Tu. E basta.
di Corney Shippers

31/08/16, ore 14:41

Ciao. Sono nuova in questo sito,ma già mi piacciono tutte le storie qui pubblicate. Spero ke aggiornate presto,perché sono impaziente di leggere il seguito. Ora vi saluto. Ciauu. Bella Dawson

10/02/15, ore 17:09

Complimenti questo capitolo (come gli altri del resto) è fantastico, siete davvero brave a scrivere e inventare, spero che la storia prosegua presto, continuate così :)

10/12/14, ore 14:05

Wow, la storia si complica eh? Spero che aggiornerai presto, non vedo l'ora di continuare a leggere la tua fic. Sei un genio! Ciauuuuuu u.u

09/12/14, ore 22:42

Wow ragazze...vi siete superate!!!!*-*
Kin sospettato!? non ci credo....pero non si tolgono mai quelle idee dalla testa -.- povera Laney!
Larry!?!? Nooooooo
perche il mio rosso preferito T^T
crudele!(l'assassino)
tiratemi su il morale a Carrie...uccidete quello S***** B*******!!!!!!
Nick pero non si deve permattere di baciare Lanes....solo Corey puo...
ora vado
aggiornate presto;)
ciauuuuu

09/12/14, ore 16:24

Aaaaaw, il nuovo capitolo! *-*
*sclera*
Riprendendo un minimo di controllo...
Ciao ragazze ^^
Ottimo lavoro, complimenti c:
Per Larry mi dispiace un sacco...Insomma, il "mio" rosso non puó morire cosí T.T
Sono sempre piú confusa sull'identitá del killer e penso che questo vi fará sorridere -.-
Aspetto il prossimo capitolo
Intanto peró non ammazzatevi eh ;)
Un abbraccio

P.S. RITORNO AL FUTURO CHE BELLOO *-*

09/12/14, ore 16:19

Qualcuno sembra incazzata... Ok arrivo con un carabiniere e prendo un sacco.
Ciao ^^
NICK GIU' LE MANI DA LANEY!!!!! Altrimenti ti avveleno.
Poi Lenny?! Che cavolo centra? E perchè ofiate Carrie che le fate morire tutti gli amici? E COME FA A VIVERE SENZA CIBO?! Quando sn depressa mangio *prende un pezzo di cioccolata* no io mangio sempre.
E Kin in stato di fermo? No T.T Be liberatelo altrimenti divento io quella d'arrestare .
Ciao ! !
P.S.: scusate, ma non posso chiamare i carabinieri perchè devo fare i compiti. (io nn faccio mai i compiti , è che ho paura o.O)

09/12/14, ore 14:16

Ma Kon è uno porco :O Non si fanno ste domande! Comunque... L'attesa è valsa tutta per questo capitolo ^_^ Grandissima Marti :) Fooooooorse ho capito chi possa essere ma... Lascio per me la soluzione! ;)
Ciauuuuuu

Ps: Corey che va in bianco non ha prezzo! xD

01/11/14, ore 23:16

Ciao ragazze! :D
Ma questo capitolo é stato fantastico!
Davvero, é divertente e thriller al punto giusto, lo adoro ^^
Io inizio ad avere sospetti su chi potrebbe essere il colpevole
P: Slenderman?
No, é la mia prof di latino!
P: Spiegami xD
La mia prof é la maialina dei Muppets, che arrotonda lo stipendio "insegnando", ma che comunque non ha abbastanza soldi per comprarsi un deodorante.
P: Tu sei messa malissimp
DISAGIO IS THE WAY!
Comunque...
Laney e Corey si saranno parecchio divertiti *faccia maliziosa*
P: Ringrazio il Signore di non saper leggere nel pensiero
Sei fortunato...
Okay, adesso vado ^^
Non vedo l'ora del prossimo capitolo, anche se lo so che la scuola rende tutto piû difficile.
Alla prossima, che fra poco dovrei aggiornare anche io ;)
Ciaoo!

01/11/14, ore 12:13

Ragazze da sole siete bravissime, ma in sieme siete da urlo*-*
cioe come si fa a orogettare una scena cosi divertente e imbarazzante(per Laney) come quella!? quanto avrei voluto esserci!!!T.T
ahahah...Lanny che picchia qualcuno !? wow...altro che timido e riservato...e riuscito a mandare Laney ko O.o
pero Corey che si butta nella mischia per Lanes e troppo bello! sul serio,sono gia al settimo cielo per le lezioni di chitarra elettrica(e si,ho cambiato perche cosi riesco a formare una specie di band...mancala il/la chitarrista quindi...u.u) ma voi mi avete fatto salire al 10 cielo! XD XD XD
ora devo scappere...
aggiornate presto;)
ciauuuuu

01/11/14, ore 00:55

Notte da leoni 4 xD Bel capitolo. Vedrò di recuperare bene bene la storia :)

31/10/14, ore 17:52

Vi voglio bene, vi voglio bene, vi voglio bene, vi voglio male!!!! Che vi é saltato in mente di aggiornare una storia senza cadaveri ad Halloween? Ok scherzavo, ho avuto la mia dose quando Larry stava per dare il colpo di grazia.
Ciao Marti, Laney, Laney e orsachiotto di peluche!
Oggi non vi dico tutti i particolari perché ho da fare (e per da fare intendo annoiarmi)
Larry (io lo chiamo Larry!) non me lo aspettavo da te!! Cmq sono dalla tua parte, Laney e Marti nascondono qualcosa! ! ! ! ! ! ! ! ! ! XD
Poi devo andare, degli scemi vogiono fare "dammi i dolci o scherzetto"
Ciao !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

30/09/14, ore 20:31

OMMIODDIO VOGLIO COREY A DORSO NUDO, ADESSO.
*sbava per un quarto d'ora*
P: Pervertita.
Non sono pervertita, mi piace ammirare le cose belle (eh eh).
Comunque...
Ciao Marti e Laney! ^^
Complimenti per il capitolo c:
L'assassino uccide ancora muahahahahaha
Se proprio devo fare la rompiballe, l'ultima scena é stata un pó troppo velocizzata secondo me.
Insomma, avete fatto morire quelle due in un nanosecondo.
Per il resto, nulla da dire ^.^
Aaaw che tenerelli Corey e Laney insieme *-*
Bene, ora vado

29/09/14, ore 22:01

Anch'io voglio ammirare Core!!!Non mi importa se devo mettermi in fila o no!
AHAHAH
Coooomunque,brava come sempre!
Questa storia si infittisce sempre di piú no!?xD
Per le gemelle bionde...non si meritaviano una morte cosí cruenta ma non dovevano nenache prendersela con Lanes!!!
Pero i momenti Corney sono troppo @-@ !!!Specialmente quando Corey si toglie la maglietta(come capisco Lanes...dai,ti faccio sostegno ;D ),quando Core diventa rosso per la rabbia e quando Laney viene incoraggiata dal padreXD XD XD!!!
bravissima!!!!
ora scappo
ciauuuu
Fede

29/09/14, ore 14:44

O.O O.O O.o Corey é molto muscoloso *'*
Andate, povra Carrie, invece di aiutarla la state fancendo soffrire.
Aspettate: se ho capito bene Kim é morta per una vipera? VOGLIO UNA VIPERA, ANZI QUATTRO: una per mia sorella, una per la mia compagna di banco (non lo sará per molto! No che la uccideró, ma lo faccio, domani cambiano i posti ^^) ele altre due per le due pesti (due che stanno dietro a me)
... A ciao!
Non mi importa prenderete 6+ a geo (io lo preso) DOVETE AGGIORNARE ALTRIMENTI PRENDO ALTRE TRE VIPERE! due per voi due, una per Corey perché nelle puntante non é muscoloso. Laney della Grojband mi sta simpatica. Ciao e la prossima volta fate morire Nick!! Perfavore!

08/09/14, ore 12:14

Ciao ragazze ^-^
Cosa posso dirvi?
Ah, sí...
QUESTO CAPITOLO É FOTTUTAMENTE PERFETTO.
Avete alternato momenti Corney divertentissimi a scene di puro thriller.
E cosí il nostro killer ha ucciso ancora...
C'é solo una possibile spiegazione.
P: ??
E' STATO LO SLENDER!
P: Ehm, qualcuno sa il numero del manicomio piú vicino?
No, io non ci ritorno in quel posto u.u
P: Ritorni? o.o

P: *silenzio*