Innocent (Traduzione Italiana)
di nale

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
09/02/15, ore 18:38

In questo momento sono inginocchiata a chiederti perdono in tutte le lingue del mondo (anche se so a malapena l italiano ma dettagli '-.-) perché in questo periodo sono troppo incasinata (non posso credere che l ho detto davvero) e quindi non ho potuto recensire i tuoi capitoli. La traduzione è come al solito perfetta ma l unico problema è che i capitoli sono troppo corti. Non vedo l ora di sapere chi vincerà al gioco :))).
E se ti senti sola ricordati che io ci sono anche se sicuramente la prossima volta che scriverò di nuovo sarà fra un mese.
Alla prossima baby ;)

03/02/15, ore 01:45

bellissimo
cioè woo
son curiosa
e voglio il prossimooo :)

02/02/15, ore 22:43

Ma io ti uccido.
Ho appena finito un Kinder Bueno e ne vorrei un altro ma mamma non vuole e poi penso che vomiterei.
Voglio the, mannaggia.

Comunque, sti due hanno una vita sentimentale peggiore della mia.
Nel senso, scopate, voi che potete, siete ragazzi giovani, belli...
Nulla, so peggio di due procioni in letargo.

Comunque, sono pure stupidi, perché non dovrebbero litigare ma usare tutto il tempo a disposizione per amarsi e dimostrare a tutti che Larry non esiste ç_ç.
Harry è stupido, molto stupido, fanculo a lui.

Vado a giocarmi la vita sociale su Criminal Case, a presto x

PS: Ma i procioni vanno in letargo?

19/01/15, ore 23:46

Alisia, ahh.
La B sta per "banana" o "bellissima"? xdxdxd

Perché Louis è etero? HHAHAHAHAHAHAHA no dai, diciamocelo che sta uscendo con qualche pisello e non lo vuole dire...
A sto punto però, speriamo che sia Eleanor (la ragazza, non l'uomo).

Robin è una testa di cazzo, aiuto HAHHAHA.
Se te dicono che non è colpa di Niall, che t'incazzi a fare? E soprattutto, perché cazzo ti metti in mezzo a discorsi che non t'interessano una merda, stronzo?
Cehioboh.

Aspetta, io stavo cercando quel Mickey (pensavo fosse un attore porno, ci son rimasta male), ma poi non so bene come mi è uscito Rami Malek e poi Xavier Samuel e io non sto capendo più nulla, quindi non ragiono più, devo andare.
Tutta colpa tua çwç.

Vado a dormire che è meglio, davvero.
Notte x

PS: Ultimamente non ho davvero voglia di scrivere, sarò sincera. Spero di ricominciare presto.

25/11/14, ore 02:11

ahwwww bellissimo
son troppo patatini

24/11/14, ore 19:58

Awww è stupendo io AMO questo capitolo è troppo stupendo e fluffoso soprattutto quando Harry si butta tra le braccia di Niall continua

24/11/14, ore 19:20

AAAAAAAAAAAAAA ma tu aggiorni senza avvisare? Mannagg a te.

No, scherzo.
Cioè no, non scherzo, ma ti voglio bene.

Aspetta; ha detto tipo "bacio bollente".
La scopata bollente quand'è che la fanno? Sappi solo che sto aspettando sto Harry!top con tutta l'anima, pur di vederli scopare.
Ma sai cosa? Più che altro è per sfregio a quella troiona e il suo amico (non mi ricordo mai i nomi, che cazzo çwç - Lea e... Josh?), così almeno vanno a fare in culo e non rompono il cazzo ew.

Ma sto straparlando, boh. Non mi ero manco accorta che avessi aggiornato, ma poi l'ho aperta e ho letto le prime righe e... boh nulla, sclero.
L'odore della minestra di carciofi mi sta drogando. E' buona. Aiuto.

Me ne vado altrimenti continuo a dire cazzate, oddio.

Tvb. Aggiorna presto.
Pls.

19/11/14, ore 06:19

Siiiiiiii non vedevo l ora di sapere come continuava. Ci scommetto che adesso rob per il litigio che ha avuto con anne si farà "giustizia da solo". Spero che non succeda niente a nialler ♥. È il mio piccolo cucciolotto.
Spero che aggiornerai presto.
Alla prossima :P

17/11/14, ore 23:17

brava perchè non vedo l'ora
cosa farà Niall?!?
sono curiosissima
un bacione
ci vediamo alla prossima :)

06/11/14, ore 22:39

HAHAHHAHHAHAHAHAHHAHHAHAHHAHAHAHAHAHAAHHHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHA NO. NON PUO' FINIRE COSì. NON PUO'.
i miei poveri feels, tutti morti. na' strage. dona anche tu un euro all'associazione 'salviamo i lettori da questo capitolo'.
poi Niall mi fa troppa tenerezza, e Harry poverino è impotente e finché sta in quel letto di ospedale non può fare nulla...
continua prestooo

25/10/14, ore 16:11

heii.
sto letteralmente piangendo come una cretina,non puo' così,mannaggia a Lea e a Nathan!
ti prego,continua presto,non ce la farò ad aspettare troppo tempo,voglio sapere cosa succedee.

25/10/14, ore 04:24

ma come nooooooo
cioè via no
non si puo' terminare un capitolo cosi
uff a parte che boh son curiosa
e ancora grazie!!

24/10/14, ore 22:23

MA TU STAI SCHERZANDO.

No ma fa sul serio sto deficiente? Cioè, si fa male Harry e si rincoglionisce Niall?
Ma che merda è, eddai!

Poi boh, manco lo avesse accoltellato lui.
Dare soddisfazione a quella merdina omofoba e alla portatrice di vagina: lo stai facendo nel modo giusto👍

Spero gli si rompa una gamba mentre sta andando via, così magari il dolore lo fa tornare in sé almeno un pochino.
Sto stronzo.

Hai notato che sembra un po' meno psicopatico dell'inizio della storia comunque? Sembrava leggermente autistico lol, ma forse gli sta passando.

Vabbuò guarda, non so più che dire. Son sconvolta e mi sento oltraggiata per sto finale demmerda.
Più che cuore, mi si rompono i coglioni cc.

vado a letto perché domani ho compito di latino anche io, e buona fortuna C:

PS: non intendevo che li compi adesso, sedici. Era per dire che prima o poi lo farai e io sarò lì, malvagia eheh.
Tvb.

16/10/14, ore 02:39

ma che eroe *-*
ora son curiosa

15/10/14, ore 22:32

Ma mi hai fatto anche la dedicaaaaaa che bellina ew.
Tutto sto diabete non mi fa bene D:

Anyway; che merda è?
Cioè non il capitolo in sé, ma questa scena.
Era tutto bello nella prima parte, no?
Poi è arrivato Nathan a rompere i coglioni e boh, a me stanno sul culo quelli che si chiamano Nathan (e non perché ora conosco lui, ma in generale).

Vi prego, ditemi che cazzo vuole Lea?
Harry è frocio, vuoi capirlo o no?
No, non lo capisce.

Vabbè comunque la prima scena è stata bellina; il picnic, i messaggini, e tutte quelle cose dolci.
Insomma, un diabete totale.

Io spero che Niall vada e gli tiri qualcosa, che si molto pesante, possibilmente un bel porta candele C:

Bene, io vado a letto perché sto morendo dal sonno cc.

PS: Grazie per glia auguri, tanto anche tu compirai sedici anni, e allora io sarò in prima fila ridere di te uu.
(Recensione modificata il 21/10/2014 - 09:56 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]