I'm your teacher!
di Rain girl

14/09/14, ore 10:51

Scusa scusa scusa scusa scusa. Perdonami per il ritardo, sul serio. Ma lo sai anche tu, con l'inizio della scuola e altre mille cose da fare non ho avuto proprio tempo, così ho approfittato di questa domenica mattina per passare da tutte le storie arretrate ♥ Adoro il tuo modo di scrivere, mi piace tantissimo. Non ci sono errori rilevanti, quindi perfetto, anche se ti consiglierei di rileggere per quanto riguarda la punteggiatura. La scena di gelosia penso sia stata la mia parte preferita, aw. Un bacio e al prossimo capitolo, Vale xx

13/09/14, ore 09:16

Hei bellissima :) questo capitolo è bellissimo! Lo adoro hihi. Cosa penso dellascenata di gelosia? Be Jen aveva più che ragione ad arrabbiarsi, poi però HAzz le ha fatto capire che non c'è pericolo ;) quindi... tanto di guadagnato xD la mia parte preferita? Be... Quando Harry le dice che è più bella quando si ingelosisce (no vado avanti a scrivere cosa dice xD) bene ho finito, mi raccomando aggiorna presto baci xX

12/09/14, ore 21:13

È la mia parte preferita la scenata di gelosia
sono troppo perfetti insieme 😍 aggiorna presto
xx ary💕

12/09/14, ore 19:52

Ah fatto bene e la parte che mi è piaciuta di più e proprio quella :)

09/09/14, ore 19:40

Eccomi qui bellissima!
Ci credi se ti dico che ho passato più di un'ora a leggere la tua storia?
Beh, dovresti, perché ti assicuro che è così.

Scusa se non ho recensito tutti i capitoli, ma sarebbe stata una ripetizione di "OMMIODDIO E' STUPENDO VADO AVANTI CIAO", quindi ho evitato, risparmiandoti strani scleri alla me. (?)

Cooooomunque.
Rispondo alle tue domande.
1) Se mi è piaciuto? L'ho adorato, come il resto degli altri capitoli.
2) Secondo me sono stati giusti entrambi i comportamenti. Poi li hai descritti benissimo, mi è quasi sembrato di essere nella storia, e non sto scherzando. ((detto tra noi, non mi aspettavo il perdono da parte di Jen, ma meglio così.))
3) Liam? L'hai introdotto in modo spettacolare all'interno della storia. Ci serviva proprio la sua figura da smielato migliore amico, aww.
4) Non penso di avere una parte preferita perchè, in generale, mi è piaciuto tutto il capitolo, dalla prima all'ultima parola. Ma se proprio mi costringi, allora penso di aver stra apprezzato la smielata parte di Zayn e Liam, come ho detto prima.

CONSIGLI
1. Dovresti mettere un banner. ((Se hai bisogno posso darti i nomi dei nick di alcune ragazze, a parer mio, molto molto brave. ))
2. Ti consiglio, in alto, sopra al capitolo, di scrivere il titolo in grande. Sempre per l'estetica diciamo.
3. Non ho trovato errori rilevanti, ma ti consiglio di rileggere bene ogni capitolo prima della pubblicazione. Qualche errorino di battitura può capitare a tutti, ma se non ce ne fossero la lettura sarebbe più scorrevole :')
4. BASTA. NON PENSO DI DOVERTI DIRE ALTRO SE NON DI CONTINUARE, ADORO COME SCRIVI E VOGLIO IL CAPITOLO SUCCESSIVO. ORA. *TAN TAN TAAAAAAAAN *

Un bacio, Vale xx

07/09/14, ore 17:03

Hei bellissima! Scusa se non ho recensito lo scorso capitolo, ma ero con mia cugina e non avevo molto tempo... Anyway, eccomi qui xD il capitolo è molto bello mi piace tanto anche se Zayn poteva ascoltare la versione di Ju! È stato troppo scontroso, magari il tipo era suo cugino o suo fratello!! Mentre Jenny ha fatto bene a perdonare Harry e sono sinceramente felice che non abbiano chiuso! Spero che mi perdonerai per il mio ritardo e bo.. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Zauu baci xX sexy_tommina_2000

05/09/14, ore 21:49

sono una nuova lettrice e adoro la tua storia
1 è stupendo il capitolo
2 secondo me doveva lasciarla parlare
3 liam è fantastico
4 l'incontro tra Zayn e Liam, no so perchè
continuaaaa e avvisamiiii :)

03/09/14, ore 21:41

Ancora una volta ti faccio i miei complimenti! Ogni capitolo è un salto al cuore pieno di emozione !!!

03/09/14, ore 18:56

Questa storia mi affascina. Ed è molto bella. Anzi la adoro! Anche se io preferisco le storie un po' più .. Strong(?) Ma perché Jennifer è ostinata a volersi nascondere?? Insomma fuori da scuola non sono più alunno e professoressa no??

03/09/14, ore 18:42

Ciao Je! Eccomi! Stavolta ci ho messo meno tempo a recensirti! Bel capitolo, sinceramente, mi è piaciuto un sacco ;-)
1) Ti ho già riposto, scusa ma non avevo letto prima la domanda! Che sciocca! Ahahahahah! XD
2) Zayn è stato...spettacolare! Mi è sembrato di vederlo per quanto l'hai scritta bene la sua reazione: sei riuscita ad entrare a pieno nel personaggio, bravissima! Per Jen...non lo so...a dire la verità non me l'aspettavo il perdono, ma credo sia stata la cosa giusta: questo vuol dire che ama davvero Harry e che si fida di lui (che dolci! xx)
3) Il nostro daddy! Come mi è mancato! Ci voleva la sua figura, mi è piaciuta molto anche la presentazione che ne hai dato e il modo in cui l'hai fatto entrare in scena, complimenti!
4) Questa volta sono in serie difficoltà...purtroppo non posso risponderti, perché mi è piaciuta ogni singola parola da morire, quindi non ho preferenze!
Spero raggiungerai le 7 recensioni al più presto: non vedo l'ora che aggiorni! ;-)
Passerò subito a leggerla, contaci.
A presto Je!
-Chiara xx

03/09/14, ore 17:59

Cara Je,
appena ho visto che hai aggiornato mi sono catapultata subito a leggere.
Julie mi sta parecchio sulle palle u.u Zayn deve essere incazzato e non lasciarsi intimorire da lei!
Rispondo alle tue domande :)
1) Lo adoro, per entrambi i personaggi principali ci sono forti delusioni purtroppo e mi dispiace che stiano male entrambi.
2) Giusti entrambi, io avrei reagito anche peggio ahahah
3) Liam è molto dolce, sa capire Zayn e consolarlo: proprio quello che un migliore amico dovrebbe fare!
4) La parte che mi è piaciuta di più è il momento di amicizia tra Zayn e Liam.

A presto bella :*

02/09/14, ore 22:19

Seguo la storia da un po e devo dirti tutta la mia più sincera verità : la trovo straordinaria! !! È una storia diversa dalle altre e ha un qualcosa in più, anche per il modo in cui è scritto!! Mi farebbe piacere se potresti darmi dei consigli passando da me e lasciando una recensione per sapere cosa ne pensi !! Continua così che sei magnifica !!!

02/09/14, ore 18:25

Ciao Je, scusa per l'enorme ritardo! Ma mi farò perdonare anche io! Allora, come sempre sono qui per...rispondere alle tue domande? Ebbene sì! ;-)
1) A dire la verità il capitolo non mi ha entusiasmato molto, cioè, la parte della cena è stata caruccia, ma si sente che manca quella voglia di scrivere che di solito ci metti, insomma, secondo me mancava quel qualcosa in più che ti caratterizza; però sono sicura che al prossimo capitolo non sarà così, credo in te.
2) La gelosia può essere anche un bel sentimento e adoro il fatto che da parte di Jen sia così, ovvero una sorta di protezione e riguardo verso chi si ama, mentre per Harry non la penso allo stesso modo: non metto in dubbio il fatto che anche lui ami Jen, infatti il messaggio mi risulta strano, però credo che Lucy non abbia accettato il rifiuto di Harry e che si sia insospettita di qualcosa, o meglio, di qualcuno, quindi sono sempre più convinta che voglia parlare col riccio o per ricattarlo o per baciarlo davanti agli occhi di Jen pur di farla ingelosire e separare da lui (anche se è impossibile, dato che Lucy si presume non sappia della coppia, o forse sì?).
3) Naturalmente Jen avrà un attacco d'ira e prenderà a schiaffi Harry, oppure si mostrerà fragile, quando si trova da sola, e scontrosa e indifferente quando si trova con lui. Per il moro...ed io che facevo il tifo per i Jayn! Che cattiva! :-( Non credo che si tratti del fratello, altrimenti il sorriso non le sarebbe sparito dal volto. Povero Zayn... non lo prenderà a pugni, ne sono sicura! Credo piuttosto che si ritroverà sul divano di casa a piangere insieme a Jen e mangiare tonnellate di gelato :-( Povero tesoro...
Spero di non averti deluso con la recensione ;-)
Non vedo l'ora che aggiorni e grazie per avermi aspettato!
-Chiara xx

02/09/14, ore 16:55

Ho letto la tua ff tutta in un giorno ( in realtà in neanche un ora lol) mi piace tantissimo e voglio veramente leggere il prossimo capitolo credo che csuccederà un vero casino. Anyway aggiorna il prima possibile ti pregooooo

02/09/14, ore 12:50

Oddio, oddio, oddio.
Non puoi lasciarmi (lasciarci) in sospeso in questo modo.
Giuro che se Julie fa soffrire Zayn, la uccido.
Aggiorna presto, per favore (: