l'ora di leggere il capitolo in cui Shu insegna a Yui ballare! ;-)
Allora io ti saluto ! ;-)

06/08/14, ore 15:52

Troppo bello*w ormai questa storia mi ha presa proprio!
Ovviamente andando avanti,stai diventando sempre più brava,devo ammetterlo:)
A quanto pare l'entrata di questo "papà" non è gradita:3 è un tipo sospetto per me e.e *lesueriflessioni*

06/08/14, ore 15:12

molto bella questa storia...yui vampira ...allora avevo capito bene quandi all'ultimo episodio yui si è svegliata...!!!
brava,alla prossima...
ciao!!

05/08/14, ore 21:51

Ed eccomi di nuovo qui a recensire!
Direi che questo capitolo mi ha incuriosito...
Mi domandò come mai i sei fratelli provino tutto questo astio nei confronti del proprio padre.
Chissà cosa sarà successo in passato!
Sono proprio curiosa e anche mi pare che lo sia altrettanto.
Non ho notato errori di alcun tipo!
Il testo è scorrevole e intanto che ci sono ribadisco che scrivi molto bene!
Solo che proprio non capisco perché con il tuo computer il codice html non funzioni... boh!
Detto questo ti saluto!
Al prossimo capitolo, un bacione <3

Sol

05/08/14, ore 21:42

Ciao te! :D
Anche questa volta sono ritornata a recensire!
Meno male questa volta Raito non ha tirato qualche brutto scherzo Yui, pensavo che quando parlasse di 'posticino carino per mangiare' intendesse bere sangue e invece mi sbagliavo xD
Mi ha proprio stupito u.u
Mh! Quindi appare per la prima volta anche il capofamiglia Karl Heinz eh?
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo! **
Alla prossima recensione <3

Sol

05/08/14, ore 21:12

Ciao, ^.^
come sempre, il capitolo è ben scritto. Non mi è dispiaciuto, ma non era coinvolgente come alcuni, ma non si può sempre rimanere con il fiato sospeso no? =D L'ho trovato abbastanza calmo, senza troppi colpi di scena o per lo meno sull'aspetto emotivo. Ma è comunque bello.
In ogni caso, ci vediamo il prossimo capitolo.
ciao e baci. <3

05/08/14, ore 20:34

Ho letto anche questo capitolo e mi è piaciuto molto! ;-)
Allora ... questo Karl non mi piace per niente! Sembra che abbia in mente un piano ben preciso e poi non è possibile che lui appena veda una donna, lui la paragona ad un divertimento o attrazione turistica!
Ok ... uscendo dalla parte nella quale mi sono sfogata, torniamo alla storia! ;-)
Io adoro Raito! ;-) È un mito e quando Karl ha messo il suo braccio attorno alle spalle di Yui io pensavo che il rosso gli saltasse al collo, mentre ha mantenuto i nervi saldi! ;-)
Non c'è che dire ... Karl è un donnaiolo!
Come mai quando loro si sono avvicinati alla villa il capostipite della famiglia si è irrigidito peggio di un manico di scopo?
Come reagiranno i fratelli Sakamaki?
Ti prego aggiorna presto, che voglio sapere il seguito! ;-)
Bravissima! ;-)
Allora io ti saluto! ;-)

05/08/14, ore 16:20

Cena molto... Romantica(?)** anche se non sopporto Raito,questo capitolo è mi piaciuto(come i precedenti)
Hohoho,nuovo personaggio:3
Chissà cosa vorrà il boss?:P sento che ci farà un po di casino:') boh,me sento.. Tutto qui:)

04/08/14, ore 18:57

Ho letto anche questo capitolo e mi è piaciuto molto! ;-)
Allora ... io, all'inizio pensavo che Raito avesse un'idea molto perversa per chiedere a Yui di uscire con lui! ;-) Forse mi sono abituata al suo carattere che mi piace molto! ;-)
Tornando alla storia ... mi hai fatto venire una grande gola di tempura! ;-) Io non sono un'amante di pesce e carne, solo di verdura, però la tempura mi piace da morire! ;-)
... da quando si prende il pesce con il the? O.O Io non lo avevo mai sentito una cosa del genere! ;-)
Io sarei cascata ai piedi di Raito con tutte quelle attenzioni! ;-) Sono proprio strana! ;-)
A me non piace quel Karl, secondo me ha un lato molto oscuro!
Bene cara, ti saluto! ;-)

04/08/14, ore 17:16

Ciao, come va?
Bene, vedo che hai scritto un nuovo capitolo. =D <3
Comunque, scritto molto bene, come sempre, un bel colpo di scena alla fine che mi fa salire la voglia di sapere come continua. Cosi tieni alto l'interesse, sei bravissima, anche se con me non cambiava, avrei continuato a leggere. =P
migliori di volta in volta, e devo dire, che eri già brava. <3
Ci vediamo al prossimo capitolo, ciao. =D<3

02/08/14, ore 12:23

Ehi sono ritornata a recensire!
Sta volta recensisco due capitoli in uno, scusami ma mi manca proprio il tempo per farne due distinte :(
Parlando del capitolo 4: Raito... mi sta proprio antipatico, cioè sarà pure un bel vampiro, non si può negare, ma i suoi modi di fare in generale mi stanno proprio antipatici! Meno male che alla fine è arrivato Ayato! <3
Comunque non ho riscontrato errori di alcun tipo!
Invece in quest' ultimo capitolo... Ayato è stato troppo adorabile <3
Il fatto che quest' ultimo voglia Yui tutta per se mi terrorizza e mi rende felice al tempo stesso.
Chissà cosa vorrà ancora Raito? >.>
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! **

Sol <3

01/08/14, ore 21:41

Ciao,
Come va? Sono di nuovo qua a romperti le scatole. :P
Comunque, il capitolo è carino, non come quello di ieri, ma mi è piaciuto. Scritto grammaticalmente bene,...
Uff, non so cosa dire....
Va bhè, ora ti saluto e ci vediamo domani, credo, (=D?)
Ciao Ale. <3