I'm your teacher!
di Rain girl

02/09/14, ore 11:25

Cara Je,
sono letteralmente senza parole! Questo capitolo mi ha tenuta con il fiato sospeso fino all'ultima riga *-*
Rispondo alle tue domande:
1) Ripeto, sono senza fiato! Harry mi ha molto delusa, davvero. E pure Julie! Ho fatto bene a nutrire dei dubbi su di lei.
2) Harry è esagerato e secondo me lo fa per nascondere un po' ciò che sta tramando con questa Lucy. Jennifer ha tutti i diritti per essere gelosa e dovrebbe esserlo anche più di Harry!
3) Scateneranno l'inferno! Giusto per riprendere una citazione spartana ahaha :)
A presto cara, un bacio :*

02/09/14, ore 11:01

Oddio, cos'ha combinato Harry?! Non so cosa pensare davvero, ma spero solo che sia un malinteso! e povero Zayn! aggiorna presto, ti preego

02/09/14, ore 00:29

Complimenti, la tua storia è davvero bella, mi piace e incuriosisce molto!
Sono rimasta a bocca aperta quando ho letto la scena in cui Jen legge
il messaggio di Lucy, non me lo sarei mai aspettata, chissà cosa ha combinato Harry!
Stessa cosa per il momento in cui Zayn ha scoperto il ragazzo alla porta, che brutta sensazione...
Spero che aggiornerai presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un bacio,

loustrips

01/09/14, ore 17:37

Oddio e mo che succede ti prego aggiorna il più presto possibile sto sulle spine

01/09/14, ore 15:05

Ei, non sono qui per buttarti giù il morale o altro, l'idea della storia è bellissima, davvero, anche se sappiamo che comunque nella realtà non succederebbe mai, solo forse, dovresti soffermarti di più sulla scrittura.
Ci sono davvero molti errori di ortografia(tralasciando la punteggiatura).
L'uso dei verbi è completamente sbagliato e non solo in questo capitolo, ma anche nei precedenti.

Un'altra cosa, quando Zayn ha rivisto la ragazza dei fiori, tu hai scritto: "Non era truccata, aveva solo un po' di mascara".
E' una frase senza senso, forse un errore di battitura, perchè il mascara è appunto un cosmetico, al massimo avresti potuto scrivere: " Non era molto truccata, aveva solo un po' di mascara".
Ora vado avanti con la lettura e mi raccomando, leggi meglio i tuoi capitoli prima di pubblicarli.
Baci.

31/08/14, ore 00:46

Bella storia.
La trama mi piace, e anche come si sta svolgendo.
Spero che il prossimo capitolo sia più lungo e magari con qualche colpo di scena in più.
Rispondo alle tue domande:
1.Secondo me un po' prematura, ma c'è anche da dire che l'amava già da un anno.
2.Mh, no, non credo.
3.Ho dei dubbi. Chissà, forse cerca di nascondere qualcosa, qualche segreto.
4.Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo infatti, haha. Mi hai davvero incuriosita. Chissà, forse è una sua amica o una sua ex, boh.

Alla prossima. Un abbraccio.

(Recensione modificata il 31/08/2014 - 11:36 am)

25/08/14, ore 18:27

adoro questa storia, è bellissima! giuro che ho pensato di fare account diversi solo per commentare e farti aggiornare al più presto ahahahah okay, sono un po' squilibrata ma.. la amo! Continua presto ti prego, sei bravissima!!

23/08/14, ore 08:39

Cia Je, come stai? Il capitolo è bellissimo, davvero, ed io sono ancora una volta qui per rispondere alle tue domande ;-)
1) E' stata la parte più bella del capitolo secondo me e il fatto che Harry si sia tolto un peso dal cuore, essendo sincero e rivelando il suo amore a Jen, sono convinta che migliorerà il rapporto i coppia degli Hennifer.
2) ...devo pensarci...e...NO! Come puoi pensare di annoiarmi?! Non ti porre più queste domande, intesi?
3) Julie non mi convince ed ho paura che tutto l'affetto che dimostra per Zayn sia un'illusione: spero che non sia così, perché Zayn soffrirebbe molto.
4) E' fantastico! Sei riuscita creare suspance in un momento romantico! Ti adoro per averlo fatto! Ho anche una mezza idea di chi potrebbe essere la donna, ma per ora mi limito a tacere...è un segreto!

PS:
Hai davvero scattato tu quella foto? E' incredibile, non ha altri aggettivi per descriverla. Considera che il mio più grande sogno è quello di andare a Londra, quindi non puoi nemmeno immaginare l'emozione che ho provato osservando la tua foto. Veneriamo tutti insieme Je. XD
Al tuo ritorno dalla montagna! Divertiti! ;-D
-Chiara xx

23/08/14, ore 01:17

Heii bellissimaa oggi finalmente sono colorata lol. Capitolo bellissimo lo adoro *-* adoro gli Hennifer sono la mia coppia preferitaa xD la dichiarazione di Hazza è stata dolcissimissimissimissimaaa! Anche se è un po' presto ma va bene così :3 sono sbiancata quando ho letto quella frase -cosa succede qui!- tipo la mia faccia era così +O+ Ma il colpo di scena ci stava un casino e in un certo senso me lo aspettavo/speravo. Secondo me Julie è sincera... Non ha la faccia da cattiva ragazza (anche se tecnicamente non so come è fatta x'D) va be dai ora mi dileguo che è l'una e un quarto e diciamo che non sono molto lucida ecco xD zauu alla prossima baci xX sexy_tommina_2000

22/08/14, ore 18:00

Ciao cara Je, come sempre, sono qui a recensire il tuo nuovo capitolo!
Mi dispiace tu non possa aggiornare fino a martedì/mercoledì, ma spero che la vacanza vada bene :)
Rispondo alle tue domande:
1) Harry è molto dolce e direi che dopo un anno di attesa, il suo amore è finalmente sbocciato nei confronti di Jennifer :)
2) Non mi ha annoiato nulla, mi piace molto la storia e il fatto che sia scritta da diversi punti di vista :)
3) No, Julie non mi piace per niente; sembra tanto innocente ma per me nasconde qualcosa u.u
4) Ci sono rimasta e pensavo anticipassi qualcosa :P non vedo l'ora di sapere di chi si tratta!

Buona vacanza bella, un bacione :*
Sam :)

22/08/14, ore 15:30

Hei!):)
Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo soprattutto la parte dove Harry si dichiara (essendo una Harrifer shipper è abbastanza ovvio.. Ma vabbe)
Ora rispondo alle tue domande
1) secondo me non è stato prematuro perché io sono del parere che quando una cosa la senti la devi dire non esiste un momento o un modo più indicato per farlo ( pensiero profondo ispirato dal libricino di Speak Now della Swift xD)
2) no non mi sono MAI annoiata in tutti i tuoi capitoli giuro su i ricci di Hazz xD (oggi sono di buon umore :p)
3)secondo me è sincera ma non so che aspettarmi da te ;)
4)spero che non sia qualcuno pronto a rovinare la loro meravigliosa relazione o me la prenderò con te (skerzo non potrei Mai arrabbiarmi con te al massimo potrei insultare vivacemente il computer niente di più ;) xD)
Ora vado ciauu al prossimo capitolo!:)
lucyy xx

21/08/14, ore 17:15

Ciao bellaaaaa :)
Non vedevo l'ora di leggere il seguito di questa bellissima storia!
Che dire, mi piace un sacco e sono contenta tu abbia diverse recensioni perché te lo meriti!
Come sempre rispondo alle tue domande:
1) Aah ci avevo beccato :P però non pensavo fosse proprio questo! Non mi fido molto di Julie sinceramente quindi un po' di dubbio mi rimane!
2) E' stato molto carino e dolce, ma secondo me è un po' affrettato!
3) La mia parte preferita è stata la fine, quando Harry ride della preoccupazione di Jennifer :)
4) Credo intimità in entrambe le coppie e forse Julie accetterà la proposta di Zayn!
5)Hennifer 4 ever *-*

A presto bella :*

20/08/14, ore 22:52

Hei! :)
Il capitolo è fantastico come sempre è mi stai incuriosendo sempre di più ;)
Ora rispondo alle tue domande :
1) a me sembra sincera.. Ma con te non si può mai stare sicuri :p
2)per me ha fatto bene c'è gli ha dimostrato che ci tiene a lei e a in loro possibile futuro (almeno a mefarebbe avere ppiù sicurezza) in conclusione amo lo Zayn dolcioso<3
3) quella dove Jennifer sta in camera e poi arriva Harry e lei gli Mostra la porta del bagno Ahahahaha mi sono piegata dal ridere (non me l'aspettavo sta cosa xD)
4)non ne ho idea sei imprevedibile tu ;)
5) Hannifer OVVIAMENTE ma anche i Jayn sonovbelli solo che non li ho ancora inquadrati come coppia :) <3
Ora mi dileguoo :) al prossimo capitolo ;)
lucyy xx

20/08/14, ore 21:40

Questa storia mi piace davvero tanto, sei molto brava. Sulla coppia migliore, non c'è dubbio che Jennifer e Harry siano la mia preferita. Secondo me Zayn ha fatto bene a chiedere a Julie di andare a vivere da loro, magari potrebbero andare a vivere tutti e quattro insieme! Comunque aspetto con anzia i nuovi capitoli! :)

20/08/14, ore 20:02

Ciao tesoro! Che brava che sei stata ad aggiornare al più presto! Ed ecco le mie risposte:
1) Credo che Julie stia dicendo la verità, ma tu mi sconvolgi sempre, quindi non so mai cosa aspettarmi!
2) Secondo me è stato dolcissimo <3 Ha fatto bene, così magari Jen, per lasciare spazio a Julie, andrà a vivere con Harry (?). E' un'idea questa.
3) La mia parte preferita è stata quando Jen ha suggerito ad HArry la prota del bagno! Ahahahahah! L'ho trovata molto divertente! E poi lo sbalzo d'umore di Zayn a seguito dell'iniziale silenzio di Julie.
4) Non ne ho idea...:-(
5) Mi piacciono moltissimo entrambi, solo che per adesso faccio un po' di più il tifo per i Jayn, perché mi sembra che ne abbiano più bisogno, non credi?
Non vedo l'ora che aggiorni! A presto! ;-D