Like the sun we will live to rise [Interattiva]
di Fiamma Erin Gaunt

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/12/14, ore 11:09

ho appena letto tutti i capitoli e devo dire che sono fantastici. poi questo, anche se più corto, è sempre stupendo, cioè, il bacio tra dean e kath è troppo bello ^_^
è tutto veramente bello, anche perchè hai messo moltissimi  dei senza far fare confusione al lettore, davvero brava! aggiorna presto!

21/10/14, ore 20:26

Beh che dire, nonostante il capitolo più corto degli altri è sempre un piacere leggere la tua storia. Spero di poter vedere Madds nel prossimo, mi dispiace che sia finita così con Jace ma, arrivati poi al momento cruciale sarà ancora più bello vista l'attesa.
E quindi tutto quel frastuono non era un attacco? Cioè l'attacco c'è a fine capitolo e loro hanno interrotto il bacio Jace-Madds??? >.<
Ma fa niente, so aspettare :3
Riguardo al resto... Dean e Kat *.* ti giuro quel bacio per le vertigini è stato bellissimo, così come la parte Jude e Blake, che per me rimarranno sempre Magnus e Alec. Cioè sono identici!
Spero aggiornerai presto.

20/10/14, ore 21:30

prima di tutto complimenti ho letto tutti i capitoli che fino ad ora hai scritto e devo dire che i personaggi sono belli, Katherine è già la mia preferita figlia di ares che non si fa mettere i piedi in testa da nessuno e per giunta bella non c'è mix più letale, il figlio di zeus mi ricorda molto il jace di shadowhunters bella scelta per il resto la scelta di includere molte divinità è molto azzeccata per il tipo di storia ancora complimenti :)

20/10/14, ore 17:56

Scusa il ritardo!
Ti capisco benissimo, ormai ho le verifiche ogni giorno e non riesco ad avere il tempo di fare niente! Ma appena trovo il tempo aggiorno ;)
Il capitolo, anche se corto, è davvero fantastico.
Amo tantissimo il rapporto tra Jace e Dean e non parliamo di Bellamy che amo da impazzire.
OHMEODEO Katherine e Dean si sono baciati! Che dolci aww
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ma fai con calma!
Una bacio,

20/10/14, ore 11:51

Ehi :3
Inanzitutto scusami se recensisco solo ora la tua bellissima storia, ma ho avuto tanti impegni e mi passava di mente :(
Mi sto intrigando parecchio. Non vedo l'ora di vedere bene Evelyn in azione :) E chissà come finirà con Vel *pcchi a cuoricino*.
Adoro tutti i personaggi. Aspetto con ansia il.prossimo capitolo.
Aggiorna presto, mi raccomando :) Anche le tue altre storie :3
Baci,
Scilotta78
(Recensione modificata il 20/10/2014 - 11:51 am)

01/09/14, ore 13:17

Mi scuso umilmente per non aver recensito gli scorsi capitoli, purtroppo non avevo internet e quindi non sono stata su Efp. Ti va bene se faccio ora un super commento? ^.^
Partendo da questo capitolo, devo dire che adoro Jace, è... Non so, magnetico. ;)
E poi, be', tra Destin e Bellamy sono ASSOLUTAMENTE per Bellamy! Non so, Destin ha qualcosa di strano... Poi vedrò se le mie sensazioni sono esatte!
Devo dire che mi piace molto anche Katherine, forse per il suo carattere, specie per come mette al suo posto Dean. La adoro! :)
Evanna... Non so, rispetto agli altri personaggi non mi fa né caldo né freddo, ma la vedo molto bene con Bellamy ^.^
Parlando degli scorsi capitoli... Sai che potrei iniziare un tuo culto? Hai reso Blake talmente bene che è ancor meglio di come l'ho immaginato!
È semplicemente... Fantastico, lo rendi così bene che sembra reale, e poi be'... È semplicemente STRASTUPENDO con un certo figlio di Eros di nostra conoscenza... = D
Sono bellissimi insieme, specie perchè completamente diversi, ed ho amato la parte in cui Jace se li è trovati di fronte.
Sul serio, hai delle idee fantastiche, scrivi da Dio e la trama è coinvolgentissima!
Complimenti, tanti tanti tantissimi complimenti!
A presto,
-D.

29/08/14, ore 20:07

Sapevo che mi mancava da recensire qualcosa ahah, ed ecco cosa :3
Cooomunque, devo dire: wow °^°
aggiornamenti flash i tuoi, davvero :'3
Comunque, i miei OC preferiti sono Jude, Blake, Madeleine (e Jace che mi ricorda Shadowhunters *^*) ed anche Nathan :3
Per le coppie... be', sto momentaneamente shippando JudexBlake - dai, sono una cosa stupenda *---* e la NathanxAnnelise :3
Alla prossima,
~Butterflies♥

29/08/14, ore 13:30

Katty e Seth, Dean e Kat, Madds e Jace, Evanna e Destin... no, ok ci servono molto molte molte ship.
Kath (katty + seth)
Deat (dean + kat) anche se fa un po schifo.
Quella con Madds non so come chiamarla... e la stessa con Destin.
Anche nathan e angeline...
Ma passando al capitolo.
Tra le parti che ho preferito (oltre a quella con la mia Madds) c'è la parte con Zoey, quandi dean fa vedere a kat come tirare e l'infermeria come ho detto.
La mia madds non mangia solo cibo sa modella, altrimenti come potrebbe combattere i mostri?!
Mi piacciono tanto lei e jace, non vedo l'ora arrivi il prossimo capitolo.

28/08/14, ore 15:53

Come sempre, sto diventando ripetitiva >.<, capitolo stupendo ❤
Adoro sempre di più Dean con Katherine e fortunatamente non si è comportato da idiota tutto il tempo u.u
Mi piace il rapporto che si sta creando con Dean, Bellamy (il verdetto è che lo amo. punto.) e Jem!
Gli altri OC non sono per niente male e non vedo l'ora di cosa succederà.
Si può dire che la tranquillità non va a genio per i semidei.
I miei OC preferiti sono: Katherine, Bellamy, Jace, Blake e Medeleine.
E le ship ... be, non posso che shippare Dean con Katherine. (Sta diventando la mia OTP lol)
A presto,
Gil

Ps. Se vuoi posso fare il banner della tua storia ;) Mi diverto molto e se non ti piace il lavoro che avrò fatto può benissimo dirlo u.u
(Recensione modificata il 28/08/2014 - 03:57 pm)

28/08/14, ore 13:47

Heii. Ciao
Tu mi hai dato tante coppie da shippare.
Iniziamo con Katty e Seth.
L'unica cosa che posso dire è Pulciosi
Kat e Dean. Meravigliosi.
Evanna e Destin. Magnifici
Nat e Nali. Fantastici per non parlare di Mad e Jace sono Stupendi.
Comunque adoro come hai caratterizzato Annelise.
Spero che aggiornerai presto perché credo che questa storia sia perfetta e né vada la pena continuarla.
Baci

Big A♥

28/08/14, ore 13:05

Ciao! Bellissimissimo! Stai diventando la dea degli aggiornamenti, sei velocissima! Mi piace la parte in cui Zoey insegue Rem. Per ora non ho ancora nessuna preferenza e non shippo ancora coppie, ma presto succederà.
Aggiorna presto
Ayumi

28/08/14, ore 11:04

Tu hai aggiornato!!!!!!!!
Prima o poi ti farò una statua, lo giuro ♥.♥
Spero che nel prossimo capitolo ci saranno i miei cuccioli! !!

28/08/14, ore 09:22

Mi stupisco che Dean non sia il figlio del dio coglione, ma è piuttosto ovvio perché nessuno venerebbe un coglione... Almeno credo...
Ok, lasciando perdere queste pippe mentali... Adoro troppo Katherine, ha tutto il mio sostegno. Due figli di Zeus sono davvero troppi u.u
Comunque adoro anche la bro!Jean e non parliamo di Jude e Blake u.u
Capitolo fantastico ❤
Non vedo l'ora di leggere il prossimo,

28/08/14, ore 08:46

Rido fino all'apocalisse.
Che razza di idiota ho creato? Lol
Sono contenta. L'hai descritto bene u.u
Già lo shippo con Katherine anche se so qual è stata la sua prima intenzione *alza gli occhi al cielo e borbotta un idiota*
Jace è Jace.
Lo amo e basta.
E poi Blake e Jude? Li adoro, mi ricordano troppo i Malec *^*
Katherine ha un carattere forte e mi piace, darà del filo da torcere a Dean u.u
Bellamy è il top non solo per il suo nome.
Tornando al capitolo, è stato fantastico e mi sono divertita un mondo.
Complimenti e al prossimo capitolo!

28/08/14, ore 00:35

Heii. Ciao.
Sono contenta che tu abbia aggiornato subito
Ciò sto capitolo è sensazionale.
Amo Dean e Kat. Li shippo troppo.
Jace è favoloso.
Destin ha raggiunto il suo obiettivo.
Adoro Jem. Mi dispiace Lissa
Devo dire la parte di Jude e Black e del terzo "incomodo" Jace è sensazionale.
Comunque non vedo l'ora di sapere cosa succederà. Spero di vedere anche la mia figlia di Eris.
Aggiorna presto. Baci

Big A♥