Anche le femmine giocano a calcio
di Claudiac91

13/11/14, ore 02:45

Mi stavi aspettando vero? Hahhaha beh sono tornataaaaaa
Tu fai gli attentati alla mia persona, lanci la bomba esplode e poi dopo il botto.... La mia sorte si saprà alla prossima puntata :@ meno male che hai aggiornato presto anche se mi hai lasciato come sempre sulle spine uffiiiiiiiiiiiii basta smetto di recensire e aspetto la fine xD non penso proprio di riuscirci curiosa come sono poi, mmmmmm la cosa si fa interessante hai capito l SGGK è tornato piuttosto deciso dalla Germania il neo tedesco bene bene, bel momento Quell di Jody con Lo zio molto intimo e delicato mi è piaciuto tantissimo anche perché credo che non poteva esserci persona migliore per farla aprire ed affrontare il suo passato, però qualcosa mi dice che questa felicità tra Benji e Jody un po' effimera almeno per adesso, staremo a vedere a presto baciiiiii
(Recensione modificata il 13/11/2014 - 02:46 am)

12/11/14, ore 20:15

Meraviglioso!!! Sul serio,non riesco a definirlo in altro modo M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-O!!!
Complimenti,era ora che quei due si dassero un smossa!!

Sei stata velocissima a pubblicare e x questo ti ringrazio infinitamente!!

Aspetto il prossimo aggiornamento, baci

Wispy25

12/11/14, ore 14:52

Semplicemente bellissimo! Scritto davvero bene. La scena del bacio è così dolce e romantica che è stato quasi doloroso non poter andare avanti con la lettura... ma un po di suspense ci vuole, giusto? ;D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Sarà meraviglioso.
Complimenti, sei bravissima!!!

11/11/14, ore 16:02

NOOO!!! Sei cattiva!!! Interrompi sempre la scena sul più bello!
E io come faccio fino al prossimo aggiornamento?!
Bravissima,cappy fantastico,ma mi raccomando continua presto,altrimenti ti vengo a cercare!!

Bacioni Wispy25

11/11/14, ore 15:19

Eccomi ci sono!!!
No ma che stiamo scherzando?!?!? Aggiorni e poi che fai sul più bello interrompi tutta la faccenda?? NO !!! Non lo accetto!!!! Uffaaaaaaaaaa sei cattiva lo sai? Oh si che lo sai!!!
A parte questo, un capitolo intenso, mi è piaciuto moltissimo soprattutto il suo relazionarsi con il padre di Benji e poi con il suo passato , la scena del bacio poi *.* insomma un mix di emozioni quasi mi sentivo tra loro , infatti non ho letto ad un certo punto dinanzi ai miei occhi c'era tutta la scena romantica insomma ed io che sbavavo come una forsennata hahahah xD , sei sempre bravissima nel trasmettere emozioni un bacio e non farmi aspettare taaaaaaaantooooo !!! Grazie per avermi citato, ma non c era bisogno lo sai la tua storia mi emoziona molto è impossibile non seguirla e non farti i complimenti te li meriti tutti!!!Un bacio tesoro!

08/11/14, ore 13:46

Ciao :) Bellissimo capitolo, ma ci hai lasciato con questa suspance.... Ti prego pubblica il prossimo capitolo al più presto :)
Un abbraccio, Rogue ;)

08/11/14, ore 00:55

Oh cavolo guarda cosa stavo per perdermi,meno male che sono entrata va xD finalmente è tornata Jody e sei tornata tu cara *.* certo questo diciamo che è stato un capitolo di transizione dove hai per sommi capi messo.in evidenza il trascorso dei personaggi negli anni, come sempre ben curato nei minimi dettagli ma che dire i loro incontri sempre fugaci eh? Sta ragazzina me la farai morì d'infarto un giorno di questi hahahaha lui sempre un frigo sbronzo ovviamente , sono curiosa di sapere i rapporti tra Mr Price e il defunto papà di Jody alla prossima tesoro brava! Un baciooo

07/11/14, ore 19:39

Uhhh!!

Bellissimo!! Ma come mai sei così brava?! >.<
Complimenti grandissimi!
Questo capitolo è proprio un bel assaggio di quello che sta per succedere,ma io ho una domanda...
Come fa il padre di Price a conoscere quello di Jody?
Be,ce lo dirai tu la prossima volta,

Baci Wispy25

29/10/14, ore 23:56

Finalmente Jody è tornata bene sono felicissima uffiiii peccato che i capitoli per quanto siano lunghi non sono eterni peccato ! Comunque bellissimo questo capitolo come al solito il testone la fa penare, mah forse è giusto così infondo hanno solo quindici anni è giustamente vivono in luoghi separati quindi una qualsiasi tipo di relazione andrebbe in frantumi perché il carattere la poca maturità porterebbero solo a creare delle crepe, come sempre un finale bellissimo la scena dell'aeroporto è stata a dir poco stupenda.A PRESTO BACI
ARIEL

29/10/14, ore 20:14

Ehi!!!

Ci hai fatto aspettare è?!
Ma ti perdono subito perchè questo cappy è magnifico come sempre!!!
Continua presto!!

Baci Wispy25

26/10/14, ore 00:31

Veramente complimenti vivissimi, una storia appassionate, forse troppo malinconica ma mi ha completamente rapito, sono curioso di vedere come va a finire.
Mi è piaciuto molto il modo come hai integrato il personaggio di Jody nella storia di Holly e Benji che mi sembra rappresentata anche abbastanza fedelmente.
Certe volte riesci a immedesimarti nella storia.
Ancora complimenti vivissimi
-BPsggk
P.s. ho messo la storia tra i preferiti e non vedo l'ora di leggere i nuovi capitoli

(Recensione modificata il 26/10/2014 - 01:24 am)

17/10/14, ore 15:20

Ciaoo!!!
Scusa tanto ma ieri non sono riuscita proprio a commentare!
Mi dispiace,ma ora passiamo alle cose serie...

O mamma mia! Mi sembrava strano che Price si era addolcito,ma credevo che fosse stato contagiato dal buon umore di Jody,ma,come volevasi dimostrare,ecco che riesce fuori il brutto scorbutico che non è altro!

Ma va bè,almeno così si movimenteranno un po' le cose e tu e la tua magnifica storia ci terrete compagni ancora x molto!

Bacioni grandissimi!
Wispy25

16/10/14, ore 23:01

Ah ma questa Price non me la doveva fare ma daiiiii ma scusa perché non se ne è stato al posto suo è basta così almeno avrebbe evitato ulteriori danni ,a parte questo meno male che Taro ha sistemato le cose con Monique va almeno un lieto fine c'è non vedo l'ora di sapere cosa farà una volta ad Amburgo solo come un fesso ,ma credo che ben presto si renderà conto di tutto ovviamente a quindici anni è anche plausibile questa scelta mi piace molto la maturità che ha avuto nel tenersi distante e dire quelle cose diciamo che bisogna sempre guardare l'altra faccia della medaglia .Spero vivamente che si trovi un fidanzato Jody così movimenta un Po le cose hihihi a presto baciii

15/10/14, ore 15:00

Ho letto e riletto la scena in cui lui le afferra il polso e cerca di fargli scaricare la tensione mostrando così l'interesse anche se a modo suo però è già un piccolo grande passo,il rapporto con Bruce inizia a cambiare perché ovviAmente stanno crescendo credo che la complicità ci sarà sempre è spero che sia proprio insieme a lui e Benji che un giorno andrà anche nella sua casa d'infanzia nei suoi posti preferiti e gli mostri tutto anche del suo passato ,mi piace anche il rapporto che ha con Ross e soprattutto come descrivi il suo personaggio la sua delicatezza ,l'eleganza il suo modo di essere (VabbeH dai sono un Po di parte Benji è il mio preferito Ma Ross è il mio punto debole Che posso farci hahahah) Che dire sei stata molto rapida questa volta ma comunque attendo presto il seguito xD

15/10/14, ore 14:43

Ehhy!! Hai mantenuto la promessa!

Questa volta hai fatto in fretta! Così mi piaci amica mia!

Bellissimo cappy come sempre e grazie a questo,sono riuscita a comprendere meglio dei dettagli che prima non mi erano tanto chiari

Un bacione,la tua Wispy25 ;)