Future
di crusade

14/09/08, ore 20:53

Ho tolto un tag br finale (è vietato da Regolamento inserirne uno prima o dopo il riassunto).
Blackrystal, assistente amministratrice di EFP

14/09/08, ore 20:29

Oddioooooo crusade sei un geniooooooooo!!!! Anche io vado matta per twilight.. e molte volte mi ritrovo a fantasticare.. su eddy.. ( eddy nd voi? ) Ehh..si..^^ Cmq.. apparte questooo.. il capitolo mi ha fatto sbellicare dalle risate.. ^^ Vegeta che sbraita contro bulma perke la deve accompagnare al supermercato.. oddioo... veggy fa spakkare Bellissimooo questo chappy.. Cmq ..anche io ome te e bulma nn vedo l'ora che esce Breaking Down.. Vabbeh.. ci sentiamo al prossimo chappy.. ciau ciao tvttb lallina

14/09/08, ore 19:00

hahahahah bellissimo oltre che divertente, brava hehe Vegeta é tremendo, aggiorna presto mi raccomando ciao ciao un bacione.

14/09/08, ore 01:13

Bellissima!!!^^ Inanzi tutto ciao... chissà chi era che la spiava, e bellissimo il modo in cui Vegeta fa la proposta a Bulma, timido e balbettante... e poi la chiama Bulma!!! La provoca dicendole che è sexy anche con quella sporca tuta da lavoro addosso, e che lo fa eccitare comunque... Davvero formidabile, aspetto il prossimo capitolo... voglio vedere il secondo round? Chissà se Bulma riuscirà a valere sul sayan... ciau Bacio

14/09/08, ore 00:31

Salve! Sono di nuovo io.. la tua torturatrice personale..muahahhaha Cmq..U_U.. il chappy è stato carino.. devo dire che hai descritto bene la scena tra Veggy e Bulma.. Ma c'è una cosa che mi ha incquietata .. La frase finale.. dove due occhietti guardano la scena.. E io qui.. sento puzza di stopido terrestre geloso che si vuole vendicare.. e che farà una brutta fine con Veggy..muahaha Vabbeh adesso vado ..ciau ciao baci baci vivvina

14/09/08, ore 00:23

ciao, non so perché abbiano cancellato la mia rece, comunque rieccomi qui e spero che ti riesca a leggerla, davvero molto bella, quel cretino di Yancha ha avuto ciò che meritava hahahahaha Vegeta é un grande!!! bello anche il pezzo nella Gravity Room hehe povera Bulma, ha ragione quando dice che perderà molte calorie, con uno come Vegeta poi.... hihi bé ora ti saluto, aggiorna presto mi raccomando ciao ciao.

13/09/08, ore 22:10

Carina questa storia! E' una delle poche fic che iniziano con Vegeta e Bulma che hanno già avuto un qualche rapporto oltre che le solite litigate! Bella, mi piace! Un qualcosa di diverso una volta tanto... Sono proprio curiosa di sapere come si evolverà la situazione! Continua così! Baci

13/09/08, ore 18:04

come ini

13/09/08, ore 16:49

Davvero molto carina ed interessante. Bellissima la frase finale. spero di leggere al più presto il seguito.

13/09/08, ore 15:21

ciao....si continuala...come inizio non è affatto male...poi ora che ci siamo liberati di Yamcha...la cosa si fa interessantissima^^

13/09/08, ore 13:36

Bellissimo. Continua! Ti prego, ti prego, ti prego! Bellissima la parte conclusiva... "Naa" XD.

13/09/08, ore 10:15

Davvero carina... molto soprattutto il "naaa" finale^^... spero che scriverai presto nuovamente su questa coppia, mi piace il tuo modo di imedesimarti nel personaggio... mi piace questa Bulma determinata, in particolare quando urla ccontro Veggy... ^^ sei stata bravissima! Ciauz ciauz^^

13/09/08, ore 10:05

Ciauuuuuu come tua prima fic. di dragon ball è veramente karina! Mi dispiace per te .. ma ora ti perseguiterò fino alla fine della storia...muahahaha ..^^ Il primo capitolo era veramente bello.. quindi aspetto il prossimo.. ciau ciao baci baci vivvina..^^