Blame It On The Rain
di Amsare

01/07/15, ore 11:20

ahahaha Gabriele è sempre il solito disastro, ma immagino che lo si possa perdonare, no? Insomma, come si fa ad essere arrabbiato con uno che ti può rifornire di dolci gratis perchè è tuo fratello? Io non lo sarei di certo... Sono felice che per Sam sia andata bene comunque, anche se quel tipo ha qualcosa di strano...

01/07/15, ore 10:59

Oddio, sono uno come Nick poteva fare una cosa del genere, fortuna che almeno c'è Castiel nella famiglia che mantiene un po' di sanità mentale... speriamo che non venga infastidito troppo!
beh, direi che l'attrazione tra i due si sta sviluppando bene, considerato come sta andando e come è Gabriele questa tensione non credo che durerà a lungo, no?

01/07/15, ore 10:41

beh, in fondo si sa che Gabriele non è uno che perde tempo... e così Sam si è fatto un bel po' di pensieri, eh? Beh, immagino che il periodo trascorso lì diventerà davvero molto lungo per Sam! Ma tanto c'è Gabriele che lo può rendere piacevole...

01/07/15, ore 10:29

ah, che bello! Temevo che Gabriele andasse ad alloggiare da Michele, invece starà vicino a Sam! Meglio, molto meglio! Beh, di certo Gabriele ha una famiglia interessante, comunque mi piacciono troppo le sue battute, è totalmente diverso da me ma quando scherza mi fa morire dal ridere! E i suoi tentativi di conquista di Sam sono i migliori!

01/07/15, ore 10:03

ciao!
Ok, io amo Gabriele, è troppo simpatico e poi la sua fissazione per il dolce ( e anche orale, come dice Sam, penso che Freud avrebbe un bel po' di cose da dire al riguardo) non può mancare. Il primo incontro tra lui e Sam è stato bellissimo, si vede che i due hanno subito avuto un "colpo di interesse" (si può dire? beh, è come un colpo di fulmine, ma, visto che non credo nell'amore a prima vista, ho cambiato il termine "fulmine" con "interesse")... Le situazioni come quelle negli aereoporti sono davvero scomode, ma almeno ci sono anche i lati positivi... e poi gli aereoporti sono sempre i luoghi con la maggior probabilità statistica di innamorarsi!

18/05/15, ore 08:44

Ciao,
ho adorato questo capitolo, come tutta la storia.
E' scritta davvero bene e adesso è partita anche la Destiel. Li adoro Cas e Dean insieme.
E l'odio verso Nick e sempre più profondo.
Sper aggiornerai presto perchè è davvero una bellissima ff.
Complimenti.

15/05/15, ore 08:30

Ciao,
questa ff mi piace sempre di più.
E' molto dolce. La tensione di Cas per la cena, il fatto che faccia cadere il riso e Dean che corre per assicurarsi che stia bene. poi ce lo vedo troppo Dean a servire al banco di una pasticceria. Credo che andrei a comprare dolci ogni giorno :)
Beh dai, sto per mettermi in pari. Spero aggiornerai presto.
Complimenti per questa ff.
Mia :)

11/05/15, ore 15:21

Ciao Amsare,
per quanto abbia adorato la Sabriel arrivano i primi accenni di Destiel...lo adoro Cassie. Mi piace come lo descrivi ed è troppo dolce Dean che si improvvisa aiuto pasticcere per lui.
Bella davvero questa ff, mi intriga sempre di più :)
A presto.

11/05/15, ore 08:48

Ciao Amsare,
questa ff mi piace sempre di più. Purtroppo per adesso sono arrivata solo fino a qui ma non vedo l'ora di andare avanti con la lettura. Mi hai fatto adorare anche le Sabriel , oltre alle Destiel, perchè è bellissimo questo rapporto che si è creato tra Gabriel e Sam , descrivi benissimo i sentimenti e i pensieri di entrambi. Complimenti davvero:)
Davvero, ho letto questi capitoli tutti d'un fiato.
Lo storia poi non è ancore finita, mi metterò in pari e ti seguirò ad ogni aggiornamento.
A presto :)

07/05/15, ore 08:36

Ciao Amsare,
per ora ho letto solo tre capitoli ma adoro questa storia.
L'idea dell'aereoporto è favolosa e mi piace molto la descrizione di Sammy. Il giovane in carriera :)
Generalmente prediligo le Destiel perchè i miei amori sono Dean e soprattutto Cas ma la tua Sabriel è bellissima e ben scritta.
Complimenti :)
Proseguo nella lettura.
A presto.

05/05/15, ore 10:52

Letta tutta d'un colpo. Adoro i Destiel, ovviamente... e, il tuo stile di scrittura è molto carino e scorrevole, mi piacciono i personaggi, la trama...davvero carina!
E... quando arriveranno i prossimi capitoli? :)

06/04/15, ore 19:39

Salve, questa storia e fantastica! Scrivi molto bene e gli avvenimeti e le vicende non sono scontate e stupide ma semplici e funzionali al massimo! Continua cosi e soprattuto non abbandonare la sabriel perche gia sono pochissime. il mio consiglio e quello di scrivere sia di Sam e Grabriel che di Dean e Castiel in modo che la storia sia avvincente e diversa con tanto amore, tamti episodi e che duri molto. Detto questo spero che tu le mantenga entrambe e che continui a farci sognare. Hai talemto non sprecarlo e scrivi sempre. Baci Ilaria Ion ♡

03/04/15, ore 23:43

Mi scuso per non recensire regolarmente ma gli impegni mi stanno letteralmente risucchiando (ma, come forse avrò già scritto, leggo sempre e non mi stanco mai di farlo).
Bene, come avevo già detto avevo iniziato questa fan fiction nonostante non fossi una fan del sabriel..quindi questa piega destiel mi piace e mi piace parecchio! Tutti sono molto IC, ma soprattutto Castiel. I suoi modi così impacciati, rigidi e dubbiosi fanno sembrare a volte di non essere in una AU ma nella serie reale, dato il comportamento fedelissimo. Ora però ci hai lasciato con la curiosità, io voglio sapere cosa succede dietro quei vetri appannati! Anche se "l'intromissione" di Nick mi preoccupa un po' ma staremo a vedere!

Alla prossima :)

01/04/15, ore 20:27

Lo sai, io amo quei due, in particolar modo Dean! È così bello, divertente, tenero e ... beh hai capito! Lucifero e Gabriele (piccolo lui) sono la fine del mondo! Sono troppo divertenti! Riguardo a Castiel, che dire di lui, è Castiel! Così ingenuo. probabilmente è proprio per questo che mi piace! Unico nel suo genere!!! In conclusione davvero bella! Hahah non si capisce che mi è piaciuta ;p. Tu e la mia cara Lady Dexter siete la mia salvezza! Continuate così! :D

31/03/15, ore 22:19

Daiiii ma che bel capitolo!!!! Finalmente le cose si fanno interessanti tra Dean e Cas. Incomincia a fidarsi di più del suo bel "quasi-fidanzato" ed è proprio tenero leggere dei progressi di Cas. Ma ora ci hai lasciato con la curiosità di sapere fin dove si possono spingere.
Nick a me personalmente sta simpatico, lo trovo un bel personaggio, per nulla piatto e anche divertente. Certo, un po ficcanaso ma ci stà :) Chi poteva mai scovarli nel loro posticino appartato? Ma lui naturalmente! Che si affretta a spettegolare con il fratello. Irresistibile ahahahahahah.
Aspetto il prossimo capitolo, complimenti come sempre!! -Lily-