Anche le femmine giocano a calcio
di Claudiac91

19/02/15, ore 14:32

Hei sei tornata!!! Non sai quanto mi sei mancata. Non sparire più così o morirò di crepa cuore.
Scherzo! Sono felice di leggere questo nuovo capitolo.
C'è molta intimità. Non parlo di quella fisica, è più qualcosa di "famigliare". Lei che sistema la cucina mentre chiacchiera con Kaltz, lui che guarda la tv, il litigio.
Più che litigare con Benji, mi sarei sentita lusingata di sapere che piaccio al padre del mio fidanzato. Si, valgo proprio la pena 😊
Tom! Oh Dio! Non so cosa gli è successo, ma spero che non sia nulla di troppo grave 😢
Ti prego, aggiorna presto
Baci

19/02/15, ore 14:21

Ciao Claudia! Come stai? Mi fa piacere che tu sia tornata! Ben è stato un bel soggiorno no? Certo però anche io penso che sia stata un po'avventato il tutto però contenta lei contenti tutti. Ehi ma che combini al mio caro Tom? Speriamo sia tutto OK! A presto baciii

17/02/15, ore 11:42

o mamma! mi è mancata Jody - ragazzina... ma non puoi fare così? Come Tom ha avuto un incidente? Tu lo sai che quando la mia beta legge sta' cosa viene a cercarti vero??? ahahahah bello mi piace proprio questo capitolo! bravissima! mi piace un sacco, lei e Benji così intimi, così insieme... mi piace mi piace proprio! alla prossima

15/01/15, ore 22:42

Ciao Claudia come stai?
Auguri per le feste e il nuovo anno :)
Purtroppo sono in ritardo e posso lasciarti solo poche righe poiché ho avuto problemi con la vista e devo stare in assoluto riposo lontano dal pc.
Non ho potuto né scrivere, né leggere o recensire.
Ho letto il capitolo nuovo per sommi capi.
Interessante e ricco di particolari, descrizioni dettagliate minuziosamente brava.
Mi è piaciuto come si siano ritrovati lei e Bruce, anche perché non valeva la pena portarla così tanto per le lunghe.
Anche l'incontro con Benji é stato particolare, poi lui è un marpione quindi era ovvio che avrebbero dormito insieme.
Mi fa piacere però che le cose siano avvenute in modo naturale e non programmato come voleva lei diciamo.
Baci alla prossima.
(Recensione modificata il 15/01/2015 - 10:43 pm)
(Recensione modificata il 15/01/2015 - 10:44 pm)

10/01/15, ore 20:02

No cioè,sei veramente tu?O.o
Non è che è un ologramma?
Ahahahah no ok,apparte gli scherzi,finalmente sei tornata!!
E anche con un bellissimo cappy!!!!

Bene,posso solo ancora dire che aspetto con ansia il seguito(spero presto),

Baci wispy25

09/01/15, ore 23:39

Hei, ben tornataaaa! Mi sei mancata 😊
Come sempre il capitolo è bellissimo, anzi...meglio. È valsa l'attesa.
Parto subito con una frase sacrosanta ossia essere riflessivi a volte non aiuta. Verissimo, molte volte ci perdiamo in ragionamenti che ci frenano e ci rendono incapaci di goderci in pieno una situazione. Ovviamente dipende dai casi e dobbiamo renderci conto quando è il caso di lasciarsi andare.
Sono felice che abbia fatto pace con Bruce, non si sarebbe goduta il soggiorno ad Amburgo. Povero Bruce, immagino che ansia non sapere se è in squadra o no, ma questo stress non può farlo ricadere su chi gli è vicino. Capisco pure il suo scetticismo. Mi pare di averlo anche scritto in un'altra recenzione che è strano che Benji di punto in bianco abbia deciso di "rivelarle" i propri sentimenti. Che cosa è cambiato?
Per la serata da una parte anche io avrei preferito stare soli, dall'altra non mi sarebbe dispiaciuto poi tanto conoscere i suoi amici. Benji è riservato, non parla delle sue conquiste, nessuno conosce veramente quello che tiene nascosto nel suo cuore, quindi pensare che voglia presentarmi come "sua ragazza", far sapere in qualche modo quanto sono importante per lui mi avrebbe emozionato.
Gli amici di Benji hanno davvero poco tatto e sensibilità. Non c'è nulla di peggio per una ragazza, che vive in continente diverso da quello del fidanzato, conoscere l'ex attività sessuale del fidanzato. Non è certo un buon modo di farsela amica!
Fialmente Jody è diventata donna! Tornando al discorso dell'essere riflessivi! La loro prima volta mi è sembrata impulsiva, come trascinati da una corrente, senza riflettere su ciò che stava accadendo.
Mi raccomando, Benji, comportati bene!
Ti prego, non farci aspettare troppo per il prossimo capitolo.
Ciao ciao 😁

25/11/14, ore 17:01

Oddio ma quante me ne sono perse??? 0.o, scusa tesoro, e che avendo un altro account non sono quasi più entrata in Sesshomaru_sama e non ho più visto gli aggiornamenti, sono una pessima lettrice T_T Scusaaaa. Il capitolo comunque è bellissimo complimenti ^_<
Spero di riuscire a recensire tutti i capitoli.
Baci baci, Sesshy_chan
P.S: Scusaaaaaa

20/11/14, ore 22:18

Sono svariati giorni che non entro mi sono data un po' alla latitanza, a volte capitano certi episodi spiacevoli che ci invitano a riflettere...
Ecco perchè non ho recensito prima!

Bruce è il solito testone ognuno però deve agire come meglio crede, certo lei ci è andata giù pesante nel prendersela anche con i suoi zii indirettamente, in fondo loro non hanno la stessa mentalità del cugino e dire i miei tutori è un po' una mancanza di rispetto visto che l'hanno accolta se come fosse figlia loro, anzi lo è a tutti gli effetti.
Ma nella rabbia si sà si dicono molte cose assurde.
(Recensione modificata il 20/11/2014 - 10:20 pm)

20/11/14, ore 15:52

Wow!! è veramente stupenda! Anche io partirei se il mio amore me lo chiedesse <3 speriamo solo che Benji non faccia stupidaggini ;)
A presto, Rogue :)

20/11/14, ore 10:16

Ciao cara,
ti superi come sempre! Bel capitolo e interessante la reazione di Bruce. Strano! Forse ormai si considera un fratello e questa improvvisa richiesta lo preoccupa o lo ingelosisce. Certo, una "ragazzina" che se ne va in un altro continente tutta sola a trovare il fidanzato metterebbe più ansia per eventuali pericoli che non per il fatto che sia una cosa precoce per due ragazzi che stanno insieme da tre settimane (parlo da mamma!!!). E' giustissima la reazione degli zii, che nonostante la preoccupazione per qualcosa di così prematuro, metto da parte i loro sentimenti e le danno il consenso di partire e fare la sua esperienza.
Fremo dalla voglia di leggere il prossimo capitolo!!!
Non vedo l'ora di leggere il momento in cui finalmente si rincontreranno...già lo so che mi lascerà a bocca aperta. Tu descrivi fatti semplici e romantici. La tua storia non ha bisogno di "drammaticità" per fare colpo. Non è artificiosa come tante che ho letto (o che ho scritto ma che non pubblicherò mai, specialmente dopo aver letto la tua). La scena del bacio nei capitoli seguenti è fantastica. Bella la scelta di averli fatti avvicinare in un momento "quotidiano". Scusa non so spiegarmi bene, ma hai sicuramente capito che sono una tua fan :D
Aggiorna presto!!!

19/11/14, ore 21:42

Nuuuu!! 😭 scusa tantissimo!!

Avevo già letto il tuo cappy oggi,ma solo ora posso commentare!
Bello,bello e bello,non si può definire in altro modo!
Bene,spero proprio che aggiornerai presto!

Baci

18/11/14, ore 15:35

Ciao,
scusa il ritardo ma sono stata 3 gg a letto con vebbre alta...riuscivo solo a dormire!!!
Come sempre devo dire che sei bravissima. Sentivo crescere l'impazienza mentre le ragazze parlavano di altro.
Patty l'avrei presa a schiaffi e quello che ha detto mi ha preoccupato. Mi è sembrato come se dietro questro improvviso cambiamento di Benji ci fosse qualcos'altro, considerando anche che i gienitori si conoscevano.
Non vedo l'ora di leggere il capitolo di quando si rincontreranno...sarà romanticismo vero? ;D
Un bacione, a presto cara

16/11/14, ore 22:09

Et voilá !!! Yo estoy a qui!
Mah si mettiamo francese e spagnolo insieme che te fa hahaha un giorno la smetto con l'entrata scenica XD che posso farci adoro scherzare, allora detto questo passo al capitolo meno male che hai smesso di fare la cattiva che mi lasci li come una scemotta con le mosche in mano interrompendo sul più bello, anche se pure in questo non è che hai cambiato stile comunque uff uff ufffffff, STOP! FACCIO LA PERSONA SERIA DAI CLA!
Allora il capitolo è bello però Patty un etto e mezzo di c***i sua no eh? Io sto aspettando da un secolo e questa che fa mi rovina tutta la scena romantica con ste paranoie e no é non lo accetto! Anche se questa premessa fa un po' riflettere in fondo il portiere ha la fama del don Giovanni però dai mica è cosi scemo da tornare dopo tutte ste vicende e prenderla in giro no ma che scherzi , mo vado io e lo pesto di brutto!!! Bella anche la scena del cimitero anche se potevi approfondire e soffermarti un po di piu questa é l'unica " critica" (se cosi la si puo chiamare é piu un appunto) che mi sento di dirti almeno è quello che noto in questi ultimi capitoli e anche quest ultimo sembra scritto frettolosamente XD lo so che ci tieni a farmi leggere e non farmi stare sulle spine ma dai ti concedo più tempo così approfondisci di più hahahahhahahaha scherzo ovviamente eh!!! Benedetto cellulare ci ho messo un anno ben un secolo per scrivere e modificare gli errori dopo :@
Detto questo sparisco dai :) baciiiiiii
(Recensione modificata il 16/11/2014 - 11:53 pm)

16/11/14, ore 16:40

T.T

Che bello!!! mi hai fatto commuovereeee!!!!!
T.T,ingiustizie della vita! Perchè non possono stare insieme ma sempre separati!!

Meravigliosooo! Bacioni fortissimi!

13/11/14, ore 13:18

Splendido!!!! Assolutamente fantastico!!! Sapevo che non mi avresti delusa, anzi è sempre meglio.
Cavolo che bacio, avrei voluto essere lei. Adoro questo Benji, adoro il modo con cui la chiama...ragazzina. Adoro come lei sembri così piccola in confronto a lui ♡
Splendida la scena con lo zio. Molto commovente specialmente perché ha voluto dargli la cartellina del padre.
Grazie per aver aggiornato presto...lo sai, attendo sempre con trepidazione i nuovi capitoli.
A presto cara