I problemi di Aido
di Elly Chan

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
25/01/12, ore 20:06

Che bella quesa fanfic *.* Aidou è sempre il migliore u___u, poveretta Tenshi che rischia un infarto ogni 3 per 2, mi fa quasi pena hahaha xD

05/05/11, ore 23:31

ahahah troppo bello quando Aido ha sorpreso Tenshi. Sono morta dalle risate xDxD Sei molto brava a scrivere e mi raccomando continua con questa fan fiction perchè io l'A-D-O-R-O!!!
                                                                  DreamGirl95

UAO è bellissima questa storia!!!!Io l'ho letta più di una volta!!! Sono contenta che tu abbia continuato a scrivere pkè sei proprio brava!!!
Questa storia mi piace molto anche perché Aidoh è il mio personaggio preferito!! Aidoh forever!!!XD

15/01/09, ore 22:28

"Un bel pacchetto offerta speciale! Bacio + caschè + rapimento! A prezzo speciale!" E chi non lo vorrebbe?! XDD Ora cosa succederà a Tenshi? O.o Dio, chissà cosa gli è preso ad Aidou. Non vedo l'ora di leggere il continuo ^^

12/01/09, ore 20:19

Non so se dire "povero Aido" o "povera Tenshi" O.o?! In entrambi i casi...come la invidio a Ichigo *-* Comunque bel capitolo, aspetto il prossimo! Ciauz!

12/01/09, ore 16:09

sei tornataaa quasi nn ci credevo piu ho le lacrime agli occhi!!!! cmq bel capitolo anche se nn è successo poi tanto ma almeno i nostri due povero vampiri finiti sotto le grinfie dei gemelli sono sani e salvi e finalmente perdonati dai loro rispettivi compagni! aido è sempre dolce imprevedibile e fantastico!!!! ma anche kain è stato gentile :) è vero forse lui nn è un tipo proprio geloso ma una bella scenata mi sarebbe piaciuta vederla :P bacii al prox cap

12/01/09, ore 12:32

Per fortuna che sono riusciti a farsi perdonare, ma Aido dove diavolo stai portando Tenshi? La gelosia e la polvere devono averti dato alla testa. Non pensavo che Kain fosse il tipo da libri, credevo che fosse troppo pigro anche per quello. Quali altri subdoli piani hai mente per le due coppie disgraziate? Lo scoprirò nelle prossime puntate (mi rispondo da sola come i cretini). Mi è piaciuta la coppia di gemelli, potresti inserirne un’altra altrettanto sciagurata, che ne pensi? Ciauuuu ^U^

complimenti ^_^ finalmente quei due se ne sono andati XD la Tenshi mi ricorda qualcuno di mia conoscenza....povero Aido pensava veramente di averla fulminata con la sua bellezza XDXD comunque aspetto il prossimo capitolo sciau miao X3

oddei finalmente hai aggiornato che bello!!! allora allora l'amante delle rosse si è comportato davvero bene ma io volevo vedere un kain piu geloso.. lo soc he è freddo e impasibile a discapito del suo potere però..dai una bella scenata con quell'"amante delle rosse" poteva farla :P cmq il ragazzo allla fine si è comportato bene,lui e la sorella nn sono poi cosi cattivi e infine.... tenshi bambina/demonio è STUPENDA!!!! davvero magnifica! fredda glaciale gelosa incontenibile sicura di se stessa e perfetta!!!! l'adoro! a confonto aido sembra l'inocente agnellino! anche x aspetto lei diavolo lui angioletto! mamma che amoriiiiiii ok ok ora la smetto! cmq bellissimo capitolo! un bacione e al prossimo

Ora sono curiosa, che cosa diamine stanno combinando quei due? Finalmente i perfidi gemelli se ne sono andati e si spera tornino presto! ;) E' troppo divertente quando ci sono loro nei paraggi. So che Kain e Tenshi sono calmi per natura, ma da loro mi sarei aspettata un po’ più di sano divertimento. Comunque il cap mi è piaciuto molto, non mi resta che salutarti e dirti: "Alla prossima autrice!" XD

Ohh, il mio primo commento in questo sito *ç* Ok, bando alle ciance. Da un po di tempo ho letto questa fan fic (ovviamente prima anche 'il problema di Aido') E mi è piaciuta un sacco! Scrivi in modo scorrevole e piacevole. Ogni capitolo mi sorprende con nuovi colpi di scena, come in questa volta! Ci sono rimasta talmente male (nel senso buono eh! xD) che non ho potuto non commentare! Aggiungo che adoro Aidou e che continuerò a seguire la storia. Bye bye ^^

02/12/08, ore 22:07

oddio poveretti in valia di due "zecche" O.O comunque molto billa tutta la storia fino a qui spero di leggere presto il prossimo capitolo ciau ciau ^^

02/12/08, ore 15:39

Perfetto! Un po' di sano antagonismo non fa mai male, dico bene Kain? (K = Parla per te, e comunque io non ho ancora fatto niente. Io = Giusto. Non vedo l'ora... K = Aspetta e spera...) La cosa si fa interessante, povera Ichigo a quanto pare ora è lei al centro di tutte le sciagure. Bel capitoletto autrice ;) aspettiamo e vediamo...

02/12/08, ore 08:35

waaa sono cosi felice che hai aggiornato!! e ancora di piu sapendo che una delle mie idee ti ha ispirata!!! me profondamente onorata!!!! bè cmq anche la tua ipotesi era perfetta magari lui può eseguire entrambe le mansioni! fare impazzire kain e dare un po di pace a tenshi!! oddei nn sai come sono elettrizzata di vedere una mia pazzia prendere forma nelle tue parole! ora la mia curiosità è alle stelle!!chissà come proseguiranno le cose! cmq ora concludo il commento prima di iniziare un nuovo sproloquio perciò un bacione e al prox capitolo!

20/11/08, ore 20:04

Tanto per cominciare: Mi dispiace!!!! Ho avuto da fare con le mie fic e la scuola, e non ho potuto né leggere né commentare. Così per penitenza (e per piacere mio) li ho letti tutti quanti in una volta sola. Posso dirti solo una cosa, sono fantastici! Solo un piccolo neo... Chi accidenti è quella Yuri? E' veramente odiosa e chissà come lo diventerà ancora col procedere della storia. Forte la storia della rosa verde e della pozzangherella, sono morta dal ridere, povera Ichigo. Il medaglione della sorella di Tenshi mi ha fatto commuovere, povera piccola in fondo (ma solo quando vuole) anche lei ha un cuore. Sei forte! Prometto che al prossimo cap sarò tra i primi a recensire. Bacioni, bacini e bacetti. *U*

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]