Bastardo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/05/09, ore 15:30

CHE BELLA LA METTO SUBITO TRA I MIEI PREFERITI

12/02/09, ore 14:41

ciao.... ti voglio dire che questa fic è proprio bella, complimenti!!! un bacio ciao!

19/11/08, ore 22:30

La prima parte mi ha preso tantissimo *O* .. finalmente giustizia è stata fatta!! e il tutto si è chiuso in 1 finale dolcissimo, le parole che hai usato e la metafora con le stelle ..stupenda. Complimenti!!^^

18/11/08, ore 18:44

se mi piace!!!??ma scherzi?! è bellissimo!!!!!!!!brava!scrivi presto un'altra storia!1 mega-bacione

18/11/08, ore 15:29

Ciao tesoroooooooooooooooooooo!!!!!!^^ Sei stata bravissima!!!questa ficcy è stupenda!!!!!Complimentiiiiiiiiiiiiiiii!!!!Mi raccomando scrivi ancora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ci sentiamo presto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!XD XD XD Ti voglio un mondo di bene!!!!!!!!!!!Kiss^^

17/11/08, ore 21:40

ciao! che bel finale! finalmente potranno vivere felici e contenti... alla prossima kiss

11/11/08, ore 13:24

sono arrivata appena in tempo x aspettare l'ultimo capitolo... ho letto la storia fin qui e ti dico che mi è piaciuta... Nakao il complice???!!! ciao al prox..jera

10/11/08, ore 14:39

Ti giuro mi hai fatta rimanere così tutto il cap O__O .. alla fine era Nakao!!O_O .. doh!Perchè non c ho pensato prima?!?!>.< peccato il mio fiuto da detective è fallito!!>w< . Comunque bel cappy!Il prossimo è l'ultimo ç_ç anche se 1 pò mi dispiace spero che posti presto ^_* . kIssoli!

08/11/08, ore 18:02

ma sai k aveva pensato subito a lui??!!!

08/11/08, ore 15:33

nakao il colpevole????non ci credo!!!!aggiorna presto!!1 bacio

07/11/08, ore 19:28

oddio per un attimo avevo temuto che terminassi il capitolo senza dire chi fosse il colpevole! e invece è Nakao! devo dire che ci avevo pensato, però on ne ero affatto sicura... cmq adesso Sana e Akito sono davanti al colpevole speriamo bene! al prossimo capitolo che mi dispiace un sacco sia l'ultimo! kiss

07/11/08, ore 18:59

Bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!Tesoroooooooooooooooooo!!!!!Continua cosììììììììììììììììì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ti voglio beneeeeeeeeeee!!!!!!!!!!Kiss ^^

31/10/08, ore 23:18

ahhh finalmente!!!!!!^__^ ..brava Sana..ma si 1 notte in più..sfogatevi pure sotto le coperte ^/////^ ...comunque davvero bel capitolo!Adesso attendo il prossimo capitolo curiosissima *O* ..baci, Hachi92!

31/10/08, ore 16:53

troppo carino il capitolo!!!come si vede che riku è figlio di sana e akito!!!però pure io voglio sapere chi è uffa!!!!aggiorna presto!!! kiss

31/10/08, ore 14:41

Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!Tessssssssssssooooooooooooooorrrrrrrrrrrrrooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!Bravissima!!!!!!!!!!Ke bello!!!!Alla fine hai trovato l'ispirazione eh???????????Complimentiiiiiiiiiii!!!!!!!!TI VOGLIO BENEEEEEEEEE!!!!!!!!!!kiss XD

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]