Vale The MoNStEr - le origini
di ValeTheMoNStEr

Splenderman!!! Il mio recente "incubo peggiore". Inutile dire che mi sento solidale nei confronti di zio Slenderman.

Leggendo questi cinque capitoli ho capito un po di cose in più suoi'altra FF. Spero che continuerà i a scrivere capitoli perché sappi che li adoro. XD

09/11/15, ore 15:07

Vai Liz...ehm, Basil! Siamo tutti con te!!!
Volo subito al prossimo capitolo per vedere dove sono finiti.

09/11/15, ore 14:52

Hellie, che personcina affettuosa! Già la adoravo per il capitolo con Jeff, ora posso dire che è ufficialmente adorabile.
Basil è il coccolone che non ti aspetti, mi verrebbe voglia di adottarlo (altro che Vin Diesel!).

09/11/15, ore 14:33

Nuovo personaggio! La storia si fa sempre più interessante. Chi sarà mai? Vado avanti per scoprirlo. :-)

09/11/15, ore 14:10

Si, ho cominciato a leggere anche qui. Come primo capitolo lo trovo molto interessante. Vado avanti, alla prossima recensione.

Eccomi a recensire ^.^
Ahahah, bellissimo capitolo :D
Mi hai fatto morir dal ridere XD
Diciamo che con tutta la gente fuori di testa che c'é lí dentro probabilmente mi sarei dovuta aspettare qualcosa del genere...
Ma Ben...BEN É STATO IL MIGLIORE DI TUTTI.
No, dai, stile fattone mi fa troppo ridere :')
Adesso devo andare
Bella fic, non vedo l'ora della prossima c:
Ciaoo
Angy

Ed ecco Usagi Sis all'azione! Mi hai fatto morire dal ridere, è meraviglioso! Mi sono piegata in due già partendo dal titolo (che condivido pienamente), è stupendo! Non vedo l'ora di leggere le tue prossime creazioni malefiche +__+

05/09/14, ore 22:10

Eccomi a recensire! ^^
Ho letto i quattro capitoli tutti d'un fiato, visto il fatto che sono piacevoli e scorrevoli c:
La storia é piena di azione, ma anche molto comica e questa combinazione mi piace molto!
Adoro il personaggio di Vale, che si sente così estranea al proprio mondo e che riesce con coraggio a conquistare la libertá, ma anche quello di Hellie, la "piccola erede di Satana" esuberante e piccante.
Questa coppia é perfetta!
Non vedo l'ora del prossimo capitolo per scoprire cosa combineranno quelle due :D
Combineranno altri guai?
Incontreranno nuovi Vin Diesel?
Beh, io di sicuro non lo posso sapere "^^
Dell'ultimo capitolo, la frase "CHE COSA MI RAPPRESENTA QUESTO?!" di Hellie, mi ha fatto morire dal ridere xD
Anche perchè mi é venuto in mente Favij c:
Coooomunque, la mia unica domanda (che deriva dalla mia ignoranza): cosa sono gli SCP?
Grazie se avrai la pazienza di rispondere :)
Adesso vado
Alla prossima
Angy

10/08/14, ore 05:21

"Segui il tuo istinto e uccidi."
Credo di aver amato quella parte, giuro!
Come sempre il tuo capitolo è meraviglioso *-* Adoro ! Scritto bene e anche coinvolgente, che dire sis, stupendo:)

04/08/14, ore 16:49

Il Basilisco *-* Quanto è coccoloso e carino *-* Bellissimo anche questo capitolo sis! Sono troppo curiosa! <3

01/08/14, ore 10:11

Ciao Vale! ^_^

Devo farti i complimenti, hai davvero una grande fantasia! :D
Siamo solo al secondo capitolo ma ne hai già dato prova! La "ragazza serpente", i suoi poteri, il fatto che viva al circo, l'organizzazione che la ha "presa in ostaggio" e quella misteriosa ombra con cui hai concluso il capitolo.... Che dire, una storia decisamente non stereotipa (si dice così? O_O XD).

Comunque, le descrizioni di ambienti e pensieri sono elaborate e intriganti... Il tuo modo di scrivere mi incuriosisce e attira! *^*

Non ho notato nessun errore ortografico (sono in paradiso! Finalmente un autore che non fa errori!) e i caratteri e la struttura della storia è semplici e non stancano gli occhi.

Davvero molto brava!
Continuero decisamente a seguirti è dato che siamo solo al secondo capitolo e già sono innamorata di questa storia se continui a scrivere così la metto fra le preferite! :D

_Windurin_
(Recensione modificata il 01/08/2014 - 10:22 am)

01/08/14, ore 02:16

Sis <3 <3 Finalmente è sfuggita dalla prigionia! Come sono felice! Adoro questo capitolo, ti prego pubblica presto il prossimo *-* Sono curiosa :3
Bacini dalla tua sis :****

31/07/14, ore 15:23

Che bello questo primo capitolo sis! Mi é piaciuto proprio tanto! Sono proprio intrigata dalla tua storia non vedo l'ora di sapere come continua :-)
Bacini:-*
Vale :-)