Scorci di vita
di nhfan25

06/11/14, ore 00:12

Argh perdonami per l'enorme ritardo, è da un po' che non apro efp in effetti D:
Comunque, parlando della drabble: ci stiamo avviando verso la conclusione e sono davvero curiosa di vedere cosa hai in serbo per noi lettori. Fino a questo momento la storia di Hinata e Naruto è andata costruendosi delle varie tessere del puzzle, piccoli frammenti di quotidianità che ci hanno saputo intrattenere con la loro dolcezza... Ma per il finale voglio la torta vera XD
La scena che ci hai presentato qui sembra quasi tratta da un film drammatico anni 80, non so perché. L'addio in stazione, i protagonisti che si amano ma che sono costretti a separarsi... Quanto romanticismo nell'aria, sembra san Valentino XD
Vabbè, mi dileguo prima di dire altre stupidaggini non richieste.
Ci vediamo al prossimo prompt!
thyandra

29/10/14, ore 09:28

Che tristezza questo capitolo!
Naruto non si smentisce... sempre dolciotto!! *awww* E anche Hinata non è da meno.
Manca l'ultima drabble giusto? Li fai tornare insieme giusto?? Dimmi di siiii!
A parte i  miei desideri, ottimo lavoro! Come è sempre stato fino ad ora.

Un abbraccio!

28/10/14, ore 15:54

Ciao, Cele ♥
Siamo proprio a fine adesso! Lo si capisce anche dai toni con cui hai scritto questa drabble e me ne dispiace: resterà nel mio core! *-*
Drabble rapidissima e molto commovente, sei stata grandissima! ;D
A presto spero! ♥
Miryam

26/10/14, ore 15:43

Ciao, Cel ❤ Come stai?
Questa drabble è stata rapidissima ma carica di sentimenti. Nella sua brevità, mi ha travolta, tant'è che credo che quel treno mi abbia appena investita.
Mi dispiace che questa partenza sia stata inevitabile, accidenti. D'altro canto, però, sono davvero lieta che Naruto le abbia confessato il proprio amore; il modo in cui l'ha fatto, poi, è dolcissimo: in un sussurro! Credo non potesse esserci realizzazione migliore di questa.
Anche la piccola Hyuga, di solito tanto timida e impacciata, in un momento così importante e crudele (perché non concede ripensamenti o bis), si è lasciata andare e l'ha baciato, incurante degli occhi del padre (immagino la tenessero severamente d'occhio anche in questa circostanza). Mi è piaciuta, sì! Ci vuole un'Hinata così! Chissà se il nuovo design del personaggio per "Naruto - the Last" annunci pure uno sviluppo del personaggio in questa direzione. Me lo auguro tanto!
Il capitoletto è stato perfetto: non ho riscontrato errori o incongruenze di sorta, perciò bravissima! Anche i personaggi sono stati IC! Mi dispiace che il prossimo episodio segnerà la fine della raccolta :( E capisco che le drabble facciano un po' sentire alle strette, ma credo tu te la sia cavata bene ;)
Oh, che bello saperti così felice per il Lucca Comics! *-* Beata te! Io purtroppo non riuscirò a passarci nemmeno quest'anno, sigh! :'(
Dai, scatta tante foto: sono curiosissima di vederle! E buon divertimento!
Un bacio, ❤

Ophelia

26/10/14, ore 13:40

Heylà !
Questo è il top dello strazio in questa tua long, ma si sa dal baratro si può solo risalire, quindi la prossima me la aspetto felice ^^
C'è anche molto romanticismo **
Naruto è la perfezione fatto a baka u.u
Le più grandi sventure capitano sempre a lui...
Un saluto da Federica :)

25/10/14, ore 17:02

Oddio, che saluto lacrimevole *^*
Peccato di non poter venire al Lucca, mi sarebbe piaciuto incontrarti!! Comunque, ne approfitto per complimentarmi con te per tutte le drabbles, mi piacciono moltissimo! <3 E sono curiosissima di leggere l'ultima *--------*
Alla prossima :*

25/10/14, ore 15:52

Che capitolo malinconico! Spero che andrà meglio nel prossimo, dato anche che è l'ultimo... Comunque, complimenti anche per questa, alla prossima! ^^

25/10/14, ore 13:12

Che capitolo triste, ma immagino che nel prossimo, che sarà l'ultimo, tutto si risolverà per il meglio.
Ah... il Lucca comix...
Piacerebbe tanto anche a me andarci, ma con ingegneria non si scherza...
Spero di rivedere presto qualche tua storia ^_^
Al prossimo capitolo, buon lavoro :)

17/10/14, ore 14:23

Heylà !
Quanto fluff *^* Naruto innamorato non scherza, l'ultima frase mi ha ricordato Colpa delle Stelle e mi ha trasmesso ancor più gioia, brava ;)
Passando a cose più serie: auguri per te e la tua città di potersi rimettere in sesto, fai con calma gli aggiornamenti :)
Un saluto da Federica :)

16/10/14, ore 16:11

Mamma mia, sei stata capace di condensare duecento chili di romanticismo in pochissime righe, complimenti xD Questi due mi faranno venire il diabete, lo sento!
Sembra quasi un'istantanea caraibica di quelle che si vedono nelle agenzie di viaggi, questa ambientazione che ci hai presentato qui. Ad essere sincera, mi aspettavo una breve apparizione anche di tutta la ciurma di bagnanti, qui, ma forse è stato meglio lasciare il primo piano a questi due, dopo la loro sofferta(?) separazione. Perlomeno, nonostante la distanza, continuano a volersi bene come sempre!
Ci vediamo al prossimo prompt!
thyandra

16/10/14, ore 11:33

Mi dispiace molto per quello che è successo a Genova. Posso solo provare ad immaginare come sia devastante. Per fortuna casa tua è salva, anche se vedere la tua città in ginocchio dev'essere terribile.
Ma pensiamo a cose più leggere: Naruto è di una dolcezza incredibile.. Tokyo è come il nero. E' un classico. :)
Alla prossima drabble.
Forza e Coraggio! <3

15/10/14, ore 18:37

Ciao di nuovo, cara! :)
Che bello leggere quest'aggiornamento! E' diverso da quanto mi aspettavo: è molto più bello e dolce del previsto! *-* Mi aspettavo un'Hinata imbarazzata, magari un po' goffa, invece la scena che hai delineato è davvero fluffy ❤ Mi è piaciuta tanto!
Il conforto di Naruto è ciò che ogni ragazza sogna, soprattutto quando le distanze che dividono gli innamorati si fanno tremendamente scoraggianti; l'Uzumaki le assicura che casa sua sarà sempre lì, fra le sue braccia, praticamente, e che il loro per sempre durerà nel tempo, più del calore di quella giornata al mare.
Ho paura che il prossimo mese segnerà un distacco, ahimè, ma sono comunque curiosa di leggerlo!
Non ti preoccupare per il ritardo: come ti dicevo, ci sono cose ben più importanti di EFP e sapere che ora va comunque già meglio (e che il sole è tornato a splendere) mi rasserena! Spero tutto possa risolversi al più presto - e che queste cose non accadano più, ogni autunno -, non solo a Genova, ma in ogni città. ❤
Prenditi tutto il tempo del mondo e non preoccuparti: per quanto mi riguarda, sarò qui ad aspettarti! :) Credo lo saranno anche molti altri.
Un bacione, ❤

Ophelia

PS: ahahah ma no, dai, va benissimo anche la scelta di Tokyo!

15/10/14, ore 17:02

Aaaaw avevi ragione, aprile è dolciosissimo <3 Che belli che sono!! Non smetterò mai di amare questa coppia *-*
Prenditi tutto il tempo che ti serve per recuperare l'ispirazione e il tempo per scrivere, ma soprattutto, per riprenderti dall'alluvione di Genova. Mi dispiace tantissimo e spero che le cose si sistemino presto... un bacione :*

15/10/14, ore 16:51

E quindi, quindi, quindi...
Ma ciao, ben ritrovata :)
Immagino che le cose non vadano molto bene lì a Genova, ma per fortuna sei riuscita a tornare abbastanza in fretta, regalandoci questa scenetta romanticosa...
Quando dovremmo vedere il capitolo finale? A che mese pensi di arrivare?
Nel frattempo, complimenti e buona fortuna, sia per la storia che per spalare il fango ;)
Al prossimo capitolo, buon lavoro :)

15/10/14, ore 16:20

Ciao, Celeste! ♥
Che piacere poter leggere la tua nuova drabble! Sapessi quanto mi sono mancate *-*
Non devi assolutamente preoccuparti! Appena tutto si sistemerá per il meglio potrai rimetterti in pari con tutto, non avere fretta ;D
Anche questa è bellissima! *-* sono dolcissimi, strabordano di fluff e ammoreh~
Mi dispiace così tanto che Hinata debba trasferirsi! ;_;
A presto spero! ♥