I'm your teacher!
di Rain girl

20/08/14, ore 19:34

Hi girl! Come stai?? Anche oggi niente colori -.- il fatto è che i miei non mi danno il mio pc! Grrr va be dai spero di riaverlo il prima possibile! Anyway... Il capitolo è bellissimo! Lo adoro! Non saprei se Julie mente ma non credo, Zayn ha fatto è stato un po' impulsivo a invitarla a vivere con lui e Jen ma boh... E' stato dolcissimooo!!! Il mio momento preferito è stato quando Jen è nuda e entra Harry in stanza e lei gli indica dov'è il bagno HAHA. :') POVERO! Io adoro entrambe le coppie, impossibile scegliere! Ora vado tu aggiorna presto che sono curiosa di sapere il seguitoo!! Zauuu baci xX sexy_tomina_2000

20/08/14, ore 18:43

Bello il capitolo fai che si trasferisce la ragazza nella casa di zayn e jen cosi vive anche lui la sua favola e porta puntino e harry troppo. Dolce ka cucinato per jen aww li shippo troppo

20/08/14, ore 17:59

Hey ciao, capitolo assplytamente stuoendo, e ti apooggio molto sul fatto delle recensioni! Insomma è gusto anche per una tua soddisfazione personale! Secondo me julie sta dicendo la verità, ma ora la tua domanda mi ha fatto venire i dubbi ahah Zayn ha sbagliato a chiederle di venir a vivire da lui e jen per il sempllice fatto che prima di proporre una cosa del genere conosciuta da poco avrebbe dovuto per lo meno consultare jennifer La mia parte preferita è sicuramente quella di quando jennifer si preoccupa perchè pensa che harry se ne sti andando e lui la rassicura. Non ho idea di come continuerà la storia ma sono una molto curiosa AMO NETTAMENTE DI PIÙ GLI HENNIFER Spero aggiornerai presto, baci ♡

19/08/14, ore 21:42

Hei ciao non ho mai recensito la tua storia ma ora eccomi qui xD *saluta con la manina e arrossisce* non sto qui a scrivere scuse stupide sul perchè dico solo che sono un po' pigra e allora bo xD hai capito.... Anyway penso che la tua storia si veramente bella e dovresti assolutamente continuarla! Il pov Harry ti è venuto molto bene e devo dire che mi è piaciuto molto! Adoro Zayn e Julie insieme sono tenerissimi!! Il mio pezzo preferito è stato quando Jul mette la mano sopra quella di Zayn quando lui le racconta della sua famiglia! Ti prego non smettere di scrivere questa ff l'adoro <3 ora mi dissolvo e spero che tu aggiorni presto! Baci xX sexy_tommiba_2000 P.s dalla prossima recensione che farò mi troverai moolto colorata xD oggi no perchè sono sul cell ;)

19/08/14, ore 16:28

O no devi continuare a scrive la ff a me piace un casino ti suplicco comunque bellissimo capirlo harry troppo dolce anche zayn e penso che Julie ricambia i sentimenti di zayn

19/08/14, ore 16:16

E' troppo bella come storia per lasciarla andare! Poi ci vuole tempo fidati vedrai che piano piano la gente apprezzera' questo capolavoro! Ti prego di continuare perché e' troppo troppo bella! <3

19/08/14, ore 16:08

Hei :) ti prego non ti fermare perché adoro la tua ff e come scrivi! Ora rispondo alle tue domande:
1) anch'io amo questa versione di harry anche se adoro anche quella del bad boy (tipo in Dark che è una delle mie ff preferite e la consiglio a tutti)
2) li adoro sono così dolciuosiii e lei è così timida (un po' come me)
3) sinceramente non lo so forse che anche a lei piace maeè fidanzata o non è pronta per una relazione o che è presto... Non ne ho idea ma spero che si risolva tutto per il meglio :)
4) non puoi chiedermi di scegliere c'è ne sono diversi tipo la riflessione di harry sull amore ; l appuntamento dolcioso dei Jayn e il momento fine è...... Tutto il capitolo (come sempre ;))
Ora mi dileguo mi raccomando non abbandonare la ff perché è fantastic! ti pregoooo (fa gli occhi da cucciola)
PS scusa per gli eventuali errori e per la recensione kilometrica:) Okkkey ora vado davvero bacii lucyy xx

19/08/14, ore 15:38

Cara dolce Je,
questo capitolo è bellissimo. Sono letteralmente innamorata di Harry quando ho letto la citazione "omnia vincit amor et nos cedamus amori": è uno dei miei tatuaggi, sulla costola. Tanto amore!
Rispondo alle tue domande come sempre:
1) Ho già anticipato la risposta nell'introduzione: adoro Harry, adoro le sue riflessioni e il fatto che si renda conto delle emozioni che prova e che non ne abbia timore!
2) Mi piacciono, però Julie non mi convince molto, sembra che nasconda qualcosa!
3) Forse che è fidanzata, che ha appena subito una delusione amorosa..oppure che deve abbandonare la città, ma la vedo una possibilità remota!
4) Il momento in cui Harry riflette su ciò che è l'amore.

Ti vorrei chiedere alcune cose:
1) Ti prego, continua questa FF perché mi piace troppo; mi irrita alquanto vedere che molta gente legge e non lascia recensioni! Anch'io nelle mie FF vedo questo, ma un parere fa sempre piacere. Ma sai che adoro la storia e il tuo modo di scrivere quindi, ti imploro (così arriva più forte il messaggio) di continuare!
2) Ho da poco deciso di rimaneggiare una mia vecchia FF con protagonisti i 1D. Ti andrebbe di leggere i primi 2 capitoli e lasciarmi un tuo commento? Grazie se mi dedicherai tempo!

Scusa per la recensione chilometrica!
Ti aspetto sulla mia FF!
Bacione :*

19/08/14, ore 15:25

Ben tornata cara Je!
Non vedevo l'ora di leggere questo capitolo tanto atteso.
Come sempre rimango estasiata.
Rispondo alle domande che hai lasciato :*
1) Molto bello, l'ho letto in 2 minuti davvero!
2) Be, sarò scontata, ma il momento che ho preferito è stato quello dell'intimità tra Harry e Jennifer: lo aspettavo da troppo tempo!
3) Forse qualcosa che complicherà le cose, anche se spero di no!

Corro subito a leggere l'altro capitolo :*

19/08/14, ore 15:13

Ciao Je! Non vedevo l'ora che pubblicassi e come sempre sono qui per rispondere alle tue domande! ;-D
2) Sono tenerissimi e sono contenta che finalmente Zayn abbia messo da parte la timidezza e si sia dichiarato.
3) Ho una paura terribile! Ci sono tre opzioni che mi balenano in testa: forse gli dirà che anche a lei Zayn piace, oppure che è già fidanzata(ma non credo perché altrimenti non avrebbe accettato l'appuntamento), o che magari le piace "una ragazza"? Non lo so, adesso so solo che mi hai messo una curiosità pazzesca!
1) Questo Harry, così premuroso e preoccupato per la sua Jen, mi piace da morire: lo strapazzerei di coccole, è così dolcioso <3
4) Il mio momento preferito? Sai che mi metti in crisi? Mi sono piaciute di più la riflessione sull'amore secondo Virgilio e il "Zayn, devo dirti una cosa" di Julie, però a me piace tutta la storia, quindi non vale! Sono di parte! Ahahahahah XD
A presto! ;-)
Chiara.

17/08/14, ore 09:28

Ciao Je, non vedevo l'ora che tu aggiornassi per poter rispondere alle tue domande e leggere questo meraviglioso capitolo!
1) Il capitolo è bellissimo. Partendo dalla cosa più "perversa", posso dirti che sei riusita a descrivere i loro sentimenti anche quando Harry e Jan si sonoconcessi un attimo d'intimità e questo è importante, perchè molte scrittrici si perdono nei dettagli superficiali e non parlano delle emozioni dei personaggi, quindi complimenti.
3) Credo che prima convenga rispondere a questa domanda. Ahahahahah! ;-D Allora, credo che nel weekend Julie e Zayn si metteranno insieme e che Harry porterà a cena fuori Jen (poi magari ci sarà anche un dopo-cena, però quello puoi saperlo solo tu!).
2) Il mio momento preferito, ad essere sincera, è stata la confessione "non lo faccio da tempo" da parte di Jen e lo stupore, ma anche la dolcezza con cui Harry ha saputo metterla a suo agio. Poi è stata bellissima l'aria di sfida con cui Harry ha messo in imbarazzo Jen nel farle pronunciare la frase "compromettente" (?).
Bellissima fanfiction, bellissimo capitolo e bravissima scrittrice! ;-)
A presto.

17/08/14, ore 08:24

Hey ho letto questa storia tutta di un botto, è davvero stupenda e questo capitolo è stato fantastico! Il mio momento preferito credo sia stato quando ognuno dice al'altro che è di sua proprietà, principalmemte l'ultima proposizione "ero sua e lui era mio" davvero dolcissima Non so cosa succederà, ma stupiscimi(?) Ahah spero aggiornerai presto, alla prossima xX

17/08/14, ore 00:48

ciaoooo....il capitolo mi e' piaciuto tantissimo.....beh rispondo alle domande xD
- beh penso che sia un capitolo fantastico
- la parte che.mi e' piaciuta di piu e' quella dove lei si ricorda della storia dei suoi genitori....non so e' stato
dolce xD
- penso che piu avanti, si leggera' piu spesso di louis....boh xD
aggiorna presto
baci
- miri

06/08/14, ore 21:29

La tua storia mi rapisce, davvero, vorrei leggere altre mille capitoli, ma devo aspettare che tu aggiorni!
Rispondo alle domande:
1) A me piace un sacco, mi intriga e, come ti ho detto prima vorrei ci fossero già altri capitoli da leggere!
2) Li amo, davvero, solo che Jennifer la vedo un po' trattenuta, ovvero cerca di andare piano ma io sinceramente se mi ritrovassi Styles a letto non so quanto trattenuta riuscirei ad essere ahaha :)
3) Molto dolce e carino, magari finirà con un bacio!

Aspetto tuoi aggiornamenti!
Pure io sto scrivendo una FF sul mondo di 50 sfumature. Se ti incuriosisce dai un'occhiata e lascia un tuo commento!
A presto dolcezza :*

06/08/14, ore 21:21

Wow wow wow! Stavo per piangere quando Harry ha fatto quella scenata di gelosia!
Come sempre rispondo alle tue domande!
1) Certo che ha fatto bene! Finalmente ha ascoltato il suo cuore e non la ragione che le diceva di rifiutarlo perché era un suo alunno. Il cuore vince sempre :)
2) Molto perspicace, una persona romantica direi!
3) Be la relazione tra Harry e Jen andrà avanti, magari qualche incomprensione o qualcuno che avrà qualche sospetto, anche se spero di no!

Continuo :*