Multifandom Island - L'Accademia
di JaneChase

27/09/14, ore 19:25

Dunque, dunque... eccomi di nuovo qua. Per rispondere alla tua domanda finale...*alza la mano*. Giuro, sto morendo di invidia già dal primo capitolo, ma adesso è ancora peggio!! Comunque, il resto va alla grande!! Scritto bene, idee buone... Non ho altro da dire se non... COMPLIMENTI!!!!!! ;-) <3 saluti annabeth25
(Recensione modificata il 27/09/2014 - 07:27 pm)

27/09/14, ore 15:32

WOWWOWWOW!!!!!!!!! Sono senza parole!!! Idea supergeniale, (anche perché sono una fan sfegatata di Percy Jackson ed Harry Potter, nonché espertissima:-))
scritta benissimo e... sto morendo di invidia!! Accidenti, quanto vorrei essere figlia di Percy e Annabeth!!!! Alcuni personaggi che hai nominato non li conosco, ma... fammi indovinare: il tipo che ha consegnato le buste è Amos, lo zio di Carter e Sadie, vero?;-) ( chi non sa chi siano, prego, legga The Kane Cronicles) comunque, ora leggo il resto e lascerò altre tracce del mio passaggio....

22/09/14, ore 16:23

Yo Jai, anche se ti ho già detto su Facebook che questo capitolo è stupendo te lo ripeto perché è davvero davvero stupendo quindi non farmi aspettare millemila anni prima di continuare o ti fulmino e poi non vedo l'ora di distruggere quello stupido mortale di Herondale. Che altro posso scrivere.... ti adoro perché la tua storia è stupenda (o dovrei dire la storia di Ipno) non farti prendere dalla Sadicità e soprattutto non troll are nessuno o ti fulmino, adesso ti saluto. P.S Fuck Yeah Abigail Molly Grace

03/09/14, ore 23:27

Okay mi fai paura (AbbyVersion XD). È inutile dire che ti adoro. Non vedo l'ora di vedere (anzi leggere :'D), la faccia di Sammy nel vedere la sua Babby versione principessa di fiamme e fulmini (come Natsu!). Anche Jane e Jake mi stanno deliziando. Spero solo che la ship non si chiami J-J XD
Sei una grande, continua così!
Un abbraccioxx

30/08/14, ore 01:14

Wowowowow! Bello! Come ho già detto adoro Abby, sempre di più, e con Sammy sono aawwww! Solo non ho capito perché Alicia trema :\
Non preoccuparti per gli errori, perché in compenso i capitoli sono stupendi. Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nei Multifandom Games. Continua così
Un abbraccioxx

13/08/14, ore 16:58

Wow. Questa storia è bellissima complimenti ^^
Il personaggio di Mary mi piace tanto. Continua così!

11/08/14, ore 21:19

Bella questa storia! Molto carina, mi e piaciuta davvero! Percy Jackson non e una delle mie saghe preferite, ma sei riuscita a farmela apprezzare un po di piu! :)