Anche le femmine giocano a calcio
di Claudiac91

12/09/14, ore 18:33

no, ma tu sei da uccidere, ma proprio senza pietà, pistole, cannoni e tutto XD Non puoi lasciarmi SEMPRE sulle spine in questo modo, mentre leggevo mi mordevo, non le unghie, ma i fogli con gli appunti di geografia, visto che lunedì inizio la scuola e io, come messaggera, non degli dei, bensì della mia 3B cosa ho dovuto fare? Sono dovuta andare a scuola e segnarmi le materie, visto che abito "vicino". Per lo meno inizio a fare un po' di resistenza e aumento la velocità, per calcio, visto che quest'anno lo faremo, HELP ME!!
Tornando alla storia, questo capitolo è sensazionale e poi, come sempre descrivi bene tutti i personaggi, è bello anche il fatto che inserisci le azioni anche degli altri della nazionale.
Attendo il tuo prossimo commento :D
Star♥ (Greta XD)

12/09/14, ore 18:30

Ottimo continuo. Accidenti adesso resterò sulle spine per sapere il seguito, xD molto brava. Però, Jody sa tenere testa a Benji quando si arrabbia, non è la tipa che si fa mettere i piedi in testa facilmente. Spero che il seguito esce fra breve ;)
(Recensione modificata il 12/09/2014 - 09:41 pm)

09/09/14, ore 12:04

*alza la mano*
Buondì XD ritardo di due giorni, forse un record???? Stupida geografia e stupida Europa con le sue Stupide capitali impossibili.
Tra un po' inizia la scuola *si mette in un angolino a piangere*.
OK! Pensiamo al positivo, cioè alla tua storia, che cambiamento eh?
Il capitolo è sempre fantastico, finalmente vedremo una bella partita di calcio, non vedevo l'ora, tu mi leggi nel pensiero cara mia!
Oggi non ho molto da dire, solo che tu sei FANTASTICA e molto brava a scrivere e ti prego, continua così :D
Un bacio e buon pranzo e pomeriggio
STAR♥

08/09/14, ore 01:04

anche stavolta non hai deluso le aspettative. bravissima!! ;) continua così stai scrivendo una bellissima storia.
al prossimo capitolo ciao
(Recensione modificata il 08/09/2014 - 01:10 am)
(Recensione modificata il 08/09/2014 - 01:17 am)
(Recensione modificata il 08/09/2014 - 01:21 am)

07/09/14, ore 22:40

Tesoro mio,scusa ma questa volta te lo devo dire...ma sei un fenomeno x caso?!?! Sei stata bravissima come sempre!!! Poi ora che hai preso questo ritmo nel pubblicare è ancora meglio!! Cappy stupendo,diventi una scrittrice più brava ogni momento!!! Jody,sei stata grande con Benji a resistergli!!! Fallo perire un po' quel incantato...-.-

Bacioni la tua grande amica Wispy25

P.s.Aiutami tu con lui...altrimenti finisce male...e molto!! Please, HELP !!! ;)

07/09/14, ore 21:45

Konnichiwa ^_<
Bellissimo il capitolo come sempre ^_^
Aspetto con ansia il seguito
Un bacione grande
Sesshy_chan <3 <3 <3

06/09/14, ore 15:48

Ed eccomi qua, finalemnte a commentare questo nuovo e meraviglioso capitolo.
Adoro al tua storia eprchè ogni capitolo è ricco e lungo, pieno di sentimenti e si senzazioni, preciso in poche parole.
Ora la decisione di Jody mi lascerà sulle spine fino al prossimo capitolo.
Speriamo che accetti. ANZI DEVE ACCETTARE!!! XD.
In attesa del tuo prossimo capitolo ti invio un bacione.
Buon pomeriggio
STAROFTHEEAST♥

06/09/14, ore 00:51

stupendo il continuo! bravissima! ora starò sulle spine per sapere la risposta di jody xD
di nuovo complimenti! attenderò il seguito

05/09/14, ore 21:20

Evviva!!! Non sai quanto sono stata contenta che hai pubblicato così infretta!!! La mia scrittrice preferita (e grandissima amica) non mi delude mai!!!! Comunque,anche questo capitolo è bellissimo...Jody accetta miraccomando!!!! Così potrai eivedere Benji!!! Un bacione forte Wispy25

P.s. Comunque l'ho acchiappato e la lezione gliel'ho data...capirai sicuramente cosa intendo... ;) a presto e comunque...la GUERRA È ANCORA APERTA CONTRO DI LUI!

05/09/14, ore 16:42

Konnichiwa ^_<
Ok io te lo devo davvero dire..................................................
tu sei.........troppo brava, MA BRAVA MA BRAVA ( applaude)
IO ADORO QUESTA STORIA!!!!!!!!
Continua ti preogooooo
Alla prossima
Sesshy_chan <3 <3 <3

04/09/14, ore 13:02

complimenti, una bellissima storia!! quando ho cominciato a leggerlo, me li sono divorati i capitoli. Non vedo l'ora che arrivino i prossimi capitoli.
(Recensione modificata il 04/09/2014 - 01:04 pm)

03/09/14, ore 15:43

Buon pomeriggio, come vedi sono di NUOVO in ritardo ehehehheh, chiedo scusa XD.
Sono riuscita a scrivere questa recensione prima di studiare la rivoluzione francese, immagina che gioia.
Passando alla recensione, è davvero un bel capitolo, lungo e pieno di emozioni, proprio fatto bene.
Perché Jody non gli ha detto che è innamorata di lui? Perché????????????
Ora dovrà aspettare tanto, povera :(.
In ogni caso il cappy è bellissimo, attendo un aggiornamento :D
Un bacio e buona settimana (anche se ormai siamo a mercoledì)
STAR♥

03/09/14, ore 10:10

Konnichiwa ^_<
Ok aspetta un attimo....MA NOOOOO!!!!!!!, ma come Benji finalmente è tornato e non li sai dire un semplice " TI AMOOOOOOOO" ?!?!
Ok ok, mi calmo, mi calmo, però che pazienza Benji e appena tornato e già se ne va, che peccato u.u, per il resto il capitolo è fantastico come sempre ^_^
Aspetto con ansia il seguito ^_<
Un bacione Sesshy_chan <3 <3 <3

03/09/14, ore 00:23

Evvaiiiii!!! Non vedevo l'ora di leggere il nuovo capitolo!!!! Mi hai fatto preoccupare x la tua assenza sai?! Pensavo ti avessero rapito gli alieni!!! Ahahah no dai,apparte glii scherzi,devo dire che questo capitolo è stupendo,ma non mi meraviglio visto che tu sei una super-iper-fantastica scrittrice!!!!! Ci vediamo al prossimo capitolo e (io con una mazza da baseball) non farmi aspettare così tanto! Ahahah scherzoo!!! Un bacio la tua amica e matta scatenata!! Wispy25

28/08/14, ore 12:44

ehehehe *spunta da un angolino* buongiorno, chiedo scusa per il ritardo di ben 3 giorni :') !!!
Avevo già letto il capitolo, però tra i compiti, questo e quell'altro non sono risucita a commentarlo sorry.
Mi rifaccio ora :D
Il capitolo è molto bello e lo aspettavo da quello scorso (lo so che magari non sembra visto che sono solo la terza a commentare...).
Vai Jody, riuscirà a conquistare Benji, eccome :D :D :D.
Attendo il prossimo cappy :P
A presto un bacio
STAROFTHEEAST
(Recensione modificata il 28/08/2014 - 12:44 pm)