Anche le femmine giocano a calcio
di Claudiac91

27/08/14, ore 12:33

Ciauuuu ancora io
Spero di non annoiarti con le mie recensioni
Comunque un'altro capitolo fantastico
Ti prego continua così ^_<
Un bacione grande
Sesshy_chan <3

27/08/14, ore 12:32

Konnichiwa
Ciao bellissima ^_^
Bellissimo il capitolo mi piace un sacco
Sei davvero molto brava
Aspetto il capitolo 11, un bacione
La tua Sesshy_chan <3

25/08/14, ore 21:51

Ciauuu!! Allora dove posso cominciare!? A si...
Sei B-R-A-V-I-S-S-I-M-A!!!! Adoro questo cappy!!! :) Jodyy forza e coraggio!! Sono sicura che Benji ricambia il tuo sentimento!! Comunque anche questa volta non mi hai deluso(ovvio visto che sei una fantasticca scrittrice :*!!) baci e al prossimo cappy la tua amica e grandissima fan Wispy25 ;)

25/08/14, ore 17:42

Konnichiwa ^_<
Ciao bellissima
Un altro capitolo fantastico ^_^
Lo adoro *_*
Aspetto il seguito

24/08/14, ore 16:32

Scusa x il ritardooo!!!
Eccomi di nuovo con la mia recensione...
Che posso dire? Mi vuoi uccidere allora!!!
Secondo te come faccio ad aspettare il prossimo aggiornamento sapendo che finalmente Jody ha rincontrato il suo amato Benji!!! Aaahhh non vedo l'ora di scoprirlo!!! Attendo con pazienza il prossimo capitolo....come sempre,i tuoi capitoli sono fantastici e tu migliori ogni volta nella scrittura delle storie!

Bacioni la tua amica(se mi posso definire così,perchè se tu non vuoi non fa niente) e grande fan!! :)

24/08/14, ore 12:12

Ciao carissima rieccomi di nuovo (finalmente) a commentare :D.
Ho visto che il capitolo l'hai postato ieri, indovino, ieri sera, vero? Uffa se lo sapevo sarei venuta a commentare subito, sono stata sveglia fino alle 3 senza accorgermene ihihi, a fare cosa? A giocare e a vedere Holly e Benji su Youtube, per capire bene come si gioca a calcio e che tattiche usare, quest'anno dovremo giocarci in classe, sento già una terribile sconfitta X____X
Vabbè per ora guardiamo al presente, giusto???
Tranquilla hai scritto giusto il mio nome :D anche io le prima volte non riuscivo a scriverlo, perché 'sto nome, è quello di una mia "sorella adottata" in un gioco e mi ha sempre attirato e puff, un riconoscimento a lei con il mio nome XD (ora la chiamiamo solo "star" perché ho notato che non sono l'unica ad avere problemi di memoria XD).
Passiamo all'attesa recensione XD dopo la storia della mia vita:
Il capitolo è bello lungo, pieno di sentimenti e preciso in tutto, poi la parte finale è fantastica, mi stai facendo rinnamorare di Benji XD.
La storia mi intriga sempre di più, spero non la finirai presto, senno scrivi il continuo e poi il continuo del continuo XD.
BRAVISSIMA, continua così :D
BUONA DOMENICA.
STAROFTHEEAST♥

24/08/14, ore 09:09

Konnichiwa ^_<
Ciao bella ^_^ capitolo fantastico come sempre, nell'ultima parte il modo in cui hai descritto il bon... cioè Benji è stata davvero impeccabile, in quella posa sembra davvero un gran figo ( occhi a forma di cuore) continua così che sono curiosissima di leggere il seguito ^_<
Un bacio forte forte forte
Sesshy_chan <3

23/08/14, ore 09:00

Ciao carissima ^_<
Wow capitolo fantastico come sempre, scusa se recensisco così in ritardo ma ero presa da altre cose, comunque eccomi qui
Il capitolo è meraviglioso e non vedo l'ora di leggere il seguito

22/08/14, ore 23:52

BUAHAHA *piange cascate di lacrime* che tristezza questo capitolo, povera Jody ç___ç.
Comunque (si, mi sono ripresa per il momento), iniziamo con le presentazioni: Ciao, sono Greta e da quando ho iniziato a seguire l'anime di Holly e Benji su Boing non mi son più staccata.
Anche a me da piccola piaceva un botto Benji, anche se ora meno... me ne piace un altro, ma lasciamo stare, non penso t'importino molto i miei dubbi, mi starai dicendo "butta fuori la recensione e quello che pensi e basta" XD.
La storia è bellissima e per fortuna aggiorni in fretta, non sai che felicità :D.
Ti chiedo scusa se non ho mai commentato.
Se permetti vorrei darti due piccoli consigli:
- io andrei a capo più spesso, perché risulta (sempre a mio parere) troppo attaccato.
-dopo virgole, punti fermi, punti esclamatavi, alla fine dei dialoghi ecc... ti consiglierei di lasciare uno spazio o anche li risulta troppo attaccato.
Spero di non averti in NESSUN modo offeso, non ti do la recensione neutra (né, ovviamente negativa) perché una storia bella così si merita sol recensioni positivissime!!
Spero diverremo amiche, nell'attesa continuo a seguire (e a commentare) felicemente la tua storia :D
Un bacio e felice serata (nottata, sono le 23:52 XD)
Staroftheeast♥

22/08/14, ore 14:33

Mi sono commossa!! Davvero sei una grandissima scrittrice!!! Continua così che io aspetterò sempre con ansia il prossimo capitolo!!! Sei bravissima un BACIONE!! :)

22/08/14, ore 12:35

Capitolo introduttivo interessante, la protagonista ha vissuto una grande sofferenza, e certamente risulta essere un personaggio dalle mille sfumature.

22/08/14, ore 11:49

Che bella la tua storia! Per una volta è giusto che holly faccia il comprimario a vantaggio del bello e tenebroso portiere!! :-) Sarebbe divertente vedere un benji innamorato :-)

21/08/14, ore 14:47

Ciaoo,io sono nuova di qui ma ho letto la tua fanfiction e devo dire che è bellissima! Complimenti sei una bravissima scrittrice,aspetto con ansia il prossimo capitolo e ti comunico che da oggi hai una nuova fan!

Baci e al prossimo capitolo :)

20/08/14, ore 13:13

Konnichiwa ^w^
Bello il capitolo mi piace tantissimo, ti confesso che a l'ultimo pezzo, stavo per piangere anch'io.
Comunque aspetto il seguito
Sesshy_chan

13/08/14, ore 18:02

Konnichiwa ^w^
1. Il capitolo e venuto davvero benissimo e lo adoro
2. La metto tra le preferite, perché davvero se lo merita.
3. Sei stata gentile all'inizio della storia, mi piace da matti questa ff, e recensirò tutti i capitoli, dal primo all'ultimo.
Un bacione grande.