La ragazza dagli occhi marroni
di hermioner

25/01/15, ore 15:17

Complimenti per il bellissimo capitolo, davvero davvero molto bello! Brava! <3
Abbiamo una nuova coppia: Daphne e Nott! Voglio un loro momento, sappilo! Insomma devo pur conoscerli meglio! Ovvio che non posso obbligarti, ma comunque sappi che ci terrei, ma so che la storia è di Draco e Eleanor, quindi non preoccuparti <3
Eleanor è preoccupata del suo futuro, mi dispiace per lei, deve esser
e davvero brutto avere la tua vita già organizzata e decisa da altri! :(
Sappi che ho una cotta per Christopher e non m'importa se è stato descritto poco, io ho una cotta per lui, non ammetto discussioni ! <3 *_* ( coscienza di Felix: non fare caso a lei, si innamora praticamente di tutti i personaggi immaginari -.-)
Spero di leggere presto il prossimo capitolo!

25/01/15, ore 14:42

Ehi!
Scusami per il ritardo, sono davvero pessima, ma con impegni vari e la scuola, ho potuto recensirti solo ora! :(
Prima di iniziare la recensione volevo dirti che sono io la ragazza che nello scorso capitolo aveva indovinato che Draco avrebbe regalato un vestito ad Eleanor, spero davvero che tu non mi odi e giuro che non volevo farti pensare che tu sia priva di originalità, amo la tua storia e come scrivi, sei davvero un'autrice bravissima <3 perdonami, è colpa mia che ho un grande intuito! Accidenti a me e al mio talento in Divinazione! Ahahah! XD
Tantissimi complimenti per il capitolo che è davvero meraviglioso! Ho amato la zia Bernadeth e fantastica - oltre che stupenda - la zia Ametistha!
Bellissime le lettere che Eleanor e Draco si sono scambiati! <3 Che amori che sono, li shippo tantissimo *_*
Complimenti ancora per il bellissimo capitolo! Adoro il tuo stile e come scrivi, sei davvero bravissima!
Volo a leggere il prossimo capitolo!

21/11/14, ore 10:27

Ho avuto un Novembre devastante e oggi per la prima volta riesco ad aprire efp e trovo non uno, ma ben due capitoli nuovi!!
Ok e anche un messaggio privato da perte tua.
Ne sono onorata.
Beh per adesso ho letto solo il 5* perciò recensisco questo, ma aspettati un'altra recensione per il prossimo (:
Mi è sembrato mooooolto strano Malfoy che regala il vestito a Eleonor, ma l'idea mi è piaciuta, e soprattutto mi sono piaciute le lettere e la cara zia Bernadeth.
Per ultima cosa devo dire che la scena in cui Eleonor si trova a dover ascoltare i sidscorsi dei suoi parenti riguardo i suoi futuri mariti mi ha fatto morire.
Devo dire che per adesso, forse forse è il mio capitol preferito, se la gioca con il primo.
Un abbraccio

19/11/14, ore 11:59

Buongiornooo
Sono a scuola quindi premetto che non potrò dilungarmi tanto. Pensa sto perdendo delle ore di informatica per leggere il capitolo
woo che trasgressiva sono? haha.
Comunque, questo capitolo mi è piaciuto un sacco.
Anche perchè il modo in cui hai espresso le opinioni e i pensieri di Eleonor mi hanno chiarito un po' di cose
e mi hanno aiutato a familiarizzare di più con lei.
C'è un mio compagno che mi stressa ripetendo che devo seguire! (aspetta che lo meno)
Okey hah.
Fatto sta che ti adoro come sempre e non vedo l'ora di leggere il prossimoooo
(E sì, non mi aspettavo un tuo aggiornamento così presto, sono rimasta allibita ommiodio hah)
Comunque concludo dicendo che ti amo troppo.

alla prossima
Serpeverde_

09/11/14, ore 20:39

Questa volta so' come inziare questa recensione:
con un'enorme, infinito, doloroso scusa.
L'altro capitolo non sono riuscita a recensirlo per vari problemi che mi hanno impedito di collegarmi per svariate settimane,
e oddio mi sono goduta questi due capitoli come quando mangio la nutella.
Tutti in una volta, a cucchiaiate e che mi lasciano poi il dolce in bocca.
Okey, dato che non sono riuscita a recensire il capitolo prima farò una cosa unica adesso, così rimedio hah
Quando Draco le ha fatto provare il vestito ho avuto il sospetto che poi lo avrebbe comprato più avanti haha, e infatti eccolo lì impacchettato per la nostra donzella (mi sento filosofica staresera scusa hah)
Il giorno di natale l'ho amato. Oddio se l'ho amato.
E quando Draco le ha inviato il vestito...... (morta)
e la lettera...... (morta x2)
Ceh, io li amo quei due. Sono così perfetti nonostante siano cane e gatto.
Chi non gli amerebbe? Mio dio potrei stare ore a shipparli ma poi diventerebbe una tortura leggere questa recensione hah.
Passando al tuo stile, beh, è stupendo come lo è sempre stato durante questa storia.
Hai un modo di narrare il tutto che - santo dio - è magnifico. Mi immedesimo in maniera impressionante, come se fossi lì in un angolo a guardarli parlare.
E - credimi - solo in pochi riescono a farlo e a farlo sembrare reale.
Spero che tu aggiorni prestissimo perchè io credo di non riuscire a resistere.

Oh si e grazie per la tua storia perchè senza di questa la mia vita non avrebbe un senso.
Un bacione enorme,
alla prossima

Serpeverde_

01/10/14, ore 17:28

Ciao.
Okay, ti prego, non odiarmi. So di essere in un ritardo stratosferico, ma con la scuola e impegni vari...perdonami! *occhi da cucciolo*
Comincio questa recensione con il dirti che mi sento una completa idiota. Perché? Ti spiego, mi sono riguardata un po' i capitoli precedenti e ho guardato meglio le immagini e...OH MY GOD! Ma quelle sono Ashley Benson e Shay Mitchell, ca*o come ho fatto a non accorgermene? Ci sono rimasta di stucco. Ciò Shay la conosco da poco, ma Ash, dio che deficiente idiota che sono! Ma l'infarto più grande me lo sono presa guardando Eleanor...Troian Bellissario!! Oh mio dio! Okay, dimmi che sei anche tu una fan di PLL! Perché ti adorerei ancora di più!
Va beh, dai, parliamo del capitolo. Niente da dire, come al solito fantastico, hai un bello stile. Secondo me Draco le ha fatto provare quei vestiti per poi scegliere quello che le stava meglio e regalarlo a lei...ma forse sbaglio!
Spero che aggiornerai presto.

19/09/14, ore 22:28

Hai ragione, era un mese che quotidianamente aprivo efp e non trovavo un capitolo nuovo, ma vuoi saperlo? Ne è valsa la pena!
Questo mi piace da morire, e poi dai Eleanor e Draco che si tengono per mano *fangirling*.
Amo la tua storia e la continuerò ad amare fino alla fine.
I promise.
Bye

25/08/14, ore 10:08

Ritorno oggi alla civiltà dopo un week-end passato a casa di dio senza wifi nè cellulare nè televisione nè 3g e trovo il capitolo 3 E NON SOLO anche un anteprima che, *piange* preannuncia qualcosa di meraviglioso.
ps. non sai l'onore che fa vedere scitto il mio nome nel tuo Erica's Corner *-*
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Un bacio.

22/08/14, ore 23:00

Scusa per il ritardo, ma sono stata in vacanza e sono tornata a casa solo ieri sera tardi...
Allora, questa storia mi appassiona sempre di più, è semplicemnete fantastica, magnifica, meravigliosa, incredibile, favolosa...ok, hai capito!
Il capitolo si può dire sia di passaggio, ma non importa, io lo amo ugualmente!
Lo spoiler del prossimo capitolo e la tua frase nello spazio autrice mi suggeriscono che accadranno molte cose! Sono elettrizzata, spero di leggerlo presto!
Ora ti lascio, un bacione,

19/08/14, ore 11:08

Hai aggiornato oddio non esiste persona più felice di me in questo momento!
Tornando seri hah,
dire che amo questo capitolo è scontato dato che ormai penso che tu abbia capito che sono pazza di questa storia,
fatto sta che questa storia è davvero  stupenda, se potessi scriverei milioni di aggettivi in merito ma sarebbe una palla leggerli tutti

Questo capitolo non ha deluso le mie aspettative per niente, anzi le ha alzate di molto hah.
Eleonor è magnifica dai, mi sono sinceramente rotta di leggere storie dove la protagonista è la povera cerbiatta indifesa.
Draco, bè, Draco è Draco (♥)

Non mi dilungo senno sarebbe davvero una palla leggere questa recensione,
ti faccio i miei più sentiti complimenti (come sempre hah)
Al prossimo capitolo (aaah sclero già, non vedo l'ora di leggerlo oddio)
Un bacio,

e ti ho seguito su Twitter, sono musicandbookja ♥

16/08/14, ore 16:56

Buonaseraa
Inizio col dire: io amo la tua storia,
oddio quanto la amo.
mi credi se ti dico che è diventata una droga? Ogni giorno entro nel sito sperando e pregando in un tuo aggiornamento.

Poi ad essere sinceri, finalmente una serpreverde!
Alleluia.
Draco è il mio preferito, a differenza di mie altre conoscenti: Harry qua, Harry di là.
Per l'amor del cielo è sottointeso che ami anche  Potter, ma Draco è sempre stato il mio piccolo amore fin dal primo momento hah.

Non divago, giusto allora:
Credimi che se non aggiorni io mi uccido okey?
Alla prossima
un  bacio

E AGGIORNA HAHA

06/08/14, ore 10:47

Tre parole: Oh My God! Amo alla follia questa storia.
Anche se siamo solo al primo capiolo ne sono già diventata dipendente.
Mi piace tantissimo la trama e il tuo modo di scrivere e soprattuto il carattere di Eleonor.
Ok, ho già detto che amo questa storia?
Ti prego continuala presto.
Hug

30/07/14, ore 18:25

Complimenti, un capitolo bellissimo! Mi è piaciuto tutto, dalla lezione di Pozioni, ai vestiti, alla festa, a Draco... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, spero che lo pubblicherai presto!
Complimenti ancora!
Un bacione e a presto,

30/07/14, ore 00:13

Io sono Felix_Felicis00, ma chiamami pure Felix! Parliamo della fan fiction... Scrivi davvero molto bene, è un bel capitolo e continuerò sicuramente a seguire la storia, che per ora inserisco tra le seguite! Mi piace molto come scrivi e la trama mi sembra interessante!
Spero che aggiornerai presto!