Our Unwanted Love

28/08/14, ore 23:31

Ciao cara Perla! :3
Come stai?
Aw, ma quanto possono essere dolciosamente dolci Taruto e Purin insieme?! *-*
E quanto è stata dolce questa flash! *o*
È fantastica Purin che sorride guardando il cielo sapendo di aver fatto un regalo al suo  Taru Taru! <3
Complimenti per questa bellissima flash! :)
E grazie ancora!!! ;')
Buonanotte<3
Sogni d'oro!

28/08/14, ore 22:51

che teneriiiiiiiiiiii !!! *_*
carina questa, molto molto molto carina !!! dolcissima :)
complimenti, questa contiene un lavoro più bellino dell'altro ^.^
mi piacciono tanto anche le tue scelte nei pairing, adoro soprattutto le prime due coppie che hai scelto :) sono una grande fan di kisshu e minto, ma devo dire che mi ha divertita quella su lui e zakuro, e la risposta di lei ai pensieri di lui ^^.
a presto!!! :)
ciao ciao
mobo
(Recensione modificata il 29/08/2014 - 12:10 am)

28/08/14, ore 00:32

la scena emblematica della tamarraggine di Zaku-san e da cui, effettivamente, si odora un sacco di profumo shipposo... Peccato non abbiano sviluppato, poteva diventare interessante *aria malefica*. XD nooo è che Zak... E' molto fisica a livello di amore, te lo deve proprio sbattere addosso...! *ride* Aspetto trepidante la prossima, ottimo lavoro :D!

27/08/14, ore 10:32

Questa è sempre stata una delle scene più esilaranti dell'anime xD e tu l'hai resa bene xD povero Ki-chan ♡ maltrattato e bistrattato xD
complimenti per la drabble :-D

26/08/14, ore 22:48

Ciao Perla! :)
Mi è piaciuta davvero tanto questa flash! *-*
Il modo alternativo di dimostrare affetto di Zakuro è fantastico! xD
Adoro quella ragazza! :D
Però mi dispiace per il povero Kisshu... <3
Complimenti amica mia! ^^
Io non so come fai a scrivere tali meraviglie (perchè sono stupende, sappilo u.u) usando così poche parole!
Sei un mito! ^^
Un grandissimo abbraccio<3

26/08/14, ore 19:23

Ahahahahah sono morta all'angolo dell'autrice x'D È proprio vero, pare che l'amore di Zakuro sia un po' troppo "affettuoso" se per lei abbraccio equivale a sferrare bombe a destra e manca xD Ma vabbé. Bravissima anche con questa, alla prossima ;)
S_H

25/08/14, ore 08:22

Belle belle, le ho lette entrambe in un soffio e mi sono piaciute molto. Hai un'altra fan alle tue Drabble xD
S_H

24/08/14, ore 23:24

Caratteristica! Hai centrato il cuore del carattere di Pai e la sua strana attrazione con Retasu. Sempre complimenti per queste belle parole *.*

24/08/14, ore 22:39

Ciao cara Perla!!! <3<3<3
Da quanto tempo non ci sentiamo, eh? ;)
Finalmente sono la prima a recensire, mi sento realizzata! ^^
Ahahahah Pai sente le voci! xD
A parte gli scherzi...
Anche questa drabble è stata stupendamente stupenda! *-*
Complimenti, amica mia! ^^
Aw, che carino Pai innamorato<3
Lui e Retasu sono troppo carini insieme!
Anche se sono agli antipodi: una dolce e disponibile e l'altro freddo come un cubetto di ghiaccio...
È proprio vero che gli opposti si attragono! ^^
Un grande abbraccio<3
Grazie ancora<3

24/08/14, ore 17:50

Si! Sì *_* KISSHU E MINTO PER SEMPRE *Risata malefica* ecco un'altra che sale sulla scialuppa delle coppie mai proposte ma che funzionano MERAVIGLISAMENTE! *_* Che poi, questa drabble mi ha aftto partire dei filmini mentali. Dio, ecco perché non amo le drabble... aprono porte che rimangono spalancate X°D Scrivi benissimo, veramente! Non vedo l'ora di leggere altro *_*

24/08/14, ore 15:32

Oh mio Dio... Oh mio Dio!!! *o*
Quando ho aperto la pagina del fandom e mi si è presentata davanti la tua fic sono rimasta così --> :O per circa un minuto buono (la connessione internet era lentissima e ci è voluto un bel po' di tempo prima di riuscire a caricare il capitolo -.-")...
Poi mi è spuntato sul volto un sorriso a trentadue denti così --> :D
Io ancora non ci credo!
Un'intera raccolta sulle mie coppie preferite di Tokyo Mew Mew dedicata a me? :')
Sappi che mi hai fatta commuovere oltre che rendermi felicissimissimissima!
Grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie e ancora grazie!!!
Penso sia superfluo dire che la raccolta andrà immediatamente tra le preferite! u.u
La drabble mi è piaciuta tantissimo! :)
Kisshu che pensa che il modo aggraziato di muoversi di Minto sia una delle cose più belle che abbia mai visto è fantastico! *w*
Complimenti, Perla<3<3<3<3<3
Un forte ed affettuoso abbraccio<3

23/08/14, ore 22:49

Oooooh sì, facciamo in modo che le Kisshu/Minto conquistino l'universo MWAHAHAH :3
Ciao ^^ Ho trovato molto graziosa questa piccola drabble, non potevo non fermarmi ;) Io amo questo pairing alla follia e non ne ho mai abbastanza, quindi spero che magari un giorno proverai a scrivere qualcosa di più sostanzioso visto quanto ti è venuta bene questa ;)
A presto, spero!

Hypnotic Poison

23/08/14, ore 21:33

davvero graziosa :D! Mi piace quest'idea delle Drabble, forse perché io non ne so scrivere :P e trovo adorabili Kisshu e Minto assieme x3! Sarebbe bello se da queste poche e incisive righe uscisse qualcosa di più *aria sognante* sono curiosa di leggere le prossime ^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]