Deidara 13 years old
di Gilaui

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
23/04/14, ore 21:15

ohhhhhhh che teneroooooooo! un maschiettoooooooooo!!! bellissimooooo!! e poi il nome... bellooo *O* oh cielo...è tristissimo che sia tutto finito ma è una ff stupenda che nn dimenticherò mai! (anche perchè l'ho divorata in un giorno O_O ) in effetti mi chiedevo...chissà se leggerai mai tutte le mie recensioni! O_O mi sono resa conto solo più tardi che l'hai pubblicata anni fa ehehehehe ^^" vabbeh emh.. allora sperando che tu un giorno possa leggere le mie 29 recensioni tutte insieme... a presto!! ciao ciao!! <3 <3 <3

23/04/14, ore 21:08

oh mio Dio!!! *^* è finita! Tutta! è meravigliosa, mia cara!! bellissima, stupenda, fantastica, dolcissima!! *^* non poteva esserci finale più dolce e commovente! sei stata davvero bravissima e perdona le mie 28 recensioni a random, ti prego, ma dovevo farle!! *O* che cosa bella!! *^* dritta dritta nelle ricordate, nelle preferite e ovviamente tu finisci tra i miei autori preferiti! *^* bene....leggerò il seguito molto presto (visto che l'ho già adocchiato iihiihihihihi) bene ...nn ho altro da dire! ancora brava bravissima!!! con tanto affetto e cuori cuoriciosi

23/04/14, ore 20:54

ohhhh... meno male...allora devo ancora leggere... U_U va bene va bene....voglio vedere le facce di Luna e Monica se Emma gli rivelerà di chi si tratta ihihiihihihihi vado a leggereee!! <3 ^^

23/04/14, ore 20:48

ciaooo! ^^ oh... ç_ç che tristezza però... ç_ç v-voglio che quei 5 anni passino ora *schiocca le dita* ecco... ç_ç uffa ç_ç *sob* vabbeh dai...leggiamo..

beh sono lievemente in ritardo ^^" (poco più di 6 anni) e poi nn ho idee ....per cui andrò a leggere e basta! Comunque lascio il nome del mio membro preferito:
Hidan!! *^*
si, nonostante tutto l'affetto dimostrato precedentemente per Tobi... Hidan è in verità il mio preferito! Già, già!
però... al primo posto andrebbe Deidara, certo, ma tu hai detto a parte lui U_U xD
vado a leggere, dai ...ciauuuu <3

23/04/14, ore 20:34

ohhhhhw!! *O* Kishimoto-sensei!!!! è la nostra unica speranza!! >_< per i poveri Emma e Deidara..! <3 <3 <3

23/04/14, ore 20:27

NOOOOOOOOOOOO ç_ç oh, no che succederà adesso??????? devo assolutamente scoprirlo >_

23/04/14, ore 20:17

noooooo!!! >_< oh no, oh no, panico, panico, che si fa???? >_< ok calma!!! calma...vado a leggere O_O"

23/04/14, ore 20:08

alloooooora.... U_U dunque... non è che ci sia molto da dire... è tutto così tenero qui *^* mondo soffice (?) vabbeh in ogni caso...vedrò presto cosa succederà nel prossimo capitolo... ( e con presto intendo ora!!! *^* ) ciauuuuu

23/04/14, ore 20:01

ohhhhh ç_ç uffa.... eppure... nn condanno Tobi... come ho già detto Tobi è tenero, gli voglio bene, ed è un bravo ragazzo... ç_ç awww *W* Tobiiii <3

23/04/14, ore 19:55

oh... Konoha..? Dici?? *O* mitico!!! xD vediamo, vediamo!! <3 <3 <3 ahahhahaha è troppo divertente questo capitolo, mi è piaciuto ihihihiih cose tenereee <3

23/04/14, ore 19:47

ahahahahah che cosa tenera xD beh.... anche io vorrei proprio sapere tutte le curiosità sull'Akatsuki O_O ne approfitterei se fossi al posto di Emma xD beeeene... buona notte (?) ah, no... al prossimo capitolo!! ^^"

23/04/14, ore 19:41

ow! la povera Konan!! ç_ç che tenera però...! Voglio vedere cosa succederà xD immagino già Tobi oh, povera me xDxD morirò dal ridere, lo so!!

23/04/14, ore 19:01

Ciao!! ahhh! che bello quando le cose vanno bene!! ^^ ho le farfalle nel corpo (?) ma spero di non esplodere xD comunque...la storia prende pieghe sempre più belle!! *^* evvai! <3

23/04/14, ore 18:54

Evviva!! Che cosa miticaaa *O* anche io voglio xD no dai... comunque ...mi sa che ne succederanno di cotte e di crude d'ora in poi', eh??? comunque Tobi mi uccide dal ridere xD povero caro..io gli voglio tanto bene!! ^^"

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]