I'm your teacher!
di Rain girl

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
31/07/14, ore 16:02

questo capitolo è stato il più emozionante di tutti! penso che Jennifer faccia bene a stargli lontano anche se un'avventura alunno-professoressa la vedo molto eccitante (lasciamo stare le mie manie perverse lol) credo che Harry non si arrenderà tanto facilmente comunque!

31/07/14, ore 15:56

Sei stata velocissima! Caspita! Avevo immaginato che lei avesse prima o poi ceduto, ma non crdevo l'avrebbe fatto così presto! Mi hai lasciato di stucco! Visto che hai posto delle domande ti scrivo le mie risposte:
-Credo che Harry abbia avuto un coraggio pazzesco a fare quello che ha fatto e sono convinta che non mollerà! Potrei giurarci!
-Beh, cosa dire della povera Jen? Secondo me non avrebbe dovuto illudere Harry con il bacio prima di dirgli il fatidico "non posso". Un po' bastardina la nostra Jen, non credi? Però mi piace tutto di lei, di loro, della tua storia, quindi cerca di essere veloce ad aggiornare come lo hai fatto oggi...anzi, non aggiornare subito: ho paura che questa meravigliosa storia finisca troppo presto :-(
Un bacione <3
Al prossimo capitolo! ;-)

31/07/14, ore 15:51

Voglio un altro capitolo, subito! E' troppo intrigante questa situazione!
Allora, rispondo alle domande che hai lasciato sotto :)
1) Harry è un ragazzo tenace, testardo e sa quello che vuole quindi sicuramente non lascerà perdere tutto, visto che dopo 1 anno è riuscito ad ottenere delle vere attenzioni da parte della sua amata Jen :)
2) Jennifer sta agendo sotto l'influenza del suo ruolo e sta facendo emergere ciò che la ragione le dice. Secondo me, vorrebbe abbandonarsi tra le braccia di Harry perché, diciamocelo, chi non apprezzerebbe le sue attenzioni?!
Aspetto con ansia il seguito della storia, spero arrivi presto!
Un bacio, Sam :*

31/07/14, ore 15:43

Wow wow e ancora wow! Corro subito a leggere anche il terzo capitolo perché non vedo l'ora di sapere cosa succede tra questa dolce professoressa e il caro Styles :)

31/07/14, ore 15:36

Wow! Il primo capitolo è già intrigante da impazzire! Come resistere al fascino di questo tenebroso Styles? Mi piace molto anche il tuo modo di scrivere chiaro e conciso.
Proseguo nella lettura :)

31/07/14, ore 12:58

Mi piace :)
Non leggo molte storie con rating rosso ma questa è bella ;)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

30/07/14, ore 23:31

recensisci ti prego....è solo il secondo capitolo ma gia mi drogo di questa storia... :) spero che aggiornerai presto. ciaoooo baci baci

30/07/14, ore 22:55

Oh Andiamo !!
Non puoi lasciarmi sul
più bello!
Insomma è appena arrivato
Harry.
Cattivona, non si fa eh!
Hahahaha scherzo :")
Bel capitolo, aggiorna presro *-*

30/07/14, ore 21:29

Stai tranquilla che è tutto bellissimo! Apprezzo molto il fatto che tu non commeta "orrori" ortografici, anzi, sei davvero brava a scrivere, devo complimentarmi. La storia mi incuriosisce da pazzi, sarà anche che, immedesimandosi in Jen, si immagina in pieno quanto sia difficile resistere al fascino dell'incatevole Harry, giusto? A noi che lo guardiamo sui video musicali o sulle interviste già con quelle fossette ci fa sciogliere da dietro lo schermo, pensa a trovarselo davanti mentre ti guarda maliziosamente! Povera Jen! Bravissima <3

30/07/14, ore 20:01

Caspita che curiosità che mi hai messo! E poi tutta questa confidenza da parte di Harry mi fa pensare che un qualcosa avverrà mooolto presto, almeno lo spero! ;-)

30/07/14, ore 03:19

Heyy ciaoo :))
Allora mi piace come inizio,
la storia mi intriga, spero
tu aggiorni presto perchè
sono curiosa di leggere il seguito.
Potresti avvisarmi
quando aggiorni ?
Grazie se lo fai :) ♡

30/07/14, ore 01:06

questa ff mi piace molto....finalmente non e' la solita storia dove l'insegnante è uno degli 1D e l'alunna tutta perfettina se ne innamora....
penso che la mettero' nelle mie storie preferite.
aggiorna presto
baci