What Dreams May Come
di Nana_Hale

06/07/18, ore 12:40

Ma salve!! *Esce dall'angolo, con un cipiglio timido, cercando di imitare Bruno Vespa*. Eccomi qua, a recensire anche questo ultimo capitolo di questa tua storia, da dopo che ho letto anche "The Menny" volevo leggere un'altra tua storia e ho fatto bene a leggerla, anche se mi ha un po' sconvolto, turbato, e mille altre emozioni sia buone, che non. Mi auguro che in questa nuova vita che hanno voluto intraprendere non sia come in quella vecchia, che sia decisamente più positiva e che si dichiarino prima di morire.
Un bacione grande grande!!

06/07/18, ore 06:24

Buongiorno e rieccomi qua carissima!! Mamma mia questi due ragazzi li dai davvero penare per far il modo che si ritrovano. Mi auguro che alla fine di tutto ci sia un po', almeno un minimo di lieto fine, anche perché se lo meritano specialmente quei due!! È un minimo anche per chiudere legge, perché sta col groppo in gola per tutto il tempo!!
Ciao!!

05/07/18, ore 21:53

Eccomi qua anche a leggere questa tua storia!! Ho letto questi primi sette capitoli in un secondo. Che dire, la storia è malinconica a livelli piuttosto alto è il tema che hai deciso di intraprendere non so, mi rende piuttosto combattuta. Mi dispiace molto per il destino che hai voluto recare ai protagonisti. Mi piange il cuore per Dean e Castiel, quest'ultimo si è suicidato per il troppo dolore e per i sensi di colpa causati anche per la perdita di Sam avvenuta quattro anni prima. Questa cosa di andarlo a riprendere spero che non gli si ritorcerà contro. Una parte di me si affida anche a Bobby e a Balthazar.
Che dire, continuo a leggere i prossimi capitoli!!

17/11/14, ore 17:47

Oh mio Dio!!! Può sembrare che ti stia perseguitando ma dopo "The Manny", che ho adorato, ero curiosa di leggere altre storie scritte da te. Eeeeeh niente!!! WoooooW sono sconvolta, nel senso buono del termine, veramente questa storia mi ha coinvolto così tanto che non sono mai riuscita a smettere di piangere. Anche questa l'ho letta tutta a d'un fiato, sono andata a letto alle 6 del mattino pur di vedere come sarebbe andata a finire e devo dire che non sono rimasta per niente, anzi alla fine mi sentivo sollevata e felice!!! Che altro posso dirti se non ancora complimenti!!!
(Recensione modificata il 17/11/2014 - 09:49 pm)

17/08/14, ore 02:03

Perdonami per non essere stato in grado di dirti quello che provo ma ora so perchè non ci sono riuscito.
Non è uno stupido, smielato film romantico. Non ti ho mai detto 'ti amo' perchè non è sufficiente, perchè un paio di parole del cazzo non sono abbastanza per dimostrare quello che tu sei per me... quello che io farei per te...
So che cosa vorresti che io facessi adesso, ma non posso farlo. Ti chiedo scusa.
''Puoi andare via. Solo... di a mio fratello che gli voglio bene ma che non posso abbandonare Cas."
Non so che dire, solo che piango a dirotto per ogni tuo capitolo!!!! :3
Complimenti!!!!

15/08/14, ore 00:36

Davvero bellissimo.
Questa storia è meravigliosa e non puoi capire cosa sia leggerla... Confusione, caos e emozioni diverse che si accavallano.
È incredibile notare quanto breve effettivamente sia il capitolo, poichè leggendolo sembra lungo almeno tre volte tanto.
All'inizio i cambi da un luogo all'altro sono la totale confusione, e poi la comparsa della figura del mietitore fa capire molte cose ma mai abbastanza, resta questo senso di confusione e soprattutto di indefinizione.
Ma è molto piacevole, sia chiaro, ti lancia completamente in un universo alternativo che è quello della tua storia; come un sottofondo continuo rimane la confusione che è alla fine semplicemente il non capire il collegamento fra una scena e l'altra. Dico sottofondo perchè viene sovrastato dalle emozioni di ogni singola scena.
Quindi complimenti davvero,
Capitolo meraviglioso.
Un abbraccio,
Ang.

Ps.: tranquilla che continuerò a leggere e recensire, da domani settimana impegnativa quindi se vedi che non recensisco per un po' tranquilla che non è perchè la storia non mi piace, abbi solo un po'di pazienza ;) ;)

14/08/14, ore 21:44

Beh devo ancora capire bene la storia, nonostante le solo due recensioni che non presagivano un granchè ho deciso di leggere, e lasciati dire che questo primo capitolo era davvero meraviglioso.
La parte iniziale di descrizione del primo incontro di Dean e Cas mi è piaciuta molto, e le frasi che riassumono il "more profound bound" erano bellissime, davvero un riassunto perfetto di ciò che amiamo così tanto e che racchiudiamo in un'unica parola: destiel.
La scena della battaglia con l'acqua era bellissima, mi si è riempito il cuore di gioia e mi hai fatta ridere alla scena del cibo spazzatura... Inutile dire che stavo ancora ridendo quando ho letto della morte di Sam, mi si è bloccata in gola la risata e il sorriso mi si è trasformato in una smorfia; mi hai letteralmente colpita, colpita e affondata.
Le tue parole sono come pugni nello stomaco e per quanto in modo duro esprimi già solo in questo primo capitolo situazioni che in realtà accadono così spesso, hai espresso la vita e mi hai fatto vivere la tua storia, dal conoscersi ai grandi momenti insieme fino alla morte e alla disperazione, o peggio all'arresa totale negli occhi di Dean.
Davvero, complimenti infiniti per questo primo capitolo che è un'opera a se; vado a leggere il seguito (non potevo non lasciare una recensione a questa meraviglia, scusa).
Alla prossima.
Un abbraccio,
Ang.

07/08/14, ore 01:36

Meravigliosa questa fanfiction, ogni volta che leggo un nuovo capitolo scende una lacrima, che tristezza per la morte di Sam, Dean, Cas e Bobby :'(

02/08/14, ore 11:19

E' una storia molto interessante e scritta molto bene, ma anche molto triste... Mi incuriosisce molto e non vedo l'ora di leggere il seguito.
Complimenti e alla prossima!