I'm your teacher!
di Rain girl

06/08/14, ore 21:15

Ciao bellezza! Eccomi qui a recensire questo nuovo capitolo :*
Non sono sparita tranquilla, avevo molti impegni lavorativi purtroppo!
Rispondo alle domande che hai lasciato!
1) Assolutamente no! Ma secondo me lo fa perché ha appena subito un rifiuto dalla ragazza che ha sempre desiderato e cerca stupidamente di dimenticarla, ma si renderà conto che sarà sempre nei suoi pensieri.
2) Zayn e Julie sono molto carini *-* non vedo l'ora lui la chiami per sapere quando si incontreranno!
3) Jennifer rosicherà sicuramente e si pentirà di averlo rifiutato!

Mi fiondo a leggere il capitolo sucessivo!:*

06/08/14, ore 19:45

evvaiiiiii sono immensamente felice per questo capitolo!!! Ora rispondo alle domande:
1)no.il capitolo non è noioso e sento che la storia non mi annoierà affatto!
2)sono stupendi insieme!!! <3
3)daiiii deve finire bene!!!
PS:ho iniziato a seguirti su wattpadd!!! ricambi? sono quella con l'immagine del profilo con su scritto:"non accettate le briciole ci hanno fatto donne non formiche -Marylin Monroe".ciao ciao!!!
Gattina2001
ah...mi chiamo Giorgia! i va di conoscerci meglio? va be...evaporo!!!

06/08/14, ore 07:53

Ciao Je, cosa mi racconti? Stavo aspettando questo capitolo con molto entusiasmo e, come solito, sono qui per rispondere alle tue domande:
1) Questo capitolo mi intenerisce moltissimo e non mi annoia per niente;
2) Cosa penso di loro? Sono cucciolosi! <3 Il fatto che ora anche le bariere di Jen siano crollate mi mette allegria, così i due potranno finalmente amarsi.
3) Credo che Zayn, su consiglio di Jen e Liam, cercherà di dichiararsi, ma ci riuscirà solo grazie a Julie, che completerà le sue frasi impacciate.
Un bacione <3
Al prossimo capitolo ;-)

06/08/14, ore 00:16

cavolo sei bravissima a scrivere e questa storia mi sta appassionando sempre di più.. ti prego continua. adesso rispondo alle domande allora:
- il capitolo è fantastico, lo adoro e spero che continuerai presto e non pensare che la storia mi stia annoiando perché non è così ;)
- per me Hennifer è stupendoooo! *.*
- l'appuntamento andrà benissimo ne sono sicura! :)

05/08/14, ore 19:26

Stavo cercando una Fanfiction sui One Direction e ho trovato la tua l'ho letta tutta d'un fiato e mi è piaciuta un sacco,stradoro la coppia di Harry e Jennifer e anche quella di Julie e Zayn ho anche votato l'ultimo capitolo su wattpad e ho aggiunto la storia nella mia libreria non vedo l'ora di leggere il continuo..mirraccomando continua presto. Baci :*

04/08/14, ore 15:32

Ciauuu :)
1) Secondo me Jen ha fatto benissimo a provarci e poi sono così cucciolosi insieme *--*
2) Sarah è una buona amica, e mi è piaciuto un sacco il consiglio che ha dato a Jen :")
3) Non ho delle idea su come le cose potrebbero andare, ma non prevedo sia tutto 'rose e fiori' quindi per la loro situazione prevedo qualche rischio.
Detto questo, ci sentiamo al prossimo capitolo.
Ciao, ciao, ciao :))

02/08/14, ore 18:00

evvaiiiiiiiii speravo che succedesse questo!!! sono immensamente felice! Jennifer ha fatto benissimo ad accettare Harry nella sua vita! Sarah è una tipa molto...vivace secondo me...penso che andrà avanti bene tra Harry e Jennifer...speriamo!!!

02/08/14, ore 14:18

Ciao Je! Caspita! Sai che non vedevo l'ora che aggiornassi? Mi dispiace che domani non potrai, ma aspetterò. Intanto rispondo alle tue domande. Si che mi piace molto rispondeti? Beh, adesso lo sai per certo! ;-D Allora:
1) Jen sono convinta che dopo questo fidanzamento apparirà una donna nuova agli occhi di tutti i colleghi, gli alunni e di Zayn, che non appena tornerà capirà subito, conoscendola bene, che qualcosa è successo. Insomma, secondo me è la scelta più giusta che potesse fare: brava Jen!
2) Sarah? La stimo come pochi: se ci pensi incontrare una prof che suggerisce alla collega di fidanzarsi con un suo alunno è un po'...inusuale? Però mi piace perchè è molto intraprendente e decisa: ha un bel caratterino!
3) Come penso che andrà? Devo risponderti per forza o posso direttamente gettarmi dalla finestra? Non ne ho idea! Ti dico solo che ho un brutto presentimento: credo che presto il/la preside avrà delle belle sorprese!
Al prossimo capitolo! ;-D

02/08/14, ore 00:56

Brutta zoccolona di una Lucy
Leva le mani di dosso a Styles !!
Il bigliettino non mi è
piaciuto, mi ha fatto arrabbiare...
Il capitolo ?!
Stupendo, come sembra :)
Ma ti suggerirei di riferire a quella grandissima... Lucy
Che si levasse davanti ai coglioni okay ?!
Sorry per il linguaggio, ma non sono molto delicata quando qualcosa mi da fastidio :")
Alla prossima *-*

01/08/14, ore 23:30

continuaaaa ti prego mi piace da matti questa storia... quanto riguarda le domande direi allora:
- Per me Harry non doveva farlo;
- La coppia Jeyn sarebbe belissima;
- Secondo me Jennifer farà finta di niente davanti a Sarah ma dentro di se vorrebbe uccidere Lucy.

01/08/14, ore 22:46

Riesci a stupirmi ad ogni capitolo!! Tutte ci immaginavamo un Harry che non si arrendeva mai ed invece....
Vabbè passiamo alle domande:)
1) Harry secondo me ha accettato l'invito di Lucy solo per far ingelosire Jen
2)Zayn e Julie sono una coppia per-fect (😂) non vedo l'ora di vedere cosa succederà all'uscita!!
3)Jennifer di sicuro si rinchiuderà in casa a piangere ma penso che comunque proverà a provocare Harry e a seguire le sue "avventure"
Che dire, continua così che sei bravissima e aggiorna presto!!!
Xx Ary💖

01/08/14, ore 21:24

cavolo...pensavo che Harry non si sarebbe arreso... :( comunque sei proprio portata per scrivere! colgo l'attimo per chiederti un favore: sto per pubblicare la mia prima storia. La leggeresti? Mi piacerebbe avere un parere esperto e anche qualche dritta! ciao. Aggiorna presto...
1)secondo me Harry non si sarebbe dovuto arrendere.
2)Julie e Zayn secondo me saranno una bella coppia.
3)secondo me Jennifer ora dovrebbe provare ad usare un po' di seduzione!!! Baci Baci!!!

01/08/14, ore 16:56

Ciao Je, come stai? Io bene e sonon sempre pronta a rispondere alle tue curiosissime domande. Iniziamo da subito!
1) Credo che Harry, più che per sfogarsi, abbia accettato l'invito di Lucy per far ingelosire Jen; poi mi piace questo lato fragile che hai mostrato in lui, è diverso e disarmante come aspetto del suo carattere.
2) I Jeyn li trovo adorabili, sono così teneri! Ringrazio Dio che Zayn abbia trovato una ragazza che l'abbia invitato a continuare la sua frase in sospeso, altrimenti sarei stata molto dispiaciuta per lui :-( E metti a tacere quello stupido subconscio! Ahahahahah! XD
3) Come penso reagirà Jennifer? Beh, questa sì che è una bella domanda! Credo che scoppierà in lacrime in camera sua, Zayn però non se ne accorgerà perchè accecato dal ricordo dell'incontro con Julie, quindi sarà da sola a gestire il suo dolore. Povera :-( Poi credo aspetterà la reazione di Harry in classe e allora, se lo vedrà di nuovo felice dopo una bella "avventura" con Lucy, lo tartasserà a livello di studio con interrogazioni su interrogazioni.
Almeno io mi immagino questo, poi sarai tu a confermare la mia ipotesi o a smontarla con il prossimo capitolo. Ti aspetto xx

01/08/14, ore 00:18

Perchè mi lasci sempre sul più bello?
Perchè non può ?!
Lei deve è diverso *--*
E poi Harry è così jshhsko
mi immagino la sia voce roca mentre gli sussurra certe cose *--------*
Continua. Presto. Ti. Prego!!!

31/07/14, ore 22:50

Adoro la tua storia!!
è diversa da tutte le solite ff degli one direction e mi piace per questo :)
ora passiamo alle domande...
1) Harry è riuscito ad avere quel che inseguiva da un anno e di sicuro non se la farà sfuggire
2) A Jennifer piace questo rapporto, a chi non piacerebbe essere nelle braccia di Harry Styles giusto?! Però allo stesso tempo ha paura e non vuole affrontare questo "pericolo" per entrambi perché se li scoprissero verrebbe fuori un bel casino
aggiorna presto e complimenti ancora per questa ff che è magnifica!!
Xoxo Ary :*