Anche le femmine giocano a calcio
di Claudiac91

13/10/14, ore 21:37

ciao bellissima storia, finalmente jody c'è l'ha fatta non vedo l'ora che arrivi il continuo

13/10/14, ore 16:48

Ciaooooooo, questo capitolo e stra mega bellissimo, complimentoni *-*
Non vedo l'ora di sapere come continua, un bacione Sesshy_chan <3 <3 <3

13/10/14, ore 15:16

Allora per prima cosa mi hai lasciato senza parole per i ringraziamenti speciali che mi hai dedicato solo ed esclusivamente a me.A parte questo di cui ne sono fiera perche non pensavo che la mia recensione ti avesse dato una motivazione forte e soprattutto fosse stata fondamentale mi fa davvero immensamente piacere,allora ti dico che il capitolo è stato bellissimo inutile ribadire che la scena del bacio sulla guancia è stata fantastica,amo i tuoi personaggi amo Price il suo stipe il suo essere a tratti ostile e riservato ma anche immensamente dolce nonostante non lo mostri sspesso.L'unica cosa che ho da "Rimproverati" é che hai saltato il passaggio dell'avvenuta dichiarazione e il successivo fidanzamento e soprattutto la loro realizzazione a livello lavorativo arrivando subito alla vita di coppia ,pero capisco il fatto che tu abbia avuto il blocco dello scrittore come è successo anche a me e quindi so quanto è difficile in certi casi continuare e quindi so quando ti sia costato dargli questa piega oltre questo non ho altro da aggiungere sei stata bravissima ed impeccabile come sempre attendo con impazienza il seguito per qualsiasi cosa io sono qui se hai bisogno sai dove trovarmi un bacio a presto
(Recensione modificata il 13/10/2014 - 03:18 pm)

13/10/14, ore 14:48

Ciaooo!!

Sta volta sono la prima a commentare!
Che dire? Magnifico cappy come sempre,poi il finale proprio non me lo aspettavo!
Ah-Ah beccati i fidanzatini! Ora sono molto curiosa di sapere il seguito

Spero pubblicherai presto,un bacione Wispy25

09/10/14, ore 11:20

Ho letto la tua storia e la trovo interessante non è la classica storiella in cui uno si innamora, ci sta qualche piccola incomprensione poi si chiariscono e via sono tutti felici e contenti, mi piace la tua idea di normalizzare e rendere quanto più realistica la storia annessa ai personaggi. La storia in se e per sé non risulta banale tutt'altro perché è proprio descrivendo in modo così scorrevole i personaggi nella loro quotidianità che la rende unica nel suo genere, perché non stai li a raccontare il fatterello e piena di emozioni provate nel tempo sentimenti cresciuti con il passare degli anni ma soprattutto mi piace il fatto che nonostante i sentimenti nel corso del tempo si sono tenuti vivi comunque i personaggi hanno dedicato le loro vite ad altro vivendo emozioni intense nonostante il sentimento forte che li lega e questo lo apprezzo molto che dire sono stata così presa dalla lettura che ho dimenticato di recensire capitolo per capitolo, scusami per questo ma comunque io seguo la tua storia passo dopo passo te lo posso assicurare :) e farò più attenzione nell essere presente per le recensioni perché mi piace e merita la tua storia. Baci e non ci resta che attendere il prox Cap.

03/10/14, ore 22:53

Bellissimo cappy!! Certo che ci hai fatto aspettare è?! Ma ti capisco,con tutti gli impegni che avrai è normale...ma l'attesa è servita se si può leggere un bel cappy come questo! ;)

Bacioni amica mia! Asp con ansia il seguito!!

03/10/14, ore 21:16

Konnichiwa ^_^
Ciao amica mia ^_^ questo cappy è davvero bellissimo, non so più che dire ormai il vocabolario e a secco quindiiii, mo me ne vado a comprare un altro così continuo con i complimenti ^_^
Per il resto brava davvero, sei fantastica come sempre ^_<
Un bacione enorme
Sesshy_chan <3 <3 <3 <3 <3 <3

03/10/14, ore 16:39

Konnichiwa ^_<
Ciao cara, scusa l'ENORME ritardo, ma proprio non ci sono stata molto sul pc in questi tempi, quindi nono ho potuto recensire
ma eccomi qua ^_< Capitolo stupendo, storia stupenda, suspance mega stupenda.
Aspetto con impazienza il seguito
Un bacio grande
Sesshy_chan ^_<

20/09/14, ore 00:15

complimenti un bel seguito non hai deluso le aspettative neanche stavolta! finalmente jody ha fatto scacco matto a benji ma anche a qualcun'altro penso. XD lol attendo il seguito ;) ancora complimenti

19/09/14, ore 23:10

Solo una parola...

B E L L I S I M O !!!!!!!!

Molto originali i discorsi in tedesco e in francese,in poche ff ho visto che li aggiungevano...

Finalmente Benji si è sciolto un po'!!! Posso dire solamente:ERA ORA!!!
X questa volta devo dire che mi è piaciuto il comportamento del bel tenebroso: sempre duro e distaccato ma almeno un po' tenero!!! Così mi piaci ragazzo mi raccomando cerca,almeno cerca,di continuare così!!

Bacioni bacioni la tua amica Wispy25 ;)

17/09/14, ore 15:24

Meraviglioso cappy come sempre!!!! Fantastica l'idea del compleanno di Jody!!!!
Però...

(silenzio...)

PORCA MISERIA BENJAMIN PRICE SEI SCEMO O COSA?!?!?!?!
L'avrebbe capito perfino un neonato il perchè Jody ti ha inseguito!!!
Stupido deficente,presuntuoso,arrogante,incantato e mezzo scemo(che belle parole che escono dalla tua bocca su di me... -.- NdBenji te le meriti tutte! Nessuna esclusa!! NdWispy) di un portiere che non sei altro!!!

Santo cielo...non vedi che Jody soffre?!?!?!?!?!?!!?!!!!?!!! Quanto vorrei poter essere li a consolarla!!!

Grrrrrr....bè,dai pensiamo positivo...può essere che Benji si comporti così x colpa del suo stupido ego sconfinato e la sua arroganza,forse gli piace Jody ma forse non lo vuole ammettere x colpa del suo carattere!!
Se è così,vorrei dire una cosa...SANTA MARIANNA,TI COSTA TANTO X UNA VOLTA METTERE DA PARTE LA TUA STUPIDA FREDDEZZA E LASCIARTI,NON DICO TANTO,MA ALMENO UN POCHINO ANDARE?!?!?!?!?

Aspetto con ansia il seguito E MIRACCOMANDO di non farmi aspettare troppo!!!
Comunque,apparte quello stupido,MERAVIGLIOSO CAPITOLO!!! Diventi sempre più brava complimenti!!

Vediamo se nel prossimo cappy quel testone cascherà almeno un po' dalle nuvole..altrimenti ci penso io a farlo svegliare e in un modo poco delicato!!!
Saranno guai x lui...

Bacioni la tua amica Wispy25 ;)
(Recensione modificata il 17/09/2014 - 03:25 pm)
(Recensione modificata il 17/09/2014 - 03:27 pm)

17/09/14, ore 13:38

Konnichiwa ^_<
Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo
e aspetto con ansia il seguito ^_^
Alla prossima
Sesshy_chan <3

17/09/14, ore 01:43

bellissimo il capitolo, certo che benji è proprio pollo, dopo le ripetute occhiate che gli dava jody e le continue corse che gli faceva prima che benji partiva, è ovvio che gli interessi. Oppure fa finta di niente perchè è troppo orgoglioso. Comunque quella a rimetterci è sempre jody mi fa pena onestamente. Quindi è confermato che l'amore di jody non è corrisposto oppure è lei che crede sia così? aspetto il seguito
ancora complimenti

12/09/14, ore 21:00

Tesoro mio sei bravissima!!!!

Questo cappy è meraviglioso ma ora mi lasci sulle spine...perchè Benji fissava Jody?!?! Non è che...(tu sempre con le conclusioni affrettate è?! NdBenji nooooo!!! È tornato il mio incubo!!! NdWispy)
ALLELUIA!!! X UNA VOLTA NON HA QUEL CAVOLO DI CAPPELLINO!!! miracolo?!?!

Jody bravissima a tenerlo x le briglie e sei stata grande quando gli hai detto "strano non vedere il cagnolino che ti corre appresso,vero?" Fantastica come sempre e tu amica mia continui a migliorare sempre di più!!! Sei mitica continua così mi raccomando!!!

Baci baci la tua amica Wispy25

P.s.Non farmi aspettare tanto x il prossimo cappy mi raccomando!!! TVB XD

12/09/14, ore 19:18

Konnichiwa ^_<
Ciao carissima, questo capitolo e davvero bellissimo *.*
Brava come sempre ^_^
Aspetto con ansia il seguito
Alla prossima
Sesshy_chan <3 <3 <3