Scorci di vita
di nhfan25

09/09/14, ore 15:50

Buon pomeriggio,
eccomi qui a Novembre. Ahahah, questa mi ha fatto sorridere e ne avevo proprio bisogno, grazie. :)
In questo caso mi viene da dire: parli del diavolo e spuntano le corna, o meglio, pensi al biondo e ti ritrovi davanti l'Uzumaki in carne ed ossa.
Povera Hina-chan, non deve essere bello perdere l'equilibrio e finire a terra. Sarei svenuta pure io per la vergogna e non mi sarei più presentata in palestra, evitando - come la peste - Naruto per non dovere ricordare quel terribile incontro. Sì, probabilmente mi sarei barricata in casa e non sarei più uscita. Chissà cosa dirà Sakura quando lo verrà a sapere, sicuramente incoraggerà la mora a non farsi abbattere da questa piccolezza, e chissà, Naruto potrebbe avvicinarsi alla corvina.
Non vedo l'ora di leggere la drabble di Dicembre!
Un bacio, ♥

09/09/14, ore 15:43

Buon pomeriggio,
Ottobre è il mio mese preferito; sono di parte? Sicuro, è il mio compleanno!
Oh, scusa, mi sto prendendo troppe confidenze.
Dicevo, mi piace questa gradualità che hai inserito tra una drabble e l'altra, non fai avvenire tutto di colpo e nonostante la ship sia NaruHina, sei riuscita a creare un contorno, che spesso viene dimenticato nelle long-fic, ma che io apprezzo tantissimo.
Mi piace il legame che c'è tra le due ragazze e come si capiscano alla perfezione. Anche se Hinata non risponde, il rossore parla da sé e Sakura l'aiuterà in questa nuova avventura. :)
Alla prossima,

09/09/14, ore 15:37

Buon pomeriggio,
vagavo per la sezione alla ricerca di qualche NaruHina quando mi sono imbattuta in questa raccolta. Chi sono io per non leggere delle drabbles, visto che le adoro e so quanto sia difficile riuscire ad esprimere qualcosa in 110 parole.
Quanto la capisco Hinata, che invece di prestare attenzione alla lezione, pensa al sorriso di Naruto-kun, ed inconsapevolmente sussurra il suo nome. Sai, penso che Sakura abbia sentito distintamente ciò che ha sussurrato la compagna di banco e voleva un'ulteriore conferma - arrivata dal balbettio sconnesso della corvina - a ciò che già aveva intuito.
Passo alla prossima,

05/09/14, ore 23:08

Ma quanto è adorabile questa Hinata, che pur di farsi notare dal bel biondo è pronta a sputare un polmone su quell'aggeggio infernale? XD Tra l'altro, ringraziamo l'allenamento fisico per il mancato infarto di poco dopo!
Ahah, se il tuo intento era davvero quello di farci sorridere, posso dirti tranquillamente che ci sei riuscita appieno. E no, non rido alle spalle della dolce Hinata, anzi le sono solidale per quella capocciata sul nastro. A me piace proprio così, goffa e impacciata, ma terribilmente innamorata!
Ci vediamo al prossimo prompt!
thyandra

04/09/14, ore 22:20

Piccola Hinata, effettivamente la stai un po' torturando... Ma è decisamente IC, quindi va bene xD
Finalmente Naruto le ha rivolto la parola!! *0*
Continua così, sono curiosissima di vedere cosa succede a dicembre :3
Baci by Eliot ;D

04/09/14, ore 15:36

Di nuovo ciao ^^
Per l'html non preoccuparti, si legge tutto benissimo ^^ Sei stata super in gamba a pubblicare dal celulare, io non ne sarei minimamente in grado, temo xD
Ammetto che pensavo proprio a una situazione del genere, quando ho scritto il promp "tapis roulant", sarò stata forse troppo cattiva? xD
A ogni modo, sei riuscita benissimo nel tuo intento: la scena è tragicomica al punto giusto! Purtroppo, capisco benissimo la povera Hinata, è successo qualcosa di simile anche a me in palestra, con quello che adesso è il mio attuale fidanzato. Magari andrà bene anche a lei!
Certo, spero che Hina-chan trovi il modo di riscattarsi, andando avanti con i capitoli, ma sono sicura che troverai il modo di renderle giustizia!
Al prossimo aggiornamento,

Ayumu

04/09/14, ore 15:30

Ciao, Celeste!
La tua Raccolta è davvero una ventata d'aria nuova nel fandom: fresca, leggera, si legge con piacere quando ci si ritaglia un po' di tempo. Insomma, è una lettura che sto davvero apprezzando e che mi fa compagnia in questi noiosi pomeriggi di Settembre, dunque ti ringrazio davvero molto ^^
Molto bello il tuo sfruttamento di questo prompt - un po' insidioso, lo ammetto. Non so neanche come mi sia venuto in mente, a dire il vero xD
Della drabble mi è piaciuto il rapporto di amicizia che lega le due ragazze - troppo spesso descritte superficialmente come semplici rivali in amore - e, dunque, il fatto che abbia deciso d'inserire altri personaggi, oltre a Naruto e Hinata. Hai reso la storia molto più credibile, ai miei occhi!
Ancora complimentoni: non è ds tutti riuscire a farmi leggere una NaruHina con piacere!
Al prossimo prompt, un bacio!

Ayumu

04/09/14, ore 11:41

Heylá!
La raccolta procede piú che bene!
Questo è finora il mio capitolo preferito XD
Non ti preoccupare non la stai martoriando u.u
Sono tutte cose che possono benissimo capitare xd
Un saluto da Federica :)

04/09/14, ore 00:02

Ciao, Celeste! :D
Prima di tutto, ti assicuro che l'html mi è sembrato perfetto, in linea con quello degli scorsi capitoli (un giorno mi spiegherete come fate, voi autrici ipertecnologizzate, a pubblicare tanto bene anche con il solo cellulare XD).
Questa drabble è stata così fluff e divertente! *-* Mi ci voleva proprio qualcosa del genere per sorridere, dopo una giornata lunga e impegnativa!
Senza contare che un po' mi rispecchio in questa povera Hinata alle prese con il tapis roulant (perché Ophelia deve andare in palestra, altrimenti a Natale, se si veste di rosso, le chiederanno dove ha lasciato parcheggiate le renne -.-). Sì, forse è meglio andare prima di novembre, tra l'altro XD
Beh, a parte questo piccolo angolo dello sproloquio, la tua drabble mi è piaciuta molto! E' credibilissima e credo che la povera Hyuga farebbe davvero un capitombolo del genere se si trovasse davanti Naruto, in palestra! E' parecchio imbarazzante farsi vedere dal ragazzo che ci piace con i capelli incollati alla fronte, le guance arrossate, il sudore e il fiatone XD Ma lei, bellissima ed impeccabile (proprio come quelle fanciulle elette che possono vantare un aspetto da gran gala anche dopo un'ora di corsa - beate loro!), è un angelo anche in queste circostanze e sono sicura che Naruto sarà rimasto colpito dalla sua bellezza *-*
Attendo con grande curiosità il prossimo capitolo! Complimenti per questo - anche per il perfetto IC! :D
Un bacione ❤

Ophelia

03/09/14, ore 22:03

Ma povera! Già si diverte così tanto Kishimoto a tormentarla, ora ti ci metti pure tu?!
Ahahah, vabbè, fossi Naruto avrei colto l'occasione per provarci, dopotutto Hinata è una delle più belle.
Possono dire qualsiasi cosa su Ino, Tsunade e Mei, ma la più bella è Hinata, o almeno è in parimerito u.u
Al prossimo capitolo, buon lavoro :)

03/09/14, ore 20:45

Celeste ♥
Povera Hina-chan! La stai martoriando povera ragazza xD
Che sfortuna cadere come una patata proprio davanti al ragazzo di cui si è innamorati! *ride*
Gli Hyuuga non devono essere molto fortunati xD
Alla prossima drabble! :D
Ti aspetto nella mua storia, carissima <3
Un bacione, ♥
Miryam

03/09/14, ore 20:35

Ciao^^
Povera Hinata xD me la immagino quasi come se fosse i tuo bersaglio xD Che figuraccia, soprattutto davanti a Naruto^^
Drabble davvero molto carina^^
Un abbraccio,
Angie 96

03/09/14, ore 20:14

Ahah povera Hinata-chan! ^^' Tenero e divertente anche questo, complimenti! Bye :-)

03/09/14, ore 13:47

Aaaw, che cosa dolce <3
La mia Hinata sempre tenera come piace a me *---* Complimenti, hai usato bene il prompt ^^

28/08/14, ore 16:05

C'era da immaginarselo che Hinata non avrebbe mai confessato la sua cotta senza un aiutino esterno, ahah. Di questa drabble mi piace come hai dipinto il rapporto d'amicizia tra le due ragazze, che si conoscono abbastanza bene da capire quanto c'è qualcosa che passa per la testa dell'altra. Molto realistico, oltre che indicativo di quanto affetto reciproco le leghi.
Ottimo utilizzo del prompt, ammetto che ero abbastanza curiosa di come tutte voi avreste affrontato quel temibile "cuffia" nelle vostre raccolte, perché a me venivano in mente solo idee demenziali (che chissà, forse non scarterò del tutto).
Sono anche curiosa di vedere se, almeno col passare dei mesi, Hinata riuscirà a sciogliersi un pochino, intorno all'argomento "Naruto" XD
Ci vediamo al prossimo prompt!
thyandra