Il risveglio
di _piccolascrittrice_

19/08/14, ore 20:23

Ho letto anche questo capitolo e mi è piaciuto molto! ;-)
Allora ... evvai! ;-) Adesso quel brutto spaccone, bastardo di Karl non può più fare il re della giungla pensando che Yui non sapesse ballare! ;-) Yeeee! ;-)
Ehm ... ok, tornando normali ... Shu che suona il violino ... chissà che carino! ;-) In effetti lui ha un qualcosa che mi ricorda i violinisti! ;-) Sará forse il fatto che questi ultimi sono sempre solitari, calmi, tranquilli, pacifici e che sanno quello che vogliono ottenere! ;-)
Se quel bastardo di Karl di fosse azzardato a rivolgere sguardi così vomitosi ... beh ... avrebbe dovuto subito andare all'ufficio anagrafe per cambiare lo stato di sesso! ;-) Non scherzo, sarei capace di farlo! ;-)
Per fortuna che sono arrivati Reiji e Ayato subito in soccorso di sostegno morale di Yui! ;-) Ayato, da come l'hai descritto è proprio uno schianto! ;-) Io adoro lui e Raito! ;-) A proposito di lui, ti volevo chiedere, quando comparirà lui in questa parte della storia? ;-) Mi piacerebbe da morire lui in smoking! ;-)
Quel Karl non si deve azzardare di fare i suoi sogni sconci su di lei e se ci prova ... beh dovrà andare all'ufficio anagrafe! ;-)

19/08/14, ore 19:31

Ooooh, le cose si fanno serie *.* Voglio vedere tanto, tanto sangue...
No dai, mi basterebbe solamente che ciascun fratello "bitchslap"passe Karl Heinz e tutto andrebbe a meraviglia XD E poi un bel calcio negli stinchi da parte di Yui!
Lo stai rendendo antipaticissimo, i miei complimenti. Sto scrivendo anch'io una ficcina, ma visto che sono buona, ho deciso di lasciargli qualcosa di buono (ma poco poco poco, forse perché gli antagonisti saranno ben altri).
Chissà ora cosa succederà! Non vorrà mica sposarsi una quarta donna, cioé Yui? Non gliene bastavano tre e tutte le rogne che ha creato di conseguenza, ne? Aiutoooo... dimmi che non è così >.< Aspetta il prossimo capitolo, ciao!

18/08/14, ore 14:29

Ciao eccomi qua con la TERZA RECENSIONE!!!!!! Non riesco a capire come hai fatto...! Comunque credo proprio che recensirò tutti i capitoli perché quando inizio non finisco più... Tornando al capitolo è bellissimo come sempre e non vedo l'ora di leggere il seguito!
Tanti saluti da Haruhi!

18/08/14, ore 14:06

Come va? Spero bene.
Comunque, tornando al capitolo,... Molto bello anche questo, come d'altronde tutti. Mi è piaciuta la scena in cui il bicchiere cade e Yui, viaggiando nello Spazio-tempo, vede le morti delle altre mogli.
Come sere ti facci i miei complementi per la storia, e sono felice che hai inserito html , Anche se ci sono un po' di errori, che in realtà non ho capito, (ma cosa sto dicendo? Bho, non lo so nemmeno io).
Ora ti saluto, alla prossima. Un 😘 bacio.

18/08/14, ore 14:06

Ho letto anche questo capitolo e mi è piaciuto molto! ;-)
Allora ... ho notato che hai messo il codice html, e il che rende tutto bello! ;-)
Reiji mi sta simpatico e poi l'hai descritto molto bene! ;-)
Mi piace quella parte in cui fai vedere come sono morte Beatrix e Christa! ;-) Sembra proprio che questa scena provenga dell'anime! ;-)
Ma ... mi è piaciuta anche la parte in cui il bicchiere è caduto ... ma cazzo quelle persone potevano farsi i cazzo loro?! Ce ... Come se lai avesse fatto chissà quale sacrilegio facendo cadere una roba di cristallo! Ok ... mi scuso per la fuoriuscita di quello che penso e sappi che queste critiche non sono rivolte a te! ;-)
Dunque ... quel Heinz non mi piace! Mi sta sul deretano! Questa volta ho voluto usare un termine più fine, perché se mi sentisse Reiji gli verrebbero i capelli bianchi anche se è un vampiro! ;-)

14/08/14, ore 15:00

Mi stupisci sempre di più!!!!! Ma dove ti vengono tutte queste idee?! Sai è rarissimo che un racconto mi interessa così.tanto da farmi recensire due volte!!! Ok, durante la prima recensione ti ho chiamato genio adesso io ti chiamo maga! Perché nessuno prima d'ora mi ha mai fatto recensire due volte! Vabbè riguardo al capitolo è bellissimo, come gli altri del resto...! E come ho detto nella prima recensione sono impaziente di leggere il seguito, però prenditi tutto il tempo che vuoi per scrivere.
Tanti saluti da Haruhi!!!

13/08/14, ore 23:01

Ho letto anche questo capitolo e mi è piaciuto molto! ;-)
Allora ... il giorno della festa tanto attesa! ;-)
All'inizio non capivo nemmeno io perché Subaru si comportasse in quel e modo e pensavo che fosse per via dell'abito che Yui indossava, ma quando ho letto il vero motivo la mia mascella ha sfondato il materasso, le doghe del mio letto per poi andare a sbattere sul parquet! Scherzo, in realtà sono con il torcicollo! XD Raccapricciante! ;-)
Mi scuso comunque di recensiti tardi, ma purtroppo ero uscita e sono tornata un po' tardi! ;-)
Reiji che si comporta da galantuomo, mi piace! ;-) Ti faccio i complimenti per il remake che hai fatto del suo personaggio nella tua storia! ;-)
Scusa ... se tutti erano vampiri, perché al posto di bere alcolici non prendevano sangue? O.O Postmetto che non è una critica nei tuoi confronti! ;-)
Christa e Beatrix sono vive? O.O Ioavevo letto su Wikipedia che loro erano morte. Amen, sotterra il fatto con un altro tuo remake! ;-)

13/08/14, ore 21:20

cosaaaaaaa???? Non ci credo.
Tu mi stupisce sempre... Come fai????? O.o
Il capitolo è molto bello. Scritto in maniera pulita, come sempre. (ma non l'ho già detto?? C.c)
Mi piace proprio tutto oggi. La punizione di Subaru, è, come dire, provocante, non me lo sarei aspettato, ma mi piace questo aspetto un po' pervertito, se così lo voglia chiamare. (mi riferisco al fatto che l'ha vestita lui, non so se si fosse capito dato il mio modo confuso di esporre. >.<)
Continuando, mi piace il fatto che continui ad alternare i vampiri tra loro, facendoli risaltare tutti.
Sono veramente entusiasta...
Ci vediamo al prossimo capitolo, non vedo l'ora.
Baci Ale

13/08/14, ore 14:41

Ciao è la prima volta che recensisco perché io sono solita a recensire verso gli ultimi capitoli ma avvolte faccio un eccezione... Comunque ti volevo dire che questa fanfiction è bellissima e tu sei geniale! Spero che il prossimo capitolo venga pubblicato al più presto possibile perché io sono impaziente di leggere il seguito!
Scusa per averti annoiato con questo commento.
Tanti saluti da Haruhi!!!!

12/08/14, ore 18:47

Ciao accidenti, mi stai mettendo in difficoltà...
Scrivi così bene che sembra essere essere nella stessa stanza e spiare da dietro la serratura di una porta...
Non resisto.... Voglio sapere immediatamente il seguito... =D ; P
Ora non so nemmeno più quale sia capitolo preferito (tanta è la qualità del tuo lavoro) e nemmeno il vampiro preferito... Mi stai mandando in confusione.
Comunque tornando alla fine, scritta sempre in maniera impeccabile e senza errori o cose simili.
IIndirizzo solo di andare a capo dopo a capo qualche volta, ma in ogni caso, lo trovo solo un aspetto estetico.
Adesso... Non so più cosa dire e quindi ti saluto.
Al prossimo capitolo.
Un bacio Ale. <3

12/08/14, ore 18:07

Ho letto anche questo capitolo e mi è piaciuto molto! ;-)
Allora ... detto sinceramente anche io sarei agitata tanto quanto Yui per andare ad una festa con una persona che non ti piace affatto e che ti incute timore!
La luna piena che agita i vampiri ... questo tuo dettaglio originale e mi piace! ;-) Io sapevo che questo accadesse ai licantropi, ma questa tua versione alternativa mi piace un sacco! ;-)
Kanato mi da sempre paura! Forse sarà il suo aspetto, il suo modo di fare, ma lui rimane sempre inquietante!
Anche la sua collezione di spose non mi piace!
Il vestito che hai descritto mi piace un sacco! ;-)
Ok sto impazzendo, perché dico prima tutte le cose che mi inquietano e poi, di punto in bianco, torno normale! Amen! ;-)

11/08/14, ore 20:49

Come sempre io ADORO il modo in cui scrivi... 😍😍😍
Il capitolo mi è piaciuto, e il fatto che Ratto suona il pianoforte é una perla nel racconto. 💜💜💜💜💕💖💞
Mi mancherà un sacco questa storia quando finirà. 😞😭
Ma in ogni caso... Dato che non è ancora finita, continuerò a leggerla. 😍😍😘💘
Ci vediamo presto. Un bacio ciao. 👋

11/08/14, ore 19:10

Ho letto anche questo capitolo e mi è piaciuto molto! ;-)
Allora ... l'unica cosa che fino ad ora, anzi, che lui solo ora ha fatto di decente è stata quella di rendere presentabile quella casa! Casa ... è una enorme villa o residenza! ;-)
Chissà quanto avrà dovuto pagare le donne delle pulizie, visto che di sicuro i capelli a quelle poveretto gli saranno diventati bianchi anche ad una ventenne e di sicuro con dei reumatismi allucinanti e colpi di streghe! ;-)
Mi piace Shu in questo capitolo, perché, mi scuso per il termine che sto per usare, sembrava che gli avessero messo un palo sul per il culo! XD Ahahahahah! XD Non è una critica nei tuoi confronti anzi mi fanno ridere le persone un po' troppo serie! ;-)
Ok ... sono pazza!
Tornando alla storia ... Raito che suona il piano mi fa sognare! ;-) Sará perché nell'anime ha sempre un'espressione maliziosa sul volto e quando l'ho visto a suonare questo strumento mi piaciuto un sacco! ;-)
Shu come lo descrivi tu mi piace un sacco e poi quel tocco da gentleman gli si addice, soprattutto a Reiji però! ;-)
Raito ha morso Yui sul lobo dell'orecchio senza che lei se ne sia accorta? ! O.O Significa che l'ha imbambolata per bene! ;-)

09/08/14, ore 01:20

Ciao,
Vediamo come potermi esprimere...
WAW, ma è BELLISSIMO!!!!! È travolgente, ti rimane impresso, è una cosa fantastica. Non riesco nemmeno a spiegarla. Waw!!!!! ^.^
Come sempre scritto in maniera impeccabile, e...
Mio dio, devo ripetermi, questo capitolo è mozza fiato. O.O
Ora ti salito, e mi scuso per l'ora.
Baci e a presto. <3<3

08/08/14, ore 19:05

Ho letto anche questo capitolo e mi è piaciuto molto! ;-)
Allora ... Karl non mi piace affatto! Continuo a pensare che lui abbia dei pensieri alquanto perversi su di lei! Ed io ribadisco come avrei fatto se fossi stata in Yui!
Anche a me è sembrato strano che Reiji e Shu non siano intervenuti! Anche Ayato poteva intervenire! In compenso ha avuto più forza di volontà Subaru! Lo adoro! ;-)
Quindi Ayato si era nascosto nella camera di Yui. Ottima idea! ;-)
Quando loro sono vicini mi viene il batticuore! ;-)
Tu sei bravissima a descrivere le scene che trasmetti le sensazioni anche a me e me le fai pure immaginare le parti! ;-)
Ti faccio anche i complimenti perché io ripeto che la storia sembra veramente il sequel di Diabolik lovers! ;-) Anche se non è ancora pronta la serie! ;-)