Our Unwanted Love
di Orma_

27/11/14, ore 20:45

Ciaooo!
Innanzitutto ti chiedo scusa se recensisco solo ora...
Entschuldigung! <3 ( <-- ecco la “causa” del mio ritardo nel recensire, il tedesco<3 . O meglio, il compito di tedesco avuto oggi)
Com'è andata l'interrogazione di latino? :3
Ahahahah il capitolo mi è piaciuto tantoo! :D
I piani di Pai completamente scombinati dalla dolce Retasu! xD
Ahahah, però scommetto che il nostro alieno ne è felice...😏 ^w^
Complimenti come sempre! :3
Sehr gut, meine liebe Perla! :3
(Molto bene, mia cara Perla! :3)
Tschüss<3
Martina

26/11/14, ore 21:32

Fantasticaaaaaa!!!! >.< Ti adoro, te l'ho già detto?
Che modo strano di dire che si è innamorato, eh? X'''D
poi beh, le note a fine pagina sono stupende, come sempre XD hoana XD
ti mando un bacio grosso grosso, spero di sentirti presto!!!!! XD
Buona fortuna con latino, spero che la tua amica stia meglio ^^
ciaooooooooooooooooooo

26/11/14, ore 19:38

Ah Ahh, dunque hai deciso di sacrificarti per latino? Ottimonlavoro ragazza, dimostri di avere fegato xD Lo dico perché la settimana scorsa sono stata chiamata interrogata (dannato sorteggio) ma me la sono cavata con un otto fortunatamente u.u Tu prenderai anche nove se sei convinta di voler andare, anzi, in bocca al lupo ;)
Ma non siamo qui per parlare di latino giusto? Ottima drabble, non so perché mi sono fatta tante risate alla fine quando si è parlato dell'arrivo di Retasu xD Come se fosse un disastro naturale o un qualcosa di simile xD
Lascia stare, probabilmente sono spostata io di testa u.u Come tutti noi autori d'altronde §.§
Alla prossima ^^

18/11/14, ore 23:32

Tu mi vuoi far piangere, dì la verità!!!!!!!!! =( che cosa tristemente triste! sono così teneri questi due che mi si scioglie il cuore, ma allo stesso tempo è troppo troppo triste =( voglio prendere purin e abbracciarla, posso? e poi obbligo ryo a farle delle protesi o qualcosa del genere, visto che è un cervellone pieno di soli (e pai ovviamente dovrà collaborare, si si u.u)
okay, ora che ho finito con la mia dose di rottura posso dire che tristezza a parte, apprezzo molto questa fic, dolce e strappalacrime ^^
un abbraccio cara mia, e mi raccomando non pensare troppo a Finnick che fa male (c'è gente che si è ritrovata in men che non si dica a regalare zollette a petto nudo in mezzo alla strada!)
ciaooooooo

18/11/14, ore 22:19

Aw, aw, aw, Perla! <3
Ma com'è stato dolce Taru-Taru in questa drabble! :3
“-Va tutto bene… Non importa ciò che i miei fratelli diranno, non ti abbandonerò. Non ti lascerò affrontare ciò da sola. Griderò con te-”
E qui mi sono sciolta, sul serio. *^*
Perchè sì, non si può rimanere lucidi dopo che senti una frase del genere. u.u
La malattia di Purin mi ha stupito e rattristato... Povera piccola! :(
Per fortuna c'è il suo Taru-Taru! <3
Brava, amica mia!
Un abbraccio,
Marty

18/11/14, ore 21:45

ç_ç Nyaaah sembrava una scena tratta da Pollyanna ç_çE l'ho letta una seconda volta con la canzone in sottofondo ç_ç forse quel"di meno" che senti è che è corta, forse sarebbe stata diversa più lunga, ma tri prego.. non fare più soffrire Purin ç_ç Nyah

18/11/14, ore 21:09

Nuuuuuuuuu ma cosa mi fai, così mi distruggi, io muoro quando leggo o vedo certe cose T^^^^^T
Non mi sono preparata abbastanza per codesto capitolo u.u Bellissimo, non c'è da ridire, Taruto e Purin sono troppo dolci, però è stra-stra-stra.. Triste T-T
Ora c'è bisogno di una buona dose di ottimismo, sperando che magari i prossimi capitoli siano meno tragici, poveri .-.
Alla prossima

14/11/14, ore 16:47

Siiii sono fantastici, e la scena che hai descritto lo è ancora di più! ^^ Chissà come ti vengono, io non ho tutta questa fantasia :)
Alla prossima, cara, aspetto la tua prossima opera XD
ciauuuuu
Mobo :*

12/11/14, ore 11:51

Oh che carino *.* Kisshu sei tanto duciiii *abbraccia* e Minto è così carinaaaa *.* nyah w le kishintooooo! XD fazzoletti? Chi muore? XD

12/11/14, ore 07:14

Fazzoletti? Mi devo preoccupare? .-. Okay non c'è dubbio che anche questo capitolo mi dia piaciuto, ma vacci piano col prossimo eh u.u
Alla prossima recensione ;)

11/11/14, ore 22:48

Ciaooooo! :3
Aw, che bello, che bello, che bello! *-*
Tu scrivi benissimo, in un modo davvero fantastico! *-*
Magnifique! Wunderbar! Wunderschön! (della serie w il francese e il tedesco! ^^)
E poi le Kishinto ti escono davvero bene! *-*
Brava, cara!
Veramente brava! *batte la mani*
E poi l'ultima frase...! *-*
Minto è consapevole della presenza del nostro caro alienuccio! *-*
La ballerina si è presa la rivincita rispetto il sedicesimo capitolo, no? ;)
Continua così! :D
Un abbraccio forte<3<3<3<3
Kisses<3
Tua,
Marty :3

Ps: solo ora mi sono resa conto di aver riempito la recensione di *-*! ^^"
(Recensione modificata il 11/11/2014 - 10:50 pm)

09/11/14, ore 00:17

ahahahhaha oddio ti adoro X'D come sempre mi fai ridere da sola come una scema, questa immagine è troppo realistica e troppo divertente XD mi vedo proprio kisshu che guarda zak sbigottito e inizia a fare fantasie di se stesso vestito da maggiordomo che segue una mew lupo per i negozi portandole i vestiti o le serve il the freddo accanto alla piscina dove lei prende il sole.. mmm... ok... forse ora esagero io X'D
ahahah ma lo sai che io ho idee strane in testa XD
a presto carissima, continua pure così che come sai io sono ben contenta di leggere le tue genialate
ps: grande!!! non ricordo quante volte io abbia preso un 8 in 5 anni di liceo... forse tre. esagerando X'D
ciau ciau ti mando un bacione!!!!

08/11/14, ore 09:47

¡Hola!
Innanzitutto complimenti per il voto!!! :D *batte le mani*
Ahahahahahah sono morta dalle risate leggendo cosa ha pensato Kisshu riguardo Zakuro! x'D
Ma come ti vengono certe flash/drabble? Sei fantastica! xD <3
Un bacione<3
Marty

08/11/14, ore 07:18

Quando si parla di Kisshu c'è sempre come riferimento quel tipo di pratica x'D
Eh povero caro, mi sa però che se è con Zakuro che arriva a pensare a questo allora è messo proprio male.. ^^"
Beh complimenti per il tuo voto ;D

04/11/14, ore 16:23

oh bene, qua si rimandano interrogazioni di latino usando le fic come sfogo X'D bene, meglio per noi che ci ritroviamo nuovi capitoli, ma occhio, non esagerare X'D poi ti tocca chiedere ripetizioni a pai che se non ascolti ti manda un chimero ad attaccare la tua professoressa dicendole che lo hai creato tu! (?) XD
povera minto, ora mi sento un po' triste per lei... e vabbè X''''D
un baciooooooo!!!! e studiaaaaaa!!!! XD