La vacanza
di Fedechan_Memi

Rossy
13/02/05, ore 20:04

Finalmente quel tonno di Holly ha ammesso che gli piace Patty!Ma quando si dichiara???Per non parlare di Amy e Julian...Brava cmq!!

11/02/05, ore 12:29

poveretto Tom, e poveracio Danny! ahah comunque ottimo come sempre. Ci rivediamo al 10° capitolo :*

10/02/05, ore 13:35

beh ke dire?!? ogni capitolo mi coinvolge sempre di più e non posso fare altro ke attendere con impazienza l'arrivo del prossimo! devo dire l'impresa d togliere la maglietta al povero tom e anke la frase continuata da più persone conclusa con benji mi ha fatto ridere non poco, anzi fin troppo! mia sorella dietro di me ha persino pensato ke mi fossi rimbambita O_o ragazze siete magnifike!!!!!!

earendil
23/01/05, ore 14:16

Ciao Memi e ciao Fedechan... per prima cosa scusatemi se recensisco la vostra stupenda storia solo ora, ma finora non ho mai avuto il tempo materiale per farlo... Le storie scritte a quattro mani mi sono sempre piaciute, perchè riescono a unire il talento di due scrittori o scrittrici, ed è proprio quello che state facendo voi con questa fic. Secondo me ha una trama molto divertente e allo stesso tempo anche molto romantica, cosa che non guasta mai. Conoscevo già Memi e ho già letto molte delle sue storie (spero che ti ricordi di me ;-)D ) e quindi so che scrive molto bene. E complimenti anche a Fedechan perchè sa scrivere davvero in modo interessante... Complimenti a tutte e due... aggironate prestissimo... sono tr curiosa!!!! Baci Earendil

Gemini
18/01/05, ore 15:46

Capitoli 7 e 8 letti! :-))) Che dire? Bellissimissimi!!!! Scritti benissimo (ma questo me lo aspettavo già, dato che so che siete entrambe bravissime scrittrici!) e veramente molto, molto movimentati, sono stata con il fiato sospeso dall'inizio alla fine...e cosa accadrà ora?? memi si accorgerà di danny?? cosa farà amy quando si accorgerà della cotta che la ragazza si è presa per julian? e tra fede e tom?? che c'entra la domanda di holly? aaah sono curiosissima!!! :-))))) Non vedo l'ora di leggere il capitolo nove! Complimenti ragazze, continuate così, e ricordate che io sono sempre la vostra fan numero 1! :-) Bacioni!!

Lauchan
18/01/05, ore 14:23

Complimenti!!! La vostra fanfic è perfetta!!! Complimenti di nuovo ad entrambe per come scrivete! :)

18/01/05, ore 05:28

e chi si allontana da voi? Sto ancora ridendo nell'immaginare la scena di Mark e Benjy che spingono il poveraccio di Tom. Muahahahahah

18/01/05, ore 03:53

ottima... ke succederà????

Gemini
16/01/05, ore 12:25

wow, le cose si sono davvero movimentate in questo capitolo!^___^ bellissima la scena con Tom!! andate avanti così che siete fantastiche!!! un bacione enorme a tutte e due!

16/01/05, ore 06:18

aggiornate presto!

16/01/05, ore 06:17

ç_ç mi mankerà!!! troppo bella! Ci ho passato un pò di notti in compagnia di questa fanfic. :°( vi prego fatene altre!! Sniff...!!!

koji-chan/Pay
16/01/05, ore 06:08

ehm... scusail ritardo, ma prima nn ho potuto commentare.... è stupenda!!!! brave ragazze veramente! Spero di diventare brava quanto voi un giorno! ^_^

Rossy
16/01/05, ore 02:22

Sempre più carina..fresca e divertente!!!Brave ragazze!!

16/01/05, ore 00:10

io sn pazza a mettermi al pc a mezzanotte x leggere la vostra ff lo so...ma mi piace troppo!!! ke ci posso fare? ç______ç sn curiosaaaaaaaaa!!! aspetto con ansia il prox capitolo, nn dormo finkè nn lo leggo!!! ok....iniziamo con 20 tazze d caffè, spero bastino... -miki-

14/01/05, ore 19:10

rieccomi qui! ormai la vostra storia mi ha preso talmente tanto ke ogni giorno guardo il sito x vedere se avete postato un nuovo capitolo!!! vi incito a continuare a scrivere così!!! e aspetto con ansia il sesto capitolo!!! tanto sono sempre qui! nn mi muovo d certo XDDD!