Carnevale: Versione Fairy Tail
di Manga elevato 3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/06/16, ore 10:35

NOME E COGNOME: Mimmia Bush, femmina.
GRADO PARENTELA: sorellastra
SIMPATIA: N-O... GLI FA I DISPETTI OGNI VOLTA CHE PUò
CARATTERISTICHE:fiocchetto rosa sulla testa e scrive per terra "Mystgun"
ALTRO: fa di tutto per infastidire Gigio

BRAVe!!! GERARD è SOLO UNA BRUTTA COPIA DI MYSTGUN!!! PERCHè NON è RIMASTO LUI A EDOLAS??? DANNATO!!! scusate questo mio sclero, voglio che gerard patisca le pene dell'inferno, scusa Ale, ma mi sta tanto sui cosiddetti il tizio U.U. bella storia, mi ha divertito troppo anche l'affermazione di Mira su Gerard per il sopracitato motivo...

Salve a tutti e 3 (siete in 3 vero?)! Premetto che questo è il primo capitolo dei vostri lavori che leggo ma posso già dirvi che, dal tipo di tono demenziale allo stesso tempo geniale che state dando alla storia, io già VI ADORO! Continuate così (anche se in realtà questa storia è già conclusa? pff, dettagli u.u) perché mi sto divertendo un mondo! Vi auguro buon lavoro per le vostre storie in corso e impegnatevi perché impegnarsi è DA VERI UOMINI! (come direbbe Elfman) Bye bye alla prossima! :)

06/12/14, ore 20:02

E' un vero peccato che sia già finita :'( ... Tutto è finito per il meglio (anche per Erza visto che è riuscita a fare un pic-nic :3)... Mi avete fatto ridere tantissimo con questa storia e spero ne facciate altre di questo genere e questo stile di narrazione... Certo che avete fatto distruggere Fairy Tail :')... Che dolci che siete stati nell'angolino :3 e anche con i fenicotteri...Le medaglie se le sono proprio meritate XD... Per me va benissimo se tenete quell'innaffiatoio di Nonno Jo con voi :3... Adesso vado a piangere per la fine della storia :'( ...Ci vediamo alla prossima fic, baci :*.

02/12/14, ore 16:04

Se vuoi
(si, il povero daichan ve lo lascio-)

...Che dire, mi dispiace di non essermi accorta prima dell'ultimo capitolo.
E di non aver pianto prima che fosse l'ultimo capitolo.
vabbeh, allora davvero alla prossima!
Questo finale è....epico.

-eris

01/12/14, ore 14:54

ciao ragazzi, rieccomi!
si, sono sempre io, Scatty, ma ho cambiato nick name (figuratevi se vi liberavate di me!)
ommioddio è finita!
-piange-
ma non è possibile!
ok, mi riprendo e recensisco.
i draghi mormoruggiscono (?) contro Miystgun, e poi mi chiedevo, sapete per caso chi è questo Freed di cui tutti parlano?
evasione di Gray compiuta! un ringraziamento speciale a Lucy e ai suoi spiriti stellari
Virgo ha scoperto della triste sorte dell'anguria, Makarov è riuscito a porre fine al carnevale e tutti sono felici e contenti, ma con un po' di sbornia da smaltire (e chissà quando Gildarts rientrerà e troverà tutto normale ... penserà a un'allucinazione?)
beh, complimentissimi ragazzi, questa storia è stata eccezionalmente divertente e mi ha sollevato dal funereo umore causatomi dalla scuola molto spesso.
spero di risentirvi, kisses
A.
P.S. quasi scordavo, certo che potete tenere Clarissa!
(Recensione modificata il 01/12/2014 - 02:56 pm)

30/11/14, ore 14:37

Non è possibile!! Già finitaaaaa????? O_o
Mi è piaciuta così tanto che penso di essere morta dieci volte dal ridere!!!! :D
Aspetterò con ansia la vostra prossima storia e se non vi spiace vi regalo un fenicottero: piumaggio multicolore, occhi da camaleonte e che fa il verso......del coccodrillo! Il nome? Giuggiola (?), cugina di 12° grado (?) di Bush!
Grazie per le risate e alla prossima!!
Un bacio
Kuroi

30/11/14, ore 12:29

NOOOOOOO *le viene una crisi(?)* non può essere finitaa T-T...
Anche questo capitolo è stato meraviglioso ma come faccio senza questa Fanfic Ç-Ç. La parte di Leo che canta è stata tipo... ODDIO poverino mi ha fatto una tenerezza assurda AHAH ANCHE SE SEI A SCOPPIO RITARDATO -.-.
POVERO GIGIOOOOO IL MANIACO FA TROPPA PAURA AHAHAHAHAH PORELLO AHAHAH 'Ti leccherò i piedi' ......................... NO VA BE AHAHAHAHAHAH
Mi ero dimenticata anch'io di Erza e Meldy AHAH. Juvia sniffa aria(?) mmh ok AHAH. FREED È SEMPRE COLPA TUA È INUTILE UFF. A volte penso di avere un lato metallicanesco(?) cioè AHAH.
Lexa potete tenerla voi *addio commovente* PRENDITI CURA DI GIGIO! SONO ORGOGLIOSA DI TE *si asciuga una lacrimuccia*.
Non vedo l'ora di leggere un'altra vostra fic!!!

P.s ... Ho cantato anch'io... Nell'angolo degli autori... */////*

09/11/14, ore 22:54

Dona anche tu per la salvaguardia delle angurie.
Diciamo BASTA alle angurie maltrattate.
Bene, passiamo alla recensione!
Altro capitolo stupendamente nonsense!
Ok, gerard vestito da gray è un fan di gerard, capisco.
Gerard, tu sei tinto dalla nascita, di la verità.
Ma dove trovava la tinta in prigione?

Tale gerard, tale Edo!Gerard. I cani sono nobili, altro che i draghi.

-eris

09/11/14, ore 20:44

Holaaaaaa! Voi tre mi fate ridere troppo, e non va bene. Ichiyaaaaaaa! Vestito da Lucy dev' essere molto sexy (no, non è vero, lui non potrebbe mai esserlo, solo l'idea mi nausea) e che dire, Aquarius è il top! Riuscirà il povero Gray a evadere? Mah... Io ho un maglione blu Gigio! É molto cool! E poi Juvia segugio è eccezionale. Eccezionalmente inquietante, intendo. Levy piccola criminale mi piace molto, Gajeel cuccioloso non ce lo veo molto... Mavis e Zeref che vagano per la gilda sono eccezionali, Mavis x Zeref tutta la vita! Vestti da Jet e Droy devono essere uno spettacolo, soprattutto la parrucca color carota che fluttua! Freeed! Corri in soccorso di Laxus prima che Makarov boicotti la.festa! Siete tre geni, ragazzi! Complimenti e un bacio a tutti Scatty

09/11/14, ore 15:21

Oddio ho bisogno di ossigeno :')... Ichiya è un mago del cosplay ormai. Virgo che raccoglie le donazioni per le angurie mi chiedo come reagirà quando saprà che Cancer ha offerto in bicchieri (ripieni di sputo per giunta :D) la sua amata anguria...Mavis e Zeref mi hanno fatto morire dal ridere lei che scorrazza felice dappertutto e lui che maledice ogni cosa :'D... Povero Gray era riuscito a trovare una soluzione e invece le guardie pensavano che Gigio fosse tinto...Inoltre il capo del Gigio fan club mette i brividi...Che carini Gajeel e Levy :3 (un po' di GaLe non guasta mai)... Makarov fa sul serio... Ma perchè a Mystogan piacciono gli shar-pei (cane sicuramente non plebeo C:)?...Nell'angolino sono morta dal ridere pensando ad un fenicottero che sgrana gli occhi a palla... Siete geniali non vedo l'ora di sapere il continuo e di quello che inventerà Makarov :).

09/11/14, ore 10:23

Oddio ragazzi non smetterò mai di dire che siete mitici seriamente AHAHAHAH MI FATE MORIRE AHAHAHAHAH. È stato tutto un 'ma... Che...??!' AHAH MAKAROV CHE COSA FAIII?! Levy voleva essere una ribelle *le punta il dito contro* LO SAPEVO! Io credo che Gajil sia stato veramente pucciosissimo da piccolino AHAH. Le fantasie di LYON AHAHAHAHAHAH. Ma... Ma povero Gray adesso non ha neanche un gabinetto... Ma... ALLORA GERARD DURANTE IL SUO PERIODO DI PRIGIONIA... ODDIO POVERO GIGIO AHAHAHAH. La cosa del verso di Cancer mi ha strappato un bel 'WTF'... Cioè AHAHAHAH. Gigio corri! Ce la puoi fare! SCAPPA DA QUEL MANIACO OMMIODDIO APPENA GL'HA FATTO L'OCCHIOLINO IO ERO TIPO MANIACOMANIACOMANIACO AHAHAHAHAH. Caffè del regno di verdure... All'inizio pensavo fosse una scusa di Lahar ma poi... WTF AHAHAH stessa cosa con l'aceto che alla fine era acqua... Gray è un po' tardo eh! :'D. Ragazzi credo abbiate un po' troppi fenicotteri... C'è anche chi vi fissa AHAHAHAHAH SAMI SCAPPA INSIEME A GIGIO TI CONVIENE AHAHAHAH. Un abbraccio a tutti!!
Manu

02/11/14, ore 16:43

Tanti auguri a voi!
Tanti auguri a voi!
Tanti auguri "Manga Elevato 3" (nome più corto no eh? :P)
Tanti auguri a voiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!
La vostra storia mi piace troppo ragazziiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!
Non fermatevi!!!
Baci baci

31/10/14, ore 16:57

ECCOMI *parte musica di sottofondo*! Allora, intanto AUGURIII AUGURIII *lancia coriandoli, fenicotteri e Gigio(?)*. Adesso passiamo a OMMIODDIO POVERA ASUKA HA LA MADRE DISPERSA E IL PADRE CON UNA GRAVE INSUFFICIENZA MENTALE AHAHAHAHAHAH. Comunque... Ma a Gray che è successo? O.O. FLAFFY COME HAI POTUTO TRADIRE GIGIO EH?! PERCHÉ DICO IO PERCHÉ?! (Ma Lahar non ha notato che c'era un altro lui? O.O AHAH). Ok, devo andare ;-;. Finisco con un... TSK! PLEBEI. (Vi lovvo tutti e salutatemi. Gigio AHAH<3)

P.s. C'ho messo tre ore per leggere l'angolino degli autori perché OMMIODDIO BRUCIANO GLI OCCHI CON QUESTO COLORE DAICHAN AHAH

31/10/14, ore 16:50

*si accendono le luci, piovono coriandoli e palloncini. si apre il sipario ed appaiono Gajeel e Mira con due chitarre in mano e Scatty in mezzo con un microfono*
AUGURI A TUTTI VOI! TRE ANNI SU EFP NON SI COMPIONO MICA TUTTI I GIORNI! COMPLIMENTI VIVISSIMI RAGAZZI, E ORA DIAMO IL VIA ALLE DANZE!!!
*i due maghi iniziano a suonare e la festa comincia*
bene, io intanto faccio una breve recensione, rapiderrima
qui le cose stanno un filino degenerando ...
ma per fortuna qualcuno salverà, uscendo eroicamente da una tazza del water, il caro  vecchio Gray.
già vedo il prossimo titolo, "salvate il soldato Gray", con una Juvia in assetto militare e tante altre follie
Igneel ha vinto? lo sapevo! e ho vinto la scommessa con Gajeel!
sapete, lui tifava per la proiezione di Metallicana, tsk sfigato.
ora devo sfuggire o mia madre mi fa fare una fine tremendamente atroce.
un bacione halloweeniano a tutti e tre, e ancora tanti auguri per il vostro compleanno virtuale!
Scatty

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]