Il risveglio
di _piccolascrittrice_

23/08/14, ore 19:34

Ciao come stai?? Io prima stavo bene adesso sto benissimo dopo aver letto il diciassettesimo capitolo di questa bellissima fanfiction!!! Riguardo al capitolo lo trovo bellissimo anche perché è dedicato a Subaru che uno dei miei personaggi preferiti (anche se a me piacciono tutti!). Riguardo invece a chi sarà il prossimo se tu stai facendo in ordine dal più piccolo al più grande dei fratelli il prossimo sarà se non erro Raito o Kanato perché non mi ricordo chi è il quinto figlio anche se mi sembra che è Raito il quinto figlio...quindi secondo me è Raito altrimenti non saprei...

23/08/14, ore 15:56

Ciao Federica,
come va? ;-)
Ho letto anche questo capitolo e mi è piaciuto molto! ;-)
Allora ... come avrai potuto notare nella recensione precedente io pensavo che Yui venisse salvata o da Raito o da Ayato. Ma quando ho letto che era il nostro caro ed amato albino mi sono emozionata! ;-)
Mi hai fatto provare un sacco di emozioni, tanto che quando io sono arrivata a fine capitolo ci sono rimasta male, perché mi ero talmente immedesimata che non mi eri accorta! ;-)
Evviva! ;-) Sia lodato Gesù Cristo! ;-) Quel puttaniere, bastardo di Heinz è schiattato! ;-)Sono al settimo cielo! ;-)
Le gesta di Subaru, quando lui si spogliata mi hanno meravigliata! ;-) Ero lì che mi chiedevo " Perché non fanno la seconda serie di Diabolik lovers seguendo la storia di Fede ?". Ti giuro che secondo me farebbe molto successo! ;-)
Loro due, vicini vicini che hanno quei rapporti mi piacciono un sacco! ;-)
Sì sono baciati? O.O Che bello ! ;-) Io adoro la coppia Yui x Subaru! ;-) Secondo me starebbe bene con tutti lei, tranne per Kanato! ;-)
Secondo me nel prossimo capitolo ci sarà Reiji! ;-)
Se non è così e mi stupisci, io di loderò per sempre! ;-)
Bene cara, ti saluto! ;-)
Spero che tu aggiorni presto! ;-)
Ciao ;-)
Bacioni ed abbracci ;-)
Cry ;-)
P.S. per fare la recensione ho dovuto fare due volte il login! ;-)

23/08/14, ore 15:25

Allora, in primis, ritiro tutto, ho cambiato idea sul finale tutto intero, 6 finali sono molto meglio di uno. 😍😍😍😍😍
Tornando al capitolo, MOLTO MOLTO MOLTO .... (all'infinito e oltre) BELLLOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cioè, è fantastico, mi piace tantissimo tutto il capitolo, lo amo. Sinceramente non saprei dirti quale scena mi sia piaciuta di più perché le adoro tutte. ❤❤❤❤❤❤❤
Le descrizioni sono fantastiche. Ma la perla di oggi credo sia immaginare Subaru a petto nudo, un gran bel spettacolo.😉 Non credi? (Bhe, penso di si dato che lo hai scritto. 😅)
Fammi indovinare quale sarà il vampiro per il prossimo capitolo... Forse Kanato? (Non ne sono sicura... 😭😝) scherzo. 😋
Comunque scritto bene, idea favolosa, non so più cosa dire o pensare, perché sono ancora concentrata sull'immagine del Fratello... 😳😌 (imperdonabile)😥
In ogni caso, ora ti saluto, un grosso abbraccio e a prestissimo.... 😍😍😍😍😘😘😘😘😘😘❤❤❤❤❤❤

23/08/14, ore 13:03

Aiuto, mi esce il sangue dal naso. Subaru ci sta benissimo in questa atmosfera, nella piscina. Ommioddio, altro sangue dal naso >.< Aiuto, aiuto, aiutooooo Sto morendo dall'emozione *ç*

Mi sono immedesimata troppo, perché hai descritto fin troppo bene la scena: dettagliata nelle azioni, reazioni e sentimenti dei personaggi. Subaru è un tsundere, quindi la sua conclusione è giustificata (essere sadico non fa per lui, e ascoltare alcuni drama CD te lo fa capire bene xD i drama CD li puoi scaricare su internet e trovi le traduzioni in altri siti ;) Te li consiglio se vuoi anche tu delle emorragie nasali dall'emozione xD).
Yui come sempre in questi casi diventa improvvisamente molto audace... Io sarei già morta e caduta nella piscina nel vedere il nostro bel vampiro togliersi la maglietta rossa. Ohohohoho, la mia sensibilità TvT.

E il bacidkhioshofihdihdfihfdfknkjfnh *ç* Ooooh, Subaru è il mio secondo personaggio preferito, quindi come faccio non morire una seconda volta?

Conclusione divertente. Talmente divertente che sono di nuovo morta dall'imbarazzo.
Spero non mi farai questo anche con il mio personaggio preferito (c'è un finale per ciascun personaggio, no?*^*), ovvero Shuu. No dai, fammi morire mille volte con lui *ç*
Aspetto con impazienza anche gli altri finali **
Bye!!!

21/08/14, ore 23:19

Salve e sera. Non ho ancora recensito questa storia, la seguivo solo, ma c'è un motivo, ovviamente. In questi giorni la voglia di recensire era sotto il 0%, per questo non ho scritto nulla, proprio nulla, leggevo solo...
Recensisco quando ormai la storia finisce, che baka che sono. Allora, parliamo della fanfiction, hai descritto benissimo, mi sono immaginata tutto. Il prossimo scrivilo lungo. Ho letto molte volte capitoli molto lunghi, preferisco quelli lunghi che quelli corti, alla fine però è uguale XD, basta che abbiamo suspense, è una cosa importante u.u
Beh, dovrei andare a dormire, quindi ti saluto. *sorride come un ebete*
(Recensione modificata il 21/08/2014 - 11:20 pm)

21/08/14, ore 22:54

Ciao Piccola Scrittrice, come stai? Allora volevo dirti un po' di cose quindi farò un elenco: -Il capitolo è scritto benissimo, no sul serio mentre leggevo la scena di violenza pensavo di avere un infarto ahahahah! Hai scritto tutto nei minimi particolari e ti giuro che riuscivo ad immaginare tutti i dettagli perfettamente :) -Quello schifoso malato e maniaco di Karl si meritava non una ma cento di quelle schegge nel collo....no davvero lo odio -FATE UNA STATUA AI FRATELLI CHE PER FORTUNA SONO RIUSCITI AD INTERVENIRE IN TEMPO (anche se a dir la verità c'è mancato un soffio ahahahahah) -Per quanto riguarda il fatto che la storia sta per finire...beh....NOOOOOOOO TI PREGO DIMMI CHE NON È VERO D: Io mi aspettavo che questa storia durasse tantissimo...pensavo a tante cose che sarebbero potute accadere D: Ti prego ti supplico ti imploro in ginocchio....fai un seguito...no ti giuro secondo me tra tutte le fiction di "Diabolik lovers" questa è la migliore....ME NE SONO INNAMORATA *O* (e ti assicuro che non esagero) -Per quanto riguarda la questione se fare un unico capitolo lungo oppure tanti piccoli capitoli ,non so scegliere mi dispiace....sono sempre stata un'indecisa cronica ahahahah XD Spero che aggiornerai presto e davvero spero tantissimo che farai un seguito oppure allungherai la fiction perché secondo me la tua infallibile mente da scrittrice potrebbe inventare altre mille avventure per Yui e i 6 fratelli *-* P.S: amo quando rispondi alle recensioni ahahah mi fai morire dal ridere,sei simpaticissima ;) Adios #marghi1D

21/08/14, ore 22:31

Ciao te!
Allora, prima di tutto ti voglio chiedere scusa per non essere riuscita a recensire anche gli altri capitoli della tua bellissima storia... GOMENASAI! ><
Come ti faccio i miei più sinceri complimenti!
Ogni capitolo è stato una sorpresa continua ed erano sempre scritti benissimo!
Sei anche riuscita a mettere il codice html, bravissima!
Il prossimo quindi sarebbe il capitolo finale?!
No uffa! Mi aveva preso tantissimo la tua storia... ç.ç
Comunque io opterei per un capitolo lungo come questo e di non spezzettarlo!
Però fai come meglio preferisci eh!
Va bene termino qui la mia recensione!
Ancora complimenti e scusa per non essere riuscita a recensire anche gli altri capitoli!
A presto ed un bacione <3

Sol

21/08/14, ore 21:16

Ciao come stai?? Il capitolo è bellissimo e mi dispiace che il prossimo sarà l'ultimo...comunque non so se scegliere un unico capitolo ma lungo perché io sono impaziente di sapere il finale ma sono indecisa anche per i capitoli più corti ma sono più di uno...quindi vedi tu...un'ultima cosa ti volevo chiedere: Puoi fare il seguito? Anche se io non amo il cosiddetto "continuo" per questa storia faccio un eccezione...però vedi tu come vuoi fare...

21/08/14, ore 18:50

1- Ciao
2- il capitolo è molto molto bello, finalmente scopriamo il vero intento di Karl, è elettrizzante... 😍
3- secondo me dovresti fare il capito più lungo, non credo di resistere ancora, muoio dalla voglia di sapere il finale, che penso sarà fantastico.
4- sempre scritto in maniera impeccabile, e l'html come già detto più volte è un valore aggiunto alla storia
5- mi sono dimenticata il 5 >.< 😅
6- sono entusiasta che la fic sia quasi conclusa, ma già sto piangendo perché so già che mi mancherà moltissimo... 😭
Ora non so cos'altro dire, quindi ti saluto e credo ci risentire a breve. Un bacio 😘
P. S. Come stai? Com'è il tempo?

21/08/14, ore 16:37

Ciao Piccolascrittrice,
come va? ;-)
Ho letto anche questo capitolo e mi è piaciuto molto! ;-)
Allora ... per fortuna che Karl le doveva solo sistemare l'acconciatura! Ma cazzo quel brutto bastardo, puttaniere e stronzo poteva almeno farsi i cazzo suoi nella sua mente ed evitare di tornare in quella villa?! Scusami, non è una critica, perchè a me non piace farle! ;-)
Dio santo, sei bravissima nel descrivere e poi un po' di violenza ci serve per dare un po' di adrenalina alla storia, no? ;-)
Basta, ho deciso: ti aggiungo ai miei autori preferiti! ;-)
Chissà quanto avrà fatto male alla povera Yui quelle torture!
Sai che cosa augurerei a Karl? (Sorriso diabolico). Visto che lui è un puttaniere, vorrei che lui si ritrovasse con un uomo che gli fa la corte e poi così capirebbe come si è sentita Yui! ;-)
Chi è la persona che ha salvato Yui? O.O Raito? Se è lui io sono più che contenta, perché ultimamente lui sta facendo concorrenza ad Ayato per avere il primo posto! ;-)
Il prossimo capitolo fallo tutto uno, così fuori il dente fuori il dolore! ;-) Io adoro questa storia! ;-)
Bene cara, ti saluto! ;-)
Spero che tu aggiorni presto! ;-)
Ciao ;-)
Bacioni ed abbracci ;-)
Cry ;-)

21/08/14, ore 16:37

EEEEH? Come è alla fine sigh sigh D:
Preferirei che lo spezzettassi... mi dispiacerebbe molto finire questa storia così presto ç_ç

Una piccola correzione (mi sono dimenticata di dirtelo prima! Scusa >.<) "Gli", non "li". Per esempio qui: "Balbettò un -Grazie- e li passò affianco senza guardarlo in faccia."; c'è anche nei precedenti capitoli, però non sarà mica una "g" in meno a rendere illeggibile la tua storia! XD

Mi dispiace stra tanto che questa storia stia già volgendo al termine, sigh ç.ç

21/08/14, ore 16:26

Bellissimo questo capitolo non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo
La parte che mi è piaciuta di più è stata:Le altre dita si strinsero intorno al suo polso sinistro, inchiodandolo alla parete.
Yui abbandonò il braccio ferito lungo il fianco ed emise un rantolo soffocato, stordita.
Il cuore le martellava nel petto, la mente era in tumulto, la vista appannata. La giovane non poté che soccombere.
Udì la risata soffocata dell'uomo e lo guardò in cagnesco, per quanto l'intontimento permettesse.
-Cos'era quel patetico tentativo di ribellione?Non sei riuscita ad opporti alla debole volontà dei miei figli, e pensi di contrastare me?-. La schernì sarcastico.
Incrementò la pressione sulla sua gola e dalla bocca di Yui uscì un gemito strozzato.
Le lacrime le affiorarono sul bordo delle palpebre.
Poi le parve di vedere un baluginio rossastro ondeggiare sui capelli dell'uomo. Era un'allucinazione?
Lui voltò il viso verso la porta-finestra, e la luce rossa baluginò sui suoi lineamenti fatali.
Quando si girò verso di lei, mostrò un sorriso da saccente.
-Ecco la luna piena.-. Disse, allentando di poco la pressione sulla sua gola.
Yui capì che sarebbe morta. In ogni caso.
-Cosa...vuoi... da... me?-. Ripeté la domanda a monosillabi, mentre le lacrime iniziarono a scenderle giù dagli occhi.
-Non piangere, cara. Sacrificherai la tua vita per il bene della mia razza.-. Sorrise. Tranquillo.
E pensava di consolarla?!
Una risata amara le gorgogliò in gola, al che gli occhi di Heinz si raggelarono, e rafforzò la presa del braccio. Yui tossicchiò.
-Puoi lasciare che Beatrix o Christa si impossessino del tuo cuore..O lasciare che io succhi ogni. Singola. Goccia del tuo sangue.-.
Spiegò l'uomo, senza più traccia di ilarità.
Per un attimo che parve infinito, Yui non vide più niente. Il cuore smise di fremere. La mente si svuotò.
-Cosa..?-. Farfugliò ad un certo punto, con voce atona.
-Anche se ora sei una vampira, rimani predisposta al ruolo di Sposa. Anche se hai ucciso lo spirito di Cordelia, in te scorre il sangue delle altre due mie mogli. In una notte come questa, una di loro può tornare da me,e la mia autorità rimanere incontrastata...-.
La sua voce giunse alle orecchie di Yui come un eco. Da lontano, molto lontano...
-...Se invece succhio il tuo sangue, rinnoverò il mio potere di capostipite. Tu..tu sei la sublime combinazione tra Sposa
e vampira...tu sei il mezzo necessario per diventare il Capo dei Vampiri. E io non permetterò che uno dei miei figli prenda il mio posto!-.
Yui vide uno scintillio folle, violento, brillare negli occhi dell'uomo. Come quello di Kanato. Sbarrò gli occhi.
Heinz allontanò bruscamente il braccio dalla sua gola e le afferrò la spalla sinistra, sfoderando un sorriso sinistro.
-Credo proprio che succhierò il tuo sangue. Oltretutto, ho nostalgia del sapore della mia Christa.-.
Il capostipite si avventò sulla sua gola, e Yui lanciò un urlo di terrore.
Spostò la testa di lato appena in tempo, e la mascella di Karl scattò a vuoto.
Con un violento strattone, Yui liberò il polso dalla sua presa e li mollò uno schiaffo in faccia.
L'uomo grugnì, prima di afferrarle anche l'altra spalla e sbatterle la schiena sullo scrittoio.
Le pietre preziose scavarono nella pelle scoperta della schiena della ragazza.
Le morì un grido in gola, quando le dita di Heinz si strinsero intorno al suo collo.
-Perché cerchi ancora di opporti?-. Chiese sommessamente, e Yui notò un luccichio nei suoi occhi che la rimandò a Raito.
-No,no!-. Farfugliò lei, con la vista offuscata dalle lacrime.
L'uomo spinse in avanti la coscia fra le sue gambe, e lei sentì una pressione forte all'altezza dell'inguine.
Il suo corpo venne scosso da un singhiozzo.
Karl avvicinò il viso al suo e una mano le percorse il corpo fino ad afferrarle una coscia, con veemenza.
Poi Yui percepì la pelle dilaniarsi all'altezza della clavicola.
Ansimò di sofferenza, e udì i singulti dell'uomo mentre le succhiava via il sangue.
Portò la mano sinistra ai suoi capelli e tirò forte.
Sentì un grugnito gorgogliarli in gola, prima che la sua mano libera le strattonasse via la sua dai capelli.
Yui sentì le forze abbandonarla lentamente.
Presa dalla disperazione, fece guizzare gli occhi appannati intorno a sé, alla ricerca di...qualcosa..che potesse...aiutarla.
Quando i risucchi dell'uomo iniziarono a bruciare seriamente, le dita del braccio intorpidito strinsero qualcosa di luccicante, appuntito e freddo.
Una scheggia dello specchio.
E poi, accadde.
Un attimo prima, la scheggia era ben stretta fra le sue dita... quello dopo, era conficcata nel collo di Heinz.
Poi sentì una fitta al fianco, e le sembrò di trovarsi stesa sul pavimento.
C'era del sangue: ne percepiva l'odore metallico e stuzzicante.
Alzò lo sguardo, e vide la figura di Karl ondeggiare, mentre apriva e chiudeva la bocca.
Non riusciva a sentire cosa diceva: uno strano ronzio le ovattava le orecchie.
Ad un tratto, si ritrovò in piedi, sostenuta da qualcosa. Doveva essere un braccio. Distinse una chioma rosso opaco.
Davanti a lei si affollarono altre figure. Bianco, viola, nero. Tutti i colori si mescolarono.
Poi divampò qualcosa di un rosso vivido, e iniziò a sentire caldo. C'era puzza di fumo.
Si sentì strattonata da qualcosa. Girò la testa, ma non vide niente.
La stanza iniziò a girare intorno a lei, distorta. Stese un braccio avanti, con l'intento di fermare la libreria.
Ma il pavimento si avvicinò rapidamente, e chiuse gli occhi.
Spero che aggiorni non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo
Posso farti una domanda?
-Yui con chi si metterà?
-Si mette con Ayato?
Secondo me sono una coppia perfetta insieme
Va bene spero che aggiornerai presto alla prossima mary99/haru

20/08/14, ore 19:19

Ciao eccomi qua!!! Sono rimasta sorpresa nel sapere che Shu avrebbe suonato il violino mi aspettavo piuttosto che sarebbe stato Raito a suonare il pianoforte...però mi è piaciuto lo stesso. Non vedo l'ora che man mano compaiono gli altri fratelli...! Sono sempre più curiosa di sapere il seguito!!!

20/08/14, ore 01:22

Bello, non so che altro dire se non bello. Mi viene in mente solo questa parola che si ripete all'infinito non mia testa formando anche lunghissimi echi che non accettano ad affievolirsi. Il testo è senza alcun dubbio scritto molto bene, e l'htlm da un altro aspetto, come primo impatto, al capitolo. Mi scusi ancora per l'errore di ieri. >.< SCUSA...
Comunque il capitolo è veramente bello, se non si fosse capito mi è piaciuto. ^.^ e poi, diciamoci la verità, come biasimare Yui? Cioè, credo che tutte, indistintamente dalle regioni avrebbero scelto i fratelli, no?
Beh, Visto l'ora, meglio che ti saluto.
Un bacione e al prossimo capitolo. 😘

19/08/14, ore 22:11

Ciao, è la prima volta che recensisco la tua storia ma comunque l'ho aggiunta alle preferite perché la amo. Volevo dirti che intanto amo il modo in cui é scritta...no sul serio scrivi benissimo. Per quanto riguarda il capitolo dico solo che amo la parte in cui si guardano Shu e Yui e sono davvero in ansia per quello che succederà nel prossimo capitolo a Yui per colpa di quello s*****o di Karl :( Spero che aggiornerai presto <3 #marghi1D