Blame It On The Rain
di Amsare

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
05/10/14, ore 17:56

Okay, okay. Un po' di tempo fa avevo letto il primo capitolo -forse ho anche recensito, non ricordo- e oggi, dando un'occhiata alle storie seguita, mi sono resa conto di essermene persa altri quattro. ho mandato a quel paese compiti di greco e stuff, e mi sono messa a leggere immediatamente.
Probabilmente questa scala la classifica per entrare nella top three delle mie sabriel preferite, e ne ho lette parecchie. scrivi bene -non è così scontato!- e i personaggi sono tanto ic da fare venire i brividi. la sabriel è la mia otp assoluta, e questa ff mi sta facendo provare cose. okay, ora corro a leggere il resto!

03/10/14, ore 20:54

Ciao :D

Seguo questa fic in silenzio da un po' di capitoli, complice il computer rotto e il cellulare che rende il lasciare una recensione una specie di girone infernale.
Ma adesso ho finalmente il pc e mi piacerebbe dirti che adoro questa storia, soprattutto per la caratterizzazione dei personaggi.
Sono tutti molto IC ed è una cosa rara in tutto il fandom, per le AU è praticamente un miracolo!

Non so quando sia successo, non so perché, ma ho iniziato a shippare la Sabriel a sangue e poi...Poi ho scoperto che le fanfiction su questa coppia si contano sulle dita di una mano. Quindi grazie, davvero, perché di restare a bocca asciutta non mi andava proprio.

Spero che aggiornerai presto :D

Baci, Imperio

P.s.: Mi piace molto anche come descrivi le scene di sesso
P.p.s.: Anche se di sesso non ce n'è stato- per ora
P.p.p.s.: Vuoi farci patire, eh? Che persona crudele!

01/10/14, ore 14:58

Bello anche questo capitolo, mi è piaciuta molto la descrizione di Roman, un vero squalo! E Michael maniaco dell'ordine e della pulizia? Fantastico! Gabriel non sarebbe Gabriel se non combinasse pasticci ma è per questo che l'amiamo. Al prossimo capitolo!

23/09/14, ore 15:16

Quanto mi è piaciuto il nuovo capitolo! La visione di Gabriel sotto la doccia è da urlo! E il DVD di Lucifer? Wow! Ho già scritto che adoro "Mambo n.5"? Ti prego aggiorna presto, non resisto!

23/09/14, ore 14:57

Questo capitolo mi ha decisamente rallegrato la giornata, sì! *-* Io pensavo si passasse subito al giorno dopo, e invece no! La scena si è evoluta ancora al motel e, per la prima volta, ci siamo momentaneamente staccati da Sam per concentrarci su Gabriele. Ho apprezzato molto l'intero capitolo in sé, ma la cosa che mi ha colpito di più è il modo in cui racconti le relazioni familiari dei nostri 4 fratelli. Ognuno di loro ha il suo ruolo e il suo carattere, che richiama perfettamente quello presente nella serie tv (il che rende i personaggi a loro modo familiari e non totalmente sconvolti, anche se Cass che va d'amore e d'accordo con Lucifero proprio non riesco a vederlo... per fortuna non sembra molto entusiasta del dover lavorare con lui!). Dunque lo spazietto a loro dedicato prima di tornare prepotentemente su Sam che, come Gabriele, ha qualche problemino a dimenticarsi cosa è appena successo (e il mio animo ha quasi pregato di vedere un Crowley demone comparire nella stanza d'albergo per dire al suo sottoposto "ma che combini!!!" ma siamo in un'AU e dunque era impossibile). Che dire, ho apprezzato molto il capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo! *-* Ancora complimenti, alla prossima!

23/09/14, ore 10:58

Ciaooo scusa se non ho recensito subito!! Ad ogni modo Gabriel è un grandeeeeee sul serio, un vero conquistatore ;^)
Sono curiosa del seguito, non farmi attendere troppo
Baciiiiii

16/09/14, ore 06:26

Argh! Proprio sul più bello! Mi piace da matti come sta evolvendo la storia, sarà che adoro Gabriel, sarà che l'idea di Crowley nelle vesti di capo cattivo mi fa morire, il fatto è che aspetto sempre i tuoi aggiornamenti con ansia. Al prossimo capitolo!
(Recensione modificata il 30/01/2015 - 01:04 pm)

14/09/14, ore 15:41

Ah, Crowley che impreca al telefono *-* Ce lo vedo troppo, davvero, come capo burbero e arrabbiato. Meno male che Sam ha risposto al telefono, sennò sarebbe stato un bel problema! Bel capitolo, davvero, anche se ç_ç lo hai interrotto sul più bello! Tutta colpa di Dean che telefona nei momenti meno opportuni, dannazione! Io volevo vedere che succedeva e ivnece niente, dovrò aspettare il prossimo capitolo per vedere cosa si inventerà questa volta Gabriele (è un personaggio che mi è sempre piaciuto tantissimo e il modo in cui lo stai delineando ha tutta la mia approvazione, davvero; forse è lui che mi fa accettare l'idea di accoppairloa  Sam, non lo so). In ogni caso, non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo per vedere cosa combinerà Sam al lavoro, ma anche per vedere come si evolverà la storia tra i due; insomma, Sa deve rimanere ad Atalanta solo per un giorno... Gabriele come si comporterà?

11/09/14, ore 22:52

Sam e Gabriel non mi sono mai sembrati una "coppia vincente", ma sto davvero apprezzando questa storia e non vedo l'ora di leggere un'altro capitolo (un vero peccato che tu abbia deciso di scriverne due,massimotre ç_ç). Trovo interessante sia il contesto in cui è ambientata, sia il modo in cui muovi i personaggi. L'areoporto, il caos per via della tempesta, la strana famiglia di Gabriele e i loro ruoli, sono tutti elementi che trovo molto originali e che mi hanno tenuto incollata allo schermo del pc. Ho divorato questi due capitoli, anche perchè alcune parti mi hanno fatto ridere sotto i baffi (ma con un personaggio come gabriele, penso non si possa fare altrimenti!). Aspetto con ansia il prossimo capitolo! A presto :D

01/09/14, ore 23:12

No, Lucifero in versione attore porno....ma da dove ti escono queste cose?
Vorrei avere un quarto della tua fantasia solo per ridere di queste scene....povero Sam, Gabriel è lui il vero demonio!
Galantuomo questo arcangelo, via i soldi offro io! Trovarne così!
Ad ogni modo sono curiosa di vedere come andrà finire, entrambi allo stesso motel!
Gabriel come minimo lo stupra XD
Non farmi attendere troppo o mi verrà il magone
Un abbraccio Kiton!

30/08/14, ore 07:35

Questa storia mi piace da morire, Gabriel è una vera forza della natura! Una valigia piena di dolci? Wow! E che dire di Lucifero attore porno? No, basta muoio! Unica cosa che cambierei (ma sentiti liberissima di sputarmi in un occhio) "si portò il bicchiere alle labbra, guardando Sam da sopra il bicchiere" in "si portò il caffé alle labbra, guardando Sam da sopra il bicchiere" P.S. ADORO "Mambo numero 5"!
(Recensione modificata il 04/09/2014 - 02:08 pm)

28/08/14, ore 22:26

Hey! Allora.
Sabriel.
Rossa.
Scritta bene.
In conclusione, una vera e propria rarità. Mi piace come scrivi, e come stai caratterizzando i personaggi, decisamente IC. Complimenti, aspetto il prossimo capitolo!

25/08/14, ore 23:22

Siamo in due con il pallino per la Sabriel!! Hai buon occhio, cara mia!
Certo che un incontro tra questi due in un aeroporto, bloccati a sentirsi dire che ci sono dei ritardi, perché fuori c'è un tempo che farebbe rabbrividire l'iceberg del Titanic, mentre la folla tenta l'omicidio del povero ambasciatore....
La regina delle coincidenze, mi dicono dalla regia XD
Continua a scriverla che sono curiosa di vedere l'evoluzione....e la faccia di Dean, con la quale mi faccio sempre delle grosse risate quando scopre che il suo fratellino tutto altezza e muscoli sta con Gabriel
L'unica pecca è un po' come è presentata graficamente che non rende la vita facile agli occhi, ma forse lì non è nemmeno colpa tua
Aspetto il seguito
Un abbraccio Kiton

22/08/14, ore 08:48

Oddio quanto mi è piaciuto il primo capitolo! Sam che lavora per Crowley e che deve incontrare Dick Roman? Fantastico! Mi è piaciuto anche il modo in cui si è incontrato con Gabriel, tutti gli altri sconvolti e arrabbiati e lui bel pacifico col suo lollipop, sì, sì è proprio lui! Non vedo l'ora di leggere il seguito!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]