Il risveglio
di _piccolascrittrice_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
01/08/14, ore 20:39

come va? ;-)
Ho letto anche questo capitolo e mi è piaciuto molto! ;-)
Allora ... Raito è un caso perso! ;-) Lui può essere considerato il re dei perversi! ;-)
Io rimango dell'idea che il migliore è Ayato e questo nessuno lo può negare! ;-) *^*
Ok, stasera sono in vena positiva! ;-)
Che bello! Ayato e Yui si sono baciati! ;-) Evviva! ;-)
Anche Subaru non è niente male! È carino anche lui! ;-)
Chissà cosa succederà durante la passeggiata tra Yui e Raito! ;-)
Cara ora ti saluto! ;-)
Ciao ;-)
Bacioni ed abbracci ;-)

01/08/14, ore 16:04

Beh,che dire,bello anche questo:3
Il mio Ayato non deve essere imbronciatoçç *coff coff* scusa,è più forte di me(?) e.e Ho sempre trovato Kanato... Puccioso u.u
Yui,nel frattempo,non è cambiata proprio,anche se la trovo molto carina come personaggio:)
Trovo bello che Subaru si preoccupi "seriamente" per lei*o*

01/08/14, ore 15:06

Bello,bello e bello!*O*
Posso dire solo questo,andando avanti sei migliorata molto:) complimenti <3
Ti confesso che Raito è l'unico che mi sta antipatico u.u non so perchè D:
adoro solo il suo cappello:3 strano,vero?:')
Io ho un debole per Ayato-kun e spero tanto che nel prossimo cap gliele suoni a dovere muahaha*malvagiamadeone*

31/07/14, ore 17:34

MA È BELLISSIMOOOOO!!!!!!!!!!!!
È una cosa pazzesca. Questo capitolo supera tutti quelli che hai scritto. È fantasmagorico!!!!!!
Non so che dire, non mi viene altra parola che WAW!!!!!
Adesso sono davvero curiosa...
Aspetto il prossimo capitolo.
Ciao e Baci
<3 =D

30/07/14, ore 19:20

come va? ;-)
Ho letto anche questo capitolo e mi è piaciuto molto! ;-)
Allora ... Yui mi fa un po' pena per le penne che sta partendo, ma era ovvio che accadeva questo visto che lei ha un carattere molto dolce e sensibile! ;-)
Reiji mi sta più simpatico nella tua storia! ;-) In quella originale è un po' troppo autoritario! XD
Sto provando a immaginarmi lui con la faccia maliziosa, ma giuro che non ci riesco! - _ - '
Amen! Dove eravamo? Ah sì!
Shu mi piace molto, perché è come me! ;-) Ad entrambi piace ascoltare la musica, leggere e stare soli! ;-)
Raito non cambierà mai! ;-)Il suo lato perverso è uguale a quello dell'anime! ;-)
Tuttavia i miei preferiti rimangono Ayato e Subaru! ;-)
Per fortuna che Ayato è arrivato in tempo! Chissà cosa succederà? ;-)
Bene cara, ti saluto! ;-)
Ciao ;-)
Bacioni ed abbracci ;-)
Cry ;-)
P.S. Nel cartone Raito chiama Yui Bitch-chan e non Bitch-san! ;-)

30/07/14, ore 17:31

Bello. È stato parecchio inquietante nell'ultima parte, da quando Raito tiene stretta a sé Yui. Non so se volevi questa impressione, ma personalmente mi è piaciuta.
Ho trovato solo un errore si battitura, probabilmente volevi scrivere Raito invece di Ayato appena arriva Subaru.
Comunque, il capitolo mi è piaciuto, ti saluto e attendo il seguito.
Ciao e baci. =D <3

Ale

30/07/14, ore 16:09

Oh beh, da dove cominciare...?
Allora premetto che di diabolik lovers ho visto pochissimi episodi, ma questa tua storia mi ha talmente appassionato che i questi primi capitoli me li sono praticamente divorati!
Scrivi molto bene, anche se però ti devo fare un appunto: il testo è troppo attaccato e si fa abbastanza fatica a leggere, perciò ti consiglio di usare il codice sorgente prima di caricare la storia!
Beh, che altro dire se non che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
A presto <3

Sol

29/07/14, ore 19:22

come va? ;-)
Premetto che questa è la prima storia di Diabolik lovers che recensisco! ;-)
Anche questo capitolo è bello, co.e gli altri d'altronde! ;-)
Sembra la continuazione dell'anime! ;-) Non so la trama di More Blood, ma sembra proprio il sequel! ;-)
Yui che caccia e poi si sente in colpa ... penso proprio che sia da lei fare questo! ;-)
Ayato è il migliore e lo stimo! ;-) Kanato ha sempre quell'aria di inquietante e poi Raito ... sempre il pervertito che mi sta simpatico! ;-)
Subaru non è niente male! ;-) Sembra la reincarnazione! ;-)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ;-)
Ciao
Baci ed abbracci ;-)

29/07/14, ore 00:28

Wow! Sempre meglio! Adoro la storia! Non vedo l'ora del prossimo capitolo! Ciao un bacio
V.

29/07/14, ore 00:24

Wow! Bravissima! Bellissimo inizio! Adoro la tua storia! La leggerò molto volentieri! Hai una nuova fan!.
ciao alla prossima
V.

28/07/14, ore 16:42

ciao. come stai? vedo con piacere che hai scritto un altro capitolo. Mi è piaciuto, l'ho trovato diverso, ma mi è piaciuto. Sinceramente mi sarei aspettata che anche Raito andasse con loro, ma non importa.
Poi, avrei pensato che Yui fosse un po' meno avventata, ma probabilmente la sete le aveva dato alla testa, e quindi ha messo da parte i suoi principi.
Sono sempre più curiosa di sapere come la continuerai.
Ciao e al prossimo capitolo. <3
Baci Ale

28/07/14, ore 16:41

Mi piace troppo questa continua(?)
I sei fratelli sono sempre bellissimi** sisi
volevo solo dirti che scrivi bene,ma devi fare attenzione un po alla punteggiatura:) niente di grave però
adesso sono solo curiosa di leggere il prossimo capitolo,sento che succederà qualcosa:3

26/07/14, ore 18:14

wow! mi piace molto. Sei molto bravo (?) a scrivere. La storia mi intriga, sembra quasi un episodio dell'anime. Mi dispiace solo che sia un po' tutto troppo attaccato; qualche spazio in più non sarebbe stato male, ma forse un problema tecnico.
ora ti saluto e aspetto un nuovo capitolo. =D ciao

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]