Run for your life
di HeavenHell

28/08/14, ore 16:07

Ciaooo,
Thomas... *-* personalmente, mi fa effetto sentire il suo nome per intero... Thomas...
Sono sempre più contenta di leggere questi capitoli! ^~^
Allora, aspetto il prossimo così ne saprò qualcosa di più su Tommy.
A presto.

P.s.: vuoi una mano, visto che hai detto che la tua fantasia é andata a farsi friggere?
P.p.s.: "George" non deve nemmeno azzardarsi a usare il nome di Jack, il perfetto nome di Jack (sottolinerei perfetto, se potessi)... Comunque Will ha un pò la faccia da George!

27/08/14, ore 19:28

Pepe-pepepepe-pepe....fuori uno!! :D Ehm, scusa lo sfogo ma proprio non mi aspettavo un colpo di scena tanto gradito nè che William si concedesse un momento di dolore tanto intimo di fronte a qualcuno, ad Aliena. Comunque Walter era l'unico amico e compagno sinceramente fedele che aveva ed è normale che soffra per la sua morte: che bello vedere un William tanto spaesato e vulnerabile!! Chissà che questa svolta non lo cambi in positivo... Aspetto fiduciosa il prossimo capitolo ^_^. I am SHERlocked

27/08/14, ore 13:17

Here I am...
Oggi mi ha preso la fissa dell'inglese!
Anyway, abbiamo perso Walter e per questo siamo tutti qui riuniti oggi in questo triste giorno a NON piangere la sua morte.
A William un pò di sofferenza non fa male, é ora che impari a cavarsela senza quel simpaticone del suo scudiero... però gli era legato, questo é certo.
Tanto per chiedere, cosa ne sa Tommy di questa storia?
See u at the next,

26/08/14, ore 21:35

Ciao Che bello una nuova fic in questa bellissima ma troppo trascurata sezione! ^_^ Premetto che William non ė un personaggio che mi fa impazzire ma ero troppo felice per la nuova storia e così mi sono letta questi primi capitoli. Interessante l'idea di ambientare il tutto alla fine del romanzo e...wow che coraggio hai avuto a salvare William a un passo dalla morte! Come si dice 'il lupo perde il pelo ma non il vizio' e a quel vecchio gottoso spelacchiato il vizio degli inganni e dei ricatti non é proprio passato, povera Sally:spero davvero che non le succeda nulla e che il sogno di Aliena non sia premonitore. E poi questo ricatto, tanto perché la vita di Jack e Aliena era diventata troppo tranquilla! Sono proprio curiosa di scoprire cosa succederà. Dal punto di vista grammaticale io non sono la persona meno adatta per dare giudizi e c'è da dire che ho letto velocemente quindi non ho notato errori...mi spiace non essere più precisa ma comunque ti assicuro che il tuo stile non é niente male, é diretto, scorrevole e cattura il lettore (questa é stata la mia impressione) e mi é piaciuto il fatto che tu abbia introdotto subito la trama principale senza tergiversare cosicché già al terzo capitolo sono col fiato sospeso, brava. Aspetto il prossimo aggiornamento, Un saluto I am SHERlocked P.S: per quanto riguarda William, ho già detto di non apprezzarlo granché anzi molto spesso ho provato verso di lui moti di odio incontrollato tuttavia lui é il classico personaggio frustrato e represso verso il quale nutro anche una certa compassione. Dopotutto lui é sempre stato messo in ombra e oppresso da una madre dispotica e fin troppo astuta e ha finito per sfogare tutte le sue frustrazioni su Aliena, su Kingsbridge, sui gatti (Cioè, dico, GATTI!!!) vabbè, comunque, se non fosse stato tanto violento e spietato forse l'avrei sopportato meglio...

26/08/14, ore 16:39

Ciao,
... e se il sogno fatto da Aliena fosse una proiezione di quando lei aspettava Tommy, ma aveva ancora paura di un ipotetico figlio di William?
*Freud modality: on*
Personalmente non vedo l'ora che Aliena ritrovi Sally, ma credo che ci vorrà ancora un bel pò...
Aggiorni in fretta *-* che bello! *~*

26/08/14, ore 12:25

Uff, avevo scritto una recensione fantastica, ma mi si é cancellata per sbaglio D': ci sono rimasta malissimo!
Allora ricomincio.
Innanzitutto, sono così felice di poterla leggere, é una storia originale e avvincente e per questo ti faccio i miei complimenti. Brava anche per gli errori: non ne ho trovato nemmeno uno in questo capitolo *-*
Povera Aliena, é stata imbrogliata... Solo che a questo punto mi chiedo dove sia Sally... magari William ha mentito e l'ha vista solo di sfuggita quella mattina (o magari nemmeno quello e ha inventato tutto)... Speriamo solo che stia bene

Cosa penso di William? Quel biondino con molte probabilità diabetico e figlio di una... lupa?!? (nel senso latino del termine, chiaro) altro che sul patibolo, dovrebbe morire povero e solo dopo una sofferenza lenta lenta lenta... Praticamente, niente di che.
Al prossimo capitolo,

24/08/14, ore 13:15

Bonjour,
Sono così felice che qualcuno abbia di nuovo pubblicato qualcosa su questo fandom!
Ho riletto questo primo capitolo due volte perché, come ho già detto, sono molto felice, soprattutto perché c'é qualcun altro che si ricorda di Tommy e Sally.
Ho notato qualche piccolo errore.
L'idea é originalissima, sebbene abbia un pò paura per la piccola (a questo punto della storia, "piccola" si fa solo per dire) Sally, che é il mio personaggio preferito, obviously dopo Jack!
Come mi sia uscito quell' "obviously" non lo so proprio!
La inserirò tra le seguite! ^^
See u,