There Are Roads Left In Both Of Our Shoes
di RiceGrain

11/06/09, ore 10:18

Ma tu non puoi lasciarmi così. Propio no.
Cioè, ma sei pazza? Oddeo, voglio leggere SUBITO il prossimo chappo.
Che tra l'altro, tesoro mio, questo capitolo, anche se dici che è di transizione, a me è piaciuto proprio tanto.
*-* Ma io questa storia la amo con tutta me stessa. Ti rendi conto di quel che crei?
T'adoro. E sono io a ringraziarti, sai? No, vabbè, non solo perchè la storia è fantastica, ma per la persona stupenda che sei.
Love u.

02/06/09, ore 10:43

waaaaaa! tesoro mio, hai aggiornato *-*
ma che gioia, tu non immagini. mi mancava proprio, questa storia, così come mi mancavi tu.
devo dire che il tutto si fa più interessante. ehhh, il caro ben m'intriga molto *gomitata d'intesa con la nostra eroina*
che fanno mò i cullen? e che fa lui? bwahahaahah.
sto sclerando, ma davvero, non vedevo l'ora di leggere un nuovo aggiornamento. d'altronde, questa è una delle più belle storie sulla saga che io abbia mai letto.
tesoro mio, come al solito sei fantastica, sai?
t'adoro e spero che aggiornerai in fretta.
dod.

24/01/09, ore 13:38

Oddeo!
E questo chi è? Ok, ok, mi calmo, ma solo se aggiorni in fretta, chè sono assolutamente ansiosa.
Tra un pò svengo, sorry.
Ragazza mia, come fai ad essere così brava? Un giorno dovrai spiegarmelo, già, già.
E tieniti pronta, perchè su msn ti riempirò di domande.
Dio, che bello questo capitolo, mi incuriosisce parecchio, sì.
Tutto merito tuo, d'altronde, sei bravissima.
Continua così che vai alla grande (e rischi di farmi venire un infarto).
E grazie mille per la mail *.* marò, che farei senza te?

18/01/09, ore 10:50

Io? Io ti ho dato l'ispirazione? *_* Pur di leggere questo capitolo avrei aspettato anni, perchè, come ti ho già detto, adoro la tua storia.
Sono una persona dai gusti molto difficili, fa conto che neglio ultimi mesi solo tre storie in questa sezione mi sono piaciute ( la tua inclusa, che pensi? XD)
Adoro questa storia che, per adesso, sembra correre parallela ai nostri cari vampiri, ma poi... che s'incrocino? ^^
Curiosità a parte, la trama è ecceziozionale, tu scrivi che è una meraviglia e hai uno humor di quelli che ti fanno rotolar dalle risate, e così tutta la mia famiglia mi crede psicolabile.
Continuerò a leggere, ma, se non è un disturbo troppo grande, quando aggiorni me la mandi una mail? Anche mettendo questa storia tra i preferiti - come farò - di sicuro sarò così sbadata - grande mio difetto - da non accorgermene, perciò siccome amo la fic ti supplico umilmente con tanto di proskynesis o come cavolo si scrive, di avvertirmi. Please *_*
Continua così, eh? Che vai alla grande.
E poi, fattelo dire, hai un gran dono: scrivi con talmente tanta fluidità da lasciare il lettore senza fiato ed è impossibile annoiarsi.
Continua, che son curiosa ( chi è B??????? )

19/09/08, ore 19:00

Oh. Santissimo. Cielo. Ma tu sei un genio ragazza mia, sei il mio miracolo personale. La aspettavo con ansia una storia che mi facesse di nuovo sognare su Twilight, e tu ce l'hai fatta. Adoro la protagonista, amo Libby, e mi piace molto il tuo modo di scrivere: periodi corti che arrivano immediati nel lettore. Ti prego aggiorna presto, ti supplico. Non posso stare senza leggere il seguito! Baci, Daiana (chiamata anche Doddola o Doddy)