Scorci di vita
di nhfan25

21/09/14, ore 15:27

Celeste ♥
E rieccomi xD
Aaaaawwn oddio mi è piaciuto moltissimo anche questa drabble! Sei stata fantastica ed è molto originale. Kushina sei la migliore! Quel commento mi ha fatta sciogliere! *-*
Wow! Questa tua nuova storia mi incuriosisce un sacco! Avvertimi appena pubblico, perché arriverò alla velocità della luce xD
Un bacione! ♥
Miryam

20/09/14, ore 14:42

Io Naruto l'ho sempre immaginato come un inguaribile mammone, nelle AU. Del resto, anche nel manga, non appena vede Kushina, comincia a chiamarla "kaa-chan", mentre con Minato ha avuto delle (legittimissime) riserve, all'inizio. Ma sto divagando. Ho fatto questa introduzione per dirti che approvo e appoggio (oltre che ridere sotto ai baffi) il fatto che Nacchan abbia spifferato alla madre il suo interesse per la nostra bella Hyuuga. Ho detto interesse per non dire "cotta", ma sono quasi sicura che anche il biondo è già bello che cotto al puntino!
Carino l'utilizzo del prompt e la guest star (la mia adorata Kushina!), oltre che l'atmosfera dolce della pasticceria per il contesto altrettanto dolce della materia trattata :)
Ci vediamo al prossimo prompt!
thyandra

19/09/14, ore 22:00

Ciao, Cel-chan! :)
Ma che bella idea quella di rendere Kushina una pasticciera (o, comunque, la commessa di una pasticceria); dolce com'è - e anche grintosa, piccante, come il cioccolato al peperoncino (e qui mi sovviene Chocolat e la mia poca sanità mentale prende Johnny Depp sottobraccio e se ne va) - è veramente perfetta per questo ruolo.
Oh, quindi Naruto ha parlato alla madre della ragazza appassionata degli Aerosmith, bella, timida e adorabilmente impacciata, eh? *-* Che bel modo per rendercelo noto!
Questo aggiornamento mi è piaciuto per tre motivi:
1. la resa del prompt, che è originale (mai mi sarei aspettata l'entrata in scena della Uzumaki!);
2. la dolcezza di sottofondo. Mi è venuta voglia di mangiare un bel waffel alla Nutella (e siccome dispongo di entrambi gli ingredienti, credo proprio mi concederò uno strappo alla dieta XD);
3. HINATA ANBU! *-* Che favola! Non solo per la fiction che intenderai scrivere, ma anche per l'idea di portarla al cosplay! Sono curiosissima e spero troverai le lenti (ci saranno anche graduate) :)
Aggiorna presto! :)
Un bacione ❤

Ophelia

PS: in questo periodo sei produttivissima! *-* Grande!!

19/09/14, ore 13:59

Heylà !
Arriva la mamma e puntualmente mette subito in imbarazzo XD
Ci vuole una gran fortuna a indovinare la pasticceria dove lavora Kushina!
Naruto anche se non presente scombina ancora e sempre la povera Hinata.
Bel capitolo !
Un saluto da Federica :)

19/09/14, ore 11:11

Ooohh che bella questa flash con Kushina *0*
E complimenti per l'idea di Hinata Anbu... Anche nella mia long lo è! *-* Spero di vederti all'opera in cosplay, io devo riuscire a fare OroKabuto femminile u.u
Baci e al prossimo capitolo :*

18/09/14, ore 23:17

Queste drabble sono davvero carine! Mi piace molto come utilizzi i prompt. I personaggi sono davvero ben caratterizzati! Continuerò a seguire con moooolta curiosità! Davvero bel lavoro!
Visto che sarai al Lucca comics spero di vedere il tuo cosplay. Penso sia una cosa davvero ganza. Lo dice una che ha intenzione di vestirsi da "ninja generico". Ahaha!
Di nuovo complimenti!
Un abbraccio

18/09/14, ore 22:14

Ci sono tre cose una più epica dell'altra qui.
1- Il capitolo.
Che carina Kushina, chissà come avverrà l'incontro a scuola tra i due dopo questa scenetta...
2- che bello il Luccacomix, mi piacerebbe tanto andarci, ma l'università haa l suo prezzo.
3- Una long con Hinata ANBU... DEVI assolutamente farla. Sarebbe semplicemente epico, con il modo di scrivere che hai...
Buona fortuna, al prossimo capitolo, buon lavoro :)

18/09/14, ore 22:12

Ciao^^
Oddio, È APPARSA KUSHINA-SAN!
Tra l'altro la famiglia Namikaze/Uzumaki ha anche una pasticceria, e forse c'è stato il colpo di fulmine anche per Naruto, visto che continuava a parlare di Hinata anche con la madre xD a questo spero nell'apparizione di Minato^^
Non so se riesco ad essere a lucca :/
Bellissima raccolta^^
Un abbraccio,
Angie 96

15/09/14, ore 21:37

Buonasera :) Scusami per il ritardo!
Noto con piacere che in questa drabble il rapporto di Naruto e Hinata ha fatto un notevole passo avanti. Pur nella semplicità dell'idea e del gesto del biondo, sei riuscita a mantenere una certa originalità, oltre che a mostrarci quanto qesti due si stiano lentamente avvicinando l'uno all'altra, vuoi con l'attrazione (spero) reciproca, vuoi con gli stessi gusti in fatto di musica. Lo ammetto, questo prompt mi incuriosiva, personalmente non riesco a vedere molto la timida e taciturna Hinata a fare headbanging su una canzone rock, infatti ecco che tu ce l'hai presentata in maniera diversa: dolce come solo lei sa essere, più ic che mai.
Ci vediamo al prossimo prompt!
thyandra

12/09/14, ore 19:29

Celeste ♥
Che bellissima drabble abbiamo qui! *-*
Mi è piaciuta davvero tantissimo *^* sei stata davvero molto brava e quei due insieme sono la tenerezza! *u*
Che carini quando lei posa quel delicato bacio sulla guancia del ragazzo, ho visto cuoricini dappertutto!
Avrei voluto leggere anche la reazione del ragazzo ma purtroppo è una raccolta di drabble e non si sgarra! xD
Spero di risentirti presto! ♥
Un bacione♥
Miryam

11/09/14, ore 19:04

Ciao, cara Cel ♥
Perdona il ritardo - e il fatto di non aver ancora risposto alla tua dolce recensione :( Provvederò al più presto!
Eccoci qui, dicembre. Il prompt del concerto rock era uno di quelli che più m'incuriosivano, lo ammetto: ci vuole una certa dose di fantasia per non cadere nel banale :D
E tu ce l'hai fatta, hai escogitato una scenetta proprio carina e verosimile: nessuna orda di gente sudata che acclama i suoi beniamini da sotto il palco o lanci di bacchette del batterista, bensì un CD, fuori da un locale, mentre immagino che dall'interno provengano ancora le urla del cantante rock *-* La lotta tra il silenzio della strada e la musica del pub, tra i respiri e i battiti del cuore... aww *-*
E poi, ottimi gusti, Naruto e Hinata(e Celeste!): gli Aerosmith! Approvo, approvo totalmente!
Oh, e la Hyuga non capitombola, stavolta :D A farlo, probabilmente, è il suo cuoricino, mentre stampa quel bacio sulla guancia del biondo. Che momento tenero! *-*
Naruto sembra proprio essersi accorto di lei, evviva! I prossimi mesi li vedranno ancora più vicini (?). Non vedo l'ora di scoprirlo! *-*
Complimenti e a prestissimo!
Un bacione ♥

Ophelia

11/09/14, ore 07:36

Ooohh che bello il prompt *0*
Complimenti, mi piace molto questa drabble... È dolcissima e, sì, stavolta sei stata brava con la piccola Hinata <3 Alla prossima con gennaiooooo!! :*

10/09/14, ore 23:26

*-*
Band preferite? Finalmente qualcuno che ha gusti musicali decenti :)
E dato che sono arrivati a buon punto, immagino che alla prossima si mettano insieme...
Al prossimo capitolo, buon lavoro :)

10/09/14, ore 22:50

Heylà!
Hinata e Naruto trovano uno dei lori fili conduttori, una cosa che piace a entrambi *^*
L'unica cosa che mi stupisce è che Naruto abbia indovinato e centrato qualcosa,però rimane sempre lo stesso sbadato visto che dimentica di incartarlo ;)
Stavolta sei stata veramente dolce verso Hinata :)
Procedi molto bene!
Un saluto da Federica:)

10/09/14, ore 21:18

Buonasera Celeste,
posso chiamarti per nome? :)
Uh, ormai credevo di essere l'unica che ascoltava ancora - o conosceva - gli Aerosmith [il mio gruppo preferito, seguito subito dai RHCP], mi riempie di gioia sapere che non è così! *me ti ringrazia dal profondo del suo cuore per averli nominati*
Il prompt, a mio parere, è usato bene, e se Hinata ha fatto fatica a trattenersi dall'urlare, io non mi sono fatta tanti problemi ed un piccolo urletto mi è sfuggito. XD
Oh, non importa se Naruto non ha fatto in tempo ad incartare il CD, adesso entrambi sanno di avere qualcosa in comune e mi è piaciuto che si sia sorvolato sulla piuttosto imbarazzante questione: caduta-accidentale-da-tapis-roulant, lasciata alle spalle e, sono quasi sicura, che verrà riportata a galla come un aneddoto carino da raccontare ai figli o ai nipotini.
Il rapporto tra Naruto ed Hinata si sta pian piano evolvendo e mi è piaciuto come la corvina cerchi di superare la timidezza, con una presa di coraggio riesce a baciare il biondo. Aaaww *___* Quanto sono teneri? ♥
Alla prossima drabble,
Jaspy