Blame It On The Rain
di Amsare

04/02/15, ore 22:49

Okay...l'ultima frase "Sam lo ringraziò, incredulo che per una volta le cose stessero andando per il verso giusto tutte insieme" mi ha fatto capire che probabilmente le cose più avanti non andranno proprio per il verso giusto (dipende da te, se sei o no una cattiva persona♡)
Mi piace il fatto che comunque se la storia si sta evolvendo in Destiel tu ci tenga a far continuare la Sabriel, da cui tutto è partito. Mi ci ero affezionata :)
Quindi mi piace il fatto che parli di entrambi e non sembra tu stia facendo differenze, ovviamente cambia se si parla di una storia d'amore da realizzare da una già realizzata. Ma comunque, secondo me, Sam e Gabriel aiutano a distrarre l'attenzione e magari quell'ansia che si forma quando aspetti il tuo OTP che si realizza (non so te ma a me succede sempre ;) )
Me piace me piace me piace... hahaha.
Al prossimo capitolo

04/02/15, ore 06:22

Hai descritto veramente bene l'attacco di panico di Cas, qualche volta li ho anch'io e sono proprio così! Fortuna per Cas che c'era Dean accanto a lui :-)
Povero Sammy, come farà a destreggiarsi tra un Gabriel innamorato e un Crowley incavolato?
Questa storia mi piace da matti!

03/02/15, ore 20:13

Povero Cas :( gli attachi di panico sono una cosa bruttissima e se non c'è qualcuno ad aiutarti sei fregato. Per fortuna che in quel momento c'era quell'angelo di Dean al suo fianco. Mi è piaciuto molto come tu lo abbia descritto con il sangue freddo, aiutandolo come poteva senza metterlo in imbarazzo o infondergli ancora più ansia, si mi è piaciuto davvero tanto. Caro Cas, altro che malanno.... quelle sono farfalle nello stomaco altrochè!! Che tenero!! *-*
Per quanto riguarda quel briccone di Gabriel, stava per rovinare la brillante carriera di Sam, fortunatamente Crowley stravede per lui. Per il momento mi piace molto il personaggio di Crowley, è ambiguo come nel telefilm ma mi sembra propenso ad un "buonismo" che gli si addice molto, non sò però, magari ci riserverai qualche sorpresa :) aspetto il prossimo capitolo, questo è stato molto bello e intenso sopratutto nella prima parte, bravissima!! A presto -Lily-

03/02/15, ore 19:44

Ma non può finire così! Mi vuoi morta? Comunque Fantastica! Davvero troppo bella!

29/01/15, ore 23:33

STUPENDA, davvero, l'ho iniziata un'ora fa e ho già letto tutti e 12 i capitoli. Aggiorna presto perfavore! Sono troppo curiosa!:3

29/01/15, ore 06:09

Che cosa è successo a Castiel? E ora mi tocca aspettare per saperlo... :( Bel capitolo! Il risveglio di Nick mi ha divertito molto. E Gabriel con gli occhi a cuoricino? Troppo tenero! Dean ha capito che Lucifer è uno psicopatico, si limiterà a fare il cretino o cercherà di rovinare la vita (sentimentalmente parlando) ai nostri angioletti?
Occhio ad alcuni erroretti di battitura
(Recensione modificata il 30/01/2015 - 12:52 pm)

28/01/15, ore 20:47

Appunto...cosa cazzo gli stava succedendo? Esigo una risposta a questa mia domanda....puaah, dovrò aspettare troppooo.
Capitolo fantastico, scritto bene. Alcune imprecisioni e errori penso di battitura.
Vorrei solo precisare che come capitolo mi sembra corto. Cioè, tutti i capitoli quì dentro me lo sembrano. Ti piace tenermi (tenerci) in ansia.
Comunque questa storia mi sta piacendo un casino, è davvero un peccato che tu aggiorni irregolarmente, in questo periodo almeno.

23/01/15, ore 23:57

Well...per prima cosa, faccio il Mea culpa. Mi ero ripromessa di passare a recensire ogni capitolo e, invece, sommersa da mille impegni ho sempre letto senza recensire ç_ç Che dire se non che la storia mi piace sempre più? *-* Dopo aver letto il capitolo precedente mi stavo già domandando se avresti fatto incontrare Dean e Castiel e, per la mia gioia, i due si sono incontrati in questo capitolo! Finalmente Sam e Gabriele hanno completato quello che avevano iniziato dopo essersi incontrati in aereoporto, anche se questo è costato parecchio al povero Castiel, cotretto a subirsi Nick e ad andare al lavoro da solo, con i mezzi pubblici. L'ho apprezzato particolarmente, il nostro Castiel, in questo capitolo; ogni due per tre mi ritrovavo a dire "Tenero!" e avevo gli occhi a cuoricino. Mi sono concessa poi un pò di sane risate immaginandomi Dean a servire cupcakes! Quindi ancora complimenti per la piega che sta prendendo la storia e spero non finisca troppo presto ç_ç
Alla prossima! :D

16/01/15, ore 10:59

Ciao! Bene, seguo questa fan fiction da qualche tempo ma non avevo ancora recensito perchè non avevo ben chiaro che cosa pensare. Per quanto mi riguarda sono una shippatrice accanita del destiel, e il sabriel non mi è mai andato molto a genio, ma la trama mi ha incuriosita, e poi il tuo modo di scrivere, corretto e scorrevole, mi ha incoraggiato a continuare. Insomma mi hai convinto alla fine! Ora vedo che sta nascendo qualcosa tra Dean e Cas e quindi sono mooolto felice e molto curiosa di vedere come continua. Complimenti e alla prossima :)

16/01/15, ore 08:26

Spero che questa storia duri ancora tanto tanto perché mi piace da impazzire! Ora poi che sta cominciando anche la parte Destiel sono in brodo di giuggiole. Sam e Gabe appena svegli son dolcissimi!

15/01/15, ore 19:43

Complimenti, questa storia ti coinvolge per la sua trama, semplicità, pulita, scorrevole e sopratutto non banale! I miei complimenti! Aspetto con ansia ogni capitolo! Continua così. Bacio

15/01/15, ore 15:32

Ehi! Bellissimo, come sempre. A parte la scena in cui Sam si risveglia (la Sabriel è tenera persino nel mezzo di una lite sfrenata, figurati appena si sono alzati), anche l'ultima parte destiel mi sta piacendo molto. Soprattutto Dean che ha un orgasmo mangiando la torta, e lo sguardo di Cass!
-Gaybe

07/01/15, ore 13:51

WOW! capitolo FANTASTICO!!! E l'anno nuovo non può che cominciare bene con un capitolo così!!!

06/01/15, ore 00:11

Bwaaa, sto maleee...i miei feels, i miei poveri feels. È la cosa migliore che io abbia letto in tutta la giornata. Devo ammettere che è esattamente così che me li aspettavo. Tu hai dato conferma alle mie credenze e di queste te ne sono molto grata.
Ho solo un dubbio. Ora che si sono baciati e hanno fatto zam zam (si può dire? Si dai, solo perchè lo decido io)... cosa dovrà succedere, cioè, hai intenzione di scrivere altro, o chessò. Fammi sapere, ti preeego
Capitolo scritto molto bene (non si perde in inutili dettagli ma approfondisce a dovere) La storia ha preso una bella piega. Siamo partiti dall'areoporto alla camera da letto...very good.
Vai avanti così.

02/01/15, ore 13:50

I miei più vivissimi complimenti.
Amo il modo in cui hai caratterizzato i personaggi ed il modo in cui scrivi; una lettura piacevole e scorrevole.
La Sabriel mi ha sempre incuriosita e grazie a te credo che adesso sia diventata una delle mie OTP!
Non vedo l'ora di poter tornare a leggere un nuovo capitolo, questa fic me la sono letteralmente mangiata in un oretta.

- Cas