Blame It On The Rain
di Amsare

31/03/15, ore 18:38

Pensa che stavo per spegnere il computer, quando ho provato ad aggiornare la pagina ed ecco il nuovo capitolo di una delle mie fanfiction preferite! E finalmente è partita anche la destiel! Bravo Dean che hai preso l'iniziativa, perché se aspetti che la prenda Castiel... Lucifer sempre puccianaso negli affari degli altri ma se non lo fosse non sarebbe diabolico XD. Quando ho letto la notizia che stava leggendo Gabriel: "Gli ornitorinchi amano le coccole?" mi sono messa a ridere senza più smettere: anch'io sto seguendo "Don't clip your wings" e immagino che l'idea l'hai presa da lì. (a proposito qui c'è un video troppo puccioso che risponde affermativamente alla domanda http://www3.varesenews.it/tv/anche-gli-ornitorinchi-amano-le-coccole-7912.html)
Unico appunto: devi dire a Lilith che ha cannato l'identificazione della macchina: "Baby" è una Chevrolet Impala del ’67.

28/03/15, ore 19:18

Lascio pochissimi commenti, di cui più della metà negativi, ma a te devo fare i migliori complimenti.
Continua così!

09/03/15, ore 18:03

Bene, bene adesso arriva anche la parte Destiel (adoro sia il Destiel che il Sabriel), Dean che realizza che forse è innamorato di Castiel, la scena in cui tracanna la birra mi ha fatto venire in mente la puntata "Liberi di essere se stessi" in cui è Castiel a farlo perché terrorizzato da Chastity. Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

08/03/15, ore 23:38

Waaa...eccoti qui! Devo ammettere che mi sei mancata. Questa storia è un coninuo evolversi. Davvero, npn vedo l'ora del prossimo capitolo. Sono sempre più curiosa. Di solito quando cambi una storia rischi di non farla picere, rischi di perdere lettori perchè npn si fa più intetessamte ma solo incasinata, invece questa. Cazzo se è fantastica (chiedo venia per la parola usata). Continua ad appassionare e non stancare. bene bene bene.
vai avanti così.

07/03/15, ore 20:28

Bellissima! Davvero bella! Mi è piaciuta un sacco! Li amo! Sono così teneri! Perfetti! Non vedo l'ora di leggere il seguito!!!!! :D

25/02/15, ore 13:55

Molto carino questo capitolo :) Gabe e Sam sono sempre più belli e dolci insieme, sembrano sempre più uniti e in sintonia. Piuttosto Nick... grrrr! Che odiosooo! Quando ho letto nel capitolo precedente che sarebbe rimasto anche lui a cena ho pensato subito ai guai che avrebbe potuto creare. Fortunatamente nulla di grave ma la sua presenza infastidisce tanto (ovviamente questa non vuole essere una critica nei tuoi confronti che hai voluto inserirlo, ma proprio nel personaggio in se xD). Per quanto riguarda Cas e Dean mmmm che teneriii! Sono cosi vergognosi e impacciati, anzi Dean cerca di mascherarlo al meglio mostrandosi disinvolto ma si nota la sua apprensione ogni volta che è vicino a lui. Bello bello bello aspetto il seguito. Un abbraccio -Lily-

25/02/15, ore 06:20

La lingua di Lucifer è una genialata! Come non lo sopporto, secondo me vuole portar via Sam da Gabriel solo per far dispetto al fratello. La foto con loro quattro da piccoli, troppo pucciosa, specialmete il piccolo Cas con orsacchiotto, mi vien voglia di spupazzarlo! Non farmi aspettare troppo il prossimo capitolo!

24/02/15, ore 23:36

Prima volta che commento questa ff! Adoro le coppie sabriel e destiel in una sola storia, sarà che adoro vedere tutti i miei personaggi preferiti felici ed innamorati! Devo dire che mi piacciono tutti, Gabriel sopratutto, sempre il paciere della sua assurda e complicata famigllia! Lo stile di scrittura è piacevole, molto scorrevole e per nulla colloquiale, rende la storia veloce da leggere e interessante, poi devo dire che odio Nick, non l'ho mai amato neppure nella serie televisiva, ma qui è davvero odioso, non fa che torturare il mio dolce Cas! Fortuna che interviene Dean in sua difesa ù.ù aspetto di vedere come si evolerà questa storia, che ammetto di aver letto in un solo pomeriggio ahaha alla prossima!

24/02/15, ore 22:32

Eeeh ... proprio sul più bello il capitolo, finisce.
Apprezzo davvero un sacco (italiano perfetto eh) il fatto che hai aggiunto il particolare della lingua di nick. Solo una cosa, ero partita dall'amarlo come personaggio ma adesso è solo una testa di cazzo (mi scusa per la parola se può aver creato scaaalpooore)
Non vedo l'ora di sapere cosa accade nel prossimo capitolo. Mi stai facendo aspettare troppo donna.
Capitolo molto carino, se escludiamo il fatto che mi stai facendo odiare Lucy, mentre io lo amo. (le doti di una brava scrittrice, eh!)
Lara

P.S. non so se te lo.ho già chiesto ma, sai quanto manca alla fine della storia, se sì quanto?

24/02/15, ore 19:46

Haha fantastica! E poi Castiel nella foto! Troppo dolceeee!!!! Li adoro! Gabriele e Sam stanno benissimo! E riguardo alla lingua di Nick...una genialata, davvero!

17/02/15, ore 05:12

Me lo ricordo quel film! L'avevo visto anni fa e anch'io avevo pensato "Potevate mettere la scaletta!" (non ricordavo che ci fosse dentro il nostro trickster)
Sarà che proprio ieri sera mi sono riguardata la puntata 05x19 (sì, proprio quella!), sarà che qui ho ritrovato due battute di quella puntata ma quando, nel capitolo, ho visto comparire Lucifer mi è venuta addosso un'ansia che non ti dico. Aggiorna presto!
(Recensione modificata il 20/02/2015 - 06:19 pm)

14/02/15, ore 23:12

Okay. Non vedo assolutamente l'ora del prossimo capitolo. Non aggiungo altro. Non so veramente cosa dire.
amo ogni giorno di più questa storia che, di conseguenza, ora finirá tra le mie storie preferite ♡

14/02/15, ore 21:00

Omai mi sono completamente innamorata di questa storia, non ho altro d'aggiungere. E' PERFETTA!!
(Recensione modificata il 14/02/2015 - 09:02 pm)

14/02/15, ore 19:17

Quel film è ansiolitico!!!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! In particolar modo la Cena!!!!! :)

05/02/15, ore 15:33

Crowley non mi convince, non mi sono mai fidata di lui nemmeno nel telefilm, e ora mi dà la stessa sensazione, come se si dovesse stare in allerta e prestare attenzione a ogni sua mossa! Dobbiamo aspettarci una qualche sorpresa (spiacevole)?
Poi vabbè, da shipper del destiel accanita quale sono non può non essermi piaciuta soprattutto la prima parte di questo capitolo. Povero Cas, così..ingenuo! Ma sono sicura che Dean saprà come sciogliere i suoi atteggiamenti da robot!

"Adesso scusami ma devo farmi una tisana. Penso di essermi ammalato."

Tesoro! *-* Credo che Dean faccia questo effetto a tutti, già.

Complimenti e alla prossima :)