Vanilla (SOSPESA)
di Lukerry

20/09/14, ore 10:38

Allora, la tua storia mi piace un sacco, e mi piace come l'hai impostata. Mi piace la trama e i personaggi sono descritti molto bene.
Sono pignola, quindi te lo dico ahah, ci sono un po di errori grammaticali, ma vabbè.
Mi piace come scrivi e come ti esprimi, quindi aspetto con ansia il prossimo capitolo. Baci, una tua fan. ♡

15/09/14, ore 18:34

we lala prima recenzione ahahaha
no ok mi piace ancora di più akshs
anche se dobbiamo parlare meglio dei capitoli signorina.. tutto sommato stai portando l'idea avanti sempre in meglio, e questo mi piace, ci vediamoo

15/09/14, ore 16:34

ah tina tina tina
dobbiamo pubblicizzare di più questa storia perchè merita davvero, e mi impegnerò da domani lol
btw mi piace tanto questo capitolo, anche se ash è un potente e grandissimo rompipalle eheh
al prossimo :)

11/09/14, ore 14:52

Dovrò recensirti tutti i capitoli? Ahahah.
Cooomunque, mi vedo Raph con Ash anzi che con Luke. Why?
Alla prossimaa.❤

02/09/14, ore 16:23

WE LALA Tina...
ok mi piace un casino, non ho trovato errori questa volta :)
continua cosi, sei a 4 recenzioni quindi pubblica il 4° capitolo sks ♥

02/09/14, ore 01:29

Hey ciao bellissima :)
Allora parto dal principio dicendo che anche se sono solo tre capitoli questa FF mi intriga molto, sono molto rigida sulla qualità di una storia e se vedo che è scarsa sin dal principio lascio stare quindi la tua è più che buona.
Poi: non vedo l'ora di leggere il seguito sono davvero in "ansia" se così si può dire.
Ti seguo anche su facebook, ma credo che Mari Lovato non sia il tuo vero profilo, comunque volevo chiederti, se non ti disturba puoi avvertirmi per messaggio (sempre su fb) quando aggiorni? Sono aurora Papacchioli
P.s complimenti sei davvero brava :)
p.p.s scusa l'ora tarda

01/09/14, ore 19:05

Hey ciao :) ho appena iniziato a leggere questa storia e volevo farti sapere che mi piace un sacco. Complimenti perchè è scritta molto bene, riesco ad immaginarmi tutte le scene. Di sicuro continuerò a seguirla mi incuriosisce. Un bacio♥

01/09/14, ore 16:55

Sono sempre io ✌ ahahah. Ci son rimasta male quando non ho visto la risposta al messaggio di Luke, ma vabbee'. Mi intriga sempre di più questa storia, continua così!
Alla prossima.❤

22/08/14, ore 16:51

Adoro letteralmente l'andare della storia. Devo dire che mi sta già appassionando. Non vedo l'ora di leggere il continuo.
A presto.

18/08/14, ore 14:45

Ti ho già fatto le mie recenzioni on facebook.
Btw l'idea è davvero davvero carina, mi piace sia come è scritta che come trama.
al prossimo capitolo tina. :)

18/08/14, ore 14:27

Finalmente è arrivata questa dannata Fan Fiction! L'idea mi incuriosisce abbastanza e non vedo l'ora di leggere il seguito. A presto.❤